EveryKey funziona? – Recensione e prezzo esclusivo

La nostra generazione è sempre online. Trascorriamo un sacco di tempo rimbalzando tra social media, siti di shopping, piattaforme di streaming ecc. C’è una cosa che tutte queste app hanno però in comune: hanno bisogno di un account per accedervi. Questo vale per Facebook come per Instagram, Twitter, YouTube, Netflix, Amazon e chi più ne ha, più ne metta. Ogni volta che provi qualcosa di nuovo, dovrai sempre creare un account con la tua mail e fornire nuove password. Quello che da veramente noia però è il doversi ricordare TUTTE le diverse password associate ad ogni account. Ma non c’è più di cui preoccuparsi, perché la soluzione perfetta al problema della gestione password ora esiste. Signore e signori, permettetevi di presentarvi il miglior password manager sul mercato: EveryKey.

Ottienilo Ora!
EveryKey, la soluzione perfetta per gestire le tue password in sicurezza

Attiva il tuo esclusivo coupon con sconto del 50% cliccando sul pulsante ora.

La gestione password ti fa impazzire?

Ricordi ancora la prima volta che hai scoperto Facebook? Scommetto che eri super impaziente di tornare a casa e creare finalmente il tuo account. Scommetto che hai anche usato una vecchia mail che avevi con una password che allora ti piaceva veramente tanto.

Poi sono arrivati altri social come Instagram e Twitter. Quindi hai dovuto rifare tutto da capo. E ovviamente, hai dovuto utilizzare una password diversa per ogni app. Fastidioso già così, no?

Ma poi ne sono arrivate ANCORA altre: Netflix, YouTube, Amazon ecc. Non potevi proprio farne a meno.

Il problema

Tutto molto divertente certo, fino a che non cambi telefono o dispositivo e devi fare di nuovo il log in su tutti gli account.

Cerchi di ricordarti la password giusta per ogni applicazione, la sbagli un paio di volte e boom! Sei fregato. Non riesci più a tenere traccia di tutti i tuoi account e ti accorgi che è più difficile di quanto pensassi.

Quindi cerchi una soluzione. Non puoi semplicemente scriverti tutto su un foglietto di carta. Che succederebbe se qualcuno lo trovasse e lo usasse contro di te?

C’è qualcos’altro poi, di cui siamo tutti colpevoli: usare la stessa password per ognuno dei nostri account. E quando dico tutti, intendo proprio tutti. Siti per fare shopping online, e-mail, social media. Ho cominciato a rendermi conto dei rischi a cui mi esponevo facendo così. Basta che qualcuno mi veda digitare la mia password solo una volta e avrà accesso automaticamente al resto dei miei account.

Ovviamente, potresti sempre tenere le tue password salvate sul browser o nell’accesso portachiavi di iCloud (per utenti Apple), ma rischi di essere facilmente vittima di un hacker. Puoi dire così addio alla tua privacy. Ah… se solo ci fosse una soluzione in grado di tenere al sicuro le tue informazioni!

Ti presento Every Key

Questa è la tua soluzione a tutti i tuoi problemi di gestione password.

Non dovrai più tenere d’occhio le tue password, perché questo piccolo aggeggio lo fa per te!

E sì, è perfettamente sicuro da usare – ma di questo te ne parlerò dopo.

EveryKey funziona? Tutto quello che devi sapere

Questo password manager è lo strumento di cui tutti hanno bisogno. In pratica, gestisce e protegge tutte le password dei tuoi account al posto tuo. E no, non è un semplice software come quello che offrono Google o Safari. Questo piccolo dispositivo Bluetooth usa sistemi di sicurezza allo stato dell’arte per tenere protette le tue password.

Dai un’occhiata a questo video che ho preparato per te:

Ovviamente questo livello di sicurezza è sia per siti protetti da password e dispositivi Bluetooth. Puoi stare certo dei suoi standard di sicurezza perché usa lo stesso livello di complessità crittografica che utilizza l’intelligence americana per proteggere i suoi documenti top-secret.

Every Key non protegge solamente le tue password, ma è un generatore di password complesse e ti permette automaticamente di fare il login e il logout dai tuoi dispositivi e siti web.

Caratteristiche chiave di Every Key

In questa sezione della EveryKey recensione, ti parlerò di alcune delle sue specifiche e come queste possono esserti utili.

