Come vedere la Ligue 1 2024 in streaming

Chi ama il calcio, prima o poi, si chiederà come vedere lo streaming della Ligue 1. Anche se non è il campionato più emozionante in Europa, vedere giocare Neymar, Messi e Mbappé insieme è un’esperienza unica.

In questo articolo scoprirai dove e come vedere la Ligue 1 in streaming ovunque tu sia.

Partiamo.

Prova ExpressVPN gratis
Guarda la Ligue 1 in streaming con ExpressVPN (SCONTO fino al 49%)

Non farti sfuggire questa opportunità di provare ExpressVPN per 30 giorni gratis e ottenere 3 mesi extra gratuiti.

Data d’aggiornamento: 8 Aprile 2024

Dove vedere Ligue 1 diretta streaming a pagamento

In Italia se vuoi guardare la Ligue 1 live streaming devi abbonarti a Sky. Sfortunatamente al momento si tratta dell’unico servizio disponibile. In realtà le opzioni disponibili sono due:

  • Sky Sport
  • NOW TV (la piattaforma streaming di Sky

Bene, si può scegliere l’opzione più economica e godersi lo spettacolo. Non proprio, Sky è rinomata per avere costi proibitivi.

Se desideri guardare la liga francese 1 in streaming su NOW TV dovrai sborsare € 15 al mese e se desideri la parabola il costo si raddoppia.

Se ti abboni solamente per lo streaming Ligue 1 forse è un po’ troppo!

come vedere ligue 1 streaming

Dove vedere Ligue 1 in streaming gratis

Esistono soluzioni che ti permettono di guardare le partite del campionato francese gratuitamente, ma è bene valutare quali opzioni scegliere. Ad esempio, evita di provare soluzioni come Rojadirecta o altri siti P2P.

Si tratta di siti che violano le normative sui diritti d’autore e pericolosi per la tua privacy.

Potendo provare Amazon Prime Francia per qualche settimana puoi goderti fino a 8 partite alla settimana. Ma girando per le piattaforme internazionali puoi trovare hai tantissime altre opzioni che puoi sfruttare.

Ad esempio, gli aggregatori di canali statunitensi come Fubo TV ti permettono di guardare i canali beIN, ESPN e tantissimi altri canali sportivi.

A quel punto puoi provare la piattaforma con la prova gratuita, ma ti assicuro che anche abbonarsi vale la pena potendo accedere a un sacco di altri eventi sportivi.

Come vedere Ligue 1 streaming sui canali stranieri

Sfortunatamente guardare la Ligue 1 streaming gratis con queste piattaforme non è semplice perché questi canali devono imporre restrizioni geografiche ai loro contenuti.

Questo per rispettare i contratti sui diritti televisivi stipulati con la LFP.

In altre parole se ti trovi in una zona in cui la piattaforma che hai scelto non detiene i diritti non potrai guardare il campionato francese.

Al posto del contenuto riceverai un messaggio di errore che ti comunica che non è il sito giusto per la Ligue 1 dove vederla.

Queste geo-limitazioni utilizzano l’indirizzo IP del dispositivo.

Con un IP straniero, non è possibile guardare la Ligue 1 diretta streaming. Bsogna quindi trovare un metodo per cambiare il vostro IP e accedere ai contenuti che desideri.

Ma quindi come vedere Ligue 1 streaming cambiando il tuo IP sbloccando i contenuti? Niente di più semplice, per lo streaming Ligue 1 hai bisogno di una VPN.

streaming ligue 1

Come vedere Ligue 1 streaming con una VPN

La soluzione, quindi, è una VPN, ma di che cosa si tratta?

Non è altro che una rete privata che permette di cambiare il proprio indirizzo IP in modo da poter aggirare le restrizioni geograiche per godersi la Ligue 1 diretta streaming.

A questo punto non importa dove tu sia e quali canali vuoi guardare, basta utilizzare una VPN e connettersi a un server del Paese della piattaforma che hai scelto e potrai iniziare a vedere il PSG e tutte le altre squade del campionato.

Prova ExpressVPN Ora
Offerta esclusiva valida fino a fine Aprile 2024

Prova ExpressVPN gratis per guardare lo streaming Ligue 1

Se non hai mai sentito parlare di VPN è comprensibile che tu sia un po’ scettico, ma evita di provare quelle completamente gratuite e segui il nostro consiglio per usare la migliore VPN, ExpressVPN, gratuitamente.

Si tratta di una rete privata che ha server in tutto il mondo, tutti ultraveloci e sicuri per permetterti di navigare e guardare in streaming in tutta sicurezza.

Si tratta di un’azienda con server che funzionano alla grande e consentono di accedere alla Ligue 1 diretta streaming molto facilmente.

Bene, ma non è un software che risponde semplicemente alla domanda come vedere Ligue 1 streaming, si tratta di una VPN che offre una garanzia di rimborso di 30 giorni.

In altre parole puoi guardare lo streaming Ligue 1 per un mese e sospendere l’abbonamento per ricevere il rimboso senza che gli operatori vi facciano troppe domande sul motivo per cui hai deciso di annullare l’iscrizione.

