Con questo articolo vogliamo fare in modo che non ti serva più cercare tra le iTop VPN recensioni. Vogliamo fornirti tutte le informazioni utili su iTopVPN per sapere se iTopVPN funziona davvero e soprattutto se puoi usarla in tutta sicurezza sui tuoi device mobili o desktop mentre navighi su internet e visiti siti web.
Non abbiamo trovato informazioni a riguardo di iTopVPN truffa, il che ci ha spinto ad andare oltre nel realizzare questo articolo.
La nostra iTop VPN recensione è destinata a tutti coloro che sono alla ricerca di VPN gratuite e non solo. Ricorda però che le migliori VPN sono il più delle volte quelle a pagamento grazie al tipo di prestazioni, funzionalità e livello di sicurezza garantiti, come ad esempio ExpressVPN.
Entriamo quindi nel vivo dell’argomento.
Data d’aggiornamento: 18 Novembre 2024
iTopVPN è stata fondata nel 2016 e ha sempre creato software per computer e dispositivi mobili. Attualmente conta con più di 20 milioni di utenti e oltre 1800 server in tutto il mondo.
Sul suo sito, iTopVPN si afferma che la sua missione in quanto azienda tecnologica è quella di garantire un’esperienza digitale sicura e piacevole attraverso la creazione di software facili da usare, sicuri e stabili.
Per delle iTop VPN recensioni che siano davvero di utilità per i nostri lettori, noi di AllertaPrivacy.it abbiamo pensato di analizzare quanti più aspetti possibili di questa VPN, partendo dai vantaggi ma anche parlando degli svantaggi.
Vedremo quali sono le funzionalità, quali dispositivi sono supportati e soprattutto i piani tariffari, oltre ovviamente alla versione gratuita.
Tra i vantaggi di iTopVPN troviamo sicuramente la possibilità di personalizzare l’interfaccia, la buona velocità offerta e il kill switch che a volte però non funziona.
Per quanto riguarda gli svantaggi, abbiamo notato come non sempre si riescono a sbloccare servizi di streaming video, il kill switch in alcuni casi non funziona e il sito permette l’accesso HTTP nella pagina di login.
Alla fine vogliamo che la nostra iTop VPN recensione sia utile per tutti nello stabilire se iTopVPN funziona e potrebbe essere la scelta giusta per le proprie necessità.
Parliamo ora per completare la nostra iTop VPN recensione dei prezzi dei vari piani offerti per gli utenti di iTopVPN.
iTopVPN offre 1 piano gratuito 16 server e 700 MB di dati giornalieri e 3 diversi piani a pagamento in base alla durata dello stesso: 1 anno, 6 mesi e 1 mese.
Ecco qui di seguito i 3 diversi piani messi a confronto:
Per le iTop VPN recensioni riguardo ai prezzi, noi di AllertaPrivacy.it consigliamo di controllare sempre la pagina ufficiale per eventuali cambiamenti nei prezzi dovuti a offerte o nuove politiche di prezzo.
In questa sezione, vogliamo presentarti le informazioni non solo in modo grafico sulle caratteristiche principali del servizio iTopVPN, ma andare nel dettaglio dei vari aspetti che fanno parte delle migliori iTopVPN recensioni.
Siamo convinti che le iTop VPN recensioni possano essere utili non solo in base al tipo di informazioni fornite ma anche come vengono date.
Ecco qui di seguito la tabella sulla nostra iTop VPN recensione:
Funzioni | Caratteristiche |
---|---|
Zero logs? | |
Funziona per scaricare Torrent? | |
Netflix | |
Multi-login | |
Copertura Paesi | |
Sistemi Operativi supportati | |
Soddisfatti o rimborsati? | N.D. |
Protocolli | |
Traffico dei dati | Illimitato |
Crittografia | Livello Massimo: Militare AES 256 bits |
Indirizzo IP | Segreto |
Server | N.D. |
Noi di AllertaPrivacy.it riteniamo importante ricordare i benefici dell’uso di iTopVPN o qualsiasi altro servizio VPN per le maggiori attività online:
Nella nostra iTop VPN recensione non poteva assolutamente mancare una sezione sulle funzionalità di questo prodotto. Questo servizio VPN offre un kill switch che aiuta a prevenire l’accesso non protetto a connessioni internet quando il tuo traffico non passa da un server VPN iTopVPN.
