ChargeHubGO + funziona o è una bufala?

Al giorno d’oggi non possiamo fare a meno dei nostri dispositivi mobili. Non c’è giorno in cui non usiamo il nostro telefono per controllare i nostri impegni o chattare con qualcuno. Abbiamo sempre bisogno dei nostri smartphone a lavoro, a scuola o semplicemente per guardare video su YouTube. E sempre ci imbattiamo nello stesso problema: quello della durata della batteria. Questa infatti ha una carica limitata e immagino conoscerai bene la sensazione di panico quando la batteria è scarica. Oggi però voglio parlarti di ChargeHubGO +, un caricabatterie portatile wireless che potrebbe essere una valida soluzione a questo problema.

Ottienilo Ora!
ChargeHubGO+: il migliore caricabatterie portatile wireless senza ingombri

Attiva il tuo esclusivo coupon con sconto del 50% cliccando sul pulsante ora.

ChargeHubGO+ : La miglior power bank

Se stai cercando un caricatore wireless, ti consiglio di provare Charge Hub GO+. Questo caricabatterie portatile ti sarà sicuramente d’aiuto per caricare il tuo telefono quando sei in viaggio. Continua a leggere questa recensione per saperne di più.

Cosa puoi aspettarti da Charge Hub GO+?

  • Portabilità – Potrai portare Charge Hub Go+ dovunque vuoi, grazie alla sua versatilità.
  • Ricarica wireless – Questo caricabatterie portatile supporta la ricarica, senza l’utilizzo di fili, su un gran numero di dispositivi.
  • Compatibilità universale – Ricarica ogni tipo di dispositivo tramite la porta USB
  • Ricarica veloce – Ricarica il tuo dispositivo in un lampo con la power bank migliore sul mercato
  • Ricarica protetta – Potrete ricaricare i vostri dispositivi nella maniera più ottimale, senza surriscaldarli o sovraccaricarli.
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati
  • Economico –  Charge Hub GO+ costa 89.99 dollari ma potrai usufruire del mio coupon esclusivo e ottenerlo per soli 44.99 dollari risparmiando il 50%. Inoltre, se ne acquisti più di uno potrai usufruire di ulteriori sconti

 

caricabatterie wireless benefici

La miglior soluzione wireless per caricare il tuo telefono

Durante gli ultimi anni abbiamo visto ogni genere di power bank, di grossi e ingombranti così come di più sottili e leggeri. Nonostante ChargeHubGO+ assomigli esternamente a molti dei prodotti già disponibili sul mercato, la sua forza è tutta al suo interno.

Avrai sicuramente sentito parlare della ricarica wireless. I caricatori wireless per iPhone e Android si stanno infatti diffondendo sempre più rapidamente. Purtroppo questa modalità di ricarica è compatibile solo con alcuni degli ultimi modelli, il che non lascia altra scelta che utilizzare il vecchio caricabatteria portatile a chi possiede smartphone più datati.

E se ti dicessi che esiste un caricatore portatile in grado di ricaricare velocemente il tuo telefono sia con, che senza i fili? Esatto! ChargeHubGO+ è infatti in grado di ricaricare tutti i tuoi dispositivi, wireless o non wireless.

Il design sottile e leggero e i cavi incorporati si adattano ad ogni tipo di dispositivo mobile. E come ogni altro caricatore wireless è veramente facile da utilizzare. Non c’è bisogno di software o set up aggiuntivi. Ti basta connettere il tuo telefono e voilà, il tuo telefono comincerà a caricarsi.

caricatore wireless

Il design di ChargeHubGO+

Ora vorrei parlarti un po’ del design di questo dispositivo.

Charge Hub GO+ è disponibile con una finitura nera opaca che lo rende piacevole alla vista e oltre questo, ha due cavi USB incorporati così da non dover portarti in giro i cavi per la ricarica, che sono spesso lunghi e ingombranti. I cavi disponibili sono sia di tipo lighting che USB Type-C, così da funzionare perfettamente sia con Apple che con Android. Questi due cavi si trovano nelle apposite slot laterali, in modo che questi non penzolino dal dispositivo.

