Come vedere streaming Golf US Open 2024

L’United States Open Champions (US Open), da non confondere con l’omonimo US Open di tennis è uno dei quattro Major, tra i tornei più prestigiosi della stagione di golf professionistico. Quest’anno si svolgerà dal 15 al 18 giugno al Los Angeles Country Club. In questo articolo vedremo insieme quali sono i canali e le piattaforme per vedere in streaming golf US Open ovunque tu sia.

Prova ExpressVPN gratis
Guarda gli US Open Golf con ExpressVPN GRATIS (FINO AL 49% DI SCONTO)

Approfitta adesso della nostra offerta e prova ExpressVPN per 30 giorni gratis ottenendo 3 mesi gratuiti.

Data d’aggiornamento: 13 Maggio 2024

Dove vedere US Open Golf in streaming

La prima cosa da capire sono i canali che ci permettono i guardare il golf US Open streaming in Italia.

Sky

Sky è uno dei canali sportivi più popolari in Italia. Ha un’ampia offerta di contenuti che spaziano dal cinema alle serie tv, fino allo sport. E, a questo proposito, detiene anche i diritti di trasmissione dell’US Open. Anche se richiede l’installazione di un decoder, con l’applicazione Sky GO riuscirete a vedere gli stessi contenuti di Sky anche da mobile. Incluso il Golf US Open live streaming.

Now TV

NowTV è la piattaforma streaming che ripropone i contenuti di Sky online, incluso lo sport, con la possibilità di sottoscrivere un abbonamento flessibile. Eh sì, perché si tratta di una piattaforma esclusivamente online, che ti permetterà quindi di vedere anche il Golf US Open in streaming.

Purtroppo se risiedi in Ticino non esistono soluzioni per guardare il golf US open live streaming in italiano dalla Svizzera. Quello che puoi fare è abbonarti a Now TV o fare affidamento su soluzioni in svizzero tedesco! Nel primo caso incontrerai il problema di un canale che non ha i diritti per la trasmissione in Svizzera, ma ne parleremo più avanti.

USGA

Il sito ufficiale streaming Golf US Open trasmetterà buona parte del torneo direttamente dal loro sito web. Potrai seguirlo gratuitamente e in alta qualità direttamente dalla loro piattaforma, ma c’è un grosso problema. Dovrai essere collegato dagli Stati Uniti. Perché? Per una questione di diritti, ma fortunatamente ti spiegherò come bypassare questo tipo di restrizioni geografiche. Ti basta continuare a leggere.

streaming golf us open

Possibili problematiche con lo streaming di US Open Golf

Bene, se hai deciso di guardare Golf US open live streaming direttamente dal sito del torneo devi sapere che dall’Italia non è possibile farlo.

D’altronde lo stesso problema potresti averlo se ti colleghi su NowTV dalla Svizzera o da qualsiasi altro Paese.

Il motivo è molto semplice, tutte queste piattaforme hanno i diritti di trasmissione solamente in alcuni Paesi. E se potessero trasmettere all’estero infrangerebbero gli accordi, quindi attraverso le informazioni che ricavano dagli IP bloccano gli account che si collegano dall’estero.

Cosa si può fare in questi casi? La soluzione più semplice è quella di nascondere il nostro vero IP e simulare che ci si stia collegando dall’estero. S

embra una cosa complicata? Niente affatto. Tutto quello che devi fare è utilizzare una VPN, vale a dire un software che ti permette di far passare la tua connessione attraverso una rete alternativa che ti permette di nascondere le informazioni del tuo account mostrando quelle del server che stai utilizzando.

Per il Golf US Open live streaming sul sito dell’USGA dovrai cercare un server negli Stati Uniti.

Come vedere Golf US Open con una VPN

Spesso la gente non prende in considerazione l’opzione di una VPN perché ritiene che sia un metodo troppo complicato per le proprie conoscenze informatiche. Ma non è così, si tratta di software user-friendly ed è semplicissimo utilizzarli. E anche i passaggi che dovrai seguire sono molto pochi.

  1. Scegli la VPN migliore per le tue esigenze. Ti consiglio di valutare ExpressVPN.
  2. Visita il sito, abbonati al servizio e scarica il software.
  3. Segui le istruzioni dell’installazione automatica.
  4. Avvia la VPN che hai scelto.
  5. Collegati a un server statunitense.
  6. Visita il sito che hai scelto per guardare il Golf US Open in streaming.
  7. Buona visione.

Prova ExpressVPN per vedere gli US Open Golf

Una VPN in grado di garantire buone performance e superare senza problemi le restrizioni dei provider non può essere gratuita.

Pensaci bene, si tratta di un software che offre un servizio di altissima qualità. La buona notizia è che si tratta di programmi che non costano molto.

La maggior parte delle VPN premium sul mercato offrono spesso periodi di prova o garanzie di rimborso.

ExpressVPN, una delle migliori VPN sul mercato, offre ad esempio una garanzia soddisfatti o rimborsati di ben 30 giorni.

E dato che per lo streaming Golf US Open ti serve solamente per tre giorni avrai tutto il tempo di testare la qualità di questo prodotto con tutte le potenzuialità che ha da offrire.

