Qual è il mio IP

Qual è il mio IP

Se stai già utilizzando una VPN, non hai nulla da temere perchè potrai navigare online in totale sicurezza e senza alcun problema.

In caso contrario, dovresti sapere che ogni volta che visiti un sito Web o utilizzi un’applicazione che utilizza dati, la cronologia di navigazione e il tuo indirizzo IP verranno archiviati sulla rete e non ci sarà nulla che potrai fare se non impedirlo grazie ad una connessione VPN.

Per farti capire quanto è semplice ottenere i tuoi dati facciamo un piccolo esperimento:

“Qual è il mio IP?” ti starai chiedendo.

Bhè ci scommettiamo che questi sono i tuoi dati:

IP:
Città:
Nazione:
Operatore:

Sono giusti no?

Come puoi vedere, reperirli è stato un gioco da ragazzi ma non preoccuparti perchè a differenza di altre organizzazioni noi non utilizziamo i tuoi dati per guadagnarci sopra anzi la nostra missione è quella di divulgare materiale su privacy e sicurezza per aiutare persone come te che credono che la privacy e la sicurezza online siano importanti per navigare liberamente sul web.

Inzia da qui oggi; questo è il primo passo per diventare piu consapevoli ed attrezzarsi a trovare una soluzione che possa farti sentire più sicuro. Ottieni una delle VPN che recensiamo e sentiti più sicuro.

AllertaPrivacy.it