AllertaPrivacy.it

Come vedere Netflix USA in Italia? Sblocca Netflix USA

netflix usa

Netflix non ha bisogno di introduzione. Infatti è la compagnia leader dello streaming on-demand da diversi anni. I loro film e le serie tv presenti sono numerosissime. Questo servizio di streaming tratta di contenuti di alta qualità e contenuti originali, come per esempio House of Cards, Narcos o Orange is the new black.Puoi accedere al catalogo Netflix da altri paesi differenti ( in totale sono circa 190), ognuno con la propria libreria di contenuti. Se vuoi accedere al catalogo Netflix USA in Italia o da un’altra parte del mondo e divertirti con le ultime serie, sei nel posto giusto; questo articolo ti spiegherà come vedere Netflix USA.

VAI SU EXPRESSVPN
Stai cercando una soluzione per come vedere Netflix USA?

Con ExpressVPN non ti perderai il meglio del catalogo americano. Provala oggi gratis per 30 giorni. Offerta limitata.

Sbloccare Netflix America in Italia e accedere a contenuti del catalogo Netflix USA

Il tuo account Netflix dall’Italia ti permette solo di accedere ai contenuti Netflix Italia e alla propria libreria. L’unica libreria a cui accederai sarà quella del paese in cui ti trovi ad esempio, se mi trovo all’altra parte del mondo in Australia posso solo accedere a Netflix Australia.

Tutta una questione di diritti televisivi e cinematografici.
Ecco perchè Netflix applica alcune restrizioni sui contenuti in base al tuo indirizzo IP e al tuo paese.

Di conseguenza non potrai vedere Netflix USA mentre sei in Italia o la tua libreria dell’Italia  quando sei all’estero. E questo fa schifo. Ora comunque ti spiegheremo come avere Netflix americano su tutti i tuoi dispositivi con un paio di click!

Infatti Netflix USA offre molte più serie ed episodi finali delle serie più popolari in Italia. Ma c’è un trucco! Guarda come vedere il catalogo Netflix USA ovunque.

Una VPN sicura, affidabile e gratis per un mese

Per chi non dovesse conoscere ExpressVPN si tratta di un fornitore VPN di cui molti parlano bene, e noi non facciamo eccezione, visto che lo usiamo regolarmente.

Oltre a fornire un servizio di streaming affidabile e veloce, si distingue anche per la qualità della propria assistenza clienti. Infatti, come molti altri nel settore, offre la possibilità di provare il servizio per un mese e richiedere il rimborso entro 30 giorni se non si dovesse essre soddisfatti.

La differenza con altri operatori è che ExpressVPN non pone alcuna condizione per il rimborso. Vi basterà registrarvi cliccando sul pulsante qui sotto e, se non doveste essere soddisfatti, contattare il servizio assistenza entro i primi 30 giorni per richiedere il rimborso del vostro abbonamento.

Tutto qui, nessuno vi chiederà nulla, nel giro di pochi minuti il rimborso sarà cosa fatta, e i vostri soldi torneranno alla base entro una settimana circa.

Garanzia di rimborso entro 30 giorni

Come Vedere Netflix America? Ecco la Soluzione!

Sei nel Posto giusto, grazie a Google. Ecco qui il Trucco: sblocca Netflix America e accedi ai contenuti non visibili utilizzando una VPN.
E’ molto semplice, anche Netflix ne è consapevole.

Quindi, sai cosa è una VPN? Allora, VPN sta per Virtual Private Network. E’ un software che ti permette di far finta di essere in un altro paese. Quindi utilizzando una VPN crederà che tu sei in America, mentre sei comodamente seduto in poltrona a Bologna.

Pertanto se Netflix penserà che sei negli Stati Uniti, potrai accedere senza problemi ai contenuti della libreria di NETFLIX USA.

Grazie al Software VPN, tutto sarà come se tu fossi in un altro paese.

Per prima cosa la VPN crea un tunnel tra il computer e il server VPN localizzato nel paese in cui vuoi far credere di essere.

Inoltre il Server si connetterà a Netflix per tuo conto per accedere ai contenuti e rimandarteli indietro a te.

Puoi trovare molte VPN sul mercato. Ma alcune di queste non funzionano con Netflix.

Ci sono anche molte VPN gratis disponibili. Ma devi fare attenzione con queste. Infatti, nel migliore dei casi, non funzioneranno al meglio con Netflix.

Se vuoi una buona VPN che funzioni con Netflix, devi pagare un abbonamento, la cosa buona e’ che parliamo di magari 2-3 euro al mese, con un account che si condivide tra piu’ persone, per cui una spesa ridicola.

netflix usa in italia

La Guerra di Netflix: La rivincita delle VPN

C’è una reale battaglia tra Netflix e le VPN. Infatti Netflix tiene bloccato i server VPN in USA, UK, Australia etc., bannando l’indirizzo IP. Se sei interessato ad approfondire l’argomento, Wired ha scritto un articolo specifico a tal proposito ( ps. l’articolo è in inglese).

Le compagnie di VPN devono rivalersi e rinnovare costantemente gli indirizzi IP dei loro server. O non potresti guardare Netflix america dall’Italia.

Quale VPN usare per sbloccare Netflix USA?

Questo è il punto chiave. Vuoi sapere come vedere Netflix USA.

Netflix non spende molto per monitorare le VPN e bloccarle il prima possibile, questo perche’ di fatto a loro fanno comodo.

Il Loro team guarda spesso siti come questo per essere sempre aggiornati con le VPN e come funzionano con Netflix. Ovviamente il sito è solo una delle loro fonti di informazioni.
Alcune “piccole” compagnie di VPN hanno già chiesto di non menzionare I loro servizi, anche se i loro software funzionano con Netflix USA. Questo perchè non possono combatterli e cambiare l’indirizzo IP ogni volta che vengono bannati. Quindi non troverete nessuna piccola compagnia di VPN tra le Top 5 di Netflix di seguito.

Netflix USA VPN  : Le Migliori VPNs per accedere a Netflix USA

La mia lista delle migliori VPN per accedere a Netflix USA che abbiamo stilato è basata su tre criteri:

L’esperienza con le VPN: Alcune sono meglio di altre…

  1. La Velocità delle VPN: Molto importante, come si vedono i video in streaming su netflix america.
  2. La VPN viene bloccata: Mai, qualche volta, frequentemente

Come puoi capire, le Top 5 cambiano regolarmente. Alcune VPN potrebbero migliorare o peggiorare. Ma tutte le VPN nell lista sopra riportata ti permetteranno di sbloccare e guardare Netflix USA.

Netflix America finalmente dietro casa

Ora sai molte cose su come vedere Netflix USA in Italia.

  • Scegli una VPN dalla lista come ad esempio ExpressVPN.
  • Clicca il bottone per accedere alla VPN homepage e all’ultima promozione
  • Crea un account, che puoi condividere con amici
  • Scarica, installa ed esegui il software (molto semplice)
  • Nel Software, selezione il server della nazione che vuoi emulare (esempio gli USA)
  • Clicca “Connetti”
  • Vai sul sito di Netflix America e fai refresh alla pagina. Ora hai accesso a tutti i contenuti

Tutto qui. Ora hai scoperto come vedere Netflix America e guardare i tuoi show preferiti. Tutto sul tuo dispositivo!

Leave a Comment