AllertaPrivacy.it

ExpressVPN | Un esperto in navigazione sicura e il re di Netflix

expressvpn

Express VPN è una delle migliori VPN sul mercato. Offre molti vantaggi: Compatibile con differenti versioni locali di Netflix, un alta velocità e un largo range di paesi supportati a cui connettersi. Pertanto, tutti i differenti server locali di ExpressVPN ti permettono di connetterti facilmente ad ogni piattaforma, anche su Android e su iOS.

ExpressVPN ha un network privato veloce e affidabile

ExpressVPN è sul mercato da diversi anni. E’ stata fin dall’inizio elogiata dai suoi utilizzatori. Infatti è una VPN sicura che offre un network privato veloce, sicuro e anonimo. Oltretutto puoi guardare la Rai dall’estero o utilizzare Netflix USA nel tuo paese.

Senza menzionare il fatto che i loro 3000+ server VPN in 160 poszioni coprono 94 paesi, con i principali ovviamente inclusi tra Francia, Canada, Belgio, Svizzera, Italia, USA, Hong Kong etc.

Inoltre, Express VPN download potrai farlo su tutte le piattaforme e sistemi operativi grazie alle sue applicazioni native. Ma per i piu’ smanettoni e’ anche possibile configurare la VPN facendo la connessione in modo manuale.

Infine, VPN Express è torrent friendly, puoi utilizzare P2P e torrent in totale sicurezza.

ExpressVPN costo e pacchetti

expressvpn coupon
Forse non è la VPN più economica, ma è compresa di un servizio premium. Hai la possibilità di scegliere pprima dell’ Express VPN download tra 3 pacchetti disponibili: 1 mese, 6 mesi o 12 mesi. Ovviamente, il pacchetto più interessante è quello annuale, che con il nostro coupon offre 3 mesi gratis.

Non è per niente caro se pensi alla tua privacy online.

Inoltre, se non sei soddisfatto, puoi cancellare l’abbonamento contattando l’assistenza clienti durante i primi 30 giorni di prova senza pagare per il mese in cui l‘hai provata. Questo fa parte della loro politica e termini di servizio “soddisfatti o rimborsati”.

Prova ExpressVPN

 

La Scheda Riassuntiva di Express VPN

FUNZIONI CARATTERISTICHE
Logs No logs
Torrents Torrent consentito
Netflix UK, US, CA, AU, DE, IT
Multi login 5 login simultanei
Copertura Paesi 94+ Paesi
Devices supportati Windows, Mac, Linux, iOS, Android
Soddisfatti o rimborsati? 30 Giorni
Protocolli OpenVPN (TCP, UDP), L2TP-IPsec, SSTP, PPTP
Traffico Dati Illimitato
Codifica Militare 256 bit
Inidirizzo IP Segreto
Servers 3000+

 

ExpressVPN netflix: Come Guardare Netflix USA con VPN Express

Netflix è il più popolare sito di video in streaming. Utilizzando una VPN come ExpressVPN avrai la migliore VPN per guardare Netfllix grazie alla sua alta velocità che ti permette anche lo streaming in HD. Inoltre non da accesso solo ai contenuti di Netflix USA, ma anche a quelli di UK, Canada, Australia, Germania o quelli di Netflix Italia all’estero.

netflix expressvpn

Foto di Netflix ExpressVPN. Trovi un approfondimento su come vedere Netflix USA qui.

 

Torrent e P2P sono consetiti

Se Hai un ExpressVPN account sarai in grado di utilizzare il protocollo P2P e di scaricare i torrenti. Inoltre, non vi è alcun limite alla quantità di larghezza di banda consumata. Quindi, avendo una connessione molto veloce, ExpressVPN è davvero l’ideale per scaricare torrent in modo sicuro.

Non vi è alcun log sull’utilizzo della VPN, né alcun log sul tipo di traffico che si scambia online. Quindi stai sicuro che non lasci alcuna traccia. Inoltre, il loro sistema non registra i dati sensibili degli utenti. Quindi, anche sotto minaccia, la compagnia non può fornire i dati a terzi (polizia o autorità giudiziaria).

Tuttavia, come per la maggior parte dei servizi VPN, è vietato utilizzarla per attività illegali.

ExpressVPN – Caratteristiche Principali

Kill Switch : Interruttore d’emergenza

Il kill switch e’ una impostazione fondamentale per gli utilizzatori di torrent e P2P.

Infatti, l’obbiettivo principale del kill switch è proteggere la tua privacy mentre stai scaricando. Perchè c’è sempre il rischio di essere disconessi dalla VPN innavertitamente, anche con le migliori VPN. Di conseguenza il tuo indirizzo IP potrebbe essere reso visibile per qualche secondo.

