Come vedere La TV Francese fuori dalla Francia nel 2024

Se stavi cercando info su come vedere canali francesi in Italia od ovunque tu sia, allora sei proprio sulla pagina che fa per te.

Chiunque abbia un abbonamento a dei canali satellitari, può vedere le sue trasmissioni favorite in lingua francese direttamente guardando la tv.

In questo articolo, vogliamo però concentrarci su come vedere la tv francese suggerendoti dei siti di streaming online che puoi usare senza problemi.

Prova ExpressVPN gratis
Guarda la TV francese dall'estero con ExpressVPN (SCONTO fino al 49%)

Approfitta subito della nostra offerta per provare ExpressVPN gratis per 30 giorni e ottenere 3 mesi gratuiti extra. Cosa aspetti? Guarda la TV francese senza problemi ovunque tu sia.

Data d’aggiornamento: 8 Aprile 2024

I migliori siti per vedere la tv francese in Italia o all’estero

Di seguito ti proponiamo una serie di siti di streaming online gratuiti e a pagamento per rispondere alla tua necessità di sapere come vedere canali francesi in Italia. Insomma continuando a leggere, scoprirai tutti i siti utili per le tue trasmissioni favorite in lingua francese.

I migliori siti a pagamento per vedere la televisione francese

Molotov.tv – versione a pagamento

Molotov.tv è un servizio di streaming francese. Se non sai come vedere canali francesi in Italia, allora connettiti all’app e avrai accesso davvero a moltissime trasmissioni della televisione francese.

Esistono due abbonamenti per la versione a pagamento:

  • Molotov Extra ha un costo di circa 6€ al mese che ti offre l’accesso a oltre 80 canali e a più di 700 film.
  • Molotov Extendend ha un costo di circa 10€ al mese offrendo l’accesso a oltre 110 canali tematici.

I migliori siti gratuiti per vedere la tv francese

My TF1

Il sito web di MyTF1 offre la possibilità di vedere streaming live e replay di programmi televisivi francesi. Per accedere al sito web di MyTF1 devi creare un conto e potrai così guardare i programmi TV gratuitamente.

Ecco un’ottima risposta su come vedere canali francesi in Italia o all’estero.

tv francese in italia

Molotov.tv – versione gratuita

Molotov è un servizio di streaming televisivo francese con cui vedere un’ampia gamma di canali televisivi francesi, tra cui TF1, France 2, France 3 e France 4.

Molotov.tv è disponibile sia su desktop che su dispositivi mobili e offre un periodo di prova gratuito di sette giorni. Con la versione gratuita hai però accesso solo a 36 canali.

Se quindi non sai come vedere la tv francese in Italia, Molotov può essere un’ottima soluzione.

France.tv

Il sito di streaming di France.tv offre la possibilità di guardare la TV francese in diretta e in replay.

France.tv offre davvero una vasta gamma di canali francesi, tra cui France 2, France 3, France 4 e France Ô. Il sito web è accessibile gratuitamente sia da desktop che da mobile

Verrebbe quasi da dire che ormai non hai piú domande su come vedere la tv francese in Italia, ma andiamo a vedere qualche altro importantissimo dettaglio.

sito france.tv con tutti i canali tv francesi in italia

Come Vedere la tv francese dall’estero senza problemi

Ora penserai di sapere tutto su come vedere canali francesi in Italia, ma aspetta un attimo. Nel connetterti ai siti che ti abbiamo elencato, potrebbe succedere che qualche trasmissione o qualche canale della tv francese possa essere bloccato dall’Italia.

I canali applicano dei blocchi geografici a causa dei diritti di copyright acquistati sulle loro trasmissioni. Questi diritti valgono spesso solo entro i confini nazionali. Se provi quindi a connetterti dall’Italia, il sito ne blocca la visione perché dal tuo indirizzo IP sa che ti stai connettendo al di fuori dei confini francesi.

Per aggirare questo blocco, puoi usare una VPN (Virtual Private Network) come ExpressVPN che crea una connessione anonima e protetta a un server digitale nel paese che tu scelga.

Come Vedere la tv francese in Italia con una VPN

Ma quindi come vedere canali francesi in Italia? Grazie a una VPN potrai connetterti a tutti i siti che noi di AllertaPrivacy.it ti abbiamo presentato, perché questo servizio farà in modo che agli occhi del sito di streaming il tuo indirizzo IP risulti “francese” invece che italiano.

Se scegli un servizio VPN come ExpressVPN, ecco cosa devi fare per accedere ai siti di streaming online per vedere la tv francese ovunque tu sia:

  1. Crea un conto inserendo i tuoi dati e il metodo di pagamento;
  2. Scegli un abbonamento, ricordando che su quello annuale avrai un notevole risparmio economico;
  3. Accedi all’app o al sito della tua VPN;
  4. Connettiti a un server in Francia;
  5. Vai su uno dei siti indicati e guarda la tv francese senza tener conto dei blocchi geografici.

Prova ExpressVPN gratis per vedere la TV francese

Ora che sai come vedere la tv francese in Italia, approfitta subito dell’offerta di ExpressVPN e prova il servizio per 30 giorni gratuitamente. Al termine del periodo di prova, potrai recedere il contratto senza alcuna spiegazione.

