Come vedere Daytona 500 2024 in streaming

Vuoi sapere come e dove vedere la Daytona 500 streaming? Noi di AllertaPrivacy.it abbiamo raccolto tutte le informazioni necessarie affinché tu non possa perdere questo evento sportivo unico ed entusiasmante.

La Daytona 500 è una gara automobilistica che avviene ogni anno in Florida e che fa parte della NASCAR Spirit Cup Series. Una gara che tiene tutti col fiato sospeso fino alla fine.

In quest’articolo andremo a vedere su quali siti potrai vedere la Daytona 500 in streaming, citando sia dei servizi gratuiti che a pagamento. Inoltre scoprirai anche un utilissimo trucco per poter accedere sempre e comunque ai siti di streaming online.

Prova ExpressVPN gratis
Guarda Daytona 500 diretta streaming con ExpressVPN (SCONTO fino al 49%)

Con la nostra offerta ottieni subito 30 giorni e 3 mesi extra per usare ExpressVPN mentre navighi online.

Data d’aggiornamento: 10 Giugno 2024

I migliori siti per Daytona 500 streaming

Online trovi moltissime possibilità per vedere la Daytona 500 diretta streaming, ma abbiamo preferito selezionare alcuni dei servizi gratuiti e a pagamento che ti possono essere utili.

I migliori siti a pagamento per Daytona 500 streaming

Fox Sport

Fox Sport trasmette la Daytona 500 in streaming. Non solo trasmetterà l’evento sui canali in chiaro ma anche sulla piattaforma online. In realtà Fox Sport ti permette di vedere la gara direttamente sulla propria piattaforma, oppure su altre piattaforme come Hulu+ o Sky ad esempio.

Visto che Fox Sport Italia è stato chiuso, dovrai affidarti a delle alternative estere dello stesso canale, come ad esempio Fox Sport USA, che offre un pacchetto mensile da 45$ per 40 canali e di 55$ per 60 canali.

Per quanto riguarda Fox Sport, puoi accedere al sito attraverso ogni tipo di browser oppure scaricare l’app per i dispositivi mobili disponibile per iOS e Android.

daytona 500 streaming

Sky Sport

Sky trasmetterà la Daytona 500 in streaming sull’app SkyGo e ovviamente in diretta sui canali di Sky Sport. Ovviamente l’app per i dispositivi mobili pti permette di accedere ai contenuti online dovunque tu sia.

Sky però è risaputo essere un servizio a pagamento e per vedere le gare online dovrai sottoscrivere un abbonamento mensile che includa lo sport, come nel caso del pacchetto Sky TV + Sky Sport, il cui prezzo attuale è di circa 25 € al mese.

Youtube TV

Youtube TV sta diventando sempre più presente nel mondo dello streaming ed è per questo motivo che puoi usare questo servizio per seguire la Daytona 500 in diretta su servizi di streaming. Attualmente questo servizio non è disponibile in Italia ma grazie a un piccolo trucco che vedremo in seguito potrai connetterti senza problemi.

Il servizio ha un costo di circa 65 $ al mese e richiede la sottoscrizione di un abbonamento che però ti consente di accedere a vari canali tv di tutto il mondo e al loro contenuto online.

Eurosport Player

Eurosport Player ti permette di vedere la gare della Daytona 500 in diretta streaming sulla sua piattaforma accessibile da desktop oppure da dispositivi mobili iOS e Android. Per accedere ai contenuti online, devi sottoscrivere un abbonamento mensile dal costo di circa 7 € al mese.

I migliori siti per Daytona 500 streaming gratis

Canale Youtube NASCAR

Sul canale Youtube della NASCAR potrai seguire la Daytona 500 diretta streaming. Probabilmente non tutta la gara sarà proprio in diretta, ma potrai vedere dei video e il replay della gara.

Trattandosi del canale youtube è facilmente accessibile sia da desktop che da dispositivi mobili grazie all’app Youtube disponibile per iOS e Android.

Mola.tv

Così come gli anni scorsi, anche quest’anno mola.tv trasmetterà la Daytona 500 in streaming gratis. Si tratta di un servizio gratuito su cui vedere alcuni eventi sportivi e/o serie televisive.

Puoi accedere ai contenuti online connettendoti al sito oppure attraverso l’app per dispositivi mobili disponibile per iOS e per Android.

Come Vedere Daytona 500 streaming dall’estero

Finora abbiamo visto su quali siti online puoi vedere la Daytona 500 diretta streaming. Come hai potuto capire da quanto detto precedentemente, alcuni di questi siti potrebbero non essere accessibili dall’Italia a causa del copyright acquistato dal singolo sito o servizio di streaming.

Se provi a connetterti a SkyGo col tuo conto mentre ti trovi all’estero, vedrai apparire sul tuo schermo un messaggio di errore del tipo “Questo contenuto non è disponibile in questo paese”.

streaming daytona

Cosa è successo? Sky ha determinato grazie alle informazioni del tuo indirizzo IP che non ti trovi in Italia ma all’estero. Questo blocco geografico permette a Sky di rispettare il fatto che la trasmissione della Daytona 500 in streaming avvenga solo entro i confini nazionali italiani.

Esiste però una valida soluzione a questo piccolo problema: VPN (Virtual Private Network). Una VPN non fa altro che creare una connessione digitale a un server che si trova in un altro paese. Così facendo, potrai accedere al tuo conto Sky Go anche se ti trovi per un po’ di tempo all’estero.

Prova ExpressVPN Ora
Offerta esclusiva valida fino a fine Giugno 2024

Come vedere Daytona 500 streaming con una VPN

Una VPN è quindi un ottimo strumento per non perderti la Daytona 500 diretta streaming. Potrebbe però essere che non hai mai sentito parlare di una VPN e potresti pensare che si tratti di qualcosa di complicato. Invece non è così!

