Come vedere Sky Go all’estero nel 2024

Sky Go è un servizio di streaming online offerto da Sky che permette agli utenti di guardare contenuti online, live e on-demand su tutti i dispositivi. Si tratta di un ottimo servizio, ma con un unico grande problema, l’abbonamento è disponibile solamente in Italia. In altre parole, non potrai vedere Sky all’estero. O meglio non hai mai potuto fino a quando non hai trovato il nostro articolo. Ebbene sì, ho deciso di scrivere un articolo che ti aiuti a trovare la soluzione migliore per guardare Sky go estero!

Prova ExpressVPN gratis
Guarda Sky Go estero con ExpressVPN

Sblocca Sky GO estero con ExpressVPN. Non perdere questa occasione e approfittane oggi. Ottienila gratis per 30 giorni. Offerta limitata.

Data d’aggiornamento: 13 Maggio 2024

Perché non posso guardare Sky Go dall’estero?

Ti sei mai accorto che Skygo estero non funziona.

E il motivo è molto semplice, Sky non ha i diritti di trasmissione in tutto il mondo delle serie e dei programmi internazionali che trasmette e se dovesse renderli disponibili all’estero infrangerebbe gli accordi sui diritti d’autore.

Questo vale per qualsiasi piattaforma di streaming.

SkyGo estero non funziona perché per evitare di essere multata o di avere qualche problema dal punto di vista legale l’emittente impone dei blocchi geografici che bloccano tutti gli utenti che non hanno un IP collegato a un server italiano.

Se hai mai provato a collegarti ti sarai accorto di quanto sia frustrante, vuoi finire di guardare la tua serie preferita e ti trovi davanti una schermata che ti informa che Sky Go estero non funziona.

So quanto possa essere frustrante, ma trovato il problema si può anche pensare alla soluzione migliore. In questo caso ci serve una VPN Sky Go che ci aiuti a far passare la nostra connessione estera da un server italiano.

sky go estero

Tutorial per guardare Sky Go all’estero con una VPN

Abbiamo capito che vedere Sky Go estero non è così difficile come sembra. Forse la descrizione di quello che è in grado di fare una VPN Sky Go ti ha intimorito, ma ti assicuro che non si tratta assolutamente di un software adatto solo a informatici e smanettoni.

L’usabilità di questi software è molto semplice e non dovrebbe intimorire neanche la persona più negata nel mondo dell’informatica.

Ma per aiutarti a capire che si tratta di una soluzione di primissimo livello ho deciso di creare una breve guida “step-by-step“.

E anche se io consiglio di usare ExpressVPN, le stesse funzioni le si può trovare in qualsiasi Sky Go VPN consigliata nel nostro articolo:

  1. Scegli una VPN SKy Go estero della lista che trovi qui sotto (ti consiglio ExpressVPN con la sua prova gratuita)
  2. Segui il link per visitare il sito ufficiale.
  3. Crea un account e abbonati al servizio.
  4. Scarica e installa il software.
  5. Una volta avviato seleziona un server italiano.
  6. Clicca sul pulsante Connetti per allacciarti al server.
  7. Visita SkyGO estero e scegli lo show che preferisci guardare.

skygo estero

Prova ExpressVPN Gratis per Sky Go

Ho detto che ExpressVPN è la migliore Sky Go VPN, tuttavia sono consapevole che se è la prima volta che senti parlare di questa tipologia di software potresti non essere convinto che si tratti della soluzione giusta per te.

L’unica cosa che mi sento di sconsigliarti completamente è provare una VPN gratuita per SkyGO estero. È il rimedio più pericoloso e inefficace che tu possa scegliere.

Quello che puoi fare è abbonarti a ExpressVPN, io sono convinto che una volta che l’avrai provata non te ne pentirai. Ma se sei convinto che la VPN ti serve solo per un breve periodo o se non sei convinto potrai usare la garanzia soddisfatti o rimborsati nei primi trenta giorni di utilizzo.

Non c’è nessuna condizione particolare, se non sei convinto tutto quello che devi fare è contattare l’assistenza clienti e in pochi giorni riceverai il rimborso direttamente sul tuo conto corrente.

Prova ExpressVPN Ora
Offerta esclusiva valida fino a fine Maggio 2024

Le migliori VPN

Ma ExpressVPN non è l’unica VPN Sky Go che vale la pena provare. Esistono altre reti private che si possono utilizzare e che offrono risultati molto positivi.

Sia per quanto riguarda Sky Go estero, sia per tutti gli altri aspetti per cui ti consiglio di prendere in considerazione l’utilizzo di una VPN.

