Come vedere NOW TV Streaming Estero [Guida Completa 2022]

Se sei alla ricerca di informazioni utili su come vedere NOW TV streaming estero perché ci hai provato senza riuscirci, in quest’articolo noi di AllertaPrivacy.it ti spiegheremo come fare.

Guardare NOW TV diretta streaming estero e tutti suoi canali tv o serie è reso difficile dalla stessa azienda che per problemi legati al copyright dei contenuti trasmessi, ne permette la visione solo a utenti che si trovano sul territorio italiano.

Vedremo anche come è possibile limitare lo streaming NOW TV estero ad alcuni utenti e permetterlo ad altri. Non preoccuparti, sembra una cosa super complicata, ma in realtà non lo è.

Andiamo a vedere come fare per guardare NOWTV streaming estero, indipendentemente se vivi all’estero o ti trovi fuori per le vacanze.

Prova ExpressVPN
Guarda NOW TV Streaming Estero con ExpressVPN (49% SCONTO)

ExpressVPN ti permette di aggirare blocchi geografici e accedere ai contenuti di NOW TV anche dall'estero. Provalo adesso per 30 giorni gratis e 3 mesi gratis supplementari.

Data d’aggiornamento: 26 Settembre 2022

NOW TV streaming estero è possibile?

Accedere a NOWTV diretta streaming estero è quindi possibile. Prima di addentrarci in discorsi relativi alla visione dei suoi contenuti all’estero, credo sia importante fornire un quadro generale di questo servizio.

NOW TV è di proprietà di Sky e venne lanciato per la prima volta nel 2012 nel Regno Unito. Si tratta di un servizio di streaming online a pagamento disponibile per pc, dispositivi mobili e smart TV. Non solo è famoso per gli eventi sportivi trasmessi, ma anche per i film, le serie e gli show.

Ecco perché ti sarà utile sapere cosa e come fare per vedere NOW TV diretta streaming estero.

Lo streaming NOW TV estero è, come abbiamo accennato prima, limitato dalla società per problemi legati al copyright delle trasmissioni o film trasmessi. Non perderti d’animo però, perché adesso entreremo nel vivo del tema.

now tv diretta streaming estero per la sezione sky movies

Come accedere a NOW TV streaming estero?

Ormai ti sarà chiaro che NOWTV diretta streaming estero non è sempre disponibile. Il perché ovviamente è il copyright che la piattaforma paga per trasmettere film, serie o partite sui propri canali. Questi diritti sono limitati però al territorio italiano, perché altre aziende, molto probabilmente, hanno acquistato gli stessi diritti ma per altri paesi.

Per bloccare lo streaming NOW TV estero, la piattaforma riconosce dal tuo indirizzo IP il paese e la zona da cui ti stai connettendo. Non preoccuparti, la posizione non è esattissima per conoscere il tuo vero domicilio, ma serve per individuare da dove si connette l’utente.

Se provi quindi a connetterti a NOW TV diretta estero mentre sei in Spagna ad esempio, riceverai un messaggio di errore del tipo “Questo contenuto non è accessibile dal paese da cui ti stai connettendo”.

Per ovviare questo blocco geografico e accedere comunque ai contenuti di NOW TV ti basta avere una VPN per poterti collegare a un server virtuale che si trova in Italia. VPN viene dall’inglese Virtual Private Network. Questo servizio mette a disposizione vari server virtuali situati in vari paesi rendendo possibile aggirare i blocchi di cui abbiamo appena parlato.

now tv diretta streaming estero per vedere sky sport

Come vedere NOW TV diretta streaming estero in 8 passi

Per aiutarti a capire come funziona una VPN e farti vedere che non si tratta di niente di complicato, abbiamo pensato di scrivere un piccolo tutorial per poter vedere NOWTV diretta streaming estero:

  1. Scegli un servizio VPN a pagamento come ExpressVPN;
  2. Scarica l’app o vai sul sito web;
  3. Crea il tuo conto;
  4. Scegli il piano tariffario che fa per te. Ricorda che puoi usufruire di uno sconto maggiore se scegli ad esempio il piano annuale, rispetto al quello mensile;
  5. Scegli il metodo di pagamento;
  6. Non appena il conto è confermato, accedi all’app o al sito;
  7. Scegli un server italiano a cui connetterti;
  8. Accedi a NOWTV diretta estero qui.

