Come vedere gli Europei di calcio in streaming

Dove vedere gli Europei streaming? Anche se lo scorso anno ha subito uno stop a causa della pandemia, il campionato europeo streaming UEFA è pronto a ripartire dall’11 giugno all’11 luglio di quest’anno. In questo articolo vedremo i migliori provider per seguire gli europei calcio streaming da dovunque siete nel mondo. Mettetevi comodi, perché il primo incontro si terrà nientemeno che allo Stadio Olimpico di Roma.

PROVA ORA
Goditi la finale Italia VS Inghilterra a GRATIS

Prova ExpressVPN gratis per 30 giorni e goditi la finale alla massima potenza, senza restrizioni, in totale tranquillità ovunque tu ti trova.

Dove vedere gli Europei streaming? | Europei calcio in streaming

europei calcio streaming

Ci sono diversi provider che potete prendere in considerazione nel caso vi steste chiedendo dove vedere gli Europei streaming, a pagamento così come anche gratuiti.

Dove vedere gli Europei streaming a pagamento?

Sky | UEFA Euro streaming

Sky, uno dei provider a pagamento più popolari in Italia si è aggiudicata i diritti alla trasmissione della UEFA Euro 2020. Acquistare il pacchetto sport significa avere però accesso anche agli incontri di Champions e tutti gli altri sport come basket, rugby, tennis, oltre che a vedere gli Europei calcio in streaming.

Now TV

Se l’abbonamento alla parabola non fa per voi, Now TV è la migliore alternativa per accedere ai contenuti di Sky senza però rinunciare alla comodità di un abbonamento flessibile. Questo provider trasmette infatti la maggior parte dei contenuti di Sky, compresi gli Europei calcio streaming.

Vedere gli Europei in streaming su DAZN

DAZN è un servizio streaming dedicato allo sport, disponibile in diversi paesi europei. Purtroppo gli Europei calcio streaming non sono ancora atterrati su DAZN Italia, ma potrebbero essere disponibili in altri paesi europei come Germania e Austria.

Se vi trovate in quei paesi, nessun problema per lo streaming. In tutti gli altri casi, dovrete connettervi a un server estero. Nessuna paura, vi spiegherò come farlo nella prossima sezione.

Dove vedere gli Europei streaming gratis? | Europei calcio in streaming

TV8 | Come vedere gli Europei in streaming

Rai trasmetterà in chiaro 27 delle 51 partite degli Europei calcio streaming, compresa la finale che si svolgerà al Wembley Stadium. Potrete vedere Rai sia dal digitale terrestre, che in streaming dalla piattaforma ufficiale RaiPlay. Per farlo però, dovrete essere connessi dall’Italia o con una VPN dall’estero.

SRF | Vedere gli Europei in streaming sulla Tv svizzera

Il gruppo SRF in Svizzera trasmetterà in diretta la stagione 2020/21 degli Europei calcio streaming. Si tratta dell’emittente ufficiale svizzera e garantisce un’ottima qualità dello streaming. Potrete quindi guardare gli incontri degli Europei calcio streaming dai vostri dispositivi mobili, senza dover installare nulla. Unica condizione: essere connessi a un server svizzero.

Che problemi potrebbero esserci con questi provider? | Dove vedere gli Europei calcio in streaming?

guardare europei calcio streaming

Se siete connessi dall’Italia vi sarà difficile riuscire a sbloccare i provider esteri che vi ho suggerito. Allo stesso modo, se vi trovate in un altro paese, non vi sarà possibile accedere ai provider italiani a cui siete abbonati, come ad esempio Sky GO. Fortunatamente c’è una soluzione indolore per superare questo tipo di restrizioni geografiche.

Una VPN è un software di sicurezza che permette a chi lo usa di navigare tramite un server remoto, cambiando il proprio indirizzo IP e restando anonimi. L’indirizzo IP è ciò che rileva la vostra posizione ai vari provider e cambiarlo vi permetterà di superare agilmente le restrizioni.

Poniamo il caso vogliate connettervi a SRF. Per farlo, vi basterà accedere al client VPN e scegliere un server che si trovi in Svizzera. A questo punto dovrete solo connettervi ad esso e aggiornare la pagina del portale streaming che avete scelto. E avrete accesso alle partite degli Europei calcio streaming. Vedere gli Europei in streaming non è mai stato così facile.

Prova una VPN gratuitamente per 30 giorni | Dove vedere gli Europei streaming?

Una VPN è un software a pagamento, ma avrete la possibilità di accedere alle numerose promozioni che i maggiori provider offrono durante tutto l’arco dell’anno. ExpressVPN, una delle migliori VPN sul mercato offre ad esempio una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni. Sì, dura esattamente quanto gli Europei calcio in streaming. Avrete la possibilità di provarla per un mese e, se non doveste essere soddisfatti, potrete sempre chiedere il rimborso.

Prova ExpressVPN Ora
Garanzia di rimborso entro 30 giorni

Evita le VPN gratuite

Negli ultimi anni le VPN “gratuite” si sono moltiplicate, ma ci sono diversi buoni motivi per evitarle. Uno su tutti? Non funzionano. La maggior parte di questi provider non ha la tecnologia necessaria per riuscire a superare le restrizioni geografiche che vengono imposte dai provider Europei calcio streaming.