Le migliori VPN per lo streaming Ligue 1

Come ho accenato non tutte le VPN possono risolvere il problema di come vedere Ligue 1 streaming.

Per questo abbiamo creato una classifica delle migliori reti private virtuali che ti aiutino a connetterti sui server migliori per le tue esigenze.

La migliore 1 Recensione ExpressVPN 2024 – Una VPN di primo livello
9.8
2 CyberGhost Recensione: Caratteristiche, Vantaggi e Svantaggi nel 2024
9.6
3 Private Internet Access (PIA VPN) Recensione: Caratteristiche, Vantaggi e Svantaggi nel 2024
9.2
4 IPVanish Recensione: Caratteristiche, Vantaggi e Svantaggi nel 2024
9
5 NordVPN Recensioni 2024: Sicurezza a 360 gradi
8.8

Ma perché ho inserito queste reti piuttosto che altre? Semplicemente perché ho analizzato decine di software seguendo i criteri che ritengo più importanti:

  • Posizione del server: per guardare canali francesi o statuitensi la VPN deve avere server in quei Paesi.
    Prestazioni: per guardare la Ligue 1 diretta streaming la velocità dei server è molto importante. Se i server non sono abbastanza veloci, non avrai una buona qualità video e potresti perderti le azioni chiave del match a causa del buffering.
  • Sicurezza e privacy: come vedremo le VPN sono create prevalentemente per tutelare la sicurezza e la privacy dell’utente e proprio per questo si tratta di un criterio essenziale.
  • Servizio clienti: evita di dover risolvere da solo i problemi del software, un servizio clienti efficace è in grado di darti risposte velocemente.
  • Rapporto qualità/prezzo: una VPN non deve influenzare in maniera enorme i tuoi conti mensili e per questo ho scelto solo prootti che offrono un’ottima qualità per il prezzo pagato.

ligue 1 streaming

Altri vantaggi VPN oltre a vedere il campionato francese

Oltre a capire come vedere Ligue 1 streaming le VPN possono offrire tantissimi altri vantaggi per migliorare la tua esperienza online.

Scelta streaming infinita

Con una VPN, è possibile connettersi localmente in qualsiasi Paese in cui il servizio dispone di server. In questo modo è possibile visualizzare i siti locali come se tu abitassi lì.

Questo è molto comodo per guardare partite di calcio, eventi sportivi, ma anche ampliare la scelta di piattaforme streaming da usare. Non solo quelle a pagamento come Netflix USA, ma anche servizi gratuiti come BBC iPlayer.

Oltre a goderti lo streaming Ligue 1 avrai l’imbarazzo della scelta per i film e le serie da guardare.

Una migliore sicurezza 

Le VPN sono in gado di criptare la tua connessione nascondendo tutte le informazioni che potrebbero essere utili ad hacker o malintenzionati.  Nessuno potrà vedere cosa fai quando nvighi online.

E i vantaggi sono tantissimi. Innanzitutto potrai scaricare torrent e materiale in tutta sicurezza, ma potrai aggirare anche le censure se dovessi essere in un paese non democratico.

Ma se dobbiamo parlare della quotidianità potrai connetterti a qualsiasi rete pubblica senza alcun rischio che qualche alto utente possa accedere a informazioni private presenti sul tuo PC.

Prova ExpressVPN Ora
Offerta esclusiva valida fino a fine Aprile 2024

Conclusione

Come vedere Ligue 1 streaming non sarà più un problema.

Che tu sia all’estero e voglia utilizzare l’abbonamento di NOW TV o tu voglia utilizzare una piattaforma come Amazon Prime Francia una VPN è la soluzione perfetta per te per vedere il campionato francese.

La Ligue 1 diretta streaming non sarà più un problema e se decidi di utilizzare una delle VPN che ti ho presentato nella mia classifica.

E se sei ancora indeciso il mio consiglio è quello di provare l’abbonamento di ExpressVPN.

Oltre a sfruttare le potenzialità della migliore VPN potrai sfruttare la nostra promozione esclusiva e se non sei soddisfatto potrai sfruttare la garanzia soddisfatti o rimborsati nei primi 30 giorni di utilizzo.

alessio

Incontra Alessio, un analista di sicurezza informatica ed il massimo conoscitore di Internet con una laurea in Informatica e Cybersecurity. La sua sete insaziabile di conoscenza lo spinge a esplorare ogni aspetto del mondo online, dai server VPN e connessioni crittografate ai Kill Switch, P2P, PPTP e altro ancora. Grazie alla sua passione per la ricerca, abbraccia con entusiasmo qualsiasi sfida per arricchire il suo vasto bagaglio di competenze. Alessio è una risorsa di riferimento per tutto ciò che riguarda la tecnologia. Per contattare Alessio, puoi inviare un'email a: alessio@allertaprivacy.it

Facci sapere che ne pensi

Scrivi il tuo messaggio qui

AllertaPrivacy.it