La parte inferiore del dispositivo ha porte di tipo USB, Micro USB e USB Type-C. Quindi se il tuo cavetto non è né Type-C, né lighting, potrai comunque caricare i tuoi dispositivi. Basta avere il cavo adatto! Le ultime due porte servono invece a caricare la batteria portatile stessa. Ti verrà fornito un micro-cavo USB, lungo circa 50 centimetri, così da poterla caricare tramite un adattatore a muro o un laptop con una porta USB. Dovrai però usare un adattatore che già possiedi, dal momento che questo non ti viene fornito. La cover in plastica lo rende molto più leggero rispetto agli altri power bank fatti di metallo e le quattro lucine LED che si trovano davanti il dispositivo ti indicano qual è la percentuale di batteria, ricordandoti quando caricarlo.

chargehubgo+ caratteristiche

È ottimo per un utilizzo quotidiano ma devi stare attento perché non è waterproof o resistente agli urti. Non portarlo con te se hai deciso di scalare l’Everest insomma.

Perché dovresti scegliere ChargeHubGO+

Passiamo ora ai dettagli tecnici. Non preoccuparti, mi assicurerò di spiegare tutto nella maniera più semplice possibile, così che anche chi non se ne intende possa avere tutto chiaro.

Velocità di ricarica

Questa è una delle caratteristiche che rende unico ChargeHubGO+. La sua tecnologia SmartSpeed riesce infatti a riconoscere automaticamente ogni dispositivo che colleghi. Questo in modo da ottenere la massima velocità di ricarica senza mandare il tuo telefono in sovraccarico.

Sempre meglio ricaricare un solo dispositivo alla volta però, pena il rallentamento della velocità di ricarica.

Compatibile con ogni dispositivo.

Prima ho detto che con ChargeHub è possibile caricare quasi OGNI dispositivo mobile. La ricarica wireless funziona infatti con iPhone 8, iPhone X, iPhone XS, Samsung Galaxy S9, Samsung Galaxy 10, Samsung Galaxy Note 9 ecc.

Il tuo è un modello più vecchio e non supporta il wireless? Nessun problema. Potrai sempre connettere il tuo telefono con i cavi incorporati. Questo significa che potrai ricaricare il tuo iPhone 7 o Samsung Galaxy S8 o i modelli ancora più vecchi. E se il tuo dispositivo non ha una porta per cavi lighting o USB Type-C potrai sempre utilizzare il tuo cavetto e caricarlo tramite l’output USB. Questa stazione di ricarica può caricare tutti i tuoi dispositivi, indipendentemente dal modello, se hai il cavo giusto con te.

Capacità di ricarica di ChargeHubGO+

Questo caricabatterie portatile ha una capacità di ricarica di 5000 mAh. In pratica significa che ha abbastanza energia per caricare completamente ogni tipo di smartphone almeno due volte. Ha un’uscita USB 5V/2A compatibile con quasi ogni dispositivo che utilizza una presa di ricarica USB sul mercato. Questo comprende smartphone, cuffie e auricolari Bluetooth e tablet.

Questo caricabatterie wireless ha una capacità di 5W. Questo significa che può ricaricare quasi ogni smartphone che supporta la tecnologia wireless come Samsung, Apple, Huawei, Google Pixel ecc.

Ricarica sicura

Grazie alla tecnologia SmartSpeed® il tuo dispositivo si ricaricherà in maniera ottimale, senza surriscaldarsi e senza andare in sovraccarico.

Garanzia soddisfatti o rimborsati

Anche se non è esattamente una caratteristica tecnica, è importante parlarne. Oltre a tutti questi vantaggi, ChargeHubGO+ offre anche una garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni.

