Come vedere Indian Wells streaming gratis 2021

Indian Wells sta per tornare, dal 10 al 17 ottobre, nella splendida cornice californiana di Palm Springs. Ma come vedere Indian Wells streaming? Quali sono le migliori emittenti? Come guardarlo se ci si trova all’estero?

In questo articolo troverete tutte le risposte a questi quesiti. Scoprite come vedere Indian Wells streaming!

PROVA ORA
Non perdere tempo a cercare oltre, questa VPN è per te

Se sei interessato a una VPN con elevata velocità di connessione, allora ExpressVPN è perfetta per te. Approfittane delle sue incredibili offerte cliccando qui.

I migliori provider per guardare gli Indian Wells dall’estero | Streaming Indian Wells

indian wells streaming

Indian Wells in streaming | Come vedere Indian Wells streaming a pagamento

Sky

Tra i provider a pagamento troviamo Sky che nei suoi canali trasmetterà i match del circuito ATP 1000s di Indian Wells streaming. Non c’è bisogno di dire che la qualità delle trasmissioni è ottima, anche se il prezzo è superiore alla media. 

NowTV

Se un abbonamento a Sky vi sembra troppo impegnativo, potrete rivolgervi alla sorella minore NowTV. Il pass sport vi darà accesso a un gran numero di eventi sportivi e tennistici compresi 5 tornei ATP 500, 7 tornei ATP 250 e tutti i tornei dell’ATP Masters 1000 compreso lo streaming Indian Wells.

Amazon Prime Video

Eh sì, anche Amazon Prime trasmetterà il torneo di Indian Wells, purtroppo però non in Italia. Se vi trovate nel Regno Unito e avete un abbonamento a Prime riuscirete a guardare il torneo senza problemi, in alternativa dovrete trovare un modo di superare le restrizioni geografiche. Di questo parleremo più avanti.

Come vedere Indian Wells streaming gratis

RSI | Indian Wells diretta streaming

In passato RSI La2, l’emittente nazionale svizzera in lingua italiana ha trasmesso tantissimi eventi sportivi tra cui i tornei del circuito ATP. Non c’è ragione di pensare che non lo faccia anche quest’anno. Il bello? Offre uno streaming gratuito e in alta qualità. L’unica nota negativa è che dovrete essere connessi dalla Svizzera, ma anche per questo c’è una soluzione!

Come vedere Indian Wells streaming anche all’estero | 1000 Masters Indian Wells streaming

come vedere indian wells streaming anche all estero

I provider che ho elencato sopra, compresi quelli gratuiti, offrono gli Indian Wells streaming in alta qualità. Qualora vi trovaste all’estero e voleste guardare un provider in Italia o viceversa, dall’Italia guardare un’emittente estera, potreste avere qualche difficoltà ad accedere all’Indian Wells streaming.

Il motivo è semplice: restrizioni geografiche. I provider si basano sul vostro indirizzo IP per determinare la vostra posizione geografica e consentirvi o meno l’accesso alla programmazione.

Ci sono diversi metodi per cambiare IP e accedere alle piattaforme streaming di altri paesi, ma il migliore è sicuramente quello di utilizzare una VPN. Connettendovi tramite una VPN potrete scegliere di connettervi al server del paese che desiderate, sbloccando i programmi streaming di quello stesso paese. 

Prova una VPN gratuitamente per 30 giorni e fai streaming Indian Wells | BNP Paribas Open streaming

Una buona VPN va dai 5 ai 10 euro al mese, in base al piano di abbonamento che sceglierete. Non è un prezzo alto se consideriamo tutte le funzionalità che questo tipo di software può offrire ma, come ogni cosa, è sempre bene provare prima di comprare. 

Fortunatamente le migliori VPN sono della stessa idea e spesso offrono periodi di prova comprensivi di garanzia soddisfatti o rimborsati. È il caso di Express VPN, una delle migliori VPN sul mercato che offre appunto un trial di ben 30 giorni con garanzia soddisfatti o rimborsati.

In questo modo potrete provare tutte le funzioni della VPN come se foste abbonati, così da decidere con calma se la VPN fa per voi o meno. E nel caso non foste soddisfatti potrete sempre chiedere i soldi indietro, il servizio clienti vi garantirà il rimborso, senza nessuna domanda!

Perché evitare le VPN gratuite per guardare Indian Wells in streaming 

Una semplice ricerca su Google vi schiuderà le porte a decine di VPN “gratuite”. Personalmente, sconsiglio l’utilizzo di questo tipo di VPN per diversi motivi.

Il primo è pratico: il più delle volte queste VPN non riescono a superare le restrizioni geografiche e, se ci riescono, spesso le velocità sono talmente basse da rovinare l’intera esperienza streaming Indian Wells.

Il secondo è invece legato alla privacy. Dal momento che queste VPN non chiedono soldi agli utenti, devono trovare altre fonti di guadagno. Alcune adottano un modello freemium, ovvero gratis fino a una certa soglia. E fin qui va bene. Altre invece spesso vendono i dati dei propri utenti, mettendone in serio rischio la privacy.

Il mio consiglio è di utilizzare una buona VPN premium, approfittando delle numerose promozioni e periodi di prova gratuiti per testarne e abbonarsi.

Prova ExpressVPN Ora
Garanzia di rimborso entro 30 giorni

Qual è la migliore VPN per guardare in streaming Indian Wells? | Come vedere Indian Wells streaming?

