Se sei alla ricerca di informazioni sull’ExpressVPN prova gratuita allora sei proprio sul sito giusto. Sicuramente ExpressVPN è il servizio VPN più popolare degli ultimi tempi anche grazie alle perfette prestazioni che offre ai suoi utenti.
È senz’altro vero che puoi utilizzare ExpressVPN gratis, ma ci sono ovviamente delle condizioni da rispettare. Bisogna infatti fare una distinzione tra il periodo di prova di 7 giorni e la possibilità di testare l’app gratuitamente per 30 giorni grazie all’opzione soddisfatti o rimborsati.
In quest’articolo vogliamo proprio fornirti tutto ciò che hai bisogno di sapere per usare questo servizio e la prova gratuita al meglio.
Sfrutta i vantaggi dell'opzione soddisfati o rimborsati al 100% per testare ExpressVPN e accedi a uno sconto esclusivo.
Data d’aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anche se puoi provare ExpressVPN gratis, questo non vuol dire che il servizio sia 100% gratuito. Se vuoi usare una VPN che garantisca la sicurezza dei tuoi dati e sia affidabile, allora bisogna ricorrere a VPN a pagamento.
Uno dei vantaggi è che puoi avere la possibilità di testare ExpressVPN prova 30 giorni e grazie all’opzione soddisfatti o rimborsati al 100%, potrai richiedere un rimborso se il servizio non ti dovesse convincere.
Andiamo a vedere come fare per ExpressVPN prova 30 giorni:
Tutto qui! Come vedi provare gratuitamente ExpressVPN per 30 giorni è davvero molto facile e lineare.
Abbiamo visto come puoi testare ExpressVPN gratis per 7 giorni oppure accedere all’opzione soddisfatti o rimborsati per 30 giorni.
L’ExpressVPN prova 30 giorni ti permette di avere più tempo a disposizione per provare tutte le funzionalità dell’app, provare la rete di server disponibile e tanto altro. Se vuoi usare quest’app più a lungo potresti anche creare nuovi account con altre email e optare di nuovo per quest’opzione. Ad ogni nuova registrazione, ricordati quindi di usare un nuovo indirizzo email e di cambiare il metodo di pagamento o la carta di credito usata.
Grazie al nostro link ExpressVPN potrai accedere a questa offerta esclusiva e optare per i 30 giorni di soddisfatti o rimborsati.
ExpressVPN offre quindi due modi per testare il servizio offerto:
La differenza tra le due opzioni è che mentre la prova gratuita è stata pensata unicamente per i dispositivi mobili iOs e Android e non prevede alcun pagamento anticipato, la garanzia del rimborso di 30 giorni ti permette di accedere a tutti i servizi offerti, mentre questi sono limitati per l’ExpressVPN gratis.
Noi di AllertaPrivacy.it ti consigliamo di optare per un abbonamento con la garanzia del rimborso nel caso in cui il servizio non dovesse soddisfarti entro i 30 giorni che hai di tempo per annullarlo. Scopri subito l’offerta ExpressVPN.
Provare ExpressVPN gratis è quindi possibile. L’azienda leader nel mondo delle VPN ha infatti lanciato la prova gratuita ExpressVPN per i dispositivi mobili con iOS e Android.
Andiamo a vedere in pochi passi come accedere a quest’opzione:
A parte il fatto di poter fare la prova gratuita ExpressVPN, ci sono tante altre ragioni per cui noi di AllertaPrivacy.it ti consigliamo di scegliere ExpressVPN come servizio di VPN. In seguito alla recensione di vari servizi VPN possiamo davvero dire senza problemi che ExpressVPN è sicura e affidabile.
Ci preme specificare che i nostri test sono meticolosi e prendono in considerazione non solo elementi tecnici, ma anche l’usabilità delle app, la velocità offerta, il numero di server disponibili, ecc.
Ma andiamo a vedere più nello specifico i motivi che ci spingono a consigliare questo servizio VPN a pagamento:
Se stai pensando di optare per l’ExpressVPN prova 30 giorni, ti suggeriamo di leggere la nostra recensione su ExpressVPN.
Per darti delle informazioni il più complete possibile, noi di AllertaPrivacy.it abbiamo deciso di raccogliere le domande più frequenti che abbiamo ricevuto dai nostri lettori sul tema della prova gratuita ExpressVPN.
Le VPN gratuite sono dei servizi poco sicuri o per niente sicuri. Spesso si tratta di malware che accedono ai tuoi dati per poi rivenderli. Inoltre, una VPN gratuita deve comunque poter avere dei guadagni e lo fa attraverso la pubblicità che blocca la visione degli eventi in streaming.
Se decidi di continuare ad usare il servizio VPN allora dovrai pagare l’importo dell’abbonamento scelto. Se invece entro i 7 giorni decidi di disdire il tuo abbonamento, allora non dovrai pagare nulla.
La prova del servizio ExpressVPN è gratuita ed è disponibile per dispositivi mobili iOS e Android. Se decidi successivamente di continuare a usare il servizio, in entrambi i casi, l’app store di riferimento ha già i tuoi dati bancari. Il tutto avviene in tutta sicurezza attraverso l’app store quindi.
No, la prova gratuita di 7 giorni per ExpressVPN è disponibile solo per i dispositivi iOS e Android.
L’abbonamento è la prova gratuita possono essere cancellati solo dall’App Store se l’attivazione degli stessi è avvenuta attraverso questo canale. Si consiglia di procedere a tale operazione almeno 24 ore prima della scadenza della prova o dell’abbonamento.
Per iOS:
Per Android:
Dopo aver fatto la richiesta al Servizio Clienti di ExpressVPN si ricevere il rimborso nel giro di 2-3 giorni lavorativi sul metodo di pagamento usato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.
In quest’articolo abbiamo parlato della prova gratuita ExpressVPN per 7 giorni ma anche dell’ExpressVPN prova 30 giorni grazie all’opzione soddisfatti o rimborsati.
Abbiamo parlato delle differenze tra le due opzioni. Abbiamo visto che la prova gratuita è disponibile solo per dispositivi iOS e Android, quindi per smartphone o tablet. Al contrario l’opzione di rimborso completo entro i primi 30 giorni di prova del servizio sono disponibili per tutti e garantiscono la prova completa del servizio, mentre per la prova gratuita alcune funzionalità sono bloccate.
Noi di AllertaPrivacy.it ti consigliamo di provare ExpressVPN con l’opzione soddisfatti o rimborsati, perché solo così puoi testare davvero tutte le funzionalità e decidere se continuare col servizio oppure no. Provala subito!