Se anche tu sei un amante del nuoto, noi di AllertaPrivacy.it abbiamo pensato di svelarti tutti i segreti per vedere i mondiali di nuoto streaming.
Questo appuntamento annuale è sempre molto atteso, non solo per alcune conferme, ma soprattutto per scoprire delle nuove perle del nuoto internazionale da tenere sott’occhio.
In quest’articolo, andremo a spiegarti dove e come vedere i mondiali di nuoto streaming attraverso una selezione di siti di streaming a pagamento e gratuiti. Ciliegina della torta, imparerai anche come accedere a questi siti anche quando non sarebbe possibile.
Se ho colto nel segno, allora continua pure a leggere per scoprire tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Con ExpressVPN puoi seguire i mondiali di nuoto dovunque tu sia. Approfitta ora della nostra offerta per ottenere 30 giorni di prova + 3 mesi extra gratuiti!
Data d’aggiornamento: 2 Dicembre 2024
Per vedere i mondiali di nuoto streaming, noi di AllertaPrivacy.it abbiamo preparato una lista di alcuni dei siti di streaming a pagamento e gratuiti.
Noi consigliamo di affidarsi sempre a delle fonti legali per guardare eventi sportivi online. A volte potrebbero richiedere un abbonamento o il pagamento di un biglietto per accedere alla diretta o alle registrazioni, però questo ti garantirà una migliore qualità della trasmissione e una maggiore sicurezza e protezione dei tuoi dati mentre navighi online.
Sky è un punto di riferimento per quasi tutto lo sport. Oltre a permetterti di vedere i mondiali di nuoto in streaming puoi accedere anche a tantissimi altri sport come il calcio, il rugby, la pallavolo e tanto altro.
Per accedere però ai contenuti sportivi devi avere un abbonamento che includa Sky Sport. Il costo attualmente è di circa 30€ mensili, ma noi di AllertaPrivacy.it ti consigliamo sempre di controllare sul sito dell’operatore per avere sempre il prezzo più aggiornato possibile. Questo perché in base ad alcune offerte del momento il prezzo potrebbe ovviamente cambiare.
Grazie all’app SkyGo potrai inoltre accedere ai contenuti di Sky Sport anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, sia per iOS che per Android.
Eurosport è sicuramente una valida alternativa per vedere i mondiali di nuoto in streaming. Per accedere ai contenuti online di Eurosport devi però prima creare un account sul sito online.
Il sito è accessibile non solo da desktop ma ovviamente anche dai dispositivi mobili attraverso un browser internet come Safari, Firefox o Google Chrome, oppure puoi scaricare l’app disponibile per iOS e Android.
Mentre alcuni contenuti sono gratuiti, per vedere le partite in diretta o in replay dovrai acquistare un Pass Eurosport che attualmente si aggira sui 7$ al mese.
DAZN è un altro valido servizio di streaming per guardare i mondiali di nuoto di quest’anno accessibile da dispositivi mobili (smartphone e tablet) ma anche su smart tv.
Per accedere ai contenuti dovrai scegliere un abbonamento tra queste tre opzioni:
NowTV fa parte del gruppo Sky e quindi anche su questo servizio di streaming online potrai vedere le gare dei mondiali di nuoto. Per vedere i contenuti Sport di NowTV devi acquistare un abbonamento mensile dal costo mensile di circa 15€.
NowTV è accessibile da smartphone, tablet, console di videogiochi, pc e smart tv. Insomma hai solo l’imbarazzo della scelta.
La Rai non solo trasmette le gare in diretta via cavo, ma su Rai Play potrai vedere i mondiali di nuoto in streaming, oltre a tantissimi altri contenuti disponibili sul sito.
Trattandosi del sito di streaming della Rai potrai vedere non solo sport, ma anche serie tv, documentari e le tramissione trasmesse sui canali della Rai sia in diretta che in replay.
Dovrai farti un conto e accedere alla sezione Sport per vedere qualsiasi tipo di contenuto disponibile sulla piattaforma.
