AllertaPrivacy.it

Fai il backup delle tue foto e dei tuoi video con ThePhotoStick, per PC e telefono

thephotostick recensione

Non sei stanco di dover importare, organizzare e fare ogni volta il backup di tutte le tue foto e dei tuoi video?È noioso e richiede un sacco di tempo. Ma sai di doverlo fare. Non vorrai mica rischiare di perdere tutti i tuoi ricordi, nel caso il tuo computer dovesse crashare! O ricevere il classico avvertimento “Memoria piena” sul tuo smartphone. Per tua fortuna, viviamo in un epoca in cui un utile gadget può fare tutto il lavoro sporco per te: ecco a te ThePhotoStick.

Ottienilo Ora!
Fai il backup delle tue foto e dei tuoi video in un istante con thePhotoStick

Disponibile per pc e smartphone. Prezzo esclusivo + 40% di sconto. Attiva il tuo coupon cliccando sul pulsante ora

 

Cos’è ThePhotoStick?

Iniziamo questa recensione con una breve presentazione. Bhè, se hai letto altre The Photo Stick recensioni continua a leggere la mia recensione che sicuramente non ti avranno detto su questo dispositivo!

Photo Stick è un piccolo dispositivo USB 3.0 che, con un solo click, può eseguire il backup istantaneo di tutte le tue foto, video e file multimediali. Proprio così, non c’è bisogno di selezionare, copiare o incollare niente. Tutto quello che devi fare è installare l’app gratuita e cliccare un pulsante. E questo gadget farà tutto quel lavoro lungo e noioso al posto tuo.

 

the photostick mobile come funziona

 

Il bello di questo gadget è che funge anche da organizer per i tuoi file. Normalmente, devi trovare, ordinare e setacciare i duplicati tra le tue foto. Ma ThePhotoStick farà il backup automatico di tutti i tuoi file multimediali e filtrerà i duplicati al posto tuo.

Insomma, stai cercando come trasferire le foto dal cellulare al pc? Basta un click con Photo Stick.

Non ci sono più scuse per evitare il backup delle tue foto. Perché tutto quello che devi fare è cliccare su “GO”, rilassarti e aspettare che questa ingegnosa chiavetta faccia il backup e organizzi i tuoi file al posto tuo.

Potrai scegliere tra diversi modelli con diverse capacità di memoria. Ed è compatibile con computer Mac e Windows e smartphone, sia iOS che Android.

Molte persone sono rimaste così impressionate dalle sue funzionalità che The PhotoStick è comparsa in diverse riviste quali Market Watch, Chicago Business Journal, ADVFN, San Francisco Business Time e CBS.

Se conosci bene la rottura di doverti trovare il perfetto flash drive per il tuo smartphone, questa potrebbe essere la soluzione che stavi cercando.

The PhotoStick mobile funziona? Ecco il video

Sicuramente ti starai chiedendo: ” ma come funziona ThePhotoStick mobile?”.

Una recensione che si rispetti  ha sempre un video che spiega come utilizzarla.

Non perderti questo video perchè ti spiegherò come passare le foto da iPhone a Pc.

Ovvio, puoi anche trasferire foto da Android a Pc e per questo motivo, se disponi di uno smartphone come ad esempio un Samsung dovrai scegliere la PhotoStick per Android (ps. non ti mostrerò la parte che le carico sul pc ma solo il back up poi per il resto funziona come una chiavetta eheh):

Quali sono le caratteristiche di Photo Stick?

Che recensione sarebbe questa se non avessi provato ThePhotoStick? Ho testato personalmente questo dispositivo. E queste sono le caratteristiche che più mi sono piaciute.

Backup in un click

Diversamente dal backup su un archivio cloud, con The PhotoStick non hai bisogno di creare alcun account. Tutto ciò che devi fare è inserire la pennetta USB nella porta, cliccare il pulsante “GO” e aspettare che questa finisca di fare il backup. Potresti persino prenderti un caffé e fare qualcosa di produttivo mentre aspetti.

Tutte quelle ore che avresti dovuto dedicare all’organizzazione e al riordino dei file, sarebbero state più utili se investite in attività più produttive. Evita di perdere ore e ore a organizzare i file, utlizzando ThePhotoStick.

Compatibile con tutti i formati

Non importa se JPEG, PNG, JPG o MP3, questo gadget salverà tutte le tue foto e video. Sì, anche quelle foto che hai masterizzato in quei CD che stanno probabilmente accumulando polvere da qualche parte. Potrai archiviare le tue foto vecchie e nuove in una piccola chiavetta e accedere facilmente ad esse.

Veloce e automatico

Senza ThePhotoStick, dovresti restare davanti al computer e selezionare manualmente quali foto vuoi conservare. Per poi creare cartelle ed etichettarle. Una vera rottura!

Utilizzando questo gadget, però, non ti ci vorrà più così tanto tempo. Potrai allontanarti dal computer e fare altre cose. Ha infatti un software incorporato estremamente semplice da utilizzare. Anche i non esperti quindi potranno utilizzarlo con tranquillità.

Sicuro

Evita la frustrazione di perdere le tue preziose foto solo perché non hai fatto il backup. Tienile tutte al sicuro dai crash accidentali del computer o dai virus con dei costanti backup grazie a questa chiavetta.

Nessuna connessione ad internet richiesta

Nessun WiFi? Nessun problema!

Potrai fare il back up dei tuoi file dappertutto e in ogni momento anche senza internet. Non è come l’archivio in cloud che non funziona a meno tu non sia connesso a internet. Questo gadget funziona come ogni altro hard drive, eccetto il fatto che è più pratico da portare in giro e creato apposta per foto e video.

