AllertaPrivacy.it

Xtrapc Recensione 2019 : Come velocizzare il tuo PC

xtrapc

Ricordi la prima volta che hai comprato il tuo computer? Allora, probabilmente, era uno dei migliori pc per quanto andava veloce. Non laggava, né ci metteva troppo tempo a caricare. Dopo un po’, avrai sicuramente cominciato a notare che il tuo computer diventava sempre più lento e l’unica soluzione che ti è venuta in mente, è stata quella di comprartene uno nuovo, giusto? Ma ammettiamolo, non sarebbe meglio trovare un’opzione più conveniente che possa migliorare prestazioni pc invece che dire addio al tuo fidato computer? Beh, sono qui per presentarti Xtra-PC. E sei proprio nel posto giusto, perché questa è una delle migliori recensioni di XtraPC che puoi trovare sul web.

 

Come velocizzare il pc

Non puoi conoscere l’esatto momento in cui il tuo computer diventa un computer lento. Questo perché non succede all’improvviso, ma succede così lentamente che te ne accorgi a malapena. Puoi capirlo solo quando comincia a diventare insopportabilmente lento, ma a quel punto, probabilmente avrai già deciso di comprarne uno nuovo.

velocizzare pc

E credimi se ti dico che so esattamente come ti senti. Abbandonare il computer che hai usato per anni, non è facile. Proverai in tutti i modi a farlo tornare in forma: lo porterai al negozio, sostituirai qualche pezzo o cercherai addirittura un aiuto tecnico da un professionista. Ma ripararlo ti costerebbe quanto comprartene uno nuovo.

E alla fine soppesando pro e contro, deciderai che, in fondo, vale più la pena comprare un pc nuovo. Ma sei veramente disposto a spendere più di 700 euro per un altro pc quando potresti invece usare questi soldi per regalarti una vacanza?

Se solo ci fosse un dispositivo che sia comodo, economico e che possa velocizzare pc lento in un istante… Fortunatamente, un dispositivo del genere esiste! Semplicemente non è molto conosciuto, perché le compagnie non vogliono perdere soldi per colpa di queste cose. Ma se continuerai a leggere questa recensione per Xtra pc, troverai la risposta a tutti i tuoi bisogni. Permettimi di presentarti, la chiavetta Xtra pc.

 

xtrapc

 

Cerco sempre di ottenere dal sito ufficiale sconti ed offerte speciali per i miei lettori. Approffitta di questa nuovo e limitato coupon:

Si lo voglio Ora!
XtraPC coupon esclusivo

Attiva il tuo coupon GRATIS risparmiando 35 euro. L'offerta si attiverà in modo automatico solo dopo aver cliccato sul mio pulsante. Il coupon è riservato solamente ai miei lettori

Come ho utilizzato XtraPC per riparare e riportare in vita il mio pc

Innanzitutto, ti starai chiedendo se la mia recensione è legittima o meno. Beh, non preoccuparti. Lasciami raccontare la storia di come mi sono imbattuto in Xtra pc e ho cominciato ad usarlo.

Circa 5 anni fa, ho deciso di comprare un pc. Dal momento che avevo già un laptop, ho deciso che sarebbe stato meglio giocare ai miei videogame su uno schermo desktop. Quindi ho comprato tutto quello che il commesso mi ha consigliato di comprare. Con un sacco di programmi che dovevano aiutarmi a farlo durare di più. Ho addirittura migliorato alcune delle parti per far si che non si rovinasse col tempo!

Fin qui tutto bene, fino a quando non mi sono accorto che il mio pc stava diventando più lento. Dopo un po’ di tempo, non c’era più molto da fare e così sono andato in panico. Non avevo soldi per un nuovo computer in quel periodo. Ho cercato quindi su internet delle soluzioni alternative.

Ho scoperto così per caso una pennetta USB per pc. E pare che questo sia il modo per velocizzare pc.

Come una USB?

Non fraintendermi, sono una persona piuttosto scettica. Quando infatti ho letto del dispositivo xtra pc, ho pensato che fosse troppo bello per essere vero. Mi sembra difficile che una piccola chiavetta USB sia la risposta a come velocizzare il pc.

La pubblicità infatti mi sembrava un po’ troppo assurda. Ma disperato com’ero, ho sentito l’impulso di doverla provare e così l’ho comprata, bisognoso di una soluzione economica. All’inizio pensavo che fosse una di quelle cose poco costose che non servono letteralmente a niente, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso.

velocizzare pc

Faceva proprio al caso mio. Non essendo una persona molto tecnologica poi, è stato un sollievo vedere che era semplicissimo da usare!

Computer lento cosa fare ?

Dal momento che è una pennetta USB, dovrai inserirla nel computer per farla funzionare. Detto questo, dovrai tenerla connessa per tutto il tempo se vuoi far velocizzare pc. Una volta disconnessa, il pc tornerà nuovamente ad essere lento.

Vantaggi di una pennetta USB

Poiché è così comoda e compatta, è perfetta per essere portata in giro con te dovunque tu vada. Se vuoi migliorare le performance di un vecchio laptop quindi, tutto quello che devi fare è portare con te la Xtra pc stick. Non sarà una grossa rottura, perché è come portare in giro una normale pennetta USB.

Non funziona solo per i vecchi pc però. Infatti, la uso anche per il mio attuale laptop, con ottimi risultati. Le mie ricerche nel browser e lo streaming di film sono ora molto più veloci!

