XY Find It Recensione: funziona o truffa?

Non è un’immensa rottura non trovare le cose proprio nel momento in cui ne hai più bisogno? Ti è mai capitato di dover stare a cercare le chiavi della tua macchina come un pazzo quando dovevi uscire per una cosa urgente? O di non trovare il portafoglio mentre ti veniva portato il conto in ristorante? Queste cose inevitabile possono succedere in qualsiasi momento, se non facciamo qualcosa per preventivarle. Ma grazie al trova chiavi XY Find It potrai risolvere velocemente questo problema e non perdere mai più le tue cose.

Ottienilo Ora
XY FindIt: Coupon Esclusivo

Attiva il tuo esclusivo coupon con sconto del 50% cliccando sul pulsante ora.Offerta limitata

Tieni traccia di ogni tuo oggetto con XY Find It

Con XY4+ per iPhone e Android, potrai ritrovare tutto ciò che hai perduto in pochi secondi. Questo piccolo dispositivo è fantastico per tracciare qualunque oggetto di cui tu abbia bisogno. Sia questa la tua macchina, la tua bici, animali domestici o molto altro. Proprio come un mini localizzatore GPS! Può anche funzionare come cerca chiavi e molti canali come CNN, Wired, Huffington Post, QBit, Today Show e Fox News ne hanno detto un gran bene!

XY Find It | Diverso dai costosi localizzatori GPS

XY4+ è un’applicazione innovativa per ritrovare gli oggetti perduti, un dispositivo in grado di tracciare diversi oggetti tramite la tecnologia Bluetooth. Non confonderlo però con i localizzatori GPS, che riescono a tracciare e ritrovare anche oggetti che si spostano.

Al momento, pare che XY FindIt sia il key finder Bluetooth più potente sul mercato. Ha un ottimo raggio, le allerte audio si sentono a lungo e da lontano e la batteria ha una durata molto più lunga rispetto le altre in commercio. Sono state vendute MILIONI di unità e il numero continua a crescere. Il che significa che i clienti sono così soddisfatti del prodotto, che continuano a comprarne altri.

Non dovrai più separarti dalle tue cose con la funzione KeepNear

Non è fantastico avere sempre tutto letteralmente a portata di mano? Ma è molto difficile da fare senza la funzione KeepNear di XY Find It. Questa funzione ti manda una notifica, ogni volta che ti allontani dal tuo dispositivo. E non solo, perché grazie a questo intelligente key finder, riuscirai a ritrovare il tuo telefono, solo cliccando il pulsante XY4+. Difficile trovare un cerca-chiavi più figo di questo!

Le persone lasciano spesso in giro le loro cose, senza neanche accorgersene. Per questo i key finder Bluetooth come XY4+ sono diventati sempre più popolari e interessanti per i consumatori. E le potenzialità di questo mercato sono enormi, si pensa infatti a un profitto di 2.8 MILIARDI entro il 2023.

Un tracker grosso come una moneta e potente come un localizzatore GPS

Stai cercando un modo per ritrovare facilmente le tue cose? Non ne avrai più bisogno con XY gps. Questo dispositivo, piccolo come una moneta può aiutarti a trovare qualunque oggetto. Come ho già detto prima, questo dispositivo è molto piccolo e può essere attaccato a ogni oggetto che hai intenzione di trovare facilmente. Il funzionamento è simile a quello di un localizzatore GPS. Utilizzando gratuitamente la app di XY Find It, potrai ritrovare qualunque tuo oggetto in pochi secondi. Inoltre, il dispositivo è facile da settare e ancora più facile da utilizzare, così non doverti dannare la prima volta che lo utilizzi. In soli pochi secondi, comincerà a trovare le cose nel momento in cui glielo chiedi.

xyfindit-localizzatore-gps

Cosa offre XY4+ di bello?

È illimitato – Questo significa che non dovrai pagare sottoscrizioni mensili o altre cose. Niente costi nascosti o altre cose. Ti basta procurarti il dispositivo e via!

Flessibile – L’unico limite è il cielo. Potrai usarlo per ritrovare il tuo cane, le chiavi della macchina, il tuo telefono e molto altro. Chissà quando perderai qualcosa in giro per il mondo. Solo XYFind It lo saprà.

