Come vedere DAZN all’estero: la nostra guida 2020

Riunitevi amanti dello sport, perché in questo articolo troverete delle dritte di cui non potrete fare a meno. DAZN è uno dei migliori, se non il migliore, posto per guardare eventi sportivi. Siano questi la Serie A, La Liga, l’US Open o l’NFL, sono sicuro che avrete tutti guardato una partita usando DAZN almeno una volta nella vita. Cosa c’è di meglio di una domenica con amici e familiari riuniti davanti la partita della squadra del cuore? Il problema è che non puoi vedere DAZN all’estero. E come puoi sperare di vedere la serie A quando sei fuori casa? Continua a leggere per scoprire come vedere DAZN dall’estero con una DAZN VPN.

SI LA VOGLIO
Ti trovi all'estero e non sai come vedere DAZN Italia?

Non perderti questa occasione e continua a vedere DAZN con ExpressVPN. Provala Gratis oggi per 30 giorni. Offerta limitata.

Guarda DAZN all’estero con una DAZN VPN

DAZN all’estero funziona? Se hai mai provato ad accedere al servizio streaming mentre ti trovavi all’estero, ti sarai probabilmente trovato davanti a un messaggio simile: “DAZN non è disponibile in questo paese”. Si può infatti accedere al servizio streaming DAZN solo in 8 paesi diversi e tra questi ci sono Austria, Germania, Svizzera, Giappone, Canada, Stati Uniti, Italia, Spagna e Brasile. Se non sei in uno di questi paesi, purtroppo il tuo abbonamento andrà sprecato. Inoltre, ciò che è visibile su DAZN Italia non sarà visibile su DAZN giapponese e viceversa a causa delle licenze.

diletta leotta

Ma non aver paura perchè vedere DAZN in italiano all’estero o semplicemente accedervi dove non è consenito è possibile grazie ai servizi VPN. Che tu sia un appassionato di boxe o un patito della Formula Uno, una VPN DAZN estero può garantirti l’accesso a tutto quello che desideri vedere in streaming. Come? Cambiando il tuo indirizzo IP! Per prima cosa dovrai selezionare un server da uno degli 8 paesi che ho citato prima, in modo che il server della piattaforma streaming creda che tu sia in quel paese. Una volta fatto questo, potrai accedere a DAZN Italia estero e vedere il meglio del calcio italiano. 

dazn sport

Inoltre avere una VPN significa avere una protezione extra mentre svolgi tutte le tue attività online. Con la crittografia di livello militare e il tuo indirizzo IP nascosto, non potresti essere più al sicuro. 

Tutorial su come guardare DAZN estero in italiano in streaming

Ecco una guida veloce su come guardare DAZN estero in streaming in lingua italiana:

  1. Scegli e abbonati a una VPN che supporta DAZN (La mia DAZN VPN preferita è ExpressVPN)
  2. Scarica, installa e avvia l’app sul tuo dispositivo.
  3. Seleziona la posizione del server (Ci potrebbero volere un paio di tentativi). In questo caso seleziona l’Italia ma puoi anche selezionare altre nazioni dove DAZN è disponibile e sbloccare altri contenuti.
  4. Apri l’app DAZN e prova ad accedere ai contenuti geograficamente ristretti.
  5. Goditi lo streaming di DAZN estero in italiano e on-demand!

dazn estero

Seguendo questi semplici passi potrai vedere DAZN Italia all’estero senza problemi.

Il trucco per ottenere una DAZN VPN gratuitamente

Pensi veramente che non esista qualcosa di bello come una VPN DAZN gratuita? Beh, ripensaci! Dovrai infatti ricrederti, una volta che conosci ExpressVPN, con la sua garanzia di rimborso garantito entro 30 giorni.

Tutto quello che devi fare è registrarti e abbonarti e quando il periodo di prova sta per terminare, ti basterà contattare il servizio clienti e fargli sapere che vuoi annullare il tuo abbonamento. Semplice, no? E posso garantirti che funziona, l’ho provato personalmente! Quando gli ho detto di voler annullare il mio abbonamento, non hanno cercato di convincermi a rimanere. Mi hanno semplicemente rimborsato, senza fare troppe domande.

Se sei scettico, potrai utilizzare questo trucchetto per testare la VPN DAZN, senza dover fare per forza abbonarti a essa. Pensala a come una prova gratuita.