Sul canale Youtube ufficiale della FINA (Federazione Internazionale del Nuoto) potrai seguire tutte le gare non solo dei mondiali di nuoto, ma di tutte le manifestazioni sportive della federazione, includendo quindi anche gare di selezione o di qualificazione.
Il canale Youtube è accessibile da pc, smartphone e tablet attraverso l’app per iOS e Android e su smart tv.
Per vedere i mondiali di nuoto in streaming potrebbe bastarti andare su uno dei siti menzionati in precedenza e seguire le tue gare preferite. Succede spesso però che alcuni siti siano bloccati se ti connetti al di fuori del limite geografico per cui il servizio di streaming ha pagato i diritti di trasmissione.
Se provi a connetterti a Rai Play dall’estero, per alcuni contenuti potresti vedere sul tuo schermo un messaggio del tipo “Questo contenuto non è disponibile nel paese da cui ti stai connettendo”.
Il blocco avviene in base all’indirizzo IP che consente al gestore del sito di sapere da dove ti stai connettendo. La soluzione a questo piccolo imprevisto è una VPN (Virtual Private Network) che ti permette di connetterti in tutta sicurezza e in completo anonimato a un server digitale che si trova in un paese diverso da quello in cui ti trovi.
Prova ExpressVPN Ora
Offerta esclusiva valida fino a fine Dicembre 2024
Per vedere i mondiali di nuoto in streaming con una VPN come ExpressVPN è davvero facile e noi di AllertaPrivacy.it abbiamo pensato di creare un mini tutorial per facilitarti il compito.
Insomma un trucco davvero utile per accedere a dei contenuti altrimenti bloccati in alcune circostanze.
ExpressVPN può essere un ottimo alleato per vedere i mondiali di nuoto in streaming. Approfitta della nostra offerta per godere di 30 giorni di prova gratuiti con la garanzia di ricevere il rimborso se non ti dovesse soddisfare.
Se decidi di cancellare l’abbonamento, non dovrai dare nessuna spiegazione e ti basterà contattare il servizio clienti, anche via chat, e comunicare la tua decisione. Poco importa il motivo, riceverai il rimborso entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta sullo stesso metodo di pagamento usato per attivare il tuo abbonamento.
Così facendo puoi provare il servizio senza avere la pressione del dubbio di aver fatto o meno una scelta oculata. Prova il servizio adesso!
Noi di AllertaPrivacy.it abbiamo testato per te vari servizi di streaming, perché la scelta può risultare ardua visto la grande quantità di VPN che puoi trovare su internet.
Dopo i nostri test su funzionalità, sicurezza e qualità della connessione, abbiamo stilato una TOP 10 che speriamo possa aiutare per i mondiali di nuoto in streaming.
Una VPN come ExpressVPN non serve solo per vedere i mondiali di nuoto in streaming. Ci sono altri benefici di una VPN di cui vogliamo parlarti e che crediamo possano servirti mentre navighi online.
In quest’articolo, abbiamo visto su quali siti puoi vedere i mondiali di nuoto in streaming. Alcuni siti di streaming sono a pagamento come Sky e DAZN, mentre altri siti come Rai Play sono gratuiti.
Probabilmente navigando su internet troverai altri siti di streaming gratuiti. Sicuramente sono una scelta facile, ma ricorda che questi siti a volte possono non essere legali. Noi di AllertaPrivacy.it ti consigliamo di scegliere sempre siti sicuri e legali.
Hai anche imparato che alcuni siti possono essere bloccati se ti connetti ad esempio dall’estero o non ti trovi nell’area geografica entro cui possono trasmettere i contenuti online. Per ovviare a questo problema potrai sempre ricorrere a un servizio VPN sicuro e affidabile come ExpressVPN.
Abbiamo visto come una VPN non serve solo per accedere a siti non disponibili nel tuo territorio, ma anche e soprattutto ti permette di navigare in tutta sicurezza online ed evitare cattive sorprese.
Una VPN è un ottimo alleato mentre navighi online per proteggere la tua sicurezza e mantenere la tua privacy.