Come vedere World Padel Tour streaming 2022

Il padel sta diventando uno sport sempre più popolare. Un’attività fisica molto divertente e che permette di mantenersi in forma con qualche amico. Ma sono sempre più numerosi gli appassionati che vorrebbero guardare partite di padel streaming in diretta. Senza alcun dubbio il World Padel Tour streaming è la migliore occasione per potersi divertire guardando i migliori giocatori del mondo e magari imparando qualche nuovo colpo per stupire gli amici.

Ma come si può guardare il World Padel Tour streaming gratis? Nel nostro articolo cercheremo di rispondere a questa semplice domanda e darti tutte le informazioni sul padel online.

Prova ExpressVPN ora
La VPN per guardare streaming padel: ExpressVPN!

ExpressVPN è la migliore VPN in circolazione al momento. Oltre a poter guardare il padel streaming ti permetterà di migliorare la tua esperienza di navigazione con una privacy incredibilmente alta!

Streaming padel: migliori piattaforme e canali TV

Come negli ultimi anni l’organizzatore del tour ha deciso di permettere agli appassionati di guardare padel live streaming in diversi modi.

Padel online su Sky

In Italia sarà ancora una volta Sky a offrire una copertura delle principali partite del World Padel Tour streaming. Ma come succedeva in passato c’è un problema con l’offerta del padel streaming. Vale a dire che sui canali italiani di Sky sarà possibile assistere solamente a semifinali e finali.

Padel online su canali stranieri

Se vivi all’estero e desideri guardare le migliori partite di padel diretta streaming potresti essere fortunato.

world padel tour streaming

Per quanto riguarda i paesi nordici (Svezia, Danimarca, Finlandia, Islanda e Norvegia), la situazione è simile a quella italiana e il padel streaming è abbastanza popolare. Ma si tratta di una piattaforma online e ne parleremo nel prossimo paragrafo. Altri due Paesi che hanno una copertura accettabile sono il Belgio grazie al gruppo Telenet, ma la sua piattaforma merita un paragrafo a parte.

La situazione è in costante evoluzione e il fatto che Canal+ ha iniziato a fare streaming padel online crediamo che la copertura sarà sempre maggiore.

Padel online su World Padel Tour TV

World Padel Tour live streaming è possibile anche attraverso la piattaforma degli organizzatori dei tornei. In questo caso il servizio è completamente gratuito. Potrai guardare le partite del World Padel Tour streaming live direttamente dal tuo computer. La copertura è migliore degli altri canali, ma dovrai seguire gli incontri in spagnolo.

Padel streaming: piattaforma spagnola

Un’altra piattaforma da tenere sott’occhio è Gol TV. Per il quinto anno consecutivo la piattaforma trasmetterà gli incontri più importanti per garantire lo streaming World Padel Tour per tutti gli appassionati spagnoli. E cosa ancora più interessante è che si tratta di una piattaforma che ci permette anche di seguire La Liga e tantissimi altri eventi sportivi spagnoli e non.

Streaming Padel online: piattaforma scandinava

E chiudiamo questo elenco di piattaforme che ci permettono di guardare lo streaming padel online con Viaplay Sports. Abbiamo già accennato a questa piattaforma. Ma perché consigliare una piattaforma che offre contenuti in lingue che pochi di noi conoscono. Semplicemente perché anche in questo caso avrai la possibilità di sfruttare un’offerta che ti permette di guardare partite di calcio dei principali campionati europei e sport americani.

Prova ExpressVPN Ora
Offerta esclusiva valida fino a fine Settembre 2022

Streaming padel online: i problemi

Non saremmo onesti se non ti dicessimo che se decidi di guardare World Padel Tour streaming su una delle piattaforme che ti abbiamo presentato incontrerai qualche problema. Le piattaforme che ti permettono di guardare in streaming padel solitamente applicano un blocco geografico per le persone che non si collegano dai Paesi in cui si trova il sito. E spesso per risolvere il problema rischi di fare più danni che altro aprendo le porte del tuo computer ad hacker pronti a prendersi i tuoi dati personali.

streaming padel

E questo vale anche per Now TV che non è altro che la piattaforma online di Sky. Se ti trovi all’estero per un weekend e non vuoi perderti la finale di un torneo di padel streaming potresti avere qualche problema. Anche in questo caso per motivi di diritti Sky impone un geo-blocking per chi non si collega dall’Italia.

World Padel Tour streaming con una VPN

Se vuoi veramente sfruttare le potenzialità delle piattaforme di cui ti ho parlato e guardare il padel streaming il nostro consiglio è quello di iniziare a utilizzare una VPN. Si tratta di una rete virtuale che ti permetterà di collegarti a internet passando tramite server di un altro Paese, camuffando le informazioni della tua connessione e mostrando ai siti su cui navighi un indirizzo diverso dal tuo reale.

