AllertaPrivacy.it

Guarda Sky Go dall’estero: la guida definitiva per sbloccare Sky Go!

la mia guida su come vedere sky go estero

Sky Go è un servizio di streaming online offerto da Sky che permette agli utenti di guardare contenuti online, live e on-demand su tutti i dispositivi. Se sei un utente Sky Go, sicuramente saprai quanto è figo. Purtroppo però, se hai un abbonamento in Italia, sarà disponibile solo in Italia. E non potrai vedere Sky mentre sei all’estero. O magari potresti… Mi viene chiesto spesso come utilizzare questo servizio di streaming quando sei fuori casa e ho quindi deciso di scrivere questo articolo per rispondere a tutte le tue domande! Così potrai finalmente vedere Sky Go estero!

 

Vai su ExpressVPN
Non perderti SkyGO anche quando sei fuori dall'Italia

Approfittate del mega sconto e goditelo al meglio.

 

Posso vedere Sky Go dall’estero ?

(Rullo di tamburi…)

No, non puoi!

Grazie per aver letto il mio articolo. Ora ti dirò come scegliere una VPN!

Sto scherzando, ovviamente. In questo post ti spiegherò veramente come guardare Sky Go estero. Allora, abbiamo capito che non puoi guardare Sky Go mentre sei all’estero. Ma neanche i programmi Rai, DAZN (in alcuni paesi) e molte delle serie Netflix che sono disponibili in Italia. Non lo sapevi? Prova a sintonizzarti su Rai o MediasetPlay mentre sei all’estero. Vedrai che non funzionerà.

Se non mi credi, prova a visitare www.go.sky.com e ti apparirà una schermata di errore con su scritto “Sky Go non è disponibile. Riprova più tardi.” O comunque qualcosa di simile (perché aggiornano spesso il loro sito). Se provi a fare il live stream fuori dall’Italia, otterrai questo:

sky-go-estero-non-funziona

Quindi la risposta alla domanda “Posso guardare Sky Go dall’estero?” è no. Non è possibile guardare Sky Go in streaming a meno che tu non sia preparato. O senza avere gli strumenti giusti (ne parlo in dettaglio dopo). E il fatto di pagare un abbonamento senza poter guardare i tuoi programmi preferiti deve essere frustrante.

Ma perché succede? Il problema sono i diritti televisivi e cinematografici. I produttori di contenuti vendono i loro programmi alle emittenti televisive italiane per farli trasmettere solo in Italia. Quindi se sei fuori dall’Italia, non avrai accesso a nessun programma. Neanche dal sito web…

Eppure c’è una soluzione per guardare Sky Go dall’estero. Una soluzione legale al 100%, per ottenere la migliore esperienza in streaming dal sito dall’app ufficiale Sky Go: niente di più, niente di meno.

Come posso guardare Sky Go estero?

Per goderti Sky GO estero la soluzione è in sole tre lettere: VPN. Infatti, hai solo bisogno di abbonarti a una Virtual Private Network. Ti farò scoprire cos’è una Sky Go VPN. Tutto ciò che devi sapere è che con una VPN Sky Go, potrai emulare la tua posizione in Italia. E quasi dappertutto nel mondo, se il tuo provider ha un server in quel paese. Per quanto riguarda l’Italia, la maggior parte delle VPN ha un server italiano disponibile.

In pratica, la VPN fa da intermediario tra il tuo dispositivo e il sito web che vuoi raggiungere. Quando connetti la tua Sky Go VNP, tutto il tuo traffico passa attraverso questo server. Se il server è in Italia, l’emittente crederà che tu sia in Italia– anche se sei all’estero. Tutto quello che devi fare è accedere a Sky Go estero con una connessione internet stabile. E sarai libero di vedere tutti i contenuti che vuoi. Bingo.

sky go vpn come funziona

Sblocca tutti i canali Sky Go estero

Se sei un utente Sky, saprai che hai una selezione quasi illimitata di canali. E con un software VPN, potrai sbloccarli tutti: Intrattenimento, Bambini, Documentari, Notizie, Cinema e Sport. Esatto! Potrai avere accesso a tutta l’esperienza Sky Go estero, come se fossi sul divano di casa tua. Scopri qui sotto a cosa avrai accesso.

