PureVPN | Veloce, Buona ed Economica VPN

purevpn

PureVPN ha il quartier generale in Hong Kong ed è presente sul mercato dal 2007. Il Loro motto è offrire la VPN più veloce ed economica senza perdere la qualità. Questo è il motivo per cui è così famosa tra gli utilizzatori di VPN nel mondo. Infatti, le persone la usano per migliorare la loro scarsa connessione internet e sbloccare contenuti inaccessibili. Dopo aver letto tante PureVPN recensioni ho voluto scrivere una guida completa che possa toglierti ogni dubbio riguardo a questa super rapida VPN.

Pure VPN:  La VPN più veloce che protegge la tua privacy senza mandarti in banca rotta

A tutti piace un buon affare, vero?

Ma, sai bene che la protezione della tua privacy ha un costo. Pure VPN è tra le migliori VPN che puoi avere, con un largo e super veloce network di server ad un prezzo imbattibile.

Situata in Hong Kong (non a caso), Pure VPN è stata fortemente apprezzata per il fatto che la sua location favorisce protezione legale sui dati; quindi, se ti stai domandando se la VPN Pure è sicura, stai tranquillo che lo è.

La PureVPN server list è di 750 server localizzati in 140 nazioni diverse; non male!

Di conseguenza puoi facilmente accedere a Netflix USA in HD o guardarti i programmi televisivi locali se ti trovi al di fuori del tuo paese. Inoltre, Pure VPN è torrent friendly con una politica restrittiva di no-log.

Facile da usare, Il Client è caricato con la Smart Purpose Selection; pertanto, verrà collegata automaticamente al miglior server in base all’utilizzo che ne andrai a fare.

Infine, PureVPN download con applicazioni native è possibile su quasi tutti i dispositivi.

Andiamo più nel dettaglio!

PureVPN prezzi e pacchetti

PureVPN Pricing

Essendo tra le migliori, PureVPN è una delle VPN con una politica di vendita più aggressive sul mercato mondiale ( è la VPN più utilizzata in Australia). Infatti ci sono sempre nuove promozioni sul loro sito web ufficiale: approfittane ora per un 47% di sconto sull’abbonamento annuale!

Anche se c’è solo 1 pacchetto all inclusive, puoi scegliere l’abbonamento di  1 mese, 1 anno, o 5 anni. In parole povere, più dura l’abbonamento, più sarà un affare.

E, se non sei soddisfatto del servizio puoi usufruire della garanzia di rimborso entro 31 giorni dall’abbonamento ( quindi, potrai usare PureVPN gratis).

Prova PureVPN

Scheda Riassuntiva PureVPN

FUNZIONI CARATTERISTICHE
Logs No logs
Torrent Torrents consentito
Netflix US, Francia, Germania, UK
Multi login 5 login in simultanea
Copertura Paesi 140 Paesi
Sistemi supportati Windows, Mac, Android, iOS, Compatible con routers
Soddisfatti o rimborsati? 31 Giorni
Protocolli PPTP, L2TP/IPSec, IKEv2/IPSec, OpenVPN TCP, OpenVPN UDP, SSTP
Traffico dei dati illimitato
Crittografia Militare 256 bit
Indirizzo IP 80 000+
Server 750+

PureVPN Netflix funziona o è un trucco?

Questa è sempre una bella domanda, so che a tanti non funzionava ma dopo aver fatto qualche test posso confermare che funziona solo Netflix US, Francia, UK e Germania. Anche il servizio clienti, in un secondo momento me lo ha confermato ( UK, non ho chiesto ma l’ho testato e va). Guarda la tabella per controllare lo status del servizio con Netflix.

Se per caso sei interessato ad un servizio VPN che ti sblocca tutti i cataloghi Netflix leggi qui.

Torrent e P2P 

Torrent e P2P sono consentiti ma solo nelle seguenti nazioni:

Afghanistan, Algeria, Angola, Armenia, The Bahamas, Bahrain, Bangladesh, Barbados, Belgium, Bermuda, Bolivia, British Virgin Islands, Brunei Darussalam, Bulgaria, Cambodia, Cape Verde, Cayman Islands, Chile, Colombia, Denmark, Dominicia, Dominican Republic, El Salvador, Estonia, Ethiopia, Germany, Ghana, Guatemala, Guyana, Haiti, Honduras, Kazakhstan, Kenya, Kyrgyzstan, Laos, Latvia, Lebanon, Lithuania, Luxembourg, Macao, Madagascar, Mauritiania, Mauritius, Moldova, Monaco, Mongolia, Montserrat, Myanmar, Netherlands, Nicaragua, Niger, Nigeria, Norway, Oman, Pakistan, Panama, Papua New Guinea, Paraguay, Peru, Portugal, Puerto Rico, Romania, Russia, Saint Lucia, Saudi Arabia, Senegal, Serbia, Seychelles, Slovenia, Sri Lanka, Suriname, Sweden, Tajikistan, Tanzania, Trinidad and Tobago, Tunisia, Turkey, Turkmenistan, Turks and Caicos Islands, United Arab Emirates, Uzbekistan and Venezuela

Dovrai quindi connetterti ad uno di questi server per aggirare i blocchi se vuoi scaricare torrent o se vuoi fare P2P file/sharing.

Dove è illegale per legge purtroppo, Pure VPN non te lo permette.

PureVPN Funzioni Principali

Split Tunneling

Quando hai bisogno di una VPN “à la carte” puoi utilizzare la funzione Split Tunneling sul client VPN. Ti permette di scegliere quale programma userà la connessione VPN. Le applicazioni che non saranno sulla lista resteranno collegate alla tua regolare connessione internet(ad esempio Skype).