Noi di AllertaPrivacy.it ti spieghiamo come fare per vedere lo streaming Daytona con una VPN:

  1. Scegli un servizio VPN a pagamento come ExpressVPN. La scelta di un servizio a pagamento ti permette di poter contare su una massima sicurezza dei tuoi dati e su un ottima connessione mentre usi l’app;
  2. Crea un conto e scegli un abbonamento;
  3. Accedi al sito o all’app del servizio VPN e connettiti a un server che si trovi in Italia;
  4. Accedi a SkyGo dall’estero e vedrai che potrai accedere a tutti i contenuti disponibili.

Prova ExpressVPN gratis per Daytona

Preparati per seguire lo streaming Daytona con ExpressVPN grazie alla nostra offerta.

Prova adesso questa VPN e ottieni subito 30 giorni gratis di prova. Durante questi giorni puoi provare l’app e le funzionalità proposte per gli utenti. Se dovessi renderti conto che non fa per te, potrai cancellare il tuo abbonamento entro i primi 30 giorni senza dover fornire alcuna spiegazione.

daytona 500 diretta streaming

Per cancellare il tuo abbonamento, dovrai contattare il servizio clienti e comunicare loro la tua decisione. Non importa il motivo, puoi anche dire che volevi provarla per vedere la Daytona 500 diretta streaming.

Indipendentemente dal motivo, entro 5 giorni lavorativi riceverai l’importo dell’abbonamento pagato sul metodo di pagamento usato al momento della registrazione.

Le migliori VPN per Daytona 500 streaming

Insomma una VPN come ExpressVPN ti servirà per vedere lo streaming Daytona su qualsiasi servizio di streaming tu scelga.

Per essere più completi e trasparenti possibile, noi di AllertaPrivacy.it abbiamo testato tantissimi servizi VPN a pagamento, proprio perché riescono a garantire la sicurezza dei tuoi dati e un’ottima velocità di connessione, cosa che invece non è possibile con dei servizi gratuiti che oltre a essere più vulnerabili, propinano anche tantissima pubblicità indesiderata.

A seguito dei nostri rigorosi test, abbiamo stilato una classifica delle migliori VPN disponibili attualmente sul web.

La migliore 1 Recensione ExpressVPN 2024 – Una VPN di primo livello
9.8
2 CyberGhost Recensione: Caratteristiche, Vantaggi e Svantaggi nel 2024
9.6
3 Private Internet Access (PIA VPN) Recensione: Caratteristiche, Vantaggi e Svantaggi nel 2024
9.2
4 IPVanish Recensione: Caratteristiche, Vantaggi e Svantaggi nel 2024
9
5 NordVPN Recensioni 2024: Sicurezza a 360 gradi
8.8

I benefici di una VPN

Fin qui avrai capito che una VPN come ExpressVPN è utilissima per sapere Daytona 500 dove vederla.

Ci sono però tantissimi altri vantaggi di cui puoi beneficiare dall’usare una VPN mentre navighi online:

  • Accedere a contenuti altrimenti non disponibili nel tuo paese. Non mi riferisco solo al fatto di poter seguire lo streaming Daytona, ma anche di vedere serie tv o film su piattaforme come Hulu e Netflix che non sarebbero altrimenti disponibili in Italia;
  • Accedere a reti Wi-Fi pubbliche in tutta sicurezza e mantenendo l’anonimato mentre sei online;
  • Mantenere i propri dati personali e di navigazione al sicuro da attacchi hacker o da terzi che li potrebbero usare per mandarti della pubblicità indesiderata;
  • Aggirare la censura in alcuni paesi, come Cina e India, accedendo a siti che altrimenti non sarebbero disponibili dal paese in cui ti connetti. Basti pensare che Google non è disponibile per la popolazione cinese, ma con una VPN potresti accederci comunque;
  • Migliorare le prestazioni della tua connessione: una VPN può aiutare a migliorare le prestazioni della tua connessione, ad esempio riducendo la latenza o aumentando la velocità di download e upload.

Prova ExpressVPN Ora
Offerta esclusiva valida fino a fine Giugno 2024

Conclusioni

In quest’articolo abbiamo visto come fare per non perdersi lo streaming Daytona. Abbiamo visto che ci sono servizi di streaming online che ti permettono di accedere alla Daytona 500 in streaming. Alcuni di questi sono gratuiti come Mola.tv, mentre altri sono a pagamento come Sky e Youtube TV.

Se ti trovi all’estero, potresti però avere qualche problema nel vedere le gare e questo a causa del copyright pagato da questi servizi. Con una VPN come ExpressVPN riuscirai ad aggirare questo blocco geografico e accedere ai contenuti online indipendentemente dal paese in cui ti trovi.

Altri articoli sulle gare automobilistiche che ti potrebbero interessare:

fabio

Fabio è uno scrittore esperto e devoto sostenitore della privacy e della sicurezza in Internet. È stato parte integrante di questo sito sin dall'inizio, fornendo preziosi spunti e contributi alla comunità. La sua esperienza gli consente di affrontare questioni complesse e stare al passo con gli ultimi sviluppi, tra cui la protezione della privacy, questioni legali e normative. L'approccio proattivo di Fabio mantiene la comunità ben informata, consentendo loro di salvaguardare efficacemente le loro vite digitali. In qualità di appassionato sostenitore della privacy online, si impegna a creare un ambiente digitale più sicuro per tutti. Non esitate a contattarlo a: fabio@allertaprivacy.it

Facci sapere che ne pensi

Scrivi il tuo messaggio qui

AllertaPrivacy.it