Photostick mobile è un buon prodotto? | Ecco la nostra recensione 2020

Se ti sei imbattuto almeno una volta in un messaggio che ti comunicava che la memoria del tuo telefono era piena e che dovevi eliminare dei file, saprai bene quanto questo possa essere fastidioso. Ci vuole un sacco di tempo per fare pulizia nell’archivio e potresti rischiare di cancellare delle foto o dei video a cui magari tieni. Per fortuna viviamo in un’epoca dove un gadget può fare tutto il lavoro sporco al posto tuo. E in questo articolo voglio parlarti proprio di questo gadget: PhotoStick mobile.

Se ti è già capitato di vedere altre Photostick mobile recensioni, ti consiglio comunque di leggere questo articolo fino in fondo, sono tante le cose che ci sono da sapere su questo dispositivo e non tutte le recensioni che abbiamo trovato su internet sono state abbastanza esaustive.

OTTIENILO ORA
Fai il backup delle tue foto e dei tuoi video in un istante con PhotoStick mobile

Disponibile per iOS e Android. Prezzo esclusivo + 40% di sconto. Attiva il tuo coupon cliccando sul pulsante ora. Coupon limitati.

Cos’è Foto Stick mobile?

thephotostick mobile

The Photo stick mobile è un piccolo dispositivo USB capace di eseguire il backup istantaneo di tutte le tue foto, video e file multimediali presenti sul tuo dispositivo mobile. Non c’è bisogno di selezionare, copiare, duplicare o incollare niente: con un’app e un semplice click potrai evitare tutta questa trafila e mettere al sicuro i file a cui tieni.

Sono parecchie le problematiche legate al riempimento della memoria disponibile sul tuo dispositivo. Nel migliore dei casi non potrai installare nuove app, ma molto spesso avere la memoria piena può far smettere di funzionare alcune di quelle applicazioni che usiamo ormai nella vita ogni giorno come WhatsApp. Thephotostick mobile può aiutarti a risolvere questo problema liberando quello spazio necessario che potrai poi utilizzare per nuovi scopi o per salvare nuove foto sul tuo dispositivo.

Una delle caratteristiche interessanti di questo gadget è la sua funzione di organizer per i tuoi file. Quanto è noioso dover trovare, ordinare e setacciare i duplicati tra le tue foto? Photostickmobile non solo farà il backup dei tuoi file, ma filtrerà tutti i duplicati al posto tuo organizzandoli in maniera coerente.

Ci sono diversi modelli con diversi tagli di memoria tra cui poter scegliere, ma il principio di base è sempre lo stesso: premi GO e aspetta che i tuoi file vengano salvati. Ah e ricorda che Photostickmobile è compatibile sia con i dispositivi iOS che con quelli Android.

Photostick mobile ti offre una soluzione sicura per salvare i tuoi file e diverse riviste specializzate quali Market Watch, il Chicago Business Journal, ADVFN, il San Francisco Business Time e CBS ne hanno parlato positivamente. Se hai un archivio enorme e conosci bene la rottura di dover riorganizzare i file ogni due mesi The Photo stick mobile potrebbe essere il dispositivo che stavi cercando.

PhotoStick mobile funziona? Ecco il video

Se ti stai chiedendo come funziona Photostickmobile nella pratica sei nel posto giusto. Una Photostick mobile recensione che si rispetti ha sempre un video che l’accompagna: in questo vedremo ad esempio come passare le foto dal tuo iPhone al computer.

Ovviamente potrai trasferire le foto anche da Android a PC. Se disponi ad esempio di un dispositivo Samsung ricordati di scegliere la versione Android di Photostickmobile.

Quali sono le caratteristiche di PhotoStick mobile?

La redazione di AllertaPrivacy.it ha testato con rigore questo dispositivo. Ecco alcune delle funzioni che ci sono piaciute di più.

Fai il backup in un click 

Diversamente dal backup in cloud, con Photostickmobile non hai bisogno di creare alcun account o di registrare la tua mail. Ti basta inserire la pennetta USB nell’apposita porta, cliccare sul pulsante GO e aspettare che il backup sia completo. Potrai goderti un caffè o fare qualcosa di più produttivo mentre aspetti che tutti i tuoi file vengano archiviati. Pensa a quante ore potresti risparmiare utilizzando Photostickmobile invece di dover smistare e selezionare una per una tutte le foto del tuo dispositivo.