Ma se attivi la funzione Kill Switch, questa bloccherà tutto il traffico dati fino a che ExpressVPN sarà di nuovo collegata. Di conseguenza il tuo indirizzo IP non sarà visibile sul web.

Logs Policy

VPN Express offre una policy no-log sulle tue attività. Pertanto, l’uso di torrent non è un problema. Mentre il tuo reale indirizzo IP non è memorizzato, alune informazioni sulla tua connessione dati sono loggate: Time Stamps e bandwidth. Ma questo ha il solo scopo statistico, in modo da permettere alla compagnia di sapere se devono agiungere nuovi server o modificare il loro network per poterti sempre fornire un servizio di alta qualità.

Split-tunnelling

La compagnia di VPN Express ha ben pensato di aggiungere un’ulteriore opzione al loro software ed è lo Split-tunnelling.

Per farti un breve ripasso, lo Split-tunnelling ti permette di separare la tua connessione internet dandoti la possibilità di utilizzare la connessione VPN solo su specifiche App e dispositivi.

In questo modo potrai:

  • Contrastare l’attività di tracker che analizzano il tuo traffico su specifiche App o dispositivi.
  • Aumentare notevolmente la velocità della connessione ( perchè potrai connettere solo specifiche App che desideri utilizzare al momento con la VPN, ad esempio Netflix).
  • Ottenere maggiore convenienza perchè alcune volte, quando hai la connessione VPN attiva e, ad esempio ti vuoi connettere ad Amazon Francia potresti invece accedere ad Amazon Spagna. Grazie allo Spit Tunnelling potrai risolvere questo problema tranquillamente.

VPN Express ti da la possibilità di utilizzare lo Split-tunnelling sulle seguenti App:

  • Express VPN download App per router: in questo modo potrai utilizzare lo split-tunnelling su tutti i dispositivi ed App connesse al tuo router, quindi, connesse alla tua rete locale ( LAN) ad esempio la stampante.
  • Express VPN download App per Windows, Android e mac:  potrai utilizzare lo split-tunnelling su una di queste App.

DNS integrato

Quando ti connetti a Internet, il tuo ISP ti assegna automaticamente i server DNS. Questo significa che tutte le tue richieste di connessione sono note. La modifica del DNS ti permette di migliorare l’anonimato e di ridurre la censura.

Per questo motivo questo VPN client ti mette a disposizione un proprio DNS. E a differenza di altre VPN come ad esempio quelle gratuite, utilizzando Express, le tue attività attività DNS sono criptate per garantire l’anonimato e la sicurezza.

express-vpn-download-dns

Speed Test

Uso sempre la loro Smart Location in modo da ottenere il server più veloce. Ma se preferisci, puoi ottenere i dettagli di ogni posizione VPN.

Infatti, Express fornisce uno Speed test ( test di velocitò) che ti indica l’indice di velocità, la latenza e la velocità di download per ogni server. Potrai quindi scegliere il server migliore per ogni posizione.

vpn-express-speed-test

 

ExpressVPN software

Express VPN software interface

Servizio Clienti

Il Servizio Clienti è davvero eccezionale: quando ho utilizzato la loro live chat per cercare un server VPN per vedere Netflix Americano mi hanno sempre risposto istantaneamente. Se ti capita di essere bloccato con qualsiasi cosa relativa al loro servizio o se hai avuto problemi con l’applicazione di una delle loro offerte, non ti preoccupare, loro risolveranno il tuo problema senza problemi. E’ una garanzia avere il servizio clienti disponibile quando si ha a che fare con prodotti relativi alla sicurezza.

 

Bonus: Estensioni browser

Nella mia recensione non poteva mancare il bonus in modo da darti la panoramica completa a 360 gradi su questa VPN. Express VPN per Chrome estensione è disponibile così come l’estensione VPN per Firefox: funzionano un po’ come lo split- tunnelling dove il traffico del browser utilizza la connessione VPN mentre mentre il resto del traffico ed il tuo computer utilizzano il tuo vero indirizzo IP.

 

Express VPN Opinioni: Conclusioni

ExpressVPN è una soluzione completa che può soddisfare tantissimi differenti bisogni. Di conseguenza è completamente compatibile con chi necessita una VPN semplice da utilizzare e pe chi vuole accedere allo stream Netflix.

Inoltre, puoi bypassare le censure in tutti i paesi (Cina compresa). Puoi fare l’Express VPN download sull’Ipad, Android o Iphone. In fine è compatibile per gli utenti che vogliono vedere la televisione in streaming e scaricare torrent senza limitazioni.

Questa VPN non è perfetta, ma non ci sono svantaggi nel suo utilizzo. Se vogliamo trovare un punto debole, uno è il prezzo, che è visibilmente più alto rispetto i prezzi nella media. Inoltre non è integrato il Nat firewall e no IP binding. Nonostante la policy no-log, alcuni dati sono ancora memorizzati (molto pochi).