La miglior VPN Sky Go estero

Ora hai delle conoscenze base delle VPN, come funzionano e quanto costano. Ma quale dovresti scegliere in questo caso? Questa domanda è essenziale. Ma non preoccuparti amico mio, perché sono qui per condividere le mie esperienze con te! Così non dovrai perdere tempo e soldi a provarle tutte da te. E no, non dovrai cercare ” SkyGo blocca VPN Sky” su Google… Sì, so qualcuno di voi l’ha fatto.

Questa selezione di VPN Sky che vedete qui sotto è basata su 3 criteri: prima di tutto, preferisco a prescindere alcune VPN ad altre. Non posso farci niente. Sono umano. Quindi in base a quanto è facile iscriversi, installarla e avviarla, ho scelto la mia preferita. Ma se una VPN è user-friendly per me, dovrebbe esserlo anche per te, giusto? Ecco il motivo per cui la mia esperienza influenza la classifica.

Il secondo criterio è la velocità della VPN. Perché devi fare streaming video e non navigare su internet. I requisiti per questa attività sono infatti molto più alti: ti servirà un sacco di banda. Quindi avrai bisogno di una VPN con una rete e dei server migliori del normale. Infine, dovrai abbonarti a una VPN che è compatibile con Sky Go – sto dicendo qualcosa di ovvio qui. Sky Go infatti blocca molte VPN, a causa dei termini contrattuali con i produttori di contenuti. Come? Bloccando gli indirizzi IP dei server! Se la tua VPN per Sky Go estero non funziona, vuol dire che hai scelto la VPN sbagliata…

Avrai capito che la nostra top 5 cambia con regolarità. Alcune VPN Sky go estero potrebbero venire infatti bannate, nel caso in cui non avessero abbastanza server disponibili ad aggirare i ban. Inoltre, alcune Sky Go VPN potrebbero avanzare o perdere posizioni nella classifica. Una cosa è sicura. Tutti i servizi VPN in questa lista ti permetteranno di vedere Sky Go estero.

Consiglio del pro

Assicurati che la VPN Sky che sceglierai, sia disponibile per tutti i tuoi dispositivi Sky Go registrati e che offra almeno 4 multi-login. Dovrai infatti avere la copertura per 4 dispositivi…

Express VPN SkyGo E VYPRVPN: Veramente?

Per assicurarti che io non stia raccontando balle, dai un’occhiata al video che trovi all’inizio dell’articolo e scopri come ottenere Sky Go dall’estero con ExpressVPN e VyprVPN. E già che ci sei, concediti una prova. Molti dei provider di VPN che consiglio, offrono o una prova gratuita o una garanzia soddisfatti o rimborsati. Potrai quindi deciderti solo dopo averle toccate con mano. E se ti vengono dubbi, scrivimi una mail. Posso darti qualche consiglio per l’installazione o su come contattare il servizio clienti…

Quanto costa una Sky Go VPN?

Quindi stai solo cercando una Sky Go VPN. Magari sei in vacanza o in viaggio per lavoro solo per qualche giorno. E non vuoi spendere un sacco di soldi. Quindi cominci a cercare qualche soluzione per ottenere una VPN gratis Sky Go. Ma stai attento!

Le tentazioni di una VPN gratis Sky Go

In questo mondo, niente è veramente gratis. Le persone o le organizzazioni che offrono VPN gratis Sky Go non sono delle ONG. Dietro il servizio “gratuito” che offrono c’è dell’hardware, software e dei dipendenti. E va tutto pagato! Quindi se non sei tu a pagare il loro servizio, questo significa che devono prendere i soldi da qualche altra parte. E come? Beh, grazie ai tuoi dati di navigazione.

Di conseguenza, alcune compagnie senza troppi scrupoli in cambio di una VPN gratis Sky Go potrebbero usare i tuoi dati a scopo commerciale… Rendendo vani tutti i tuoi sforzi di proteggere la tua privacy. Infatti, il tuo provider leggerà tutti i tuoi dati, per poi venderli al miglior offerente. E questo se proprio ti va bene…

Una piccola quota mensile

Avrai capito cosa penso delle VPN gratis Sky Go . Inoltre, devi sapere che una VPN gratis Sky Go non riuscirà a sbloccare Sky Go. E la sua velocità sarà troppo bassa per lo streaming. Una buona VPN non è gratuita. Ma non costa neanche troppo. Con prezzi che vanno dai 5 ai 10 euro al mese, potrai godere di una buona VPN e di tutti i suoi vantaggi.