Photostick mobile è compatibile con tutti i formati

I tuoi file possono essere JPEG, PGN, JPG o MP3. Non importa. The Photo Stick mobile salverà le tue foto e i tuoi video indipendentemente dal formato dei tuoi file. Comprese le foto che hai masterizzato in quei CD, che staranno in questo momento accumulando polvere da qualche parte. Potrai archiviare tutte le tue foto, vecchie e nuove, in una piccola chiavetta e accedere comodamente a queste ogni volta che lo desideri.

Veloce e automatico 

Pensa a quanto tempo devi rimanere davanti al computer per selezionare manualmente le foto e i video che vuoi conservare e quelle che devi scartare. Poi c’è da creare le cartelle, etichettarle ed ordinarle in base alla data. Insomma, una vera rottura!

The Photostickmobile presenta al suo interno un software estremamente semplice da utilizzare, adatto anche ai i non esperti. Potrai così allontanarti dal computer e fare altre cose.

Sicuro

Non sappiamo mai quello che può succedere ai nostri dispositivi e basta un crash per perdere tutti i nostri dati in pochi istanti. Con un semplice backup automatico The Photo Stick mobile ti permetterà di proteggere i tuoi ricordi da virus e altre minacce, senza aver paura di perdere i propri dati.

Nessuna connessione ad internet richiesta

Non sei connesso al WiFi? Non c’è problema. Con The Photo stick mobile non hai bisogno di alcuna connessione per salvare le tue foto più importanti. A differenza di un archivio in cloud, questo gadget funziona come qualunque altro hard drive. Non devi essere per forza connesso a Internet. Ed è anche più pratico da portare in giro rispetto a un hard drive classico.

Nessuna spesa mensile

La spesa iniziale per acquistare The Photo Stick mobile è l’unica che sosterrai. Così dovrai evitare di pagare mensilmente un archivio in cloud. O se lo stai già usando, potrai evitare di utilizzare quello spazio extra che le tue foto e i tuoi video andrebbero a occupare.

Sfatiamo i miti su The PhotoStick mobile

thephotostick mobile android

Vediamo in questa sezione di chiarire alcuni dei dubbi più frequenti dei nostri lettori e di fare un po’ di luce sui problemi di archiviazione di video e foto. Se ancora non sei convinto di dover abbandonare quegli ingombranti hard disk esterni o il tuo account di backup in cloud magari questo potrebbe farti cambiare idea.

“Posso fare il backup da solo, quindi non ne ho bisogno.”

Certo che puoi. Ma ti ci vorrebbe molto più tempo, dal momento che devi controllare ogni singolo file e trasferirlo su un dispositivo di backup. La cosa potrebbe diventare confusionaria e potresti perderti foto o video importanti solo per la grande quantità di file che dovrai smistare. Certo potresti anche duplicare alcuni dei file, ma ricorda che potresti andare a occupare dello spazio di archiviazione prezioso. E nel caso il tuo pc dovesse crashare? Potresti perdere tutti i tuoi progressi e dover ricominciare da capo perdendo un sacco di tempo. Photostickmobile può fare tutto il lavoro sporco per te e farti risparmiare un sacco di tempo.

“Photostick mobile sembra una normale pennetta USB, cosa la rende così efficiente?”

Guardandola da fuori, The Photo stick mobile assomiglia a un dispositivo USB come tanti altri. Non bisogna dare giudizi affrettati però, perché se al di fuori può sembrare una semplice flash drive, all’interno è presente un software in grado di cercare archiviare e organizzare velocemente tutte le tue foto e i tuoi video.

Non serve alcun setup del sistema e nessuna installazione. Ed è proprio grazie alla sua affidabilità e alla sua convenienza che The Photo Stick mobile viene considerato ad oggi il miglior flash driver per iPhone e Android.

“Potrei semplicemente usare un backup in cloud, così non mi devo portare in giro un dispositivo fisico.”

È un obiezione legittima. Ma prendi anche in considerazione il costo di un archivio cloud. Soprattutto nel caso di grandi quantità di file, per conservare le foto in questo tipo di archivio è necessario pagare una quota mensile o annuale. Avrai bisogno inoltre di una connessione Internet ogni volta che vorrai fare il backup delle tue foto e video.

