I migliori siti per vedere la pallavolo in streaming ovunque tu sia

Spesso gli amanti della pallavolo cercano sui motori di ricerca online “dove vedere partite pallavolo oggi” oppure “dove guardare pallavolo in streaming”.

Non sempre però i risultati di ricerca offrono delle opzioni sicure e soprattutto legali. Molti sono i siti da cui tenersi alla larga.

Se alcuni canali tv offrono la possibilità di vedere le partite di pallavolo della Seria A1, sia maschile che femminile, in questo articolo ci concentreremo però su come vedere pallavolo in streaming.

Andremo a vedere su quale sito web può fare al caso tuo per seguire in diretta streaming le partite di pallavolo Italia.

Prova ExpressVPN gratis
Guarda le partite di pallavolo con ExpressVPN (SCONTO fino al 49%)

Approfitta subito della nostra offerta per usare ExpressVPN per 30 giorni gratis e ottenere 3 mesi extra gratuiti. Non aspettare oltre!

Data d’aggiornamento: 8 Aprile 2024

Dove vedere le partite pallavolo

Noi di AllertaPrivacy.it abbiamo preparato una lista dei migliori siti dove vedere le partite di pallavolo della tua squadra di pallavolo preferita.

Su alcuni siti potrai vedere la pallavolo gratis, mentre su altri potrai accedere ai contenuti online attraverso un abbonamento mensile o annuale.

Migliori siti, canali e piattaforme di streaming di pallavolo a pagamento

SkySport / SkyGo

Dove vedere la pallavolo se non su Sky Sport e su SkyGo? Sembra scontata come risposta, ma Sky offre un ottimo servizio se parliamo di streaming di eventi sportivi di tutti i tipi.

Il pacchetto Sky TV + Sky Sport costa circa 25€ al mese. Per eventuali variazioni del prezzo ti consigliamo di controllare sempre l’offerta sul sito ufficiale.

SkyGo invece è l’app che ti permette di accedere ai contenuti di pallavolo dal computer, indipendentemente dal sistema operativo Mac o Microsoft. L’app è disponibile anche sull’App Store dell’Apple e sul Play Store di Android.

dove vedere partite pallavolo oggi

Volleyball World TV

Volleyball World TV è senza ombra di dubbio uno dei migliori siti pallavolo per seguire tutte le partite che vuoi. Qui potrai vedere le tue partite live oppure on-demand.

Due sono gli abbonamenti disponibili:

  • ALL YOU CAN WATCH VOLLEYBALL al costo di circa 8$ al mese;
  • STREAM ALL THE BEACH MATCHES al costo di circa 6$ al mese.

Il servizio è accessibile da tutti i dispositivi: computer, smartphone e tablet. Insomma un modo sicuro per poter sempre guardare la partita del momento.

Eurosport Player

Gli amanti dello sport già sanno che Eurosport Player è il sito dove guardare pallavolo in streaming.

Il costo dell’abbonamento è di circa 7€ mensili avendo accesso non solo alle partite di pallavolo maschile e femminile, ma a tantissimi altri sport come il calcio, il basket, la Formula1 e tanto altro.

Il servizio è disponibile anche per smartphone e tablet grazie all’app che puoi scaricare dai rispettivi App Store.

Migliori siti, canali e piattaforme di streaming di pallavolo gratuiti

Rai Play

Rai Play può rappresentare la risposta a come vedere la pallavolo in streaming gratis. Potrai seguire la diretta oppure rivedere la partita in differita.

Su Rai Play hai anche accesso a serie tv, documentari e film trasmessi dai canali nazionali. Anche per questo servizio, puoi accedere ai contenuti online attraverso un’app disponibile per iOS e Android per poter vedere quello che vuoi comodamente sul tuo dispositivo mobile.

RSI Play

RSI Play è il sito online di streaming della televisione svizzera. È sicuramente un ottimo sito dove guardare pallavolo in streaming.

Si tratta di un servizio gratuito a cui puoi accedere dal sito oppure attraverso le app per dispositivi mobili, disponibili per iOS e per Android. Pur essendo un sito di streaming gratuito, è però molto sicuro e affidabile.

