AllertaPrivacy.it

HBO Italia come sbloccarlo ed accedere dal Bel Paese

come vedere hbo italia

Procurarsi una VPN per guardare i film in streaming è una scelta molto diffusa al giorno d’oggi. A chi non piacerebbe avere la stessa scelta di film che si ha a casa, anche quando NON si è a casa? O addirittura vedere i programmi in esclusiva direttamente dalle emittenti televisive straniere come HBO o la BBC? Molto spesso, è più facile a dirsi che a farsi. In alcuni paesi infatti, non è possibile vedere alcuni show a causa di quelle noiosissime restrizioni geografiche. Ma con una VPN, vedere HBO serie tv Italia non sarà più un problema. E in questo articolo ti illustrerò come vedere HBO in Italia e HBO serie tv.

 

COUPON 75%
Non perderti le migliori serie di HBO con ExpressVPN

Vuoi sbloccare tutti i contenuti di HBO anche in Italia? Non perderti questa occasione e accedi ad HBO ora con questa VPN premium. Provala Gratis per 30 giorni!

 

La migliore VPN per HBO Go Italia e Now 2019

HBO è probabilmente una delle maggiori emittenti televisive negli Stati Uniti, se non nel mondo. Tutti hanno sentito parlare almeno una volta delle loro serie tv HBO famose come Game Of Thrones, Euphoria, Big Little Lies ecc. Riescono sempre a produrre contenuti di alta qualità, oltre che a trasmettere i migliori film.

Purtroppo se non ti trovi fisicamente negli Stati Uniti, non potrai accedere alla programmazione e alle serie tv HBO Italia, a causa delle geo-restrizioni. Come dici? Vuoi sapere cosa sono? In pratica, HBO rende disponibili molti dei suoi contenuti solo nel territorio degli Stati Uniti, per motivi di copyright. Quindi, quando il server HBO Go controlla il tuo indirizzo IP e vede che non sei negli Stati Uniti, blocca automaticamente il tuo accesso alla piattaforma. E questo è il motivo per cui ti serve la migliore VPN per HBO Now.
E non aver paura perché una soluzione semplicissima e sicurissima per te: una VPN HBO!

Ecco le VPN che raccomando per vedere HBO programmi tv. Se te lo stai chiedendo, la risposta è sì, le ho selezionate personalmente io. E avendo testato e provato in ogni modo diversi provider, puoi fidarti di me: queste sono le migliori VPN in assoluto.
Le ho provate tutte, dalle piccole e poco conosciute a quelle più blasonate. E queste sono quelle che funzionano con HBO Italia:

E se vuoi essere più sicuro, potrai sempre controllare le recensioni individuali di ognuno di questi provider, così da avere una panoramica completa di tutte queste VPN. Ricorda che dovrai comunque procurarti un abbonamento a HBO programmi tv per far sì che questo metodo funzioni!

ps. HBO ti da 7 giorni di trial GRATIS

Ottieni una VPN per guardare le ultime serie tv HBO Italy

Ora che hai una VPN per guardare HBO Italia in streaming dovunque vuoi, assicurati di fare attenzione anche la tua privacy. Seleziona una VPN per HBO Italia che riesca a proteggere tutti i tuoi dati sensibili. Se hai bisogno di una mano per cominciare, ho preparato per te un breve tutorial per come vedere HBO programmi tv:

  1. Scegli una VPN HBO Now Italia dalla mia classifica sopra (ti consiglio ExpressVPN).
  2. Clicca sul pulsante per andare sul sito ufficiale.
  3. Crea un account HBO Now e abbonati ( puoi fare il Trial Gratis per 7 giorni).
  4. Scarica, installa e avvia il provider sul tuo dispositivo Android, Apple o sul desktop.
  5. Seleziona un server USA ( metti esempio – stato : “New York” , Zip code o codice postale in italiano: “10001”).
  6. Clicca su connetti.
  7. Comincia a guardare la tua serie tv HBO preferita! Psst io ti consiglio Chernobyl!

Domande frequenti

Come posso ottenere una VPN gratis per vedere le serie tv HBO Italia?

Se hai fatto le tue ricerche, ti sarai sicuramente imbattuto in qualche VPN che offriva i suoi servizi gratuitamente. E nonostante questo possa essere invitante, non mi sento di consigliarlo.

Non ho niente in contrario, credimi. Non è che piaccia particolarmente sborsare soldi per abbonamenti extra. Ma quando si tratta di dati sensibili, meglio essere prudenti.