Abbiamo riscontrato che l’app per Windows funziona abbastanza bene, anche se un po’ instabile. In qualche test il kill switch non funzionava e la connessione era quindi non protetta.
Da apprezzare sono le funzionalità di sicurezza extra di iTopVPN che effettua una scansione del pc per individuare dei punti nevralgici nelle impostazioni di sicurezza dando suggerimenti su come migliorarle.
L’app Windows di iTopVPN è ben fatta e offre molte funzionalità, ma l’usabilità della stessa è deludente.
Per scrivere la nostra iTop VPN recensione abbiamo quindi condotto dei test della stessa app e abbiamo notato come a volte la connessione al server nella versione gratuita non rispettava le impostazioni scelte.
Anche cambiare di server dovrebbe essere molto più semplice e la lista dei vari paesi dovrebbe seguire un certo ordine, al momento non presente e non c’è la possibilità di salvarne qualcuno tra i favoriti per una selezione più immediata.
Un vantaggio è sicuramente la possibilità di avere liste separate per streaming, gaming e social media, dove alcuni paesi sono ottimizzati per alcune piattaforme in concreto.
A noi di AllertaPrivacy.it è anche piaciuta l’opzione di accedere alle 17 funzionalità base di una VPN, come ad esempio vedere Netflix o nascondere la posizione. Anche in altre iTop VPN recensioni abbiamo riscontrato simili opinioni su questo tema.
L’app iTopVPN per prodotti Apple è molto simile a quella Windows, ma con qualche cambiamento.
Nella versione per Mac non esiste la sezione Downloads e le posizioni P2P sono semplicemente listate nella sezione All servers. Non c’è il kill switch e manca il menu Impostazioni.
Per iOS invece l’app non è provvista del menu Opzioni, non ha kill switch, no P2P o opzione di protocollo HTTPS. Per la nostra iTop VPN recensione abbiamo però riscontrato che per iOS le città sono suddivise per paese, ma senza seguire un ordine alfabetico.
La versione Android è molto simile a quella per iOS ma con l’aggiunta dello split tunneling.
Anche altre iTop VPN recensioni concordano sulle poche differenze tra le app per i vari dispositivi e sistemi operativi, eccone quindi un riassunto in forma più grafica.
Nei test per la nostra iTop VPN recensione, abbiamo tenuto presente i seguenti punti:
Sfortunatamente il supporto di iTopVPN è molto limitato in quanto non offrono live chat o servizio clienti per telefono. In caso di bisogno di aiuto, bisogna creare un ticket, cosa che abbiamo fatto prima di scrivere questa iTop VPN recensione e notato che il tempo di risposta è tra le 24 e 48 ore.
Non si tratta ovviamente di un punto forte per tutte le iTop VPN recensioni e potrebbe essere migliorato molto facilmente, come nel caso di ExpressVPN che offre live chat, FAQ e video tutorial.
Eccoci qui alla fine di questo articolo su iTopVPN, dove non solo abbiamo parlato dei vantaggi ma anche degli svantaggi di questo servizio VPN, basando la nostra iTop VPN recensione su elementi come il prezzo, le funzionalità e il risultato dei nostri test su vari dispositivi e sistemi operativi.
Noi di AllertaPrivacy.it vogliamo consigliarti ExpressVPN che garantisce delle prestazioni molto più stabili mantenendo un’ottima qualità video, un alto livello di sicurezza e protezione dei tuoi dati. Provala gratuitamente per 30 giorni grazie all’opzione soddisfatti o rimborsati.
Un ottimo motivo per non cercare più tra le varie iTop VPN recensioni, ma andare a colpo sicuro con la nostra raccomandazione.