E se non sicuro al 100%, potrai iscriverti anche solo per un mese. È facile e non avrai brutte sorprese. Devi sapere però che iscrivendoti per 6 mesi o addirittura per due anni, avrai accesso a dei prezzi di gran lunga migliori, con sconti oltre il 50%.

Tutorial per guardare Sky Go fuori dall’Italia

Ora che sai come guardare Sky Go dall’estero e perchè le VPN gratis Sky Go non sono una buona soluzione, ecco una semplice e breve guida step-to-step. Voglio aiutarti proprio in tutto e questo articolo non sarebbe certo completo senza un bel tutorial! Questa è una guida generica, ma dovrebbe comunque funzionare con tutte le VPN di cui ti ho parlato sopra.

  1. Scegli qualsiasi Sky Go VPN dalla lista che trovi sopra (come ExpressVPN).
  2. Clicca sul bottone ARANCIONE per accedere al sito ufficiale della VPN.
  3. Crea un account e abbonati al servizio
  4. Scarica, installa e avvia il client.
  5. Una volta avviato il software, seleziona un server italiano
  6. Clicca sul pulsante per avviare la connessione
  7. Torna sul sito o sull’app SkyGo, fai il login o aggiorna la pagina

Tutto qui! Ora potrai vedere SkyGo anche quando se ti trovi fuori dall’Italia. E su tutti i dispositivi Sky Go!

Gli altri vantaggi di una Sky Go VPN

Quindi vuoi abbonarti a una VPN per guardare Sky Go quando sei fuori dall’Italia. In molti riguarda, la funzione è molto simile a quella di uno smart proxy DSN. Ma dovresti sapere che una VPN offre anche molti altri vantaggi. Le VPN infatti sono nate come reti per scopi di sicurezza. E sono ancora dispositivi di sicurezza.

Surfa autonomamente il web e proteggi la tua privacy-

Dovresti sempre utilizzare una VPN mentre sei connesso a Internet su tutti i tuoi dispositivi. Non solo per vedere Sky Go mentre sei in vacanza. Perché lasci tracce della tua attività su tutti i siti che visiti. E bastano tutti questi frammenti di informazione a rivelare la tua posizione e la tua identità.

Una VPN migliora la tua privacy e la tua sicurezza creando un tunnel crittografato tra il tuo computer e il server. I tuoi dati quindi sono al sicuro dai ficcanaso (agenzie governative, hacker o il tuo provider di servizi Internet).

Inoltre, riesce a nascondere il tuo indirizzo IP e lo sostituisce con un indirizzo IP del suo server. I siti che visiti così non sapranno che li stai veramente visitando e crederanno che tu sia il server. Il che vuol dire totale anonimato! Sapranno ovviamente le pagine web che richiedi, ma non potranno collegarle al tuo vero indirizzo IP.

Bypassa la censura e sblocca tutti i contenuti

Ed ecco la ciliegina sulla torta: potrai usare una VPN per accedere a tutti i contenuti geo-ristretti e/o soggetti alla censura, oltre che ai servizi in streaming. Questo significa poter navigare su Internet senza nessun limite. Potrai vedere tutto il catalogo Netflix americano,la BBC  o serie A streaming estero in qualunque posto tu sia. La maggior parte delle VPN offrono server in ogni continente, potrai quindi così evitare ogni tipo di restrizione. E se un server VPN dovesse venire bannato, potrai semplicemente sceglierne un altro.

Per concludere

Se sei abbonato a Sky Go, con una VPN riuscirai a guardare Sky Go estero. E non importa dove ti trovi, perché potrai sempre riuscire a guardare i tuoi programmi preferiti. Potrai sempre iscriverti a una Sky Go VPN quando sei fuori dal paese, ma ti consiglio sempre di organizzarti per tempo. Tieni in mente che le emittenti televisive e piattaforme come DAZN o Sky Go cercano sempre di bannare i server VPN per proteggere i produttori di contenuti. E questo è il motivo per cui non nomino alcun server in questo articolo. Non vorrei che i miei lettori si trovassero davanti a brutte sorprese. Se un server smette di funzionare, ti consiglio sempre di contattare il servizio clienti. Saranno felici di aiutarti, trovandoti un server che funziona. Le VPN per SkyGo estero che ho elencato nella mia classifica sono le migliori sul mercato. E ti aiuteranno a guardare Sky Go estero in streaming, oltre che proteggere la tua privacy.

Leave a Comment