Come guardare l’NHL streaming: la nostra guida 2021

expressvpn-natale-banner

Anche se non così diffuso in Italia, l’hockey è uno sport capace di appassionare e offrirci dei momenti di puro sport. È molto popolare in Canada e, in generale, in tutto il Nord America. È lì infatti che si svolgono gli incontri della National Hockey League, la principale lega per le partite di hockey su ghiaccio. Il premio in palio? Una coppa di argento, la Stanley Cup, attorno a cui aleggiano strane leggende e tradizioni decennali, come quella di bere champagne direttamente dalla coppa una volta vinto il campionato. Insomma, se sei un appassionato di hockey sul ghiaccio, non puoi certamente perderti gli incontri dell’NHL streaming e i vari eventi della stagione.

Non tutte le partite però vengono trasmesse nei classici canali streaming e spesso, se non sei residente negli Stati Uniti, è difficile riuscire a guardare gli incontri che più ti interessano. In questo articolo ti proporrò alcuni dei migliori siti per vedere l’NHL streaming e una soluzione per evitare le restrizioni geografiche sui contenuti online.

PROVA ORA
Non perdere tempo a cercare oltre, questa VPN è per te

Se sei interessato a una VPN con elevata velocità di connessione, allora ExpressVPN è perfetta per te. Approfittane delle sue incredibili offerte cliccando qui.

I migliori siti pay-per-view per guardare l’NHL streaming | Stream NHL

Guardare lo stream NHL dall’Italia è davvero un’odissea dal momento che la maggior parte dei provider ufficiali trasmette solo negli Stati Uniti. Vediamo comunque quali sono i migliori provider: più avanti ti mostrerò come evitare in modo semplice queste fastidiose restrizioni geografiche.

NHL.TV

Il sito ufficiale dell’NHL è decisamente il posto migliore per vedere tutto l’hockey streaming di cui hai bisogno. L’abbonamento, che parte da 9.99$ al mese ti permette di vedere tutti gli incontri della scorsa stagione, inclusi i playoff, in alta qualità e anche su dispositivi mobili. Insomma, per i veri appassionati di hockey, è decisamente la soluzione migliore.

Sling TV

Se sei uno spettatore casual e vorresti vedere anche altro oltre le partite dell’NHL streaming, potresti optare per un abbonamento più comprensivo, che però includa anche lo sport. Sling TV, ad esempio, offre molti contenuti delle emittenti nazionali americane come la CNN, Fox News e ESPN in streaming. E aggiungendo l’abbonamento allo sport avrai accesso anche agli incontri dell’NHL streaming e dell’NBA.

Hulu

Se ai canali tradizionali preferisci le serie in streaming, potresti invece prendere in considerazione l’abbonamento a Hulu. Hulu è un provider streaming simile a Netflix che offre tantissimi contenuti come serie TV, film, programmi di intrattenimento e sport. Il bello di Hulu è il poter approfittare delle offerte in bundle, il che vuol dire più intrattenimento a un prezzo più basso. L’opzione Hulu + Live Tv ti permetterà di accedere a moltissimi dei canali che offrono gli incontri dell’NHL streaming e molti altri sport.

I migliori siti per vedere NHL streaming gratis | Stream NHL live

Kodi

Kodi è un software open source che ti permette, tramite add-ons, di vedere diversi show ed eventi sportivi, inclusi alcuni di quelli dell’NHL. Certo il catalogo non è ricco come quello del sito ufficiale, ma potresti riuscire a rivedere i match che ti interessano e i momenti salienti. Cerca l’Add-On per l’NHL e goditi il tuo hockey!

USTV Now e SportsDevil

Questi due add-on per Kodi ti permettono di accedere a moltissimi contenuti sportivi. Certo, sono canali generalisti, ma sono sicuro che troverai anche tutte le notizie sull’NHL di cui hai bisogno.

Un consiglio

Non si sa mai se questi provider non ufficiali abbiano o meno i diritti. Noi di AllertaPrivacy.it consigliamo sempre di affidarsi ai canali ufficiale e utilizzare una VPN per proteggere la propria identità.

Come vedere NHL in Italia con una VPN | Stream NHL

Una VPN è uno strumento di sicurezza che ti permette di navigare in rete con un altro indirizzo IP ed evitare le restrizioni geografiche. La maggior parte dei provider VPN sono semplicissimi da utilizzare e in pochi minuti ti permetteranno di vedere migliaia di contenuti che prima erano bloccati.

nhl streaming

Quando provi a connetterti a un provider come NHL.TV, quest’ultimo verifica la tua posizione tramite il tuo indirizzo IP e, in base al paese da cui ti connetti, ti garantisce l’accesso o meno. Cambiando il tuo indirizzo IP locale con un indirizzo IP americano riuscirai ad evitare queste restrizioni e goderti tutto l’hockey streaming che i vari provider offrono.

Una VPN ti permette di fare proprio questo. Una volta aperto il software ti verrà presentata una lista di server da cui scegliere, tutti in diverse località del mondo. Se hai bisogno di essere connesso dagli Stati Uniti per vedere l’NHL, ti basterà selezionare un server americano e connetterti. Il provider riconoscerà il tuo dispositivo come connesso dagli Stati Uniti e potrai fare stream NHL.

