La migliore

Express VPN | Il Re dello streaming

Express VPN è una tra le migliori VPN sul mercato. Offre molti vantaggi: riesce a sbloccare diversi cataloghi locali Netflix, è molto veloce e un offre una rete di server, in diversi paesi, a cui connettersi. Pertanto, tutti i server locali di VPNExpress ti permetteranno di connetterti facilmente a ogni piattaforma, anche su Android e su iOS. Scopri tutto su questo provider leggendo la nostra recensione di Express VPN.

USA COUPON ORA
Codice sconto Express VPN: 3 mesi GRATIS

Usando questo VPN Coupon, riceverete 3 mesi extra gratis sul vostro abbonamento, in esclusiva per i nostri lettori.

Express VPN: Un network privato veloce e affidabile

ExpressVPN è sul mercato da diversi anni ed è stata elogiata dai suoi utilizzatori sin dagli albori. Si tratta di una VPN che offre un’esperienza di navigazione privata veloce, sicura e anonima. Oltretutto puoi guardare la tv italiana streaming dall’estero o utilizzare Netflix USA nel tuo paese.

Senza menzionare il fatto che i 3000+ server di ExpressVPN coprono 94 paesi, con i principali in Francia, Canada, Belgio, Svizzera, Italia, USA, Hong Kong ecc.

ExpressVPN dispone di applicazioni native su tutte le piattaforme e i sistemi operativi. E per i più smanettoni è anche possibile configurare Express VPN facendo la connessione in modo manuale.

Infine, VPN Express è anche torrent friendly e potrai utilizzare P2P e torrent in totale sicurezza.

Prezzi e pacchetti: Express VPN

expressvpn prezzi
Forse Express VPN non è la più economica tra le VPN, ma ti offre un sacco di funzionalità. Avrai la possibilità di scegliere tra 3 pacchetti: 1 mese, 6 mesi o 15 mesi. Ovviamente, il pacchetto più interessante è quello annuale, che con il nostro coupon offre 3 mesi gratis.

Non è niente in confronto alla tua privacy online.

Inoltre, se non sei soddisfatto, potrai cancellare l’abbonamento contattando l’assistenza clienti durante i primi 30 giorni di prova senza pagare per il mese in cui l‘hai provata. Questo fa parte della loro politica e della loro garanzia soddisfatti o rimborsati.

Prova ExpressVPN

ExpressVPN : video Recensione

La Scheda Riassuntiva di Express VPN

Funzioni Caratteristiche
Zero logs? Si, i tuoi dati non sono registrati. Quindi, sei al sicuro
Funziona per scaricare Torrent? Si
Netflix US, UK, CA, AU, DE, FR,
Multi-login 5 connessioni simultanee
Copertura Paesi 94+
Sistemi Operativi supportati Windows, Android, iOS, macOS, Chrome, Firefox, Router, Console, Apple TV, PlayStation, Xbox, Amazon Fire TV, Roku, Kindle
Soddisfatti o rimborsati? 30 giorni
Protocolli Lightway, OpenVPN (UDP/TCP), L2TP-IPsec, SSTP, PPTP
Traffico dei dati Illimitato
Crittografia Livello Massimo: Militare AES 256 bits
Indirizzo IP Segreto
Server 3.000+

ExpressVPN Netflix: Come Guardare Netflix USA con VPN Express

Netflix è il sito di video in streaming più popolare. Utilizzando un provider come VPNExpress avrai la migliore VPN Netfllix grazie alla sue velocità elevate che ti permette anche lo streaming in HD. Inoltre non da accesso solo ai contenuti di Netflix Stati Uniti ma anche a quelli di Regno Unito Canada, Australia, Germania o quelli di Netflix Italia all estero.

netflix expressvpn

Torrent e P2P sono consentiti

Se hai un account ExpressVPN sarai in grado di utilizzare il protocollo P2P e di scaricare torrent. Inoltre, non vi è alcun limite alla quantità di larghezza di banda consumata. Quindi, avendo una connessione molto veloce, VPNExpress è davvero l’ideale per scaricare torrent in modo sicuro.

