Come vedere la Premier League streaming gratis [La guida 2022]

Black-Friday-Offerta-Speciale

Il campionato di calcio inglese è senza dubbio uno dei tornei più conosciuti e popolari al mondo. Sono milioni gli spettatori che guardano i gol di campioni come Haaland, Salah e Kane. E proprio per questo so quanto sia frustrante trovarmi in un Paese in cui non ci sono i diritti per la trasmissione della Premier League streaming dopo aver pagato magari un abbonamento da € 30 per il calcio europeo.

Tuttavia con il tempo ho trovato diverse soluzioni per vedere la Premier League streaming ovunque mi trovi. In Italia o all’estero. Continua a leggere il nostro articolo per capire come vedere la Premier League gratis.

Prova ExpressVPN
Guarda la diretta calcio Premier League con ExpressVPN

Non dimenticare di sfruttare lo sconto del 49% sull’abbonamento annuale e la possibilità di sfruttare la garanzia soddisfatti o rimborsati.

Dove vedere la Premier League streaming su piattaforme a pagamento

Nella maggior parte dei Pasi dove si può vedere la diretta calcio Premier League il servizio è a pagamento. Ad esempio se ti stai chiedendo dove vedere la Premier League in Italia la risposta è semplice. Dovrai abbonarti a Sky. Ed eventualmente potrai guardare le partite online con NowTV o SkyGo.

In Inghilterra le partite sono suddivise per diversi emittenti e piattaforme. Le partite in diretta calcio Premier League sono suddivise tra Sky Sport, BT Sport e Amazon Prime Video.

E lo stesso vale per la Francia con Canal+, in Spagna con DAZN e in Portogallo con Eleven Sports.

Si tratta di tantissime emittenti o piattaforme di streaming che offrono una quantità di eventi e sport veramente impressionante. Ma ovviamente prima di abbonarti a una di queste controlla che oltre alla Premier League diretta streaming offrano altri sport che ti possano interessare.

premier league streaming gratis

Dove vedere la Premier League gratis

Se non sei interessato a guardare le partite intere e ti vuoi solamente godere gli highlights e la sintesi delle principali partite del weekend la piattaforma streaming migliore in assoluto credo sia BBC iPlayer. Completamente gratuita, ma con contenuti di altissimo livello. Purtroppo però ti devi accontentare dei riassunti a fine giornata quando potresti già aver saputo il risultato del match clou.

In alternativa se ti stai ancora chiedendo dove vedere la Premier League gratuitamente il mio consiglio è utilizzare una piattaforma come YoutubeTV o Hulu + e sfruttare il loro periodo di prova in cui potrai guardare tutti i programmi dei principali canali statunitensi gratuitamente prima di annullare il tuo abbonamento.

Diciamo che non si tratta di un metodo estremamente comodo e dovrai ricordarti di annullare l’abbonamento e di non riutilizzare la stessa mail, ma è efficace e potrai goderti le 38 giornate di Premier League streaming gratis.

vedere la premier league

I problemi con il geo-blocking

Ma se fosse così semplice sapere come vedere la Premier League in diretta gratuitamente o comunque su un canale a pagamento perché sembra che sia così difficile farlo in Italia senza usare Sky o poter usare le reti di Murdoch quando ti trovi all’estero?

La risposta è molto semplice tutti i canali hanno i diritti per trasmettere le partite di EPL streaming solamente all’interno dei confini del loro Paese e bloccheranno qualsiasi utente che si collega con un IP che non corrisponde a quelli consentiti. Si tratta di una pratica chiamata geo-blocking pensata apposta per evitare di infrangere i diritti di trasmissione di altri Paesi.

Proprio per questo se provi a iscriverti a Youtube TV con un piano statunitense dall’Italia la tua iscrizione non andrà a buon fine. Che senso ha, allora, averti illuso e averti fatto pensare di aver trovato la soluzione su dove vedere la Premier League streaming?

Semplicemente perché esiste una soluzione molto semplice per nascondere il proprio IP e utilizzarne uno del Paese della piattaforma che hai deciso di utilizzare. Tutto quello che devi fare è acquistare e scaricare una delle migliori VPN sul mercato e far passare la tua connessione da un server del Paese in cui ha i diritti la piattaforma che hai scelto.

Prova ExpressVPN Ora
Offerta esclusiva valida fino a fine Novembre 2022

Come vedere Premier League streaming con una VPN

Solitamente quando spiego a qualcuno come guardare la diretta calcio Premier League utilizzando una VPN vengo preso per uno di quegli smanettoni che fanno tutto facile. Ma è proprio così. Impostare e utilizzare una VPN è veramente semplicissimo. E ti assicuro che oltre a goderti la diretta calcio Premier League migliorerai notevolmente anche la tua esperienza online.