Le VPN dovrebbero tenerti al sicuro da hacker e ficcanaso che vogliono ottenere i tuoi dati personali. Ma i servizi VPN gratuiti fanno esattamente il contrario. Difatti, molti dei provider di servizi VPN gratuiti prendono i tuoi dati e li vendono ad altre compagnie. Dal momento che non paghi per utilizzare la loro VPN, queste devono procurarsi i soldi da qualche altra parte. E quindi vendono le tue informazioni personali ad agenzie pubblicitarie che cercano di vendere i loro servizi o prodotti.

Un altro difetto delle VPN gratuite è che non sono adatte per fare streaming. Con i provider a pagamento, avrai un consumo dati illimitato o decidere quanto ne vuoi utilizzare. Ma molti servizi ti danno solamente 500 MB di dati al mese. Questo non le qualifica neanche per fare streaming HBO Italia. Quindi per questi motivi, ti consiglio di stare alla larga da queste reti e iscriviti alle VPN HBO serie tv premium.

Quanto devo pagare per una VPN HBO Italia?

Ed ecco la domanda da un milione di dollari. Se vuoi evitare i provider VPN gratuiti, ti starai chiedendo quale VPN scegliere, dal momento che dovrai pagare un abbonamento mensile.

Fortunatamente, per ottenere una buona VPN per HBO streaming Italia non dovrai svuotare il tuo portafogli. Tutti i provider VPN di qualità costano dai 3 a 12 euro al mese, in base al tuo abbonamento. Non male, considerando tutti i vantaggi nell’avere una VPN.

VPN gratuite contro VPN a pagamento

Se veramente sei interessato a provare una VPN gratuitamente, devi sapere che potrai provare anche gli altri provider premium gratuitamente. Potresti provare ExpressVPN HBO Italia per esempio.

vedere serie tv hbo con expressvpn

Il trucco sta semplicemente nell’usufruire della loro garanzia soddisfatti o rimborsati. E per un tempo limitato, potrai testare il provider. Alla fine, quando il periodo di prova starà per scadere, ti basterà semplicemente chiamare il servizio clienti per annullare l’abbonamento. L’ho provato personalmente e sono rimasto sorpreso nel vedere i miei soldi indietro. E chi lo sa, magari alla fine potrebbe piacerti.

 

COUPON 75%
Non perderti le migliori serie di HBO con ExpressVPN

Vuoi sbloccare tutti i contenuti di HBO anche in Italia? Non perderti questa occasione e accedi ad HBO ora con questa VPN premium. Provala Gratis per 30 giorni!

 

Come funziona una VPN HBO Now?

Per prima cosa, devi capire quali sono le basi del funzionamento di una VPN.

Dal momento che stai leggendo quest’articolo, probabilmente saprai già che le VPN hanno a che fare con il cambio di posizione. Infatti le migliori VPN riescono a nascondere il tuo reale indirizzo IP, rimpiazzandolo con un altro.

Le geo-restrizioni di cui parlavano prima, riescono a guardare il tuo indirizzo IP e a determinare se hai le autorizzazioni o meno. Se le hai potrai accedere, se non lo hai, ti verrà negato l’accesso.

Ma utilizzando una HBO Go Italy VPN puoi ingannare il server HBO cambiando il tuo indirizzo IP! L’app penserà che sei negli Stati Uniti anche se ti stai rilassando in spiaggia o sei dall’altra parte del mondo e potrai goderti tutti gli HBO programmi tv.

come vedere hbo italia con una vpn

La tua VPN per HBO serie tv non funziona?

Ci sono stati molti casi in cui gli utenti non riuscivano ad avere accesso all’HBO Italia, anche utilizzando una VPN. Questo perché il provider non riusciva a bypassare la protezione che HBO ha messo su per difendersi dalle applicazioni proxy. E non solo HBO programmi tv, ma anche Netflix, Amazon Prime e la BBC stanno cercando di migliorare i loro meccanismi di protezione. Questo per cercare di rispettare i contratti copyright che hanno con i loro distributori.

Ma questo succede solo se la VPN che hai scelto non è buona ! Quindi basta scegliere bene e provare le VPN che ti ho raccomandato.

Per concludere…

Questo è più o meno tutto quello che devi sapere su una VPN per HBO serie tv. Il prezzo è sicuramente un fattore da considerare, ma tieni a mente che la tua sicurezza viene prima di tutto! E se proprio vuoi una raccomandazione, ti consiglio ExpressVPN. Con la sua crittografia militare e le tante altre funzioni, questa VPN ti proteggerà da qualsiasi minaccia tu possa incontrare sul web. E se non sei sicuro di voler sottoscrivere un abbonamento, potrai semplicemente provarla per qualche settimana per vedere se ti piace. Se non fa per te, potrai avere sempre i soldi indietro. Ma sono sicuro che ti piacerà!

Leave a Comment