Nessuna spesa mensile

Con questa pennetta USB potrai evitare di pagare ogni mese per un archivio cloud. Pagherai solo una volta per il gadget e basta così. O se stai già usando un archivio cloud, potrai evitare di usare quello spazio extra che le tue foto andrebbero ad occupare. Potrai usare quello spazio per altri file più importanti.

Sfatiamo i miti su ThePhotoStick mobile

Ancora non sei convinto di dover abbandonare quegli ingombranti hard disk esterni e di annullare l’abbonamento al tuo account di backup cloud? In questa sezione della recensione di Photo Stick chiariremo alcuni dei dubbi più frequenti, sperando di fare un po’ di luce sui problemi d’archivazione di video e foto.

“Posso fare il backup da solo, quindi non ne ho bisogno.”

Certo che puoi. Ma ti ci vorrebbe molto più tempo, dovendo controllare ogni singolo file e trasferirlo su un dispositivo di backup. La cosa potrebbe anche diventare confusionaria e potresti perderti una foto o un video importante solo per il grandissimo numero di file che devi smistare.

Potresti anche duplicare dei file che andrebbero occupare dello spazio che ti serve. E se il tuo computer crasha? Rischi di perdere tutti i tuoi progressi e di dover ricominciare da capo. È molto controproducente e potrebbe portarti via un sacco di tempo.

L’essenza di ThePhotoStick Mobile è quella di fare tutto il lavoro sporco per te, così da farti risparmiare tempo.

“Sembra una normale pennetta USB, cosa la rende così efficiente?”

Dall’esterno, ThePhotoStick Mobile assomiglia a un dispositivo USB come tanti. Ma non dare giudizi affrettati, perché nonostante da fuori sembri un semplice flash drive, all’interno è presente un sofisticato software.

come utilizzare thephotostick

PhotoStick Mobile utilizza un software che ti permette di cercare, archiviare e organizzare velocemente tutte le tue foto e i tuoi video. Non ti viene richiesto un setup del sistema prima di caricare le tue foto e i tuoi video. Grazie alla sua affidabilità e alla sua convenienza, questa viene considerata il migliore flash drive per iPhone e Android.

“Potrei semplicemente usare un backup in cloud, così non mi devo portare in giro un dispositivo fisico.”

Questo è vero, ma il backup in cloud ti costerà di più. Se vuoi archiviare grandi quantità di file, dovrai pagare una quota mensile o annuale. Inoltre, avrai bisogno di una connessione internet ogni volta che vorrai fare il backup delle tue foto e video.

Un altro svantaggio del backup in cloud è la fatica di dover caricare tutti i file. Trasferire una grossa quantità di foto e di video può richiedere un sacco di tempo. Dovrai infatti selezionare manualmente i file che vuoi caricare.

Con Photo Stick pagherai solamente una volta per il dispositivo. Non ci sono rotture, perché potrai fare il backup dei tuoi file in un solo click e non ti verrà richiesto alcun login.

“È costoso?”

Per queste sue comode funzionalità, vale la pena spendere dei soldi e costa meno delle normali pennette USB.

thehotostick prezzi

Versione per PC (Windows, Mac)

Ha tre diverse capacità di archiviazione, così potrai scegliere quella più fa per te. Utilizzando questo link potrai avere la pennetta da 8GB a soli 32,52 euro, o,  magari preferisci la nostra variante più popolare, che è la pennetta da 64GB. Potrai averla a soli 59,47 euro invece del prezzo originale di 79,99 euro. Se vuoi invece la massima capacità di archiviazione, potrai prendere quella da 128GB a soli 79,92 euro invece che 159,99 euro come da listino.

Queste offerte sono valide solo per i nostri lettori.

Versione per smartphone (Androis, iOS)

ThePhotoStick Mobile con il prezzo più basso e una capacità di 32GB ti costerà solo 60,40 euro grazie al nostro esclusivo sconto sul prezzo regolare di 92,93 euro.

I prezzi dipendono dalla capacità di archiviazione e dalla quantità di memoria di cui hai bisogno. Se compri un pacchetto da 2 o da 3, risparmierai il 40%!

Potrai scegliere fino ad un massimo di 128 gb .

Ps. Se stai cercando come trasferire le foto da Samsung a Pc seleziona quella con scritto Android e per iOS quella con scritto iPhone ( funziona anche su iPad).

Spedizione e garanzia soddisfatti o rimborsati

Ordinando PhotoStick dal sito ufficiale ( attiva il tuo coupon e verrai reindirizzato automaticamente) , la spedizione è gratis e potrai aver diritto della garanzia soddisfatti o rimborsati 30 giorni in modo che, se avrai qualche problema verrai rimborsato.

Conclusioni su The PhotoStick

Se vuoi comodità, risparmio e sicurezza in un’unico piccolo gadget, allora The PhotoStick fa proprio per te. Quello che mi piace di questo dispositivo è che riesce a liberare un sacco di spazio dai miei dispositivi e dall’archivio cloud. Inoltre, fare il backup delle foto non è mai stato così semplice. Non devo riordinare i file prima di trasferirli in un altro posto.

PhotoStick fa tutto al posto mio. Nel complesso, posso consigliare questo prodotto.

Ti è piaciuta questa recensione di The PhotoStick? Seguici nei nostri canali sociali per ottenere le ultime news, consigli e tutorial! Chissà, magari in futuro potremmo aggiornare questa recensione. Restate sintonizzati!

 

Ottienilo Ora!
Fai il backup delle tue foto e dei tuoi video in un istante con thePhotoStick

Disponibile per pc e smartphone. Prezzo esclusivo + 40% di sconto. Attiva il tuo coupon cliccando sul pulsante ora.

Leave a Comment