VIP League

VIP League è un sito di streaming online gratuito su cui puoi vedere le partite di pallavolo. Devi sapere che la visione, così come la navigazione sul sito, può essere interrotta da annunci pubblicitari non desiderati.

ATDHE

ATDHE è un altro sito di streaming gratuito dove vedere pallavolo olimpiadi e non. È un servizio di streaming gratuito che ti offre anche la possibilità di seguire altri sport online.

Essendo però gratis, la visione è spesso interrotta spesso da annunci pubblicitari. Potremmo dire che in qualche modo è il prezzo da pagare quando si usano alcuni tipi di siti gratuiti.

Rojadirecta

Rojadirecta è un noto sito di streaming online per tutti gli sport e quindi anche un’ottima risposta a dove guardare pallavolo in streaming. Non solo potrai vedere le partite di pallavolo, ma accedere anche a contenuti online di vari sport, tra cui il calcio, il rugby e tanti altri.

A volte il sito potrebbe non funzionare. In questo caso ti consigliamo di vedere altre valide alternative a questo servizio.

Livelooker

Livelooker è un’altro sito dove guardare pallavolo in streaming. Le pubblicità invasive sono molto ricorrenti. Come accennato in precedenza, questi annunci rappresentano per il sito una fonte di guadagni. Trattandosi di un sito gratuito, è quindi l’unico modo per il proprietario del sito di ottenere dei ricavi.

dove vedere pallavolo olimpiadi

Dove vedere le partite pallavolo oggi dall’estero

Dopo averti detto quali sono i migliori siti pallavolo, devi sapere che in alcuni casi potresti ricevere un messaggio del tipo “Questo contenuto non è disponibile nella tua zona”. Potrebbe essere ad esempio il caso di Rai Play, se ti connetti dall’estero.

Questo accade per i diritti di autore che la Rai ha pagato per trasmettere la partita o il film solo in Italia. Attraverso un controllo del tuo indirizzo IP, il sito ne blocca la visione se provi ad accedere mentre ti trovi all’estero.

C’è però un modo per ovviare a questo piccolo impedimento: VPN (Virtual Private Network).

Prova ExpressVPN Ora
Offerta esclusiva valida fino a fine Aprile 2024

Come vedere le partite pallavolo con una VPN

Ora che sai dove vedere pallavolo, devi imparare a usare una VPN come ExpressVPN per accedere al sito di streaming di tua scelta mentre ti trovi all’estero oppure dall’Italia se provi a connetterti a un sito non disponibile sul nostro territorio nazionale.

Una VPN crea una connessione a un server digitale che si trova in un altro paese. Così facendo, se ti connetti dalla Francia al sito di Rai Play, il tuo indirizzo IP risulterà in Italia, anche se in realtà ti trovi altrove.

Sai già dove guardare pallavolo in streaming, ma grazie a una VPN potrai farlo su qualsiasi sito online, indipendentemente da dove ti trovi.

migliori siti pallavolo

Prova ExpressVPN gratis per vedere la Pallavolo

Conoscendo i migliori siti pallavolo, hai tutte le informazioni necessarie per non perderti neanche una partita.

Prova Express VPN per 30 giorni gratis grazie alla nostra offerta. Se non sei soddisfatto del servizio, otterrai il rimborso senza dover dare alcuna spiegazione.

Ti basterà contattare il servizio clienti e dire che hai semplicemente cambiato idea o volevi solo testare il servizio visto che sai dove guardare pallavolo in streaming.

Indipendentemente dal motivo, otterrai il rimborso entro 5 giorni lavorativi sul metodo di pagamento usato durante la registrazione.

Le migliori VPN per vedere la pallavolo ovunque tu sia

Dopo averti elencato i migliori siti pallavolo, noi di AllertaPrivavy.it abbiamo preparato una lista delle 10 migliori VPN attualmente disponibili sul mercato.

Le VPN che ti presentiamo hanno superato tutti i nostri test, durante i quali abbiamo verificato la sicurezza del servizio, le funzionalità offerte ecc.