Esistono molte VPN sul mercato con un’offerta leggermente differente l’una rispetto all’altra. Quale scegliere quindi per guardare gli Indian Wells in streaming? 

La scelta finale sarà dettata soprattutto dalle vostre esigenze, ma noi di AllertaPrivacy abbiamo preparato intanto una classifica delle migliori VPN sul mercato. In merito allo streaming invece, vediamo alcune delle caratteristiche che, secondo noi, non possono mancare in una buona VPN.

Numero di server

Un buon numero di server garantisce un’ampia copertura per quanto riguarda gli eventi streaming (dal momento che ci si può connettere da numerosi paesi e buone velocità. Può non sembrare intuitivo, ma un buon numero di server fa sì che gli utenti vengano distribuiti in maniera ottimale attraverso la rete così da non caricare troppo i server.

Funzionalità di sicurezza

È bene assicurarsi che la propria VPN sia in grado di tenere al sicuro la vostra identità e il vostro indirizzo IP in qualsiasi momento. Otre l’utilizzo di una crittografia a 256-bit è necessario dotarsi di funzionalità aggiuntive di sicurezza ormai diventate essenziali come, ad esempio, il Kill Switch

Il Kill Switch è in grado di interrompere tutto il traffico del tuo dispositivo qualora il collegamento al server VPN dovesse interrompersi. Questo previene il rischio che i dati vadano in chiaro.

Altre due funzionalità da non sottovalutare sono la protezione contro i leak del DNS e quella contro i leak dell’IP. Anche queste, come il Kill Switch, si assicurano che la VPN non riveli accidentalmente i dati dell’utilizzatore, garantendone così l’anonimato.

Gli altri vantaggi di una VPN (oltre a sbloccare gli Indian Wells in streaming) | Come vedere Indian Wells masters streaming e molto altro!

Una VPN può avere molti altri vantaggi oltre la possibilità di guardare in streaming Indian Wells. Vediamone qualcuno insieme.

Sfrutta a pieno i tuoi abbonamenti

Riuscire a superare le restrizioni geografiche per guardare gli Indian Wells streaming è un conto, farlo per sbloccare molti più contenuti su Netflix, Prime Video e molti provider è tutta un’altra storia.

Questi provider infatti hanno in realtà cataloghi molto più estesi rispetto a la quantità di serie tv e film a cui accedete di norma. Semplicemente, come la maggior parte, alcuni contenuti sono disponibili in alcuni paesi, ma non in altri.

Una VPN vi permetterà di accedere a questi contenuti in pochi semplici passi. Se volete accedere al catalogo di Netflix US (uno dei cataloghi più ricchi di contenuti) vi basterà connettervi a un server americano e aggiornare l’homepage: in questo modo riuscirete a visualizzare la versione US di Netflix.

E lo stesso metodo vale per tutti gli altri provider di servizi streaming!

come vedere indian wells streaming

Risparmia su voli e hotel

Spesso i portali di booking propongono prezzi diversi in base al paese da cui si parte. E, come i provider streaming, questi siti si basano sul vostro indirizzo IP per determinare la vostra posizione. 

Connettendovi a un server all’estero tramite la vostra VPN potrete accedere a prezzi più vantaggiosi per i vostri voli o soggiorni in Italia o anche all’estero, utile soprattutto in un periodo incerto come questo. Non sempre è possibile trovare prezzi migliori, ma vale sicuramente la pena provare!

Fai torrenting liberamente

Fare torrenting è comodo e veloce ma ha è necessario prendere tutte le precauzioni necessarie. Si sente spesso parlare di furti di identità e altre minacce per la privacy legate proprio al P2P.

Una VPN è il miglior modo per mantenere l’anonimato e proteggere la propria privacy quando si naviga in rete, così da poter fare torrenting senza troppi pensieri.

Finalmente sicuri

Questi dovrebbero essere i migliori motivi 1 per l’utilizzo di una VPN: sicurezza e anonimato. La rete è e deve continuare a essere libera, ma questo purtroppo attira anche hacker e malintenzionati pronti ad approfittarsi della minima distrazione degli utenti. 

Una VPN vi permetterà di navigare in modo sicuro e anonimamente, oltre a garantirvi molti altri vantaggi come la possibilità di sbloccare gli Indian Wells streaming. E potrete persino collegarvi alle reti Wi-Fi pubbliche, senza il rischio di cadere vittima di qualche attacco hacker.

Conclusioni | Guarda Indian Wells in streaming | BNP Paribas tennis master streaming

In questo articolo abbiamo visto come guardare gli Indian Wells in streaming gratuitamente attraverso le emittenti estere. Abbiamo poi visto perché utilizzare una VPN è il metodo di gran lunga più efficace e su quali criteri basarsi per la scelta di quest’ultima.

Se avete ancora dubbi su come guardare gli Indian Wells o sull’utilizzo di una non esitate a lasciare un commento qui sotto, cercheremo di esservi di aiuto per quanto possibile!

I miei amici pensano che io sia pazzo, ma i miei colleghi pensano che io sia fantastico! Il mio obiettivo è quello di essere il miglior conoscitore di Internet e di sapere quante più cose possibili: Server VPN, connessioni criptate, kill switch, P2P, PPTP, ecc; lasciatemi qualcosa e farò delle ricerche (nel caso non lo sapessi ancora!). Perché ho già accumulato una vasta conoscenza, durante anni di lavoro nel settore IT.

Fateci sapere che ne pensi

Scrivi il tuo messaggio qui

AllertaPrivacy.it