Come vedere TV Tedesca in Italia senza problemi nel 2022

Black-Friday-Offerta-Speciale

Se è da un po’ che ti chiedi come vedere TV tedesca in streaming questo è l’articolo che fa per te. Probabilmente hai già provato a collegarti a qualche sito, ma il risultato è stato deludente. La maggior parte dei video sono bloccati all’estero.

Quindi che tu voglia capire come vedere canali tedeschi in Italia per migliorare il tuo tedesco o semplicemente per vedere in anteprima determinati contenuti continua a leggere il nostro articolo che ti spiegherà l’unico metodo efficace per farlo.

Scarica ExpressVPN
ExpressVPN è la VPN giusta per guardare TV tedesca in streaming

Scarica ExpressVPN è scopri come vedere TV tedesca in streaming comodamente da casa. Con il nostro link potrai sfruttare uno sconto del 49% e la garanzia soddisfatti o rimborsati valida per i primi 30 giorni.

Data d’aggiornamento: 28 Novembre 2022

Televisioni Tedesche streaming da guardare

Prima di spiegarti come vedere TV tedesca in streaming vorrei farti conoscere alcuni dei canali o degli emittenti più interessanti che potresti scegliere:

Prosieben: se vuoi goderti il fascino dei reality show, film di qualità e le principali serie televisive mondiali Prosieben è il canale che fa per te. Basta iscriversi gratuitamente alla piattaforma.

ARD: Dar Erste è da molti considerato la fonte primaria di informazioni per quanto riguarda la Germania. Se vuoi TV in diretta, telegiornali in lingua, ma anche tantissimi contenuti originali il catalogo multimediale di questa emittente è incredibilmente ampio.

ZDF: la corrispondente di Rai 2 la ZDF è un’emittente pubblica gratuita che manda in onda serie popolari, talk show e notizie, oltre a occasionali eventi sportivi in diretta che attirano milioni di spettatori in tutto il mondo.

ORF: tecnicamente un canale austriaco non dovrebbe essere apparire nel post su come vedere canali tedeschi in Italia, ma la qualità è veramente alta e la lingua è la stessa. Sui suoi canali vengono trasmesse produzioni internazionali e nazionali, senza dimenticare che offre anche numerosi eventi sportivi di livello mondiale.

Ovviamente i canali streaming tv tedesca non si limitano a quelli che ho voluto elencare in questo paragrafo, ma sono un buon inizio se desideri avvicinarti alla cultura tedesca guardando un po’ di televisione.

come vedere tv tedesca streaming in italia

Il problema di guardare TV Tedesca in streaming

Se ti sei fatto prendere dall’entusiasmo e hai già visitato alcuni dei canali che ti ho consigliato ti sarai accorto di un problema. In tutti i casi la maggior parte dei contenuti sono bloccati in quanto le televisioni tedesche streaming hanno il permesso di trasmettere solamente all’interno dei confini nazionali.

Si tratta di un problema dovuto ai diritti di trasmissione internazionali. Per essere sicuri di non infrangere alcuna norma internazionale le televisioni tedesche streaming impongono dei blocchi geografici per tutti gli utenti che si collegano con un IP che non sia tedesco.

Ma allora c’è una soluzione su come vedere canali tedeschi in Italia? Certo che c’è e oltre allo tv tedesca streaming in Italia è un metodo che ti permette di migliorare la tua esperienza online e aumentare la tua sicurezza informatica.

come vedere tv tedesca in italia

Come vedere TV tedesca in Italia: usa una VPN

Se è la prima volta che senti parlare di VPN, probabilmente ti starai chiedendo cosa sia e come vedere la tv tedesca in Italia con questo genere di software.

Una VPN è l’acronimo di Virtual Private Network (rete privata virtuale). È un’applicazione che consente di connettersi a server posizionati in diverse parti del mondo. Così facendo, si ottiene l’IP di questi server, situati in un altro paese rispetto a quello in cui ci si trova fisicamente.

Con un IP tedesco potrai collegarti a qualsiasi sito della tv tedesca diretta e accedere a qualsiasi materiale tu desideri. Stai iniziando a capire quali sono le potenzialità di questo software? Rispondere alla domanda come vedere TV tedesca in streaming diventa molto semplice.

E non è assolutamente difficile capire come vedere canali tedeschi in Italia. Tutto quello che devi fare è scegliere una VPN dalla classifica che troverai qui sotto e seguire i seguenti passaggi:

  • Scegli il tuo provider. Il mio consiglio è quello di provare ExpressVPN
  • Scarica l’app e avvia l’installazione guidata
  • Apri il software e scegli un server tedesco
  • Visita un sito delle tv tedesche streaming e scegli il contenuto da guardare.

