VyprVPN | Bypassa la Censura in tutto il Mondo e Gioca Online

VyprVPN | Bypassa la Censura in tutto il Mondo e Gioca Online

VyprVPN è una delle migliori VPN per bypassare la censura. Infatti è dotata di un DNS proprietario e, ancora più importante, del protocollo di connessione proprietario Chameleon™. Pertanto è perfetta per viaggiare in posti come Cina, Russia, Corea del Nord o Turchia. Inoltre VyprVPN adesso è molto focalizzata sui gamers, per migliorare la loro esperienaza di gaming online. Leggi la recensione completa di VyprVPN di seguito.

VyprVPN per la tua Privacy e Libertà Online

L’obbiettivo principale di VyprVPN è di migliorare la tua privacy e sicurezza. Oltre a bypassare i network censurati o ristretti, funziona con una fully loaded solution che include le migliori funzioni disponibili.

Il suo network, dotato di oltre 700 server, fornisce la massima velocità agli utenti su tutto il pianeta. Grazie a ciò potete sbloccare i contenuti di tutto il mondo e anche guardare Netflix USA.

Infine VyprVPN è disponibile per la maggior parte delle piattaforme, grazie ad applicazioni native.

VyprVPN: Scheda Riassuntiva

FUNZIONI CARATTERISTICHE
Logs No logs
Torrents Torrents consentito
Netflix UK, US, CA, AU, DE, IT
Multi login 5 login in simultanea
Copertura Paesi 70+ Paesi
Devices supportati Windows, Mac, Linux, iOS, Android
Soddisfatti o rimborsati? 30 Giorni
Protocolli OpenVPN (TCP, UDP), L2TP-IPsec, SSTP, PPTP
Traffico Dati Illimitato
Codifica Militare 256 bit
Inidirizzo IP Segreto
Servers 150+

VyprVPN: Caratteristiche Principali

Protocollo Chameleon™

In Paesi soggetti a censura (come Cina, Iran, Turchia, Nord Corea o Russia), avrai molte difficoltà a connetterti a internet, anche se usi una VPN. Questo perchè i governi di questi paesi intraprendono una guerra contro le VPN, cercando continuamente il modo più efficiente per restringere l’accesso agli utenti di Internet.

Anche se il protocollo OpenVPN riduce sensibilmente gli effetti della censura, non ti protegge contro la DPI (deep packet inspection)

Di conseguenza VyprVPN ha deciso di sviluppare e registrare il proprio protocollo, che OpenVpn, ma con un livello extra di protezione che codifica i metadata. Questo nuovo protocollo, chiamato Chameleon, previene DPI, blocchi sulla VPN e throttling

VyprDNS, il DNS di VyprVPN

Quando ti connetti ad Internet, hai bisogno di un server DNS per tradurre i nomi dei domini (per avere un indirizzo di facile utilizzo come www.allertaprivacy.it), proprio come se stessi usando il tuo servizio di DNS server provider. Per questo il tuo ISP conosce tutte le tue attività online.

VyprVPN offre molti vantaggi. Primo fra tutti, non c’è logging DNS. Così le tue attività online saranno esclusivamente tue. Oltre a bypassare la censura DNS, potrai accedere ad open internet. Infatti, al contrario di GoogleDNS e altri che restringono l’accesso a siti ritenuti pericolosi o illegali, VyprVPN, che rispetta la zero censorship policy.

VyprVPN NAT Firewall

Quando ti iscrivi a VyprVPN, il NAT firewall è incluso. Non importa se tu hai o meno un firewall sul tuo PC, un NAT firewall è una buona protezione contro il traffico indesiderato. Infatti, il client VPN bloccherà qualsiasi connessione che cerchi di accedere al tuo device senza la tua autorizzazione.

Il tutto è completamente innocuo: non devi configurare nulla sul tuo device. NAT Firewall è direttamente installato e configurato sul server di VyprVPN.