In altre parole si tratta del metodo più efficace di guardare una piattaforma come Viaplay Sports. Tutto quello che devi fare è scegliere un server svedese o finlandese. Ma un servizio VPN come ExpressVPN si può rivelare molto utile anche se sei all’estero e vuoi seguire il live su Sky. In questo caso quello che devi fare non è altro che collegarti a un server italiano e in pochi clic riuscirai ad aggirare il blocco imposto da Now TV per le connessioni dall’estero.

Prova ExpressVPN gratis per guardare il World Padel Tour streaming

Potresti essere tentato di provare una VPN gratuita per scoprire i vantaggi che ti può offrire questo genere di tecnologia. Ecco, non cascare in questo errore. Piuttosto, il nostro consiglio, è quello di utilizzare ExpressVPN e sfruttare la sua garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni.

padel online

Come potrai leggere nel prossimo paragrafo si tratta della migliore VPN in circolazione grazie all’enorme numero di server che utilizza per fornire il miglior servizio possibile ai suoi clienti. Inoltre si tratta di un provider che fornisce un altissimo livello di sicurezza ai suoi clienti con funzioni extra molto efficaci per evitare brutte soprese mentre si naviga.

Al contrario le VPN gratuite si basano su politiche commerciali per nulla trasparenti. Nel migliore dei casi si tratta di servizi che offrono un servizio freemium, ma che dovrai pagare per avere un servizio completo. In molti altri casi i rischi sono decisamente maggiori. Non è raro avere a che fare con VPN gratuite che utilizzano i tuoi dati rivendendoli a società che li utilizzeranno per bombardarti di pubblicità.

Tutto quello che devi fare è visitare il sito ExpressVPN, abbonarti e se dopo 30 giorni non sei convinto del servizio ti basterà contattare l’assistenza clienti.

Prova ExpressVPN Ora
Offerta esclusiva valida fino a fine Settembre 2022

Le migliori VPN per il padel online

Ormai avrai capito che una VPN è essenziale per poter guardare il padel streaming comodamente da casa tua. Sia che tu abbia un abbonamento Sky ma tu sia all’estero, sia se vuoi accedere alle piattaforme di streaming che trasmettono semifinali e finali di tutti i tornei del Padel World tour.

Ecco allora la lista delle migliori VPN che potrai utilizzare per guardare lo streaming padel:

World Padel Tour streaming: Altri benefici di un servizio VPN

Ma guardare lo streaming padel non è assolutamente l’unico vantaggio di una VPN. E a essere onesti non so se varrebbe la pena l’investimento di € 100 all’anno per guardare qualche torneo di padel.

I vantaggi che potrai sfruttare sono veramente numerosi. Ti consigliamo di approfondire l’argomento su allertaprivacy.it, ma qui di seguito puoi trovare alcuni dei principali vantaggi di utilizzare una VPN:

  • Aggirare il geo-blocking delle piattaforme di streaming. Potrai iniziare a guardare i contenuti di Netflix USA o BBC iPlayer senza alcun problema.
  • Maggiore sicurezza e privacy. Con una buona VPN il tuo anonimato sarà sempre garantito. Un hacker non avrà alcuna possibilità di rubare alcun dato dal tuo computer.
  • Evitare di ricevere pubblicità online si tratta di un discorso legato a quello della privacy. Tuttavia è bene precisare che nascondendo la tua posizione saranno anche meno le pubblicità visualizzate sui diversi siti Web.

È evidente che si tratta di una soluzione che permette di guardare il padel streaming senza problemi di navigazione e con una velocità più che accettabile. Ma che permette anche di navigare in maniera sicura migliorando la tua esperienza.

Prova ExpressVPN Ora
Offerta esclusiva valida fino a fine Settembre 2022

Conclusione sul padel streaming

Nel nostro articolo ti abbiamo presentato alcune delle principali piattaforme su cui è possibile godersi lo spettacolo del World Padel Tour streaming. Sfortunatamente la gran parte delle soluzioni sono disponibili solamente per persone che si collegano da un determinato Paese.

E per risolvere questo problema ti abbiamo proposto l’utilizzo di una connessione VPN. Si tratta della soluzione migliore per guardare siti Web internazionali o per sfruttare il tuo abbonamento Sky nel caso ti trovassi all’estero.

I miei amici pensano che io sia pazzo, ma i miei colleghi pensano che io sia fantastico! Il mio obiettivo è quello di essere il miglior conoscitore di Internet e di sapere quante più cose possibili: Server VPN, connessioni criptate, kill switch, P2P, PPTP, ecc; lasciatemi qualcosa e farò delle ricerche (nel caso non lo sapessi ancora!). Perché ho già accumulato una vasta conoscenza, durante anni di lavoro nel settore IT.

Fateci sapere che ne pensi

Scrivi il tuo messaggio qui

AllertaPrivacy.it