Harry Potter Netflix 2021 | Come guardare Harry Potter in streaming!

Perché una delle saghe più amate e popolari di sempre non è disponibile sulle maggiori piattaforme streaming? Se hai un giratempo, avrai già capito di cosa sto parlando. Altrimenti continua a leggere, perché in questa guida ti dirò come riuscire a vedere Harry Potter Netflix in streaming usando il tuo normale abbonamento!

PROVA ORA
Non perdere tempo a cercare oltre, questa VPN è per te.

Se sei interessato a una VPN con elevata velocità di connessione, allora ExpressVPN è perfetta per te. Approfittane delle sue incredibili offerte cliccando qui.

Perché non riesco a vedere Harry Potter Netflix?  | Dove vedere Harry Potter streaming Netflix?

Harry Potter in realtà è disponibile su Netflix. Se non riesci a vederlo probabilmente è perché ti trovi in un paese che non permette lo streaming di quel determinato contenuto. In poche parole Netflix limita i suoi film e le sue serie attraverso il geo-blocking, ovvero applicando restrizioni in base al paese in cui ci si trova.

netflix harry potter

Se guardi Netflix dall’Italia avrai sicuramente notato che Harry Potter netflix Italia non è disponibile quando usi l’applicazione. Per capire da quale paese sei connesso, Netflix si limita a verificare il tuo indirizzo IP e ti propone i contenuti in base a quest’ultimo.

Se ti trovassi in Polonia o in Repubblica Ceca riusciresti a vedere Harry Potter netflix senza problemi, ma cambiare paese per riuscire a vedere le avventure del maghetto non è certo la soluzione più pratica. E se invece riuscissimo a cambiare la posizione (virtuale) del nostro dispositivo? Dove vedere Harry Potter streaming Netflix senza problemi?

Come vedere Harry Potter streaming Netflix  | Dove vedere Harry Potter streaming Netflix?

Netflix verifica la posizione del tuo dispositivo attraverso il tuo indirizzo IP. Cambiando quest’ultimo avrai la possibilità di guardare contenuti diversi da quelli presenti nel tuo catalogo attuale. In poche parole utilizzando un indirizzo IP polacco o ungherese avrai accesso all’intera saga di Harry Potter netflix utilizzando lo stesso abbonamento di sempre. Con gli strumenti giusti cambiare (temporaneamente) il tuo indirizzo IP e guardare Harry Potter Netflix è veramente un gioco da ragazzi.

Una VPN è uno strumento di sicurezza che ti permette di navigare in rete tramite un altro indirizzo IP di tua scelta. Una volta avviato il software avrai a disposizione un elenco di paesi e rispettivi server a cui puoi connetterti. A quel punto ti basterà scegliere un server che si trova in Polonia, Repubblica Ceca o in Ungheria per visualizzare il catalogo di quel paese e vedere Harry Potter Netflix in streaming.

dove vedere harry potter

Perché ho bisogno di una VPN per vedere Harry Potter Netflix?

Dove vedere Harry Potter streaming Netflix?

Una VPN è prima di tutto uno strumento di sicurezza in grado di proteggere i tuoi dati e la tua privacy quando navighi in rete. Se scegli di guardare il catalogo Netflix di un altro paese dovrai assicurarti sia di avere un indirizzo IP valido, sia una connessione in grado di bypassare le restrizioni geografiche.

Una buona VPN ti dà la possibilità non solo di cambiare IP e guardare Harry Potter netflix, ma anche di proteggere la tua identità e la tua privacy quando navighi in rete.

Guarda Harry Potter Netflix gratuitamente con una VPN  | Dove vedere Harry Potter streaming Netflix?

Una VPN ti permetterà di guardare su Netflix Harry Potter servendoti di un altro indirizzo IP.  Come ogni altro servizio premium, una VPN ha un suo prezzo (pochi euro al mese) ma può anche offrire tantissimi vantaggi. Ovviamente sta all’utente la scelta finale, ma provare una VPN senza pagare nulla è possibile, quindi perché farne a meno? I migliori servizi VPN premium offrono infatti la possibilità di utilizzare i propri servizi per un periodo limitato così da permetterti di testarla prima di decidere se acquistarla o meno.