Scegli ExpressVPN gratis

Ma perché dover spendere del denaro quando esistono tantissime VPN gratuite che offrono gli stessi risultati. Semplicemente perché non mantengono le promesse. Anzi nella maggior parte dei casi usare una VPN gratuita è controproducente.

Ma non c’è da preoccuparsi perché una VPN non deve essere necessariamente costoso e anzi la migliore VPN offre una garanzia soddisfatti o rimborsati molto interessante. Ma prima di vedere questo aspetto vediamo perché si tratta della migliore VPN per le televisioni tedesche streaming.

In effetti, ExpressVPN offre una combinazione perfetta di server super veloci in tutto il mondo e una sicurezza così elevata da fare in modo che i tuoi dati personali siano sempre protetti. In altre parole, è la combinazione perfetta per una VPN, sia in termini di accesso che di protezione dei dati degli utenti.

ExpressVPN è quindi la migliore VPN. Ma ti ho detto che la puoi utilizzare gratuitamente.

Sì, perché come se non bastasse, ExpressVPN offre anche una garanzia di rimborso di 30 giorni su tutti i nuovi abbonamenti. Ciò significa che è possibile iscriverti, pagare l’abbonamento, utilizzare il software per meno di 30 giorni e richiedere il rimborso prima della fine del periodo.

come vedere tv tedesca streaming

Le migliori VPN per guardare la TV tedesca

Conosci già ExpressVPN, di cui ti ho parlato nel paragrafo precedente spiegandoti perché è la migliore per guardare le televisioni tedesche streaming.

Ma questa non è l’unica VPN che risponde alla domanda come vedere canali tedeschi in Italia. Tuttavia, su questo punto, non tutte le VPN sono all’altezza ed è per questo che abbiamo dovuto testare molti servizi prima di poterti presentare questa classifica.

Ma perché servono così tanti passaggi per capire quali sono le VPN migliori per vedere le televisioni tedesche streaming? Perché le caratteristiche da osservare sono tantissime, ma le più importanti sono le seguenti:

  • Posizione del server: per capire come vedere tv tedesca in streaming sono necessari server in Germania.
  • Prestazioni: per guardare le televisioni tedesche streaming senza rallentamenti e in HD.
  • Sicurezza: questa è la funzione principale di una VPN, ancor prima di sbloccare l’accesso ai contenuti.
  • Servizio clienti: per aiutarti a trovare un server funzionante o a risolvere eventuali problemi che possono sorgere durante l’utilizzo della vostra VPN.
  • Rapporto qualità/prezzo: non c’è bisogno di svenarti per una VPN!

Vantaggi di una VPN

Come vedere canali tedeschi in Italia è solo uno dei tanti vantaggi che potrai sfruttare con una VPN. Innanzitutto, oltre alle televisioni tedesche streaming ti si aprirà un nuovo mondo di canali e piattaforme da poter guardare. I cataloghi di Netflix e tutte le piattaforme variano a seconda del Paese e avrai accesso a tutti i contenuti.

Se hai intenzione di viaggiare in Paesi poco democratici come vedere tv tedesca in streaming sarà l’ultimo dei tuoi pensieri, ma una VPN ti permetterà di aggirare la censura e consultare tutto il materiale che desideri.

Le VPN aumentano anche la sicurezza. A tal fine, è necessario capire che attraverso una connessione VPN tutto il traffico viene crittografato. Inoltre, cambiando il proprio IP e prendendo quello del server, si diventa completamente anonimi quando si naviga.

Prova ExpressVPN Ora
Offerta esclusiva valida fino a fine Novembre 2022

Conclusione

Sbloccare le televisioni tedesche streaming non è più un problema con una VPN. Non ci saranno più problemi a collegarti dall’Italia su qualche piattaforma tedesca se utilizzi una rete virtuale privata che ti abbiamo consigliato.

Se vuoi essere sicuro di risolvere il problema di come vedere canali tedeschi in Italia il mio consiglio è quello di scegliere un prodotto come ExpressVPN, in questo modo non ci sarà alcun problema di accesso o di velocità.

I miei amici pensano che io sia pazzo, ma i miei colleghi pensano che io sia fantastico! Il mio obiettivo è quello di essere il miglior conoscitore di Internet e di sapere quante più cose possibili: Server VPN, connessioni criptate, kill switch, P2P, PPTP, ecc; lasciatemi qualcosa e farò delle ricerche (nel caso non lo sapessi ancora!). Perché ho già accumulato una vasta conoscenza, durante anni di lavoro nel settore IT.

Facci sapere che ne pensi

Scrivi il tuo messaggio qui

AllertaPrivacy.it