Non vengono registrati dati quando utilizzi VPNExpress, né viene tenuto alcun log sul tipo di traffico che effettui online. Non lascerai alcuna traccia, non preoccuparti. Inoltre, VPNExpress non registra i dati sensibili degli utenti. Quindi, anche sotto minaccia, la compagnia non potrà fornire i dati a terzi (che sia la polizia o l’autorità giudiziaria).

  • Tuttavia, come per la maggior parte dei servizi VPN, anche se nasconde il tuo indirizzo, è comunque vietato utilizzare VPNExpress per attività illegali.

ExpressVPN – Caratteristiche Principali

Kill Switch : Interruttore d’emergenza

Il Kill switch e’ una impostazione fondamentale per gli utilizzatori di torrent e P2P.

L’obbiettivo principale del Kill switch è proteggere la tua privacy mentre stai scaricando torrent o altro. C’è sempre il rischio di perdere la connessione alla VPN all’improvviso. E succede anche con le migliori VPN. Il rischio che corri è quello di rendere visibile il tuo indirizzo IP per qualche secondo.

Attivando la funzione Kill switch, tutto il traffico dati verrà interrotto fino a che la tua VPN non sia di nuovo collegata. Di conseguenza il tuo indirizzo IP non sarà visibile sul web.

Nuovo protocollo Lightway

VPNExpress ha di recente lanciato un nuovo protocollo che promette di rivoluzionare l’esperienza di navigazione con una VPN. Di norma ogni VPN ha diversi protocolli disponibili e ognuno è più efficace per un aspetto piuttosto che per un altro. Ci sono protocolli VPN che garantiscono buone velocità, ma non sono altrettanto efficaci sul lato sicurezza. E viceversa.

Lightway, il nuovo protocollo progettato da ExpressVPN promette di offrirti un’esperienza di navigazione superiore e senza compromessi. Lightway ti garantirà ottime velocità e una connessione super sicura e affidabile, il che significa che non dovrai più saltare da un protocollo a un altro ogni volta che effettui un’operazione diversa. E senza entrare troppo in dettagli tecnici, sappi solo che questo protocollo che consiste in 1000 righe di codice è leggerissimo e permette una connessione molto più veloce rispetto agli altri protocolli.

No Logs Policy

VPN Express offre una policy no-log sulle tue attività. Pertanto, l’uso di torrent non è un problema. Mentre il tuo reale indirizzo IP non viene memorizzato, alcune informazioni sulla tua connessione dati vengono registrate: sto parlando di time stamps e bandwidth. Questo solo a scopo statistico, in modo da permettere alla compagnia di sapere se devono aggiungere nuovi server o modificare il loro network per garantirti sempre un servizio di alta qualità.

Split-tunneling

VPN Express ha ben pensato di aggiungere un’ulteriore opzione al loro software, ovvero lo split-tunneling.

Per farti un breve ripasso, lo split-tunneling ti permette di separare la tua connessione internet dandoti la possibilità di utilizzare la connessione VPNExpress solo su specifiche App e dispositivi.

In questo modo potrai:

  • Contrastare l’attività dei tracker che analizzano il tuo traffico su specifiche app o dispositivi.
  • Aumentare notevolmente la velocità della connessione (perché potrai connettere solo specifiche app che desideri utilizzare al momento con la VPN, ad esempio Netflix).
  • Ottenere maggiore convenienza perché a volte, quando si ha la connessione VPN attiva e, ad esempio, vuoi connetterti ad Amazon Francia potresti invece accedere alla versione spagnola di Amazon. Grazie allo split tunneling potrai risolvere questo problema tranquillamente.

VPN Express ti da la possibilità di utilizzare lo split tunneling sulle seguenti App:

  • App per router: in questo modo potrai utilizzare lo split-tunneling su tutti i dispositivi ed App connesse al tuo router, quindi, connesse alla tua rete locale ( LAN) ad esempio la stampante.
  • App per Windows, Android e Mac:  potrai utilizzare lo split-tunneling su una di queste App.

DNS integrato

Quando ti connetti a Internet, il tuo ISP ti assegna automaticamente i server DNS. Questo significa che tutte le tue richieste di connessione sono note. La modifica del DNS ti permette di migliorare l’anonimato e di ridurre la censura.

Per questo motivo questo VPN Express ti mette a disposizione un proprio DNS. E a differenza di altre VPN come ad esempio quelle gratuite, utilizzando VPNExpress, le tue attività attività DNS sono criptate per garantire l’anonimato e la sicurezza.