Un altro svantaggio è la fatica di dover caricare tutti i tuoi file sul computer. Trasferire una grossa quantità di foto e video può richiedere un sacco di tempo e avrai bisogno di selezionare manualmente i file da caricare. Con Photostick mobile basta pagare una sola volta per il dispositivo. Non ci sono rotture, perché ti basta un click per fare il backup dei tuoi file, senza dover fare un login o ricordarti un’altra password a memoria. 

“Photostick mobile è costoso?”

Photostick Mobile non ha un prezzo eccessivo e costa meno delle normali pennette USB che trovi in commercio nei negozi.

Versione per smartphone (Androis, iOS)

thephotostick mobile ios

Acquistando Photostick mobile tramite il nostro link potrai approfittare di uno sconto di oltre il 20%, pagando il dispositivo solo 56,69 euro. Questo prezzo si riferisce alla versione con 32GB di memoria, ma acquistando un pacchetto da 2 potresti ottenere uno sconto del 40% e scegliere il taglio di memoria che più fa per te.

thephotostick mobile android

Ricorda, puoi scegliere se acquistare la versione per iOS qualora fossi in possesso di un dispositivo Apple e la versione Android in tutti gli altri casi.

Spedizione e garanzia soddisfatti o rimborsati

Ordinando The Photo Stick mobile dal sito ufficiale (attiva il tuo coupon e verrai reindirizzato automaticamente alla promozione collegata), la spedizione è gratis e avrai diritto alla garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni. Potrai così provare il prodotto in tutta tranquillità e decidere alla fine se fa per te o meno.

Conclusioni su The PhotoStickmobile

Se cerchi comodità, risparmio e sicurezza in un’unico gadget, allora Photostickmobile potrebbe essere la scelta giusta per te. Quello che mi piace di questo dispositivo è che riesce a liberare un sacco di spazio dai miei dispositivi e dall’archivio cloud. Inoltre, fare il backup delle foto non è mai stato così semplice. Non devo riordinare i file prima di trasferirli in un altro posto. Insomma fa tutto il lavoro sporco mio posto e, nel complesso, non posso che consigliarlo.

In questo articolo abbiamo visto cos’è Photostickmobile, come funziona e quali sono i suoi vantaggi. Come ho scritto anche sopra, ci sono diversi tagli di memoria tra cui scegliere e tramite i nostri link potrai acquistare The Photo Stick Mobile anche a un prezzo minore rispetto a quello di vendita. Se questa recensione ti è piaciuta o se hai qualche dubbio su The Photo Stick mobile potrai sempre lasciare un commento qui sotto: noi cercheremo di rispondere il prima possibile. E non dimenticare di seguire il nostro blog per ottenere le ultime news, consigli e tutorial in fatto di privacy e sicurezza online!

OTTIENILO ORA
Fai il backup delle tue foto e dei tuoi video in un istante con the PhotoStick mobile

Disponibile per iOS e Android. Prezzo esclusivo + 40% di sconto. Attiva il tuo coupon cliccando sul pulsante ora. Coupon limitati.

9.4 Total Score
The PhotoStick mobile: Il miglior dispositivo per back up foto android ed iOS.

Una chiavetta composta da due porte: da un lato, una normale USB per PC e dell'altro lato, una presa che puoi connettere al tuo smartphone. Fai backup di foto e video con un solo click.

Sicurezza
9
Funzionalità
10
Performance
9
Rapporto qualità/prezzo
10
Facilità di utilizzo
9
PROS
  • Fa il back up in un solo click
  • Compatibile con tutti i formati
  • Veloce e automatico
  • Sicuro
  • Nessuna connessione ad internet richiesta
  • Nessuna Spesa Mensile
  • Garanzia di rimborso
CONS
  • Non c'è una versione che funziona universalmente per iOS e android. ti toccherà scegliere per quale sistema operativo
  • Possibile ordinarla solo online
Alessio

I miei amici pensano che io sia pazzo, ma i miei colleghi pensano che io sia fantastico! Il mio obiettivo è quello di essere il miglior conoscitore di Internet e di sapere quante più cose possibili: Server VPN, connessioni criptate, kill switch, P2P, PPTP, ecc; lasciatemi qualcosa e farò delle ricerche (nel caso non lo sapessi ancora!). Perché ho già accumulato una vasta conoscenza, durante anni di lavoro nel settore IT.

Fateci sapere che ne pensi

Scrivi il tuo messaggio qui

AllertaPrivacy.it