Accedi all’offerta di ExpressVPN per provare tutte le funzionalità del servizio. Se non ti soddisfa, potrai richiedere un rimborso entro i primi 30 giorni contattando direttamente il loro servizio clienti. Dovrai solo dirgli che hai cambiato idea ed entro 5 giorni lavorativi riceverai il rimborso sul metodo di pagamento usato.

Non lo diciamo noi, ma i vari utenti che lo confermano nelle loro recensioni online.

sito di m6 per come vedere canali francesi in italia

Le migliori VPN per vedere la tv francese

In questo articolo su come vedere la tv francese in Italia, ti abbiamo fatto scoprire come funziona una VPN e come usarla. Sul mercato però ci sono davvero moltissimi fornitori di VPN.

Noi di AllertaPrivacy.it ti consigliamo di scegliere sempre quelli a pagamento per il livello di sicurezza che possono garantirti senza esporti ad attacchi hacker. Abbiamo inoltre testato e recensito per te le migliori VPN attualmente sul mercato, in modo che tu possa vedere tutti i canali tv francesi in Italia od in qualsiasi altro stato.

La migliore 1 Recensione ExpressVPN 2024 – Una VPN di primo livello
9.8
2 CyberGhost Recensione: Caratteristiche, Vantaggi e Svantaggi nel 2024
9.6
3 Private Internet Access (PIA VPN) Recensione: Caratteristiche, Vantaggi e Svantaggi nel 2024
9.2
4 IPVanish Recensione: Caratteristiche, Vantaggi e Svantaggi nel 2024
9
5 NordVPN Recensioni 2024: Sicurezza a 360 gradi
8.8

I benefici di una VPN oltre a vedere la tv francese

Con una VPN puoi quindi accedere ai contenuti online di moltissimi canali tv francesi in Italia, ma una VPN serve a molto altro:

  • Aggirare blocchi geografici applicati da alcuni paesi su alcuni siti;
  • Accedere a contenuti di siti di streaming come Netflix e Hulu che altrimenti non sarebbero disponibili dall’Italia;
  • Accedere in sicurezza alle reti Wi-Fi pubbliche in tutta tranquillità, in quanto la VPN garantisce il tuo completo anonimato;
  • Navigare online in sicurezza proteggendo i tuoi dati personali e di navigazioni non solo da hacker, ma anche da agenzie che li rivendono a terzi.

Insomma, ora sai come vedere la tv francese in Italia, ma anche come usare una VPN a tuo favore mentre navighi online.

Prova ExpressVPN Ora
Offerta esclusiva valida fino a fine Aprile 2024

FAQ sui canali tv francesi

Tantissime sono le domande che ci hanno posto su come vedere i canali francesi. Noi di AllertaPrivacy.it abbiamo cercato di rispondere alle più comuni.

Come vedere France 2 in Italia?

Per vedere France 2 in Italia, devi connetterti a un sito di streaming online che offra la possibilità di vedere i canali tv francesi in Italia, tra cui France.tv o MyTF1.

Come vedere TF1 in Italia?

Per vedere TF1, uno dei più importanti canali tv francesi in Italia, puoi usare dei siti a pagamento come Molotov.tv oppure gratuiti come MyTF1 e FranceTV. Per la visione di alcuni contenuti, dovrai usare una VPN per aggirare il blocco geografico.

Con una VPN posso anche vedere altre TV nazionali?

Si, con una VPN puoi vedere anche altre TV nazionali. Ad esempio, puoi vedere la TV italiana se ti trovi all’estero; oppure puoi vedere la TV svizzera in Italia e tante altre.

Conclusioni

In quest’articolo, abbiamo parlato di cosa bisogna sapere per la visione dei canali tv francesi in Italia o da qualsiasi parte tu sia. Ci sono dei siti di streaming gratuiti e a pagamento dove puoi creare un conto e scegliere il programma favorito.

La visione al di fuori del territorio nazionale francese potrebbe essere bloccata per dei motivi di copyright. In questo caso, con una VPN come ExpressVPN potrai aggirare questo ostacolo e accedere senza problemi a tutti i contenuti ovunque tu sia.

Ora che sai davvero tutto su come vedere la tv francese in Italia, non ti resta che mettere in atto quanto hai imparato. Buona visione!

fabio

Fabio è uno scrittore esperto e devoto sostenitore della privacy e della sicurezza in Internet. È stato parte integrante di questo sito sin dall'inizio, fornendo preziosi spunti e contributi alla comunità. La sua esperienza gli consente di affrontare questioni complesse e stare al passo con gli ultimi sviluppi, tra cui la protezione della privacy, questioni legali e normative. L'approccio proattivo di Fabio mantiene la comunità ben informata, consentendo loro di salvaguardare efficacemente le loro vite digitali. In qualità di appassionato sostenitore della privacy online, si impegna a creare un ambiente digitale più sicuro per tutti. Non esitate a contattarlo a: fabio@allertaprivacy.it

Facci sapere che ne pensi

Scrivi il tuo messaggio qui

AllertaPrivacy.it