Speed Test

Uso sempre la loro funzione smart location in modo da ottenere il server più veloce. Ma se preferisci, puoi ottenere i dettagli di ogni posizione VPN.

Infatti, Express VPN fornisce uno Speed test ( test di velocità) che ti indica l’indice di velocità, la latenza e la velocità di download per ogni server. Potrai quindi scegliere il server migliore per ogni posizione.

TrustedServer

La tecnologia TrustedServer rappresenta un’innovazione che VPN Express ha portato sul mercato che ti permette di:

  • Eliminare i rischi legati agli hard disk: normalmente gli hard disk memorizzano tutti i dati fino a quando qualcuno non li cancella o li sovrascrive. Ciò è rischioso perché potrebbero contenere dati sensibili che rischiano di finire in mano a terze parti. Prova ad immaginare cosa succederebbe se gli hacker riuscissero ad ottenerli. Trusted Server elimina questo rischio eliminando tutte le informazioni contenute sui server.
  • Migliorare la sicurezza e la consistenza: questa tecnologia permette di ridurre il rischio di configurazioni errato o vulnerabilità quando il software viene aggiornato.

In aggiunta questa tecnologia viene regolarmente revisionata da una delle più importanti compagnie di audit globali: PWC.

App di ExpressVPN

expressvpn vpn software

Express VPN: servizio Clienti

Il loro servizio clienti è davvero eccezionale: quando ho utilizzato la loro live chat per cercare un server VPN Express per vedere Netflix Americano mi hanno risposto istantaneamente. Se ti trovi bloccato con qualunque loro funzione o se hai avuto problemi con l’applicazione di una delle loro offerte, non ti preoccupare, risolveranno il tuo problema al volo. È una garanzia avere il servizio clienti disponibile 24 ore su 24 quando si ha a che fare con prodotti relativi alla sicurezza.

Bonus: Estensioni browser

Nella mia recensione non poteva mancare un bonus in modo da darti la panoramica completa a 360 gradi su questa VPN. L’estensione Express VPN per Chrome è disponibile così come l’estensione VPN Express per Firefox: funzionano un po’ come lo split- tunnelling dove il traffico del browser utilizza la connessione VPN Express mentre mentre il resto del traffico ed il tuo computer utilizzano il tuo vero indirizzo IP.

express vpn per chrome estensione

Express VPN recensione: Conclusioni 

ExpressVPN è un servizio completo che può soddisfare tantissimi bisogni differenti. Di conseguenza è perfetta per chi necessita di una VPN semplice da utilizzare e per chi vuole accedere a Netflix in streaming.

Inoltre, potrai bypassare le censure in tutti i paesi (Cina compresa). Puoi scaricare Express VPN sul tuo iPad, Android o iPhone. Infine è compatibile per gli utenti che vogliono vedere la televisione in streaming e scaricare torrent senza limitazioni.

VPNExpress non è perfetta, ma non ha particolari svantaggi. Se dobbiamo trovargli un punto debole, questo potrebbe essere il prezzo, visibilmente più alto rispetto alla media. Inoltre non è integrato il Nat Firewall e No IP binding. E nonostante la politica no-log, alcuni dati vengono comunque memorizzati (anche se pochi).

9.8 Total Score
ExpressVPN

Privacy e sicurezza
10
Caratteristiche
10
Velocità e prestazioni
9
Rapporto qualità-prezzo
10
Facile da usare
10
PROS
  • Alta Velocità
  • Copertura dei paesi
  • App Native per iPhone e Android
  • No logs (escluso il consumo)
  • P2P e BitTorrent consentito
  • User-friendly
CONS
  • Non è la più economica VPN
  • Poche opzioni di configurazioni
Alessio

I miei amici pensano che io sia pazzo, ma i miei colleghi pensano che io sia fantastico! Il mio obiettivo è quello di essere il miglior conoscitore di Internet e di sapere quante più cose possibili: Server VPN, connessioni criptate, kill switch, P2P, PPTP, ecc; lasciatemi qualcosa e farò delle ricerche (nel caso non lo sapessi ancora!). Perché ho già accumulato una vasta conoscenza, durante anni di lavoro nel settore IT.

AllertaPrivacy.it