ExpressVPN, una delle migliori VPN sul mercato, offre ad esempio un periodo di prova di 30 giorni al termine del quale potrai ottenere un rimborso. Una volta scaricata, ti basta scegliere il server più adatto per accedere al catalogo Netflix di quel paese e riuscire a vedere su Netflix Harry Potter. E se proprio non dovesse soddisfarti potrai sempre richiedere il rimborso. Ma sono sicuro che non servirà!

Prova ExpressVPN Ora
Garanzia di rimborso entro 30 giorni

Lista delle migliori VPN | Netflix Harry Potter streaming | Dove guardare Harry Potter e la pietra filosofale film completo Netflix

L’offerta delle VPN sul mercato ad oggi è molto ampia e si può facilmente trovare quello che si cerca. Molte VPN vengono spesso progettate con delle caratteristiche specifiche in base alle esigenze dei diversi utenti. Potrai infatti trovare VPN che si focalizzano sulla sicurezza, altre sulle velocità e altre ancora sul numero dei server.

La VPN migliore non esiste, ma voglio proporti una selezione di ottimi provider che ti aiuteranno a guardare su Netflix Harry Potter. Avrai bisogno di una VPN che ti assicuri buone velocità di streaming, dei metodi crittografici solidi e un buon numero di server per non avere intoppi. Detto questo, vediamo quali VPN fanno più al caso nostro:

Dove vedere Harry Potter streaming Netflix? Ecco le migliori VPN!

Vantaggi esclusivi | Guarda su Netflix Harry Potter e molto altro

Certamente una VPN non si limita a sbloccare Netflix Harry Potter, ma offre parecchie funzionalità aggiuntive e vantaggi che possono migliorare sensibilmente la tua esperienza di navigazione. Vediamone alcuni!

Sicurezza a prova di bomba

Non bisogna dimenticare che una VPN è prima di tutto uno strumento di sicurezza. In pratica una VPN stabilisce una connessione tra il tuo dispositivo e uno dei server VPN. In questo modo potrai navigare attraverso il server che farà da proxy con il vantaggio che i dati scambiati saranno protetti da crittografia e quindi non accessibili da altre persone. Non sentirai più parlare di hacker, agenzie di terze parti e altri ficcanaso: le tue informazioni personali resteranno solo tue.

Sblocca contenuti esclusivi | Dove vedere Harry Potter streaming Netflix

Quello che vale per Netflix Harry Potter, vale anche per molte altre serie. Bastano un paio di ricerche su Google per scoprire che moltissime serie presenti su Netflix non sono disponibili quando si è connessi dall’Italia. In termini di esclusive e serie disponibili, il catalogo statunitense di Netflix è decisamente quello più ricco. Una buona VPN ti permetterà di connetterti a un server americano e accedere a tutte queste serie in esclusiva. E questo vale anche per gli altri provider come Amazon Prime e Disney+!

Accedi ad offerte riservate

Allo stesso modo dei provider streaming, anche molti siti dedicati alla prenotazione di viaggi come Booking.it mostrano offerte differenti in base alla posizione dell’IP. È vero, ci vuole qualche tentativo, ma con il giusto server potrai accedere a dei prezzi diversi da quelli che ti vengono mostrati normalmente e risparmiare sulla tua prossima vacanza!

Scarica torrent

Se sei un utilizzatore frequente di torrent, non puoi veramente fare a meno di una buona VPN. I torrent, nonostante la loro incredibile utilità, sono piuttosto insidiosi. Una VPN ti aiuterà a mantenere il tuo anonimato e si assicurerà anche che i file che scarichi o che metti a disposizione degli altri utenti siano protetti da crittografia. Una VPN ti aiuterà anche a scaricare i torrent più velocemente impedendo al tuo provider internet di fare throttling e rallentare la velocità della tua connessione.