VyprVPN Kill Switch

Quando hai a che fare con Internet tutto può succedere. Infatti, la tua connessione può cadere improvvisamente, anche con le migliori VPN. Quando succede, la maggior parte del tempo il tuo Sistema Operativo si riconnette alla tua connessione standard. Quindi sei ancora visibile. Pertanto se stai scaricando dei torrents, è possibile rintracciare il tuo reale indirizzo IP.

Ma con il Kill Switch (interruttore d’emergenza), siete coperti. Questa impedise a tutte le applicazioni di mandare o ricevere qualsiasi tipo di dati mentre la tua VyprVPN non è attiva. Quindi non ci sono IP o DNS vulnerabili. Sei protetto fino a che la connessione VPN sarà ripristinata.

Logging Policy & Torrenting

VyprVPN non registra i tuoi dati. Questo vuol dire che non traccia la tua attività online, o dati che possano identificare la tua connessione VPN (data e ora, indirizzo IP o bandwidth). Usando questo servizio sarete sicuri e il vostro anonimato sarà garantito in qualsiasi momento.

Inoltre, VyprVPN ora supporta P2P per condividere e scaricare files e torrent. Quindi per scaricare video o musica in modo molto veloce, tenete presente questo VPN!

Guardare Netflix USA con VyprVPN

Con queste caratteristiche, VyprVPN ovviamente è in grado di sbloccare Netflix USA. Ma non solo: Altri contenuti in lingua inglese sono disponibili, come i Netflix di Olanda, Canada o Australia. In pratica ovunque possiate trovare un server VPN.

Basta selezionare un paese in base ai contenuti che vuoi vedere, connetterti e guardare Netflix, tutto qui! Guarda la tabella sulla Homepage per verificare la compatibilità del VPN con Netflix. Attenzione, la guerra di Netflix verso i servizi VPN potrebbe cambiare le cose di volta in volta.

Oltre a sbloccare contenuti in streaming, VyprVPN può migliorare le prestazioni streaming e ottenere una velocità maggiore. Di conseguenza potrai guardare Neflix in alta risoluzione!

VyprVPN software

 

VyprVPN: Prezzi e Pacchetti

vyprvpn plans 2018

Mentre la maggior parte dei VPN offrono lo stesso pacchetto con durate diverse, VyprVPN offre 2 pacchetti con caratteristiche diverse. Il pacchetto standard comprende solo 3 connessioni simultanee, mentre il pacchetto premium include il  protocollo Chameleon con 5 multi-login.

Una volta scelto il pacchetto, potete scegliere la durata dell'abbonamento: mensile o annuale. Con un abbonamento annuale potete risparmiare quasi il 50% sul prezzo mensile.

Nonostante sia meno caro del 30%, il pacchetto standard non ha molto senso. Certo, ha solo 3 multi-login e non comprendeil protocollo Chameleon™. Quindi, se siete interessati a VyprVPN per questioni di sicurezza o per aggirare la censura, avrete bisogno di utilizzare il loro protocollo esclusivo registrato. Ovvero, il pacchetto premium!

Prova VyprVPN

VyprVPN: Conclusioni

VyprVPN è sicuramente uno dei migliori VPN per proteggere le tue attività online e bypassare la censura. Il suo ampio network di server ti permette di accedere alla maggior parte dei contenuti geograficamente inaccessibili. Inoltre, la velocità dei server garantisce sempre un'eccellente esperienza in streaming.

Il Prezzo di VyprVPN è nella media di mercato, ma offre funzioni premium.  L’unico punto debole per molti utilizzatori è l'impossibili di scaricare torrent illegali.

PRO:
  • Chameleon™ protocol (Pacchetto Premium)
  • Cloud Codificato (Pacchetto Premium)
  • NAT Firewall (Pacchetto Premium)
  • DNS Proprietario VyprDNS
  • Molto Veloce
CONTRO:

  • Pacchetto Standard
  • No torrents illegali

 

Prova VyprVPN

Comments are closed.