Ecco i passaggi che dovrai seguire per iniziare a guardare la diretta calcio Premier League:

  1. Abbonati e scarica ExpressVPN, la migliore VPN sul mercato.
  2. Segui il file d’installazione per avere il software sempre a portata di mano.
  3. Collegati a un server del Paese della piattaforma che hai scelto.
  4. Visita il sito e inserisci i dati che ti sono stati richiesti per accedere ai contenuti.
  5. Scegli la partita che vuoi guardare e goditi lo spettacolo.

Ti assicuro che è un gioco da ragazzi.

Prova ExpressVPN gratis per guardare diretta calcio Premier League

Hai scoperto dove guardare la Premier League e cosa ti serve per poterlo fare. Ho suggerito ExpressVPN perché si tratta della migliore soluzione VPN disponibile al momento. Capisco che per qualcuno che non abbia mai sentito parlare di questi software abbonarsi al servizio per un anno potrebbe essere eccessivo.

Proprio per questo motivo il mio consiglio è quello di provare a utilizzare la VPN gratuitamente. Non esiste un vero e proprio periodo di prova, ma ExpressVPN offre una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni. Dopo che hai scoperte dove vedere la Premier League ti basterà aprire un account e prima del primo mese di utilizzo contattare l’assistenza clienti. In pochi giorni riceverai il rimborso del tuo abbonamento. Ma dovrai una nuova soluzione su come vedere la Premier League.

come vedere la premier league

Migliori VPN per Premier League streaming

E se ExpressVPN non è la soluzione giusta per le tue esigenze non c’è nulla di cui preoccuparsi non dovrai riiniziare a cercare dove vedere la Premier League. Tutto quello che devi fare è scegliere un’altra VPN di quelle presenti nella nostra lista e che risponde meglio ai tuoi bisogni.

Ecco la lista delle VPN che ti consigliamo di provare se vuoi avere un prodotto di qualità:

Altri vantaggi delle VPN

Le reti private virtuali non servono solamente a scoprire come vedere la Premier League ovunque tu sia. E in realtà questo è solo un aspetto secondario delle enorme possibilità offerte da questo genere di software.

Guarda la Premier League streaming e molto altro

Credo che tu abbia già capito che una VPN può aiutarti non solo a rispondere alla domanda che ci siamo fatti all’inizio del post: “Come vedere la Premier League?” Si tratta di un software che ci apre le porte di tutte le principali piattaforme di streaming mondiali. In altre parole avrai accesso a Netflix USA, BBC iPlayer, Amazon Prime UK o USA e tutti i canali a cui sei interessato. Tutto quello che devi fare è selezionare un server del Paese della piattaforme che vuoi utilizzare.

Discorso simile si può fare se ti trovi in un Paese in cui i governi impongono una censura di Internet. Si tratta di luoghi da dove non potrai collegarti su determinati siti e avere un’informazione libera. Ma con una VPN tutto  quello che dovrai fare è collegarti a un server italiano o di un altro Paese europeo per poter navigare liberamente senza rischi.

Migliora la tua sicurezza e privacy

Ma quello che realmente migliora la tua esperienza di navigazione sarà la possibilità di migliorare la tua sicurezza online quando guardi la diretta calcio Premier League.

Fondamentalmente bypassando la tua connessione attraverso un server della VPN sarai in grado di nascondere tutte le informazioni personali che potrebbero essere rivelate dal tuo indirizzo IP. Inoltre tutte le VPN che abbiamo segnalato offrono una politica no-log che ti permette di essere sicuro che nessuno saprà cosa hai fatto quando eri collegato a Internet.

Prova ExpressVPN Ora
Offerta esclusiva valida fino a fine Novembre 2022

Come vedere la Premier League – Conclusione

Con una VPN, non avrai alcun problema su trovare dove vedere la Premier League streaming, indipendentemente da dove vi trovate. Ma assicurati di avere una VPN affidabile e veloce che ti permetta di guardare la diretta calcio Premier League senza alcun problema.

La mia scelta ricade su ExpressVPN. Si tratta di una VPN con una rete globale di server ultraveloci per lo streaming senza interruzioni su qualsiasi dispositivo. Senza contare chapotrai provare ExpressVPN senza rischi sfruttando la garanzia soddisfatti o rimborsati per i primi 30 giorni.

I miei amici pensano che io sia pazzo, ma i miei colleghi pensano che io sia fantastico! Il mio obiettivo è quello di essere il miglior conoscitore di Internet e di sapere quante più cose possibili: Server VPN, connessioni criptate, kill switch, P2P, PPTP, ecc; lasciatemi qualcosa e farò delle ricerche (nel caso non lo sapessi ancora!). Perché ho già accumulato una vasta conoscenza, durante anni di lavoro nel settore IT.

Facci sapere che ne pensi

Scrivi il tuo messaggio qui

AllertaPrivacy.it