ExpressVPN Prova Gratuita: Come Ottenerla nel 2022

Black-Friday-Offerta-Speciale

Se sei alla ricerca di informazioni sull’ExpressVPN prova gratuita allora sei proprio sul sito giusto. Sicuramente ExpressVPN è il servizio VPN più popolare degli ultimi tempi anche grazie alle perfette prestazioni che offre ai suoi utenti.

È senz’altro vero che puoi utilizzare ExpressVPN gratis, ma ci sono ovviamente delle condizioni da rispettare. Bisogna infatti fare una distinzione tra il periodo di prova di 7 giorni e la possibilità di testare l’app gratuitamente per 30 giorni grazie all’opzione soddisfatti o rimborsati.

In quest’articolo vogliamo proprio fornirti tutto ciò che hai bisogno di sapere per usare questo servizio e la prova gratuita al meglio.

Prova ExpressVPN adesso
Scopri come accedere a ExpressVPN prova gratuita!

Sfrutta i vantaggi dell'opzione soddisfati o rimborsati al 100% per testare ExpressVPN e accedi a uno sconto esclusivo.

Data d’aggiornamento: 28 Novembre 2022

ExpressVPN prova gratuita e 30 giorni di soddisfatti o rimborsati

Anche se puoi provare ExpressVPN gratis, questo non vuol dire che il servizio sia 100% gratuito. Se vuoi usare una VPN che garantisca la sicurezza dei tuoi dati e sia affidabile, allora bisogna ricorrere a VPN a pagamento.

Uno dei vantaggi è che puoi avere la possibilità di testare ExpressVPN prova 30 giorni e grazie all’opzione soddisfatti o rimborsati al 100%, potrai richiedere un rimborso se il servizio non ti dovesse convincere.

Andiamo a vedere come fare per ExpressVPN prova 30 giorni:

  1. Vai sul sito di ExpressVPN per vedere l’offerta di questa VPN;
  2. Scegli l’abbonamento che fa per te tra 3 diverse possibilità: mensile, semestrale o annuale;
  3. Aggiungi il tuo indirizzo email e scegli il metodo di pagamento;
  4. Una volta creato il tuo account, noi di AllertaPrivacy.it ti consigliamo di mettere un promemoria per cancellare l’abbonamento allo scadere dei 30 giorni;
  5. Contatta il Servizio Clienti di ExpressVPN via chat o email (support@expressvpn.com) per cancellare il tuo abbonamento e ricevere il rimborso.

Tutto qui! Come vedi provare gratuitamente ExpressVPN per 30 giorni è davvero molto facile e lineare.

ExpressVPN prova gratuita per più di 30 giorni

Abbiamo visto come puoi testare ExpressVPN gratis per 7 giorni oppure accedere all’opzione soddisfatti o rimborsati per 30 giorni.

L’ExpressVPN prova 30 giorni ti permette di avere più tempo a disposizione per provare tutte le funzionalità dell’app, provare la rete di server disponibile e tanto altro. Se vuoi usare quest’app più a lungo potresti anche creare nuovi account con altre email e optare di nuovo per quest’opzione. Ad ogni nuova registrazione, ricordati quindi di usare un nuovo indirizzo email e di cambiare il metodo di pagamento o la carta di credito usata.

Grazie al nostro link ExpressVPN potrai accedere a questa offerta esclusiva e optare per i 30 giorni di soddisfatti o rimborsati.

expressvpn prova gratuita

ExpressVPN prova gratuita o rimborso garantito: quali sono le differenze

ExpressVPN offre quindi due modi per testare il servizio offerto:

  • Express VPN prova gratuita per 7 giorni;
  • ExpressVPN prova 30 giorni grazie all’opzione soddisfatti o rimborsati al 100%.

La differenza tra le due opzioni è che mentre la prova gratuita è stata pensata unicamente per i dispositivi mobili iOs e Android e non prevede alcun pagamento anticipato, la garanzia del rimborso di 30 giorni ti permette di accedere a tutti i servizi offerti, mentre questi sono limitati per l’ExpressVPN gratis.

Noi di AllertaPrivacy.it ti consigliamo di optare per un abbonamento con la garanzia del rimborso nel caso in cui il servizio non dovesse soddisfarti entro i 30 giorni che hai di tempo per annullarlo. Scopri subito l’offerta ExpressVPN.

expressvpn prova gratuita o rimborso garantito

ExpressVPN prova gratuita per 7 giorni

Provare ExpressVPN gratis è quindi possibile. L’azienda leader nel mondo delle VPN ha infatti lanciato la prova gratuita ExpressVPN per i dispositivi mobili con iOS e Android.

Andiamo a vedere in pochi passi come accedere a quest’opzione:

  1. Vai sull’App Store o sul Goole Play Store del tuo smartphone;
  2. Cerca l’app e installare ExpressVPN;
  3. Clicca su “Prova gratuita di 7 giorni” e crea il tuo account;
  4. Aggiungi un promemoria che ti ricordi di cancellare l’abbonamento almeno 24 ore prima della scadenza della prova gratuita;
  5. Concedi i permessi all’app sul tuo smartphone;
  6. Cancella la prova gratuita se non vuoi continuare con l’app.