Se ti offrono questa possibilità, significa che sono proprio sicuri di questo prodotto. Magari pensano che non hai effettivamente bisogno di un rimborso e in effetti non hanno tutti i torti! Quando ho scoperto che questa power bank funziona sia per ogni tipo di dispositivo, mi sono subito convinto.

Economico

Un’ottimo vantaggio di questo dispositivo è il rapporto qualità/prezzo. Sicuramente è un’aspetto di questo prodotto che ho apprezzato molto. Approfittando del mio sconto esclusivo potrai risparmiare il 50% ed ottenerlo per la comoda cifra di 44.99 dollari. Inoltre, se vuoi fare qualche regalo ad amici o parenti, potrai usufruire di ulteriori sconti risparmiando ancora di più. Approfittane ora prima che lo sconto si esaurisce!

Concludendo

Se dovessi dare un voto a questo caricatore wireless, darei un solido 9.6 su 10. Stavo cercando infatti un caricabatterie portatile che potesse funzionare come caricatore wireless e che al tempo stesso mi permettesse di connettere i miei dispositivi che non hanno questa funzione. Quando ho scoperto che aveva anche i cavi di ricarica incorporati, ero ancora più convinto.

Inoltre è leggero e compatto, così da non trovarmelo tra i piedi nelle giornate più movimentate. Personalmente mi piace anche la finitura nera opaca dal momento che è molto discreta e si abbina bene a tutti gli altri miei gadget.

Ha una buona capacità di ricarica, il che assicura almeno una o più ricariche complete al mio telefono. E grazie alla tecnologia SmartSpeed®, riesco anche ad evitare il problema del surriscaldamento che è molto comune nelle power bank di bassa lega.

E sei non hai un dispositivo abilitato alla ricarica wireless o se le uscite del tuo dispositivo non supportano cavi lighting o USB Type-C, potrai comunque utilizzare ChargeHubGO se hai con te l’apposito cavo per il tuo dispositivo. La versatilità di questo prodotto è fantastica e si può dire insomma che vale ogni suo centesimo!

ricarica wireless

Ottienilo Ora!
ChargeHubGO+: il migliore caricabatterie portatile wireless senza ingombri

Attiva il tuo esclusivo coupon con sconto del 50% cliccando sul pulsante ora.

ChargeHubGo+ : Ricarica i tuoi dispositivi sempre, ovunque tu vada e senza fili
9.6 Total Score
ChargeHubGo+ : Ricarica i tuoi dispositivi sempre, ovunque tu vada e senza fili

ChargeHubGo+ è la miglior soluzione per chi non vuole mai rimanere con la batteria scarica ovunque vada. Grazie alle sue funzionalità come ad esempio la possibilità di caricare fino ad un minimo di 3 dispositivi e senza fili, questo piccolo caricatore wireless è il più innovativo dispositivo del suo genere presente sul mercato.

Installazione
10
Funzionalità
10
Performance
9
Rapporto qualità/prezzo
9
facilità di utilizzo
10
PROS
  • Portabilità
  • Ricarica wireless
  • Compatibilità universale
  • Ricarica veloce
  • Ricarica protetta
  • Economico
  • Piccolo e Leggero
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati
  • Versatilità
  • Conveniente
CONS
  • No waterproof
  • Poco resistente agli urti
Alessio

I miei amici pensano che io sia pazzo, ma i miei colleghi pensano che io sia fantastico! Il mio obiettivo è quello di essere il miglior conoscitore di Internet e di sapere quante più cose possibili: Server VPN, connessioni criptate, kill switch, P2P, PPTP, ecc; lasciatemi qualcosa e farò delle ricerche (nel caso non lo sapessi ancora!). Perché ho già accumulato una vasta conoscenza, durante anni di lavoro nel settore IT.

Fateci sapere che ne pensi

Scrivi il tuo messaggio qui

AllertaPrivacy.it