AllertaPrivacy.it è coinvolta nel marketing di affiliazione, il che significa che potremmo includere link di affiliazione su determinate pagine.
Se effettui un acquisto tramite questi link di affiliazione sul nostro sito web, AllertaPrivacy.it potrebbe ricevere una commissione.
Questa commissione ci aiuta nei nostri sforzi per valutare e testare vari servizi. Inoltre, offriamo anche collegamenti a diversi servizi e aziende senza finalità commerciali o monetarie.
Disclaimer per contenuti del blog
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.
I commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di natura spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy, verranno cancellati. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e considerate di pubblico dominio.
Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può variare nel tempo.
Trasparenza Editoriale
Tutte le guide, gli articoli e le recensioni pubblicate sul nostro sito non sono influenzati dalle entrate derivanti dalle affiliazioni o dalle nostre società madri, e non ricevono alcun pagamento per la copertura o il contenuto di marchi specifici.
Nel caso in cui uno dei nostri redattori abbia investimenti o legami personali con un servizio o un’azienda che potrebbero creare un conflitto di interessi, ci impegniamo a riassegnare immediatamente il compito di pubblicazione a un altro redattore.
Processo di Revisione
Tutti i prodotti recensiti su questa piattaforma sono sottoposti a rigorosi test da parte del team di AllertaPrivacy.it per garantire la massima imparzialità nelle recensioni e la massima affidabilità nelle raccomandazioni.
Il nostro obiettivo primario è quello di fornirti tutti gli strumenti, pratici e non, di cui hai bisogno per salvaguardare la tua privacy e sicurezza quando navighi online.
Separazione di Editoriale e Marketing
Per mantenere l’integrità dei nostri contenuti, abbiamo stabilito una netta separazione tra i nostri team editoriali e di marketing.
Nessuna delle due squadre ha la capacità di esercitare influenza sull’altra.
Il nostro team di marketing è responsabile dell’inserimento di link di affiliazione ed elementi di invito all’azione su pagine specifiche.
Di conseguenza, AllertaPrivacy.it può guadagnare commissioni quando gli utenti effettuano acquisti tramite questi link.