La migliore 1 Recensione ExpressVPN 2024 – Una VPN di primo livello
9.8
2 CyberGhost Recensione: Caratteristiche, Vantaggi e Svantaggi nel 2024
9.6
3 Private Internet Access (PIA VPN) Recensione: Caratteristiche, Vantaggi e Svantaggi nel 2024
9.2
4 IPVanish Recensione: Caratteristiche, Vantaggi e Svantaggi nel 2024
9
5 NordVPN Recensioni 2024: Sicurezza a 360 gradi
8.8

I benefici di usare un servizio VPN oltre che vedere la pallavolo

Se ora sai dove vedere la pallavolo e come farlo grazie a una VPN, ti servirà anche sapere che la stessa non serve solo per i siti di streaming online.

Altri sono infatti i benefici di usare una VPN mentre si naviga online e noi di AllertaPrivacy.it abbiamo pensato di fornirti delle buone ragioni per fomentare l’uso di questo strumento di sicurezza mentre navighi online:

  1. Accedere ai migliori siti pallavolo e non solo superando i blocchi geografici attuati da alcuni siti;
  2. Accedere a reti Wi-fi pubbliche in tutta sicurezza senza aver paura di essere soggetti di un attacco hacker;
  3. Evitare pubblicità non desiderate navigando online in completo anonimato. Così facendo i proprietari dei siti e terzi non potranno accedere ai tuoi dati personali o di navigazione, in quanto la tua identità è nascosta;
  4. Proteggerti mentre usi servizi P2P come BitTorrent per mascherare il tuo indirizzo IP e proteggere la tua privacy.

FAQ sulla pallavolo in streaming

Dopo aver visto dove vedere pallavolo, andiamo a rispondere a delle domande frequenti che gli utenti pongono online su questo argomento.

Dove vedere la pallavolo in TV?

I migliori siti pallavolo offrono la possibilità di vedere le partite in diretta oppure on-demand. Alcuni servizi sono gratuiti (Rai Play, RSI Play), mentre altri sono a pagamento (Sky Sport, Eurosport Player).

Dove vedere le Olimpiadi della Pallavolo?

Se molti sanno dove vedere pallavolo in tv, altri non sanno su quali siti andare per vedere le Olimpiadi della Pallavolo. Ci sono vari siti di streaming gratuiti e/o a pagamento su cui è possibile vedere le partite. Basta pensare a Rai Play oppure a Volleyball World TV.

Dove vedere la Super Lega Volley?

Puoi vedere la Super Lega Volley sui migliori siti pallavolo e non solo. Volleyball World TV è sicuramente il sito tematico per eccellenza. Anche Rai Sport trasmetterà le partite del torneo della Super Lega Volley.

Conclusioni

In quest’articolo abbiamo parlato dei migliori siti pallavolo dove guardare pallavolo in streaming.

Vari sono i siti di streaming su cui seguire gli eventi sportivi di pallavolo:

  • Siti di pallavolo streaming a pagamento come ad esempio Sky Sport o Eurosport Player;
  • Siti di pallavolo gratuiti sicuri e affidabili come Rai Play e RSI Play;
  • Siti di pallavolo streaming gratuiti non legali come Rojadirecta e ATDHE che però ti bombardano di pubblicità invasive.

Noi di AllertaPrivacy.it ti consigliamo sempre di usare siti di streaming sicuri e affidabili. Se un sito gratuito non ti convince, esci dal sito e scegline uno migliore.

Ora che sai come vedere la partita di pallavolo, pensa a programmare con un po’ di anticipo quale servizio usare e soprattutto testa anche una VPN come ExpressVPN per aggirare eventuali blocchi geografici.

fabio

Fabio è uno scrittore esperto e devoto sostenitore della privacy e della sicurezza in Internet. È stato parte integrante di questo sito sin dall'inizio, fornendo preziosi spunti e contributi alla comunità. La sua esperienza gli consente di affrontare questioni complesse e stare al passo con gli ultimi sviluppi, tra cui la protezione della privacy, questioni legali e normative. L'approccio proattivo di Fabio mantiene la comunità ben informata, consentendo loro di salvaguardare efficacemente le loro vite digitali. In qualità di appassionato sostenitore della privacy online, si impegna a creare un ambiente digitale più sicuro per tutti. Non esitate a contattarlo a: fabio@allertaprivacy.it

Facci sapere che ne pensi

Scrivi il tuo messaggio qui

AllertaPrivacy.it