Come usare XtraPC per velocizzare pc

Avrai notato che molte delle altre recensioni non ti dicono come usarla. Questo perchè è così facile da fare, che non vale neanche la pena spiegarlo. Ma non preoccuparti, ti dirò tutto quello c’è da sapere se sei veramente curioso.

Una volta inserita la pennetta usb, si aprirà una finestra. Tutto quello che dovrai fare è seguire le istruzioni che ti vengono fornite su come installare il software sul tuo computer. Una volta fatto questo, sei pronto a partire!

Vabbè, ti anticipo io, se non hai voglia di leggere, ho preparato un video che fa proprio al caso tuo 😉

 

Sistema operativo Linux

Il dispositivo Xtrapc ha il suo sistema operativo chiamato Linux. In caso non lo sapessi, gli altri due sistemi più famosi sono Windows e Apple, che sono quelli che probabilmente quelli che utilizza il tuo computer.

Anche se è un po’ da nerd, questa è una caratteristica molto importante che ti sarà molto utile. Diversamente dai sistemi operativi di cui ho parlato sopra, questo può PROTEGGERTI dai virus su internet. Quindi, anche se non utilizzi un antivirus, potrai restar certo che i tuoi dati saranno al sicuro.

Perché dovresti utilizzare Xtrapc

Le migliori recensioni per xtra pc dovrebbero dirti almeno due cose: perché dovresti comprare questo prodotto e perché no. Non preoccuparti, non sono tendenzioso e ti elencherò in maniera trasparente tutti i vantaggi e gli svantaggi.

Pro:

  • Costa poco ed è accessibile a chiunque ne abbia bisogno
  • Si connette a ogni dispositivo dotato di una porta USB
  • Facile da usare
  • Performance migliori
  • Non viene infetta da virus o malware
  • Non ha bisogno di un hard disk
  • Protegge la tua privacy online

Contro:

  • È una cosa in più da dover portare in giro
  • Il computer torna ad essere lento senza di questa
  • Per velocizzare pc deve restare connessa tutto il tempo

XtraPC: Testimonianze dal vivo

So che sembra troppo bello per essere vero, ma credimi, ero molto scettico anch’io all’inizio. Sarebbe tutto troppo semplice se una semplice chiavetta usb fosse la risposta a come velocizzare il pc.

Quindi ho chiesto a mio papà di provarla e vedere cosa ne pensava a riguardo:

“Sono un informatico, ma nonostante possa sembrare ironico, il mio pc è molto vecchio. Detta semplicemente, non me ne voglio separare. Recentemente, ho notato però che stava diventando parecchio lento. E nonostante voglia ripararlo da me, non trovo mai il tempo per farlo. Quindi ho deciso di provare Xtrapc. E sono rimasto sorpreso, perché funziona benissimo. Non posso lamentarmi perché utilizzo il mio computer sempre a casa, ma posso capire che possa essere una noia dover lasciare la pennetta usb attaccata tutto il tempo, specialmente per le persone che portano il proprio laptop a lavoro.”

-Giorgio Righi, 51, informatico

Modelli Usb pc

Una buona recensione per xtra pc, deve essere in grado di dirti le tre opzioni da cui puoi scegliere: Xtrapc Turbo:

  • 16 GB
  • 32 GB
  • PRO 64 GB

Non è una scelta difficile, perché tutto quello che devi fare è capire quale versione sia meglio per i tuoi file o i video che vuoi salvare.

 

xtra pc

 

La scelta più popolare è la versione da 32 GB, ma personalmente sceglierei quella da 64 GB giusto per essere sicuro insomma.

Soddisfatti o rimborsati

Non sei ancora convinto? Nessun problema! Xtra pc offre una garanzia di rimborso entro 30 giorni. Se il tuo prodotto è difettoso o non è all’altezza dei tuoi standard, potrai ottenere un rimborso!

Ovviamente ci saranno dei requisiti necessari per prendere in considerazione la richiesta di rimborso. Ti basta seguirli e potrai ottenere tranquillamente il tuo rimborso.

Non devi fare salti mortali per velocizzare pc.

A volte non ci si puoi fidare dei negozi di elettronica perché molto spesso ti convincono a comprare cose che nemmeno ti servono. Ho molti amici che sono stati costretti a spendere centinaia di euro solo per riparare i loro vecchi dispositivi, cercando di renderli più veloci. Ma credo sia sempre meglio continuare a cercare soluzioni migliori per risolvere questo tipo di problema.

Ora, qualcosa che andrebbe bene per tutti noi, in realtà, ci sarebbe. Se vuoi scoprire come velocizzare il pc, Xtra PC è la soluzione perfetta! Ho fatto le mie ricerche e dopo averlo testato, posso tranquillamente dire che è proprio la cosa di cui avevo bisogno. Ora il mio computer è tornato ad avere ottime performance, proprio come quando l’ho comprato.

E ci sono anche molti altri vantaggi che XtraPC può darti. Non solo il tuo computer andrà più veloce, ma potrai anche navigare su internet in totale tranquillità. Xtra PC è super facile da usare, così da non doverti neanche preoccupare dei dettagli più tecnici.

Se sei interessato a gadget simili, ti consiglio anche di andare a leggere la mia recensione su ThePhotoStick USB.

 

Si lo voglio Ora!
XtraPC coupon esclusivo

Attiva il tuo coupon GRATIS risparmiando 35 euro. L'offerta si attiverà in modo automatico solo dopo aver cliccato sul mio pulsante. Il coupon è riservato solamente ai miei lettori

Leave a Comment