Io sono sicuro che ne rimarrai positivamente sorpreso, ma nel caso non dovessi essere convinto ti basterà contattare l’Assistenza clienti e risolvere il contratto ricevendo in pochi giorni il rimborso sul tuo conto corrente.

golf us open streaming

Prova ExpressVPN Ora
Offerta esclusiva valida fino a fine Maggio 2024

La migliore VPN sul mercato per vedere gli US Open Golf

Bene ExpressVPN è un prodotto di assoluta qualità e io ti consiglio di provarlo. Sia che tu voglia guardare Golf US open in streaming sia se desideri migliorare il modo in cui navighi online. Tuttavia sono consapevole che quella che potrebbe essere la scelta migliore per me potrebbe non esserlo anche per i miei lettori.

Magari cerchi un rapporto qualità/prezzo migliore o server posizionati in alcuni Paesi remoti che ti permettano di bypassare altre tipologie di limitazione.

Insomma, le richieste sono veramente numerose e proprio per questo ho deciso di creare una lista delle migliori VPN disponibili in questo momento sul mercato per poterti fornire tutte quelle che ritengo essere le migliori VPN tra cui potrai scegliere.

La migliore 1 Recensione ExpressVPN 2024 – Una VPN di primo livello
9.8
2 CyberGhost Recensione: Caratteristiche, Vantaggi e Svantaggi nel 2024
9.6
3 Private Internet Access (PIA VPN) Recensione: Caratteristiche, Vantaggi e Svantaggi nel 2024
9.2
4 IPVanish Recensione: Caratteristiche, Vantaggi e Svantaggi nel 2024
9
5 NordVPN Recensioni 2024: Sicurezza a 360 gradi
8.8

Gli altri vantaggi delle VPN

Golf US Open in streaming e molto altro

Utilizzare una VPN solo per vedere in streaming Golf US open streaming è uno spreco di denaro. Se hai un abbonamento a Netflix, Amazon Prime o cerchi piattaforme di streaming gratuite come BBC iPlayer una VPN può aiutarti a ottenere l’accesso a una grandissima quantità di contenuti extra, sfruttando tutti i cataloghi esteri.

Esatto, connettendovi a un altro paese europeo tramite un server VPN avrete accesso al catalogo completo di film, serie tv o eventi sportivi di quel paese. Il tutto continuando a utilizzare il vecchio abbonamento. Più contenuti, nessun costo extra.

golf us open live streaming

Migliora la tua sicurezza online

Ma le VPN in origine non sono state pensate per il Golf US Open live streaming o per guardare contenuti extra online. Si tratta di un software che si utilizza per proteggere la sicurezza delle reti informatiche nascondendo i dati che si potrebbero ottenere dall’IP di un computer.

La condivisione dei propri dati potrebbe rivelarsi una cosa molto pericolosa, ma con una VPN nessuno potrà ottenere alcuna informazione su dove ti trovi e sulla tua connessione.

Una VPN non è un antimalware, ma mette al sicuro l’identità di chiunque la utilizzi e visiti siti in cui qualche hascker potrebbe accedere ai tuoi dati. Stesso motivo per cui il mio consiglio è sempre quello di usare una VPN se utilizzi una rete aperta in cui gli altri utenti potrebbero avere accesso a file o dati sensibili presenti sul tuo computer.

Conclusioni

In questo articolo abbiamo visto quali sono i migliori provider che ti permetteranno di goderti il Golf US Open in streaming.

Se vuoi goderti lo spettacolo gratuitamente con anche contenuti extra da non sottovalutare una VPN è la soluzione giusta per le tue esigenze. 

Soprattutto se si valuta il fatto che è un software che ti aiuta a proteggere la privacy e la sicurezza informatica del tuo computer.

Secondo me non ci sono dubbi su quale VPN scegliere. ExpressVPN offre una soluzione di primissima qualità sia per quanto riguarda il numero di server a disposizione e delle opzioni che permettono di aumentare notevolmente la sicurezza del tuo computer senza rischiare che qualche dato possa cadere in mani sbagliate.

Non c’è neanche il bisogno di impegnarsi, ExpressVPN offre una garanzia soddisfatti o rimborsati da 30 giorni che potrai usare nel caso tu non fossi convinto che si tratti della soluzione migliore per le tue esigenze.

Articoli che potrebbero interessarti:

I migliori siti per vedere lo sport in streaming

alessio

Incontra Alessio, un analista di sicurezza informatica ed il massimo conoscitore di Internet con una laurea in Informatica e Cybersecurity. La sua sete insaziabile di conoscenza lo spinge a esplorare ogni aspetto del mondo online, dai server VPN e connessioni crittografate ai Kill Switch, P2P, PPTP e altro ancora. Grazie alla sua passione per la ricerca, abbraccia con entusiasmo qualsiasi sfida per arricchire il suo vasto bagaglio di competenze. Alessio è una risorsa di riferimento per tutto ciò che riguarda la tecnologia. Per contattare Alessio, puoi inviare un'email a: alessio@allertaprivacy.it

Facci sapere che ne pensi

Scrivi il tuo messaggio qui

AllertaPrivacy.it