  1. Senza fili – Pensavi che fosse qualcosa da dover connettere? Assolutamente no. Grazie alla tecnologia Bluetooth, non ha bisogno di fili. E dato che ha un range limitato, puoi restare sicuro che si connetterà solo al tuo dispositivo. E non dovrai preoccuparti di dover portare con te un cavo extra!
  2. Super sicura – Prima ti avevo già accennato che è super sicura. Questo grazie alla sua crittografia AES a 128-bit. L’azienda che la produce afferma che a un supercomputer servirebbero un trilione di anni per decodificarla. Quindi, sul lato sicurezza, puoi dormire sonni tranquilli.
  3. A prova di spoofing – Gli sviluppatori di questo dispositivo non erano all’oscuro del fatto che gli hacker sono in grado di intercettare la tua connessione wireless e di accedere ai tuoi dati. Quindi hanno sviluppato un sistema di protezione a prova di spoofing così che nessuno possa rubare le tue password.
  4. Memoria off device – Le password in realtà non sono memorizzate sul dispositivo stesso ma nei server dell’azienda. Ma prima di saltare a conclusioni affrettate, devi sapere che tutte le password sono crittografate e che in nessun modo i dipendenti possono vederle o accedervi. Solo il tuo iPhone o Android Every Key può decriptarlo. Quindi sei al sicuro.
  5. Più di un dispositivo – Sicuramente avrai più di un dispositivo elettronico oltre al tuo telefono. Ma questo non significa che devi comprare questo dispositivo per ognuno di questi. Te ne basta solo uno e potrai usarlo su ogni dispositivo.
  6. Freezing mode – e se la perdi? No problem, tramite l’app potrai bloccare a chinque l’accesso congelandola e scongelandola con un solo swipe del tuo dito. In questo modo, le tue password saranno sempre al sicuro e protette. Questa è una delle funzioni più apprezzate dalle varie EveryKey opinioni

password manager

Setup di EveryKey

In questa recensione di Every key, ti spiegherò velocemente come impostarlo. E non preoccuparti perché è super semplice.

    1. Procurati il tuo generatore password EveryKey.
    2. Lascialo in carica finché la luce LED non si spegne.
    3. Scarica e installa l’app su tutti i dispositivi.
    4. Segui le istruzioni EveryKey per associare la chiavetta al tuo dispositivo.

everykey

Dopo questi brevi step, sei pronto per cambiare il modo di vedere la gestione password.

Quanto costa?

In questo sezione della nostra recensione, ti parlerò di quanto costa questo password manager. È qui che potrai decidere se alla fine vale il suo prezzo o meno.

everykey

Puoi comprare Every Key tramite il loro sito ufficiale. Un dispositivo EveryKey costa solamente 120 euro. Dico solamente che è un dispositivo di sicurezza allo stato dell’arte che puoi trovare solamente nei film.

Ma non preoccuparti, mi rendo conto che sborsare più di 100 euro è una bella rogna. Per tua fortuna, sono riuscito a ottenere uno sconto per tutti i lettori che utilizzano il mio link. Quindi non cercarlo su Google perché finiresti per pagarlo a prezzo intero. Con la mia offerta esclusiva otterrai uno sconto del 50% sul tuo gestore password!

La compagnia offre inoltre una garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni. Quindi se non sei soddisfatto delle sue performance, potrai ottenere un rimborso chiamando il supporto tecnico EveryKey! Ma dubito seriamente che vorrai mandarlo indietro.

Riassumendo

Non so tu, ma troverei molto utile questo generatore password nella vita di tutti i giorni.

generatore password

Se sei preoccupato che la tua chiavetta possa venire perduta o rubata, non preoccuparti. Potrai bloccarla da remoto e impedire a chiunque di usarla. Questa possibilità, combinata con la sua crittografia militare, garantisce la piena sicurezza alle tue password.

Non dovrai più preoccuparti del fatto che le persone ti vedano digitare le tue password, perché può gestire i tuoi account e loggarti in modo automatico ciò infatti è stato apprezzato da tanti utenti nelle loro EveryKey opinioni. Di’ pure addio al tuo fogliettino pieno di password perché con questo prodotto non avrai più bisogno di tenerle d’occhio tutte!

Ottienilo Ora!
EveryKey, la soluzione perfetta per gestire le tue password in sicurezza

Attiva il tuo esclusivo coupon con sconto del 50% cliccando sul pulsante ora.

EveryKey: La tua soluzione per gestire e generare password in modo conveniente e sicuro
9.5 Total Score
EveryKey: La tua soluzione per gestire e generare password in modo conveniente e sicuro

EveryKey è un piccolo dispositivo che gestisce e protegge tutte le password dei tuoi account al posto tuo aiutandoti a mantenere la tua sicurezza online.

Sicurezza
10
funzionalità
9
rapporto qualità/prezzo
9
facilità di utilizzo
10
PROS
  • tecnologia bluetooth
  • Compatibile con qualsiasi sistema operativo
  • crittografia AES a 128-bit
  • sistema di protezione a prova di spoofing
  • puoi utilizzarla con più di un dispositivo
  • gestisci le tue password con un sistema centralizzato senza doverle più memorizzare
  • freezing mode
CONS
  • il dispositivo funziona solo se la batteria è carica
  • accessori sono extra e non inclusi con l'acquisto di EveryKey
Alessio

I miei amici pensano che io sia pazzo, ma i miei colleghi pensano che io sia fantastico! Il mio obiettivo è quello di essere il miglior conoscitore di Internet e di sapere quante più cose possibili: Server VPN, connessioni criptate, kill switch, P2P, PPTP, ecc; lasciatemi qualcosa e farò delle ricerche (nel caso non lo sapessi ancora!). Perché ho già accumulato una vasta conoscenza, durante anni di lavoro nel settore IT.

Fateci sapere che ne pensi

Scrivi il tuo messaggio qui

AllertaPrivacy.it