ExpressVPN | Un esperto in Sicurezza e il Re di Netflix

ExpressVPN | Un esperto in Sicurezza e il Re di Netflix

ExpressVPN è una delle prime e più famosa VPN sul mercato. Questo non meraviglia. Infatti offre molti vantaggi: Compatibile con differenti versioni locali di Netflix, un alta veloità e un largo range di paesi a cui connettersi. Pertanto, tutti i differenti server locali ti permettono di connetterti facilmemte ad ogni piattaforma, anche su Android e su Ios. Leggi la recensione completa di ExpressVPN di seguito.

ExpressVPN offre un vasto network veloce e affidabile

ExpressVPN è sul mercato da diversi anni. E' stato fin dall'inizio elogiato dai suoi utilizzatori. Infatti è una solida VPN che offre un network privato veloce ed affidabile. Oltretutto puoi guardare la BBC dall'estero o utilizzare Netflix USA nel tuo paese.{YOUR COUNTRY NAME HERE}. Senza menzionare il fatto che i loro server coprono la maggior parte del pianeta: 145 paesi, tra Francia, Canada, Belgio, Svizzera.

Inoltre, ExpressVPN è disponibile su tutte le piattaforme grazie alle sue applicazioni native. Quindi è sempre possibile configurare la VPN connettendosi manualmente ad un cellulare.

Infine, ExpressVPN è torrent friendly, puoi utilizzare P2P  e torrent in sicurezza.

 

ExpressVPN Scheda Riassuntiva

FUNZIONI CARATTERISTICHE
 Logs  No logs
 Torrents  Torrents consentito
 Netflix  UK, US, CA, AU, DE, IT
 Multi login 2 login in simultanea
 Copertura Paesi 94+ paesi
 Devices supportati Windows, Mac, Linux, iOS, Android
 Soddisfatti o rimborsati? 30 giorni
 Protocollo OpenVPN (TCP, UDP), L2TP-IPsec, SSTP, & PPTP
 Traffico Dati Illimitato
 Codifica Militare 256 bit
 Inidirizzo IP Segreto
 Servers 150+

 

ExpressVPN: Caratteristiche Principali

 

Kill Switch : Interruttore d'emergenza

Prima di tutto, una caratteristica per gli utilizzatori di torrent. Infatti, l'obbiettivo principale dell'interruttore d'emergenza è proteggere la tua privacy mentre stai scaricando. Perchè c'è sempre il rischio di essere disconessi dalla VPN innavertitamente, anche con le migliori VPN. Di conseguenza il tuo indirizzo IP potrebbe essere reso visibile. Ma se attivi la funzione Kill Switch, questa bloccherà tutto il traffico dati fino a che ExpressVPN sarà di nuovo collegata. Di conseguenza il tuo indirizzo IP non sarà vulnerabile sul web.

Policy Loggin

ExpressVPN offre una policy no-log sulle tue attività. Pertanto, l'uso di torrent non è un problema. Mentre il tuo reale indirizo IP non è memorizzato, alune informazioni sulla tua connessione dati sono loggate: Time Stamps e bandwidth. Ma questo ha il solo scopo statistico, in modo da permettere alla compagnia di sapere se devono agiungere nuovi server  o modificare il loro network.

Guardare Netflix USA con EpressVPN

Netflix è il più popolare sito di video in streaming. ExpressVPN è una delle migliore VPN per guardare Netfllix a causa della sua alta velocità che permette anche lo streaming in HD. Inoltre non da accesso solo ai contenuti di Netflix USA, ma anche a quelli di UK, Canada, Australia, Germania o quelli in Italia. In Pratica tutti i contenuti dove sono presenti server. Fai attenzione, nella tabella sottostante potrai controllare la compatibilità della VPN con Netflix, che potrebbe cambiare di volta in volta.

 

ExpressVPN software

 

ExpressVPN pachetti e prezzi

Forse non è la VPN più economica, ma è compresa di un servizio premium. Hai la possibilità di scgliere tra 3 pacchetti disponibili: 1 mese, 6 mesi o 12 mesi. Ovviamente, il pacchetto più interessante è quello annuale, con il 35% di sconto. Non è per niente caro se pensi alla tua privacy online. Praticamente si tratta di £6.50 al mese, o il prezzo di una birra...

Inoltre, se non sei soddisfatto, puoi cancellare l’abbonamento durante i primi 30 giorni. Senza pagare per il mese in cui l‘hai provata. Questo è la loro politica “soddisfatti o rimborsati”.

ExpressVPN: Conclusioni

ExpressVPN è una soluzione completa che può soddisfare tantissimi differenti bisogni. Di conseguenza è completamente compatibile con chi necessita una VPN semplice da utilizzare e pe chi vuole accedere a Netflix.

Inoltre, puoi bypassare le censure in tutti i paesi (Cina compresa). Puoi installare il loro client VPN sull’Ipad, Android o Iphone. In fine è compatibile per gli utenti che vogliono vedere la televisione in streaming e scaricare torrent senza limitazioni.

ExprexxVPN non è perfetta, ma non ci sono svantaggi nel suo utilizzo. Se vogliamo trovare un punto debole, uno è il prezzo, che è visibilmente più alto rispetto i prezzi nella media. Inoltre non è integrato il Nat firewall e no IP binding. Nonostante la policy no-log,  alcuni dati sono ancora memorizzati (molto pochi).

 PRO:

  • Alta Velocità
  • Copertura dei paesi
  • App Native per iPhone e Android
  • No logs (escluso il consumo)
  • P2P e BitTorrent consentito
  • User-friendly

 CONTRO:

  • Non è la più economica VPN
  • Poche opzioni di configurazioni

Comments are closed.