Ogni mese testo decine di Sky Go VPN per capire se si tratta di software che ci permettono di guardare Sky dall’estero.

E ovviamente valuto anche tutti gli aspetti di cui ti parlerò a breve, ma prima vorrei farti conoscere quali sono le migliori VPN SKy Go estero che ti consiglio di provare.

E proprio per questo ho creato questa classifica:

La migliore 1 Recensione ExpressVPN 2024 – Una VPN di primo livello
9.8
2 CyberGhost Recensione: Caratteristiche, Vantaggi e Svantaggi nel 2024
9.6
3 Private Internet Access (PIA VPN) Recensione: Caratteristiche, Vantaggi e Svantaggi nel 2024
9.2
4 IPVanish Recensione: Caratteristiche, Vantaggi e Svantaggi nel 2024
9
5 NordVPN Recensioni 2024: Sicurezza a 360 gradi
8.8

Ovviamente quando ho dovuto valutare i software non ho considerato solamente la validità di una Sky Go VPN, in altre parole ho cercato di capire se si tratta di software che offrono tutte le principali caratteristiche di una buona rete privata virtuale. E i principali criteri che ho valutato sono i seguenti:

Posizione dei server: aper guardare SkyGO estero la VPN deve avere server in Italia.

Prestazioni: la velocità di download e upload dati è importantissima.

Sicurezza: una VPN Sky Go deve essere in grado di proteggere anche la tua privacy.

Servizio clienti: potrebbe capitare di avere qualche problema a collegarti su un server, ma gli operatori dell’assistenza clienti ti potranno dare una mano.

Rapporto qualità/prezzo: non è necessario spendere una fortuna per abbonarti a una Sky Go VPN.

I vantaggi delle VPN oltre a SkyGo estero

Dovresti aver capito che abbonarti a una Sky Go VPN potrebbe essere la soluzione per guardare le tue serie preferite all’estero. Ma vale veramente la pena spendere una cinquantina di euro all’anno?

Probabilmente no, ma una VPN offre molti altri vantaggi oltre a guardare Sky Go estero.

Le VPN infatti sono nate come reti per scopi di sicurezza e molte società le utilizzano ancora per questo scopo.

sky go vpn

Migliora la tua sicurezza e privacy online

Dovresti sempre utilizzare una VPN mentre sei connesso a Internet su tutti i tuoi dispositivi. Non solo per vedere SkyGo estero. Perché su ogni sito che visiti lasci qualche traccia. E basta veramente poco perché qualcuno possa sapere la tua posizione, la tua identità e le tue preferenze.

Una VPN migliora la tua privacy e la tua sicurezza creando un tunnel crittografato tra il tuo computer e il server. I tuoi dati quindi sono al sicuro dai ficcanaso (agenzie governative, hacker o il tuo provider di servizi Internet).

Senza contare che si tratta di una soluzione che riesce a nascondere il tuo indirizzo IP e lo sostituisce con un indirizzo che non può essere in alcun modo ricondotto a te.

Sblocca le piattaforme di streaming e la censura

E se una VPN Sky Go estero ti aiuta a sbloccare i contenuti della piattaforma quando sei all’estero è in grado di farlo anche con qualsiasi altro canale italiano. Potrai usare una VPN per accedere a tutti i contenuti bloccati con il geo-blocking o soggetti alla censura di Paesi come la Cina e la Russia.

Quindi una VPN Sky Go ti permetterà di navigare su Internet senza nessun limite. Potrai vedere tutto il catalogo Netflix americano,la BBC  o serie A streaming estero in qualunque posto tu sia.

La maggior parte delle VPN offrono server in ogni continente, potrai quindi così evitare ogni tipo di restrizione. E se un server VPN dovesse venire bannato, potrai semplicemente sceglierne un altro.

Prova ExpressVPN Ora
Offerta esclusiva valida fino a fine Maggio 2024

Domande frequenti su SkyGo

Si puo vedere Sky GO all’estero?

Certamente, tutto quello che ti serve è una Sky Go VPN che ti permetta di collegarti a un server italiano.

Come vedere Sky Go fuori dall’Unione Europea?

Non importa dove tu sia, una VPN ti aiuterà a guardare Sky Go facendo sembrare che tu ti stia collegando dall’Italia.

Come mai Sky Go non funziona all’estero?

SkyGo estero non funziona perché esistono degli accordi per evitare che due emittenti abbiano i diritti per lo stesso show nello stesso Paese.

In che paesi c’è Sky?