Come ottenere una VPN gratuitamente | Stream NHL

Le VPN ti permettono di navigare in sicurezza, senza preoccuparti delle varie restrizioni geografiche sui contenuti applicate dai provider streaming. Certo, sono servizi a pagamento, ma i prezzi rimangono contenuti e puoi approfittare delle numerose offerte che ci sono durante l’arco dell’anno.

watch nhl stream

Rimane però un problema: come si può sapere in anticipo se una VPN funziona e se ti permette di evitare le restrizioni geografiche? Proprio per evitare queste situazione, alcune delle migliori VPN sul mercato ti permettono di provare la VPN prima di acquistarla. È il caso di ExpressVPN, che offre una garanzia soddisfatti o rimborsati al termine di 30 giorni. Si tratta di un’ottima occasione per poter provare tutte le funzionalità della VPN, vedere se riesce ad evitare le restrizioni dello stream NHL e decidere con calma se si vuole proseguire o no con l’abbonamento.

Prova ExpressVPN Ora
Garanzia di rimborso entro 30 giorni

Lista delle migliori VPN | Stream NHL

Abbiamo visto quali sono i migliori siti per lo streaming NHL. Abbiamo visto perché abbiamo bisogno di una VPN per guardarli. Ora cerchiamo di capire qual è la migliore VPN per le nostre esigenze.

Una delle caratteristiche a cui fare attenzione quando cerchi una VPN per guardare gli incontri stream NHL è il numero di server. Una buona scelta di server è una garanzia per continuare a guardare le partite di hockey su ghiaccio senza troppe interruzioni. Se uno dei server a cui sei connesso dovesse saltare o essere oscurato dal sito, vorrai avere delle alternative: ed ecco che viene in gioco il numero di server. Un buon numero di server ti garantisce poi velocità adeguate, dal momento che il traffico verrà distribuito più equamente.

stream nhl

L’altro aspetto a cui fare attenzione è la sicurezza. Le perdite di dati, i cosidetti leak, spesso possono compromettere la tua identità online. Tutte le VPN offrono connessioni protette da metodi crittografici e ormai la differenza la fanno tutta gli extra. Un kill switch, ovvero un metodo per interrompere tutto il traffico dati se la connessione alla VPN dovesse saltare, è ormai un must. Come così anche la protezione contro i leak dell’IP e del DNS. Insomma, le minacce cambiano e le VPN si evolvono con esse.

Ora che abbiamo visto gli aspetti a cui fare attenzione, diamo un’occhiata alle migliori VPN che noi di AllertaPrivacy.it consigliamo per fare streaming NHL

Altri vantaggi di una VPN | NHL stream live

Mantieni la privacy online

Mantenere la propria privacy online negli ultimi tempi è diventata veramente un’impresa. Certo possiamo sempre scegliere di condividere meno possibile, ma molte delle nostre informazioni passano comunque dal nostro IP. Una VPN ti permette di utilizzare Internet senza impiegare il tuo IP pubblico e quindi proteggerti da hacker e ficcanaso. In questo modo non verranno tracciate le tue attività online, compresa la tua cronologia di navigazione!

Fai streaming senza limiti

Se hai già un abbonamento a Netflix, utilizzare una VPN potrebbe migliorare sensibilmente la tua esperienza streaming. Netflix offre contenuti diversi per ogni paese e connettendoti dalla Germania o dalla Francia vedresti che ti verrebbero proposte serie tv e film diversi. Abbiamo visto come una VPN può aiutare il tuo dispositivo ad apparire connesso da un paese diverso dal tuo e quindi di approfittare dell’intero catalogo Netflix!

Le reti Wi-Fi libere non ti faranno più paura

Uno dei vantaggi significativi di una VPN è che puoi utilizzarla su ogni tuo dispositivo, anche quando sei in viaggio. Installando l’applicazione anche sul tuo smartphone o tablet potrai connetterti alle reti Wi-Fi pubbliche che trovi in città, senza esporti a rischi per la tua sicurezza e privacy, cosa che succede spesso quando si usano questo tipo di reti.

Conclusioni | Live NHL streaming

In questo articolo abbiamo visto quali sono i migliori siti per vedere l’NHL streaming dovunque ti trovi. Purtroppo molti di questi siti sono disponibili solo negli Stati Uniti, ma con una VPN si può risolvere rapidamente il problema e vedere l’NHL live stream. Abbiamo visto poi quali caratteristiche dovrebbe avere una VPN per un’ottima esperienza streaming e quali altri vantaggi quest’ultima ti può offrire.

Se l’articolo ti è piaciuto, o se hai ancora qualche dubbio o domanda puoi lasciare un commento qui sotto. Cercheremo di risponderti al più presto!

I miei amici pensano che io sia pazzo, ma i miei colleghi pensano che io sia fantastico! Il mio obiettivo è quello di essere il miglior conoscitore di Internet e di sapere quante più cose possibili: Server VPN, connessioni criptate, kill switch, P2P, PPTP, ecc; lasciatemi qualcosa e farò delle ricerche (nel caso non lo sapessi ancora!). Perché ho già accumulato una vasta conoscenza, durante anni di lavoro nel settore IT.

Fateci sapere che ne pensi

Scrivi il tuo messaggio qui

AllertaPrivacy.it