Facile da nascondere o da far vedere – Con il suo design elegante e i suoi colori, potrai facilmente nasconderlo o, se preferisci, mostrarlo a tutto il mondo. Questo piccolo dispositivo è un accessorio che sta veramente bene con tutto!

Un regalo perfetto – XYFindIt può essere il regalo perfetto per amici e famiglia. Ottienilo oggi!

Molto meglio di un localizzatore GPS – Diversamente dai localizzatori GPS, XY4+ è molto più conveniente al livello costo/prestazioni. Prima di tutto, con un localizzatore GPS avrai dei costi mensili, con spese extra. Un tracker XY Find It invece ti offre gli stessi vantaggi, a una frazione del prezzo. Dimentica quei costosissimi localizzatori GPS!

Puoi cambiare la batteria – Non solo la batteria dura per 5 lunghi anni, ma potrai anche cambiarla quando si è esaurita.

Traccia le tue cose in pochi secondi – Esatto, potrai tracciare i tuoi oggetti di valore in pochi secondi con gli xy finders.

Gli altri dispositivi XY4+ ti aiuteranno – È impossibile per un normale localizzatore GPS riuscire a trovare i tuoi oggetti distanti più di 90 metri da te. Ma potrai comunque trovarli grazie agli altri utilizzatori di XY Find It sparsi per il mondo. Ad oggi, ci sono più di un milione di utilizzatori che possono aiutarti a trovare la tua roba dovunque tu ti trovi. Ma come? Beh, non appena il tuo oggetto capita nel raggio di un altro utente, l’applicazione ti invierà all’istante una notifica con la location esatta del tuo oggetto. Fantastico, no?

La guida passo per passo per trovare le tue cose con XY FindIt

È arrivato il momento. Segui questa guida per tenere le tue cose sempre a portata di mano. Allora, per prima cosa dovrai solo scegliere gli oggetti a cui tieni di più. Per farlo, ti basta attaccare il super leggero XY finders a qualunque oggetto per ritrovarli, nel caso dovessi perderli.

Secondo, scarica velocemente l’app XY Find It. È un app gratuita e dovrai solamente aggiungere gli oggetti a cui hai messo un tag per tracciarli.

Infine, se dovessi scordarti il posto in cui hai messo uno di questi oggetti, ti basta fare il login nell’applicazione e trovare la posizione esatta.

i-migliori-localizzatori-gps

Quanto mi costa XyFindIt?

xyfindit prezzo

XYFindIt ha un sacco di vantaggi e tra questi c’è anche il prezzo. Il prezzo da listino è di 79.99$ ma, dopo aver contattato il sito ufficiale, sono riuscito a strapparli uno sconto esclusivo e limitato per i miei lettori che potrai ottenere solo dopo aver attivato il tuo coupon. Con solo 39.99$ ( sconto del 50%) potrai goderti la vita senza più preoccuparti di dove sono le chiavi della tua macchina o dove hai lasciato il portafoglio. Se pensi un secondo al valore degli oggetti che rischi di perdere, questo cerca-chiavi vale veramente tutto il suo prezzo.

Inoltre, dovrai pagare solo una volta per acquistare XY Find It. E basta! Non dovrai sborsare più niente, niente abbonamenti o piani mensili. Inoltre, la batteria dura 5 anni con un uso attivo. Molti dei dispositivi simili come i localizzatori GPS, richiedono pagamenti mensili assurdi per le stesse caratteristiche. XY4+ è diverso e potrai provarlo già da oggi.

XY find it funziona?

Quando trovi qualcosa che ti sta a cuore, non vorresti mai perderla. Ecco perché molti dei clienti ne acquistano più esemplari, per non perdere proprio nulla.

Funziona proprio come un segnalatore GPS e può farti risparmiare un sacco di tempo, che dovresti invece passare a cercare tra la tua roba. Trova le tue chiavi, la tua borsa, la tua valigia e molto altro nel posto esatto dove le hai lasciati. Così non dovrai più essere in ritardo alle riunioni di lavoro o mentre vai all’aeroporto.

key-finder-con-mazzo-di-chiavi

Vuoi provarlo subito? Ecco dove comprare XY FindIt.