Perché scegliere ExpressVPN prova gratuita

A parte il fatto di poter fare la prova gratuita ExpressVPN, ci sono tante altre ragioni per cui noi di AllertaPrivacy.it ti consigliamo di scegliere ExpressVPN come servizio di VPN. In seguito alla recensione di vari servizi VPN possiamo davvero dire senza problemi che ExpressVPN è sicura e affidabile.

Ci preme specificare che i nostri test sono meticolosi e prendono in considerazione non solo elementi tecnici, ma anche l’usabilità delle app, la velocità offerta, il numero di server disponibili, ecc.

Ma andiamo a vedere più nello specifico i motivi che ci spingono a consigliare questo servizio VPN a pagamento:

  • Alta velocità di connessione ideale per guardare video sui siti di streaming o per giocare online;
  • Uso di 5 dispositivi contemporaneamente;
  • Compatibile con vari sistemi operativi: Windows, Linux, iOS e Android;
  • Kill Switch automatico e crittografia a prova di attacchi hacker;
  • ExpressVPN ti permette inoltre di accedere a contenuti altrimenti bloccati nel tuo paese come ad esempio Netflix, HBO, Amazon Prime, Hulu, Youtube TV e tanti altri.

Se stai pensando di optare per l’ExpressVPN prova 30 giorni, ti suggeriamo di leggere la nostra recensione su ExpressVPN.

Prova ExpressVPN adesso

Domande frequenti sulla prova gratuita ExpressVPN

Per darti delle informazioni il più complete possibile, noi di AllertaPrivacy.it abbiamo deciso di raccogliere le domande più frequenti che abbiamo ricevuto dai nostri lettori sul tema della prova gratuita ExpressVPN.

Posso usare una VPN gratuita?

Le VPN gratuite sono dei servizi poco sicuri o per niente sicuri. Spesso si tratta di malware che accedono ai tuoi dati per poi rivenderli. Inoltre, una VPN gratuita deve comunque poter avere dei guadagni e lo fa attraverso la pubblicità che blocca la visione degli eventi in streaming.

Devo pagare non appena finisce ExpressVPN prova 7 giorni?

Se decidi di continuare ad usare il servizio VPN allora dovrai pagare l’importo dell’abbonamento scelto. Se invece entro i 7 giorni decidi di disdire il tuo abbonamento, allora non dovrai pagare nulla.

Ho bisogno di una carta di credito per accedere all’Express VPN prova gratis?

La prova del servizio ExpressVPN è gratuita ed è disponibile per dispositivi mobili iOS e Android. Se decidi successivamente di continuare a usare il servizio, in entrambi i casi, l’app store di riferimento ha già i tuoi dati bancari. Il tutto avviene in tutta sicurezza attraverso l’app store quindi.

La prova gratuita ExpressVPN è disponibile per tutti i dispositivi?

No, la prova gratuita di 7 giorni per ExpressVPN è disponibile solo per i dispositivi iOS e Android.

expressvpn prova gratuita connessione

Come cancello l’abbonamento a ExpressVPN?

L’abbonamento è la prova gratuita possono essere cancellati solo dall’App Store se l’attivazione degli stessi è avvenuta attraverso questo canale. Si consiglia di procedere a tale operazione almeno 24 ore prima della scadenza della prova o dell’abbonamento.

Per iOS:

  1. Vai all’account dell’App Store con cui hai attivato la prova gratuita;
  2. Cerca ExpressVPN tra la lista dei tuoi abbonamenti;
  3. Scegli Annulla la prova gratuita oppure Annulla l’abbonamento;
  4. Clicca su Conferma.

Per Android:

  1. Vai sul Google Play Store del tuo smartphone;
  2. Clicca sull’icona del tuo profilo;
  3. Clicca su Pagamento e abbonamento > Abbonamenti;
  4. Scegli ExpressVPN;
  5. Clicca su Annulla.

Quanto tarda il rimborso?

Dopo aver fatto la richiesta al Servizio Clienti di ExpressVPN si ricevere il rimborso nel giro di 2-3 giorni lavorativi sul metodo di pagamento usato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

Prova ExpressVPN adesso

Conclusione su ExpressVPN gratis

In quest’articolo abbiamo parlato della prova gratuita ExpressVPN per 7 giorni ma anche dell’ExpressVPN prova 30 giorni grazie all’opzione soddisfatti o rimborsati.

Abbiamo parlato delle differenze tra le due opzioni. Abbiamo visto che la prova gratuita è disponibile solo per dispositivi iOS e Android, quindi per smartphone o tablet. Al contrario l’opzione di rimborso completo entro i primi 30 giorni di prova del servizio sono disponibili per tutti e garantiscono la prova completa del servizio, mentre per la prova gratuita alcune funzionalità sono bloccate.

Noi di AllertaPrivacy.it ti consigliamo di provare ExpressVPN con l’opzione soddisfatti o rimborsati, perché solo così puoi testare davvero tutte le funzionalità e decidere se continuare col servizio oppure no. Provala subito!

Sono stato uno scrittore su questo sito fin dall'inizio. E vi sostengo attivamente con contributi entusiasmanti e test approfonditi! Ho molti anni di esperienza nel campo di Internet e della privacy. Inoltre, sono sempre aggiornato e tengo il team informato sugli ultimi sviluppi, non solo per la tutela della privacy, ma anche per questioni legali e normative.

Facci sapere che ne pensi

Scrivi il tuo messaggio qui

AllertaPrivacy.it