Gioca senza limiti

Un problema noto dei giochi online sono gli attacchi hacker verso i giocatori. Uno dei metodi più diffusi sono gli attacchi DDoS, attacchi che inondano i server di richieste e creano grossi problemi ai giocatori. Una VPN, creando un canale protetto tra te il tuo server, impedisce ad eventuali hacker di prendere di mira il tuo profilo (indirizzo IP) con un attacco DDoS.

harry potter netflix

C’è poi un altro problema che spesso rovina l’esperienza di gioco di molte persone: i lag. Durante le ore di picco, quando la rete è sovraccarica, il tuo provider internet potrebbe decidere di rallentare intenzionalmente la tua connessione. E sappiamo bene quanto la velocità sia importante quando si tratta di giocare online. Con una VPN potrai cambiare server ed evitare di subire rallentamenti. I tuoi avversari non avranno scampo.

Dove vedere Harry Potter su Netflix o altre piattaforme? | Netflix Harry Potter dove vederlo?

Guardare Netflix Harry Potter in streaming anche senza avere Netflix è possibilissimo. Diversi provider offrono infatti le avventure di Harry, Ron e Hermione in streaming, anche se spesso i loro servizi sono limitati solo ad alcuni paesi. Abbiamo però visto che grazie a una VPN possiamo abbattere i confini geografici e riuscire ad accedere a servizi che trasmettono solo all’estero. Quali sono quindi quelli che offrono Harry Potter in streaming?

Peacock

Peacock è la piattaforma streaming dell’NBC. Nonostante il franchise di Harry Potter sia di proprietà della WarnerMedia, un vecchio accordo tra la casa di produzione e l’emittente americana garantisce a quest’ultima i diritti dei film fino al 2025. E il bello è che Peacock è completamente gratuito. ll servizio è disponibile per il momento solo negli Stati Uniti, ma con una buona VPN non dovresti aver problemi a riuscire a guardarlo in streaming anche da casa.

Amazon

Amazon ti permette di noleggiare per 48 qualsiasi degli 8 film della saga a un prezzo di 3.99 euro o di acquistarne una versione digitale a 9.99 euro. Non ti servirà una VPN in questo caso, ma è piuttosto dispendioso.

Altri siti in streaming

Ci sono tantissimi siti poco conosciuti che offrono l’intera saga di Harry Potter in streaming. La maggior parte di questi siti sono pieni di spam e di virus ed è meglio non avventurarsi in queste pagine senza una buona VPN e un buon antimalware.

Conclusione | Netflix Harry Potter | Dove vedere Harry Potter streaming Netflix

Un giro sul treno della nostalgia è sempre bello, come resta sempre bella la saga di Harry Potter. In questo articolo abbiamo visto dove vedere Harry Potter streaming Netflix o su altre piattaforme esterne utilizzando una VPN. Ricorda però che una VPN ha anche molti altri vantaggi e può cambiare veramente la tua esperienza di navigazione in rete.

Ti ho elencato alcuni dei benefici dell’utilizzo di una VPN, ma quello della privacy e della sicurezza è un mondo tutto da scoprire. Se hai qualche dubbio e/o vorresti saperne di più lascia pure un commento qui sotto. Risponderemo al più presto a tutte le vostre richieste!

Alessio

I miei amici pensano che io sia pazzo, ma i miei colleghi pensano che io sia fantastico! Il mio obiettivo è quello di essere il miglior conoscitore di Internet e di sapere quante più cose possibili: Server VPN, connessioni criptate, kill switch, P2P, PPTP, ecc; lasciatemi qualcosa e farò delle ricerche (nel caso non lo sapessi ancora!). Perché ho già accumulato una vasta conoscenza, durante anni di lavoro nel settore IT.

Fateci sapere che ne pensi

Scrivi il tuo messaggio qui

AllertaPrivacy.it