Prova ExpressVPN Ora
Garanzia di rimborso entro 30 giorni

Come scegliere una VPN per DAZN estero

Questa piattaforma cerca di bloccare molti dei provider di VPN,  quindi dovresti idealmente sceglierne uno affidabile prima di pagare un abbonamento. Per risparmiarti un po’ di tempo, mi sono portato avanti e ho stilato una classifica di DAZN VPN che consiglio, così che tu possa riuscire a fare lo streaming di DAZN all’estero. E se non sei ancora convinto, ho deciso di condividere con te anche i criteri che ho utilizzato per stilare le mie classifiche: 

  • Posizione dei server nel mondo. In particolare dove è disponibile lo streaming di DAZN.
  • Server ultraveloci, così non dovrai preoccuparti dello streaming che va a rilento. 
  • Crittografia di livello militare e kill switch per la tua sicurezza online.
  • Policy no-logs, in modo che le tue attività online restino private. 
  • Buon servizio clienti per aiutarti in caso di problemi

Ecco le 5 migliori VPN per lo streaming di DAZN all’estero:

Posso guardare DAZN all’estero con una VPN DAZN gratuita?

Ci sono un sacco di VPN gratuite sul mercato. Ma non le raccomanderei, perché probabilmente non riuscirebbero a passare l’ostico blocco VPN/proxy di DAZN. E non solo! Ci sono infatti diverse ragioni per evitare questi servizi gratuiti:

  1. Sono lente – Le VPN gratuite hanno un numero limitato di server. E dal momento che non paghi per usarle, un sacco di persone ne usufruiranno. Questo comporta un overloading e lo streaming ci metterà una vita per caricare.
  2. Non sono sicure – A differenza delle VPN premium, le VPN gratuite vendono le tue informazioni alle agenzie pubblicitarie per ricavare un margine.
  3. Gli mancano delle funzioni chiave – Ok, forse sei un utente semplice che non ha bisogno di funzioni extra… ma è sempre meglio avere un kill switch per la tua sicurezza! Purtroppo la maggior parte delle DAZN Italia VPN gratuite non hanno questa importante funzione.
  4. Non possono sbloccare contenuti limitati – Molti siti si stanno attrezzando per bloccare i proxy e le VPN. Sfortunatamente, i provider di VPN gratuite non hanno la tecnologia o le risorse giuste per superare questi blocchi. La maggior parte di queste non riescono neanche a bypassare DAZN!

Vantaggi di una VPN (a parte guardare DAZN all’estero) 

Oggi le VPN ci sono un sacco utili e non solo per bypassare i blocchi geografici per guardare DAZN all’estero, ma anche per proteggere la tua identità.

Sapevi che non appena ti connetti a internet, chiunque può guardare quello che fai e tracciare le tue attività? Sia questa una stupida ricerca su Google o qualcosa di potenzialmente dannoso come l’IBAN o il codice di sicurezza della tua carta di credito.

Ti stai chiedendo chi potrebbe mai spiarti? Beh, potrebbe essere chiunque: agenzie governative, business, hacker o la tua/il tuo ex pazza/o. Ma non preoccuparti, non dovrai sopportare questo ancora per molto. Basta iscriverti a una VPN e sei a posto.

Una VPN (Virtual Private Network) crea un tunnel criptato, attraverso cui fa passare tutto il tuo traffico dati. Questo significa che nessuno potrà scoprire cosa stai combinando. Inoltre, può sostituire il tuo vero indirizzo IP con uno diverso non appena ti connetti al server della VPN.

vpn infographic dazn

Riassumendo

DAZN è un fantastico servizio streaming da usare ogni volta che vuoi vedere la tua squadra del cuore. 

Non importa se tu ti trova all’estero o meno, perché con una VPN DAZN potrai seguire le partite da ogni parte del mondo e vedere serie A estero. Ti consiglio di provare ExpressVPN. È sicura al 100%, veloce e ti permette di vedere quella partita su DAZN per cui hai aspettato tutto il mese.

Alessio

I miei amici pensano che io sia pazzo, ma i miei colleghi pensano che io sia fantastico! Il mio obiettivo è quello di essere il miglior conoscitore di Internet e di sapere quante più cose possibili: Server VPN, connessioni criptate, kill switch, P2P, PPTP, ecc; lasciatemi qualcosa e farò delle ricerche (nel caso non lo sapessi ancora!). Perché ho già accumulato una vasta conoscenza, durante anni di lavoro nel settore IT.

Fateci sapere che ne pensi

Scrivi il tuo messaggio qui

AllertaPrivacy.it