Sky è disponibile in diversi Paesi in tutta Europa, ma ognuno risponde a una società diversa e il tuo abbonamento non funzionerà all’estero.

Come aggirare il blocco di Sky Go?

Per aggirare il blocco geografico della piattaforma è necessario abbonarsi a una VPN Sky Go e collegarti con un server italiano.

Chi può accedere a Sky Go?

Per accedere a Sky Go dovvrai essere un abbonato di Sky Italia.

Come vedere Sky Go in Spagna?

Vedere Sky Go in Spagna è molto semplice. Acquista una Sky Go VPN e collegati a un server italiano.

Come vedere il catalogo italiano di Sky Go in Germania?

Per evitare il geo-blocking in Germania dovrai abbonarti a una VPN e collegarti a un server italiano.

Come vedere Sky Go Italia in UK?

Utilizzando una VPN Sky Go estero non avrai alcun problema a collegarti alla piattaforma direttamente dal Regno Unito.

Come vedere Sky Go in Svizzera?

Dalla Svizzera è molto semplice guardare Sky Go. Tutto quello che devi fare è usare una VPN che abbia dei server in Italia.

Come vedere Sky Go in Francia?

Indipendentemente che tu ti trovi in Francia o nel Paese più lontano possibile una VPN Sky Go estero ti permetterà di guardare i contenuti della piattaforma in qualsiasi momento.

Come vedere Sky Go negli Stati Uniti?

Se ti trovi negli Stati Uniti guardare SkyGO estero è molto semplice. Scegli una VPN tra quelle che consigliamo e collegati a un server italiano. Non ti resta che visitare il sito della piattaforma e scegliere lo show che preferisci.

Quale VPN funziona con Sky Go?

Sono numerose le Sky Go VPN che ci aiutano a guardare la piattaforma dall’estero. Ma queste sono le cinque che io considero le migliori in assoluto:

Conclusioni

Bene, ora che sai come fare a guardare SkyGo estero non ri resta che valutare quale sia la VPN migliore per le tue esigenze. Non solo per guardare le serie Sky, ma dal punto di vista della sicurezza e di tutti gli altri utilizzi che potresti fare con la tua Sky Go VPN.

Come avrai capito io consiglio ExpressVPN, è di gran lunga la migliore VPN che tu possa utilizzare al momento. E se non sei convinto che sia la soluzione giusta per le tue esigenze tutto quello che devi fare è utilizzare la garanzia soddisfatti o rimborsati nei primi trenta giorni d’utilizzo.

alessio

Incontra Alessio, un analista di sicurezza informatica ed il massimo conoscitore di Internet con una laurea in Informatica e Cybersecurity. La sua sete insaziabile di conoscenza lo spinge a esplorare ogni aspetto del mondo online, dai server VPN e connessioni crittografate ai Kill Switch, P2P, PPTP e altro ancora. Grazie alla sua passione per la ricerca, abbraccia con entusiasmo qualsiasi sfida per arricchire il suo vasto bagaglio di competenze. Alessio è una risorsa di riferimento per tutto ciò che riguarda la tecnologia. Per contattare Alessio, puoi inviare un'email a: alessio@allertaprivacy.it

2 Commenti
  1. Ciao Alessio io ho una curiosità Sto usando la VPN dall’estero Anzi in veritàusando 2 1 gratis e 1 pagamento la prima psiphone 3 e quella pagamento è Nord vpn Il problema è che mi funzionano tutte e due se li collego con laptop non mi funziona nessuna delle due quando mi collego con uno smartphone Android nello specifico un Samsung j7 Pro. Voglio dire funziona però tutte le volte viene fuori il problema che non posso accedere a contenuti da quella al mio paese dove sono adesso sia in Venezuela mentre con laptop questo problema non esiste assolutamente posso collegarmi con l’Italia posso collegarmi anche con altri paesi europei è sempre vedo il segnale di Sky Go . Hai qualcuna hai qualche spiegazione del perché passa questo? Molte grazie Scusa per il disturbo

    • Salve Claudio,

      allora il problema è che SKY GO Italia non funziona con NordVPN su smartphone ma solo su laptop o computer. Essendo tu abbonato potresti provare a connetterti a SKY GO UK se vuoi vederlo dal tuo smartphone. Prova connetterti a questo server che dovrebbe funzionare: #1861. Se anche psiphone 3 non funziona con SKY GO Italia, il problema è lo stesso.

      Spero di esserti stato di aiuto.

      Saluti,

      Alessio

Scrivi il tuo messaggio qui

AllertaPrivacy.it