In questo articolo parleremo di come vedere Pechino Express online grazie a dei siti di streaming online. Lo show condotto da Costantino della Gherardesca ha riscosso molto successo già dalle sue prime edizioni dal 2012 fino al 2020, quando andava in onda su rai2. Successivamente Sky ha acquistato i diritti e il reality show verra ora trasmesso su Sky Uno.
La nuova edizione di Pechino Express è in fase di montaggio e sarà molto probabilmente trasmessa verso marzo 2023 per l’appunto su Sky. Se hai a disposizione solo un computer o uno smartphone allora ti verrà bene sapere che potrai seguire le avventure delle dieci coppie in gara in Pechino Express in streaming. Ma andiamo per passi!
Vediamo di seguito su quali siti puoi seguire lo show e di cos’altro avrai bisogno per vedere Pechino Express streaming se per esempio ti trovi all’estero o se in generale vuoi essere sicuro di contare su un’alta velocità di connessione.
Approfitta subito della nostra offerta per usare ExpressVPN per 30 giorni gratis e ottenere 3 mesi extra gratuiti. Non aspettare oltre!
Sky è il canale ufficiale e quindi uno dei siti su cui seguire Pechino Express streaming, ma ci sono anche altri siti su cui puoi accedere ai contenuti delle puntate. Per la nuova stagione, Ciro e Giovambattista Ferrara faranno parte del cast in qualità di “Padre e Figlio”. Non vediamo l’ora di vedere cosa avranno in serbo per noi.
Ma torniamo a noi e vediamo di seguito link e informazioni utili per seguire non solo la nuova edizione del reality ma anche per rivedere alcune delle vecchie stagioni:
Su RaiPlay puoi guardare alcune delle vecchie stagioni di Pechino Express streaming. Stiamo parlando ad esempio della stagione del 2018 che vide vincitrice la coppia di Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti e quella del 2020 con la coppia delle collegiali.
Su LiveHere puoi vedere tutte le puntate della stagione del 2020 di Pechino Express in streaming. Su questo sito puoi accedere in realtà anche a molti altri canali italiani per seguire i programmi o le serie tv preferite.
Visto che Sky ha acquistato i diritti su questo reality, Sky Uno sarà il canale su cui poter seguire le avventure delle dieci coppie in giro per il Medio Oriente con un euro al giorno fino al traguardo finale.
Potrai seguire quindi Pechino Express streaming grazie all’applicazione My Sky disponibile per Android e iOS oltre ovviamente a Sky Q per televisione o smart tv.
Ovviamente questo rende tutto molto più facile per seguire Pechino Express streaming estero e non solo se ti trovi in Italia.
Per avere accesso ai contenuti della nuova edizione di Pechino express in streaming, dovrai ovviamente scegliere uno dei seguenti pacchetti Sky:
I prezzi potrebbero ovviamente subire dei cambiamenti dovuto a delle promozioni o politiche di prezzo dell’azienda. ti consigliamo vivamente di controllare sempre prima di sottoscrivere uno dei pacchetti proposti qui a scopo informativo.
Visto che NowTV fa parte dello stesso gruppo di Sky, anche qui sarà possibile seguire le puntate dello show. Attualmente il Pass Cinema + Intrattenimento costa 9,99€ per due mesi. Si tratta di un’offerta del momento, quindi verifica anche in questo caso sul sito di NowTV il costo del pass.
Se ti trovi all’estero e vuoi comunque vedere Pechino Express in streaming, una connessione VPN è quello che fa per te. I contenuti di Sky sono infatti bloccati per gli utenti che si trovano all’estero. Sarebbe proprio una pena perdersi gli episodi di questa entusiasmante trasmissione!
La VPN crea una connessione virtuale che maschera il tuo indirizzo IP per il sito a cui ti vuoi collegare. In questo modo per Sky risulterà che ti stai connettendo dall’Italia, anche se in effetti tu ti trovi in Germania o in un paese paradisiaco in vacanza.
Una VPN non ti garantisce solo una connessione sicura e protetta per vedere Pechino Express streaming estero, ma anche una velocità massima di connessione che non interferisce con la visione del programma che starai guardando.
Esistono servizi di VPN gratuiti e altri a pagamento. Noi di AllertaPrivacy.it ti consigliamo di usare una connessione VPN a pagamento per vedere Pechino Express in streaming estero. Così facendo, potrai essere sicuro di fare affidamento a un servizio in regola e che ti offre un’ottima velocità di connessione. Inoltre una VPN a pagamento ti garantisce anche protezione al 100% contro attacchi hacker o data leaks, visto che la navigazione avviene in completo anonimato e i tuoi dati vengono criptati.
Tra le VPN che ci sentiamo di consigliarti c’è senza ombra di dubbio ExpressVPN, una delle migliori VPN attualmente disponibili sul mercato.
Se ti consigliamo questa VPN è perché recensiamo di continuo vari servizi basandoci sulla sicurezza garantita, il numero di server disponibili per poter coprire più paesi possibili e quindi assicurare un’ottima velocità di connessione, e infine anche le recensioni di altri utenti sul servizio in questione.
Se vuoi vedere Pechino Express streaming estero gratis, puoi provare ExpressVPN per 30 giorni gratis. Registrati ora, approfitta di questa offerta del momento e testa il servizio per 30 giorni con l’opzione soddisfatti o rimborsati al 100%.
Prova ExpressVPN Ora
Offerta esclusiva valida fino a fine Novembre 2024
Cosa aspetti allora? Preparati per seguire in streaming Pechino Express!
Ora che sai come vedere Pechino Express, ti serve però sapere su quali VPN poter contare tra le varie opzioni disponibili sul web.
Come accennato prima, noi di AllertaPrivacy.it consigliamo di scegliere sempre delle VPN a pagamento come ExpressVPN. Vogliamo però fornirti altre valide alternative. Per fare questo abbiamo stilato una classifica delle varie VPN che abbiamo recensito basandoci su tre elementi: qualità del servizio, livello di sicurezza e recensioni degli altri utenti,
Ecco quindi di seguito le VPN che abbiamo scelto per te per poter seguire Pechino Express streaming estero.
Sicuramente ti è utile sapere che una VPN non serve solo per seguire Pechino Express streaming estero, anzi è molto utile anche per altre attività durante la navigazione online.
Vediamo quindi altri benefici di una connessione VPN:
Come abbiamo quindi visto finora, sottoscrivere un servizio VPN a pagamento si rivela essere un’ottima scelta soprattutto se usiamo molto internet e vogliamo tutelare noi stessi e i nostri dati da eventuali attacchi hacker.
In questo articolo abbiamo visto come vedere Pechino Express online sulle piattaforme ufficiali di Sky o su altri siti per le vecchie stagioni. Inoltre, grazie a una connessione VPN possiamo anche seguire tutte le nuove puntate della stagione 2024 di Pechino Express streaming estero.
Nella scelta di una VPN insistiamo sul fatto di scegliere piuttosto servizi a pagamento per garantire la sicurezza dei tuoi dati online e una migliore qualità di connessione, risultante in un migliore rendimento video.
Infine sul tema VPN abbiamo voluto illustrare anche un paio di altri benefici dati da tale servizio non solo riguardante il fatto di poter vedere Pechino Express streaming.
Se hai delle domande sul reality show oppure sulle VPN in generale, lascia pure un commento a questo articolo e ti risponderò il prima possibile. Non ci resta quindi che attrezzarci per la nuova stagione di Pechino Express in onda verso marzo 2024.