Kill Switch

il kill Switch è assolutamente necessario per garantire la protezione della privacy e della sicurezza. Anche con la migliore VPN, il rischio che la connessione cada è possibile. Quando succede il tuo sistema operativo restabilirà la tua connessione senza la VPN. Di conseguenza il tuo traffico dati e il tuo indirizzo IP saranno visibili, quindi, se stai scaricando un torrent, ad esempio, sarà possibile identificarti, e sarai a rischio.

Buone VPN (come Pure VPN) lo sanno. Quindi hanno sviluppato il servizio Kill Switch per mantenere protetti i tuoi dati anche quando cade la connessione. Quando fai il PureVPN login, il client blocca tutti i traffici in uscita fino alla riconessione del servizio VPN. Essa perciò, mantiene la tua privacy e anonimato e si assicura che il tuo ID non sia mai esposto.

Mantieni la tua internet freedom!

NAT Firewall

Un Nat firewall offre un livello aggiuntivo di sicurezza alla tua connessione VPN. Così non avrai traffico indesiderato sul tuo computer. Ed è sempre attivo . Infatti è impostato direttamente sui suoi server VPN. Quindi non devi fare nulla. E la tua connessione è automaticamente protetta dai server VPN contro ogni minaccia..

Protocolli

Sscegliere il protocollo VPN per le tue esigenze può essere davvero un mal di testa, ma anche fondamentale. Ci sono due diversi tipi di protocolli VPN:

  • Uno per la sicurezza
  • velocità di streaming

E ricordati che non c’è un protocollo che offra entrambi!

Per aiutarti a schiarti le idee, ti presento il seguente grafico. Esso ti fornisce un confronto approfondito dei diversi protocolli di Pure VPN:

pure-vpn-protocols

Anti-DDoS Protezione per Gaming

I Gamers sono persone competitive(eh lo so perchè gioco tanto online). E, alcune volte, sono pronti ad attaccare la tua connesione durante i tornei per rallentarla. Come risultato, hanno un vantaggio tecnico per vincerti al gioco.

Ma una VPN è la soluzione migliore per proteggere da tutti gli attacchi DDoS. Infatti Pure VPN può evitare la maggior parte dei più complicati attacchi. In modo da farti giocare in tutta tranquillità e nelle migliori condizioni.

Indirizzo IP dedicato

La maggior parte degli utilizzatori delle VPN condividono lo stesso indirizzo IP del server VPN a cui sono connessi. Questo non è un problema. Infatti tutto il traffico è mixato e protegge comunque il tuo anonimato.

l’add-on IP dedicato aiuta gli utenti ad accedere agli account più sensibili senza alcun sospetto o rischio, comprese banche, database aziendali, e-mail, ecc.

Attualmente l’indirizzo IP dedicato è disponibile solo per le seguenti nazioni:

USA, Regno Unito, Canada, Germania, Malta, Hong Kong, Australia e Singapore.

Inoltre, l’indirizzo IP dedicato è disponibile solo sui seguenti dispositivi:

Windows, Mac, Android (attraverso configurazione manuale), iOS e Router.

Logging policy

Forse stai cercando una VPN per evitare che il tuo ISP o il governo controlli le tue attività online. E non vuoi neanche che la VPN memorizzi i tuoi dati. Allora la PureVPN è la scelta giusta per te. Infatti ha una politica restrittiva di no-log. Pertanto non memorizza nessuna chiave d’accesso che può identificarti o aiutare nel controllo delle tue attività.

La prova schiacciante della sua No-Log policy è data dal fatto che la compagnia è riuscita ad ottenere un certificato “No-Log VPN” da un’azienda americana che fa Audit : Altius IT

 

PureVPN – Assistenza Clienti

Tante PureVPN opinioni chiedevano sempre come è questo servizio clienti. Bhè, Pure VPN ha una Live Chat 24/7 davvero eccellente. Per testarli ho provato a chiedere informazioni su Netflix e sono stati onesti e veloci. Promossa.

purevpn-live-chat

Inoltre, Se hai fatto il PureVPN download e sei un membro puoi generare un web ticket per chiedere qualsiasi informazione.

Pure VPN Conclusioni

PureVPN è una seria concorrente per il titolo di Miglior VPN. Infatti con i suoi server veloci nella maggior parte dei paesi, puoi sbloccare contenuti geograficamente bloccati e guardarli in streaming in HD.

Inoltre, PureVPN si concentra sulla protezione della tua privacy online con una forte codifica e sicurezza, con funzioni come Kill Switch e Nat firewall.

Infine è facile da utilizzare ed economica. Pertanto ha il profilo perfetto per essere degna del podio.

7.2 Total Score
PureVPN

Privacy e sicurezza
6
Caratteristiche
8
Velocità e prestazioni
7
Rapporto qualità-prezzo
8
Facile da usare
7
PROS
  • Prezzo altamente competitivo
  • 5 multi-logins
  • Facile da usare
  • Split Tunneling
  • Torrent friendly & no-logs
  • Veloce
CONS
  • Poca copertura di paesi in Africa
  • Torrent non dispobili dove è illegale per legge
  • Indirizzo Ip dedicato solo per determinate nazioni
Alessio

I miei amici pensano che io sia pazzo, ma i miei colleghi pensano che io sia fantastico! Il mio obiettivo è quello di essere il miglior conoscitore di Internet e di sapere quante più cose possibili: Server VPN, connessioni criptate, kill switch, P2P, PPTP, ecc; lasciatemi qualcosa e farò delle ricerche (nel caso non lo sapessi ancora!). Perché ho già accumulato una vasta conoscenza, durante anni di lavoro nel settore IT.

AllertaPrivacy.it