Non perdere tempo e vai subito su XY findIt per godere di un mare di vantaggi a un prezzo ragionevole. Questo piccolo localizzatore chiavi è richiesto in tutto il mondo, quindi non perdere l’occasione perché i pezzi vanno veramente a ruba. Metti al sicuro le tue cose e tienile sempre vicino a te. Con XYFindit potrai dire addio agli attacchi d’ansia all’ultimo momento e potrai vivere serenamente per tutto l’anno.

Ottienilo Ora
XY FindIt: Coupon Esclusivo

Attiva il tuo esclusivo coupon con sconto del 50% cliccando sul pulsante ora. Offerta limitata

9.6 Total Score
XY Find It: Ritrova i tuoi oggetti in un lampo!

XY Find It è un piccolo dispositivo che ti permette di ritrovare tutto ciò che hai perso in pochi secondi.

Installazione
10
Funzionalità
10
Performance
9
Rapporto qualità/prezzo
10
facilità di utilizzo
9
PROS
  • Ritrova i tuoi oggetti istantaneamente
  • Flessibile
  • Facile da nascondere
  • Design elegante e di piccole dimensioni
  • App Gratis
  • Migliore di un localizzatore GPS
  • Economico
CONS
  • Dopo 5 anni la batteria dovrà essere sostituita
Alessio

I miei amici pensano che io sia pazzo, ma i miei colleghi pensano che io sia fantastico! Il mio obiettivo è quello di essere il miglior conoscitore di Internet e di sapere quante più cose possibili: Server VPN, connessioni criptate, kill switch, P2P, PPTP, ecc; lasciatemi qualcosa e farò delle ricerche (nel caso non lo sapessi ancora!). Perché ho già accumulato una vasta conoscenza, durante anni di lavoro nel settore IT.

8 Comments
  1. Reply Avatar
    Gabriele Oldani 23/08/2020 at 12:13

    Ciao Alessio, può funzionare come geolocalizzatore in tempo reale per un autoveicolo?

  2. Buongiorno , molto interessato, dunque ho capito che il raggio di azione arriva a 90 metri circa ( usando il bluetooth del mio cellulare ,giusto?) per me un po’ pochino ma per distanze più lontane( oltre i 90 metri circa) bisogna avvalersi di altri utenti che abbiano istallato l’applicazione XY Find it giusto?
    Domanda :posso sapere quanti utenti ad oggi per esempio nella mia Città Verona usano questa applicazione?
    Grazie
    Saluti
    Marco

    • Salve Marco,

      Si il raggio è oltre i 90 metri circa ma come hai ben detto puoi avvalerti di altri utenti che hanno installato l’applicazione. La cosa comunque positiva di questo gadget è che ogni 15-30 secondi ti manda notifiche quando ti allontani troppo dal tuo oggetto. In questo modo avrai sempre sotto controllo i tuoi oggetti che possono essere ad esempio lo zaino, la bicicletta, il cane, il gatto, il passeggino se hai bambini piccoli etc. No non puoi sapere quanti utenti si trovano ad esempio a Verona per questioni di privacy giustamente ma i tuoi oggetti a cui assocerai un tag saranno sulla tua applicazione ed una volta persi potrai notificarlo ad altri utenti che a loro volta se lo trovano ti rimanderrano una notifica.

      Spero di esserti stato di aiuto.

      Saluti,

      Alessio

  3. Salve,

    ma bisogna mettere una sim?

    • Salve Carlo,

      No, non va inserita nessuna sim, devi solo scaricare l’app gratuita e connetterlo.

      Saluti,

      Alessio

  4. Ciao Alessio posso sapere quanto è grande e quanto pesa grazie

    • Salve Giorgio,

      il dispositivo pesa circa 15 grammi ( super leggero che non te ne accorgi) . Le sue dimensioni sono circa 4 cm sia di altezza che di larghezza e spesso circa 1 cm.

      Saluti,

      Alessio

Scrivi il tuo messaggio qui

AllertaPrivacy.it