Un altro motivo? La maggior parte delle VPN gratuite pone un limite ai dati che gli utenti possono utilizzare. Di solito offrono un massimo di 500MB prima di chiedervi di passare all’opzione a pagamento. Vi basteranno a malapena per la pubblicità.

Il mio consiglio è semplicemente quello di utilizzare il periodo di prova di una delle VPN a pagamento, guardare gli Europei calcio streaming, e disdirlo prima della scadenza per evitare l’addebito.

Le migliori VPN per vedere gli Europei calcio in streaming su qualunque dispositivo | Vedere gli Europei in streaming

vedere gli Europei in streaming

Come si sceglie una VPN? A quali criteri fare attenzione? Scegliere la giusta VPN per le proprie esigenze ormai è diventata un’arte. Ce ne sono talmente tante sul mercato che scegliere quella giusta è una cosa che può durare anche giorni.

Noi di AllertaPrivacy vogliamo semplificarvi la vita, aiutandovi a scegliere la VPN più giusta per voi. Per adesso però limitiamoci a vedere i fattori più importanti da considerare prima della scelta di una VPN.

Numero di server | Dove vedere gli Europei calcio in streaming?

Le migliori VPN hanno una rete dei server in grado di coprire più paesi, garantendo buone velocità a tutti gli utenti, offrendogli un’esperienza di streaming ininterrotta. Più server significa una migliore distribuzione degli utenti nella rete e quindi migliori velocità. E se il server scelto dovesse essere bloccato, avrete comunque una serie di alternative disponibili.

Funzionalità aggiuntive di sicurezza | Europei diretta streaming

La sicurezza in una VPN è cruciale e le migliori VPN sono in grado di offrire agli utenti delle funzionalità extra, ma non per questo meno importanti. Un esempio è la presenza di Kill Switch, una funzionalità che permette alla VPN di interrompere tutto il traffico dati qualora la connessione dovesse saltare. Insieme alla protezione contro le perdite dell’IP e del DNS i tuoi dati saranno in una cassaforte.

Ma ora vediamo quali sono le migliori VPN sul mercato per vedere gli Europei calcio in streaming:

Gli altri vantaggi di una VPN | Dove vedere gli Europei streaming e molto altro!

Quali sono gli altri vantaggi di una VPN? Una cosa è certa: non serve solo a guardare gli Europei calcio in streaming!

Sbloccate le vostre serie preferite

Se il vostro catalogo Netflix da qualche mese vi sembra sempre uguale starete probabilmente pensando di aggiungere qualche provider streaming al vostro arsenale per affrontare la noia del giovedì sera. Ma se vi dicessi che con una VPN potrete accedere a molti più contenuti, senza dover passare a un altro servizio?

Connettendovi a un server che si trova negli Stati Uniti, potrete sbloccare il catalogo Netflix di quel paese, accedendo a molti più contenuti e serie in esclusiva rispetto a quante ne vedete attualmente.

Siete abbonati a Prime Video o Disney+? Non importa! Vale lo stesso principio. Vi basterà connettervi a un server in un altro paese per sbloccare il catalogo di quel paese!

Sicurezza a prova di bomba

Negli ultimi anni i reati informatici collegati ai furti d’identità si sono moltiplicati e ogni volta che ci connettiamo alla rete ci esponiamo a un potenziale rischio per la nostra privacy. Una VPN può aiutarvi a prevenire tutto questo.

Con una VPN navigherete in rete in modo anonimo, evitando di esporre la vostra vera identità e la vostra posizione a hacker e società che raccolgono e vendono dati in maniera illegale.

Ma non solo. Una VPN vi aiuterà anche ad evitare che il vostro ISP rallenti intenzionalmente la vostra connessione. Capita più spesso di quanto immaginiate, soprattutto se vivete in una zona densamente abitata con un’intensa attività di rete.

Conclusioni | Dove vedere gli Europei streaming?

In questo articolo abbiamo visto come riuscire a vedere gli Europei in streaming da qualunque dispositivo e in qualunque paese voi siate. Compresa l’Italia. Abbiamo anche visto cos’è e come può esservi utile una VPN. Non solo per sbloccare contenuti in rete, ma anche per proteggere i vostri dati personali.

Su questa nota, se volete saperne di più su come salvaguardare la vostra privacy online e sfruttare al meglio le vostre risorse, continuate a seguire il nostro blog! E se avete qualche dubbio su come riuscire a vedere Europei calcio in streaming, lasciate pure un commento qui sotto, vi risponderemo il prima possibile!

I miei amici pensano che io sia pazzo, ma i miei colleghi pensano che io sia fantastico! Il mio obiettivo è quello di essere il miglior conoscitore di Internet e di sapere quante più cose possibili: Server VPN, connessioni criptate, kill switch, P2P, PPTP, ecc; lasciatemi qualcosa e farò delle ricerche (nel caso non lo sapessi ancora!). Perché ho già accumulato una vasta conoscenza, durante anni di lavoro nel settore IT.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

AllertaPrivacy.it