Noi di AllertaPrivacy.it ti sconsigliamo di affidarti a VPN gratis in quanto si tratta di servizi non sicuri e che spesso portano con sé virus o malware. Tra l’altro la qualità video durante lo streaming è spesso pessima e sarai soggetto a molte pubblicità che interromperanno la visione del film o della tua serie preferita.

Guarda NOW TV streaming estero grazie a una ExpressVPN

Per la NOW TV diretta streaming estero prova subito ExpressVPN. Potrai facilmente aggirare i blocchi geografici e vedere in tutta tranquillità le trasmissioni disponibili sui canali NOW TV.

Se crei un conto adesso, potrai usufruire di 30 giorni gratis per testare l’app grazie all’opzione soddisfatti o rimborsati al 100%. Se volessi decidere di non continuare, il rimborso entro queste tempistiche ti sarà concesso senza dare alcuna spiegazione.

guarda now tv streaming estero

Le migliori VPN per NOW TV streaming estero

Noi di AllertaPrivacy.it per la redazione di quest’articolo su NOWTV diretta streaming estero, abbiamo anche testato vari servizi VPN a pagamento.

Per assicurarti lo streaming NOW TV estero, abbiamo stilato una classifica dei servizi che hanno superato i nostri test in quanto a sicurezza, numero di server disponibili, usabilità e recensioni degli utenti che già usano queste VPN.

Insomma, vedi quale VPN tra quelle consigliate può fare al caso tuo per lo streaming NOWTV estero o per la tua sicurezza online. Hai capito proprio bene, una VPN non serve solo per vedere NOWTV, ma è un ottimo strumento per chi naviga online.

Altri benefici di una VPN oltre allo streaming NOW TV estero

Accedere a NOW TV streaming estero è solo uno dei benefici di avere un servizio VPN come ExpressVPN.

Noi di AllertaPrivacy.it abbiamo pensato di stilare una lista dei benefici di una VPN oltre al fatto di vedere NOW TV diretta streaming estero:

  • Aggirare blocchi geografici: ovviamente non mi riferisco solo allo streaming NOW TV estero, anzi. Pensa che grazie a una VPN puoi anche vedere serie di Netflix, HBO o Hulu restando comodamente in Italia;
  • Navigare online in tutta sicurezza: la VPN maschera il tuo indirizzo IP e i tuoi dati, permettendoti di navigare su internet in tutta sicurezza e proteggendoti da attacchi hacker o data leads;
  • Accedere a reti Wi-Fi pubbliche essendo coscienti di essere protetti proprio perché si usa un servizio VPN. È risaputo tra l’altro che le reti di Wi-Fi pubbliche sono prese di mira da hacker proprio perché sono più vulnerabili;
  • Evitare Firewall: si tratta di blocchi applicati alle reti che impediscono di visualizzare alcuni siti. Pensa ad esempio quando mentre sei in ufficio, non puoi accedere a un sito che visiti di norma, perché la tua azienda ha bloccato quella categoria di siti, come quelli porno ad esempio.

Prova ExpressVPN Ora
Offerta esclusiva valida fino a fine Settembre 2022

Conclusione su NOWTV diretta streaming estero

In questo articolo, abbiamo visto come e cosa fare per vedere NOWTV diretta streaming estero. Anche se ti trovi all’estero, hai la possibilità di guardare gli eventi sportivi trasmessi, ma per fare questo devi sottoscrivere una VPN a pagamento che ti permetta di aggirare il blocco geografico.

Vedere la NOW TV diretta streaming estero è quindi possibile e davvero semplice. È davvero una cosa alla portata di tutti, non appena hai scelto ExpressVPN come VPN con cui farlo. Approfitta dell’offerta attuale e testa ora il servizio per 30 giorni gratis.

Insomma, spero tu possa vedere adesso NOW TV italia estero senza problemi. Se dovessi avere domande o dubbi su come funziona una VPN, lasciaci pure un messaggio tra i commenti e cercheremo di risponderti il prima possibile.

Sono stato uno scrittore su questo sito fin dall'inizio. E vi sostengo attivamente con contributi entusiasmanti e test approfonditi! Ho molti anni di esperienza nel campo di Internet e della privacy. Inoltre, sono sempre aggiornato e tengo il team informato sugli ultimi sviluppi, non solo per la tutela della privacy, ma anche per questioni legali e normative.

Fateci sapere che ne pensi

Scrivi il tuo messaggio qui

AllertaPrivacy.it