Dove vedere la Bundesliga in streaming nel 2021

Sono tornate le partite della Bundesliga, la prima lega del campionato di calcio tedesco, con una stagione non meno entusiasmante delle scorse. La prossima giornata, la diciassettesima, vede gli incontri tra Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen, tra l’Augsburg e il Bayern Monaco e tra l’RB Lipsia e l’Union Berlino. Dove guardare la Bundesliga però? Se ti trovi in Italia, riuscire a vedere gli incontri del campionato tedesco potrebbe risultare più complicato del previsto, se non hai un abbonamento a Sky. In questa guida scopriremo insieme dove vedere la Bundesliga, utilizzando provider alternativi, indipendentemente da dove ti trovi.

PROVA ORA
Non perdere tempo a cercare oltre, questa VPN è per te

Se sei interessato a una VPN con elevata velocità di connessione, allora ExpressVPN è perfetta per te. Approfittane delle sue incredibili offerte cliccando qui.

Dove guardare la Bundesliga?

Provider a pagamento | Dove guardare la Bundesliga con il pay-per-view

Se vorresti, ma non sai ancora dove guardare la Bundesliga, in questa guida voglio proporti almeno tre provider a pagamento per riuscire a fare streaming Bundesliga. I provider a pagamento offrono la migliore opzione per chi non vuole rinunciare a uno streaming Bundesliga di alta qualità, alla possibilità di guardare più incontri e alla comodità di poterlo fare su tutti i tuoi dispositivi.

bundesliga streaming

Sky e Sky GO

L’abbonamento a Sky offre tutti gli incontri della Bundesliga in alta qualità e anche in streaming, grazie al servizio SkyGO. Abbonarsi a Sky richiede però l’installazione della parabola da parte di un tecnico ed è sicuramente meno flessibile rispetto a un abbonamento a un provider streaming Bundesliga come DAZN.

NOW TV

NowTV è un provider streaming di proprietà di Sky. Ti da la possibilità di guardare 3 incontri per turno della Bundesliga streaming ed è quindi perfetto per chi è interessato solo a qualche incontro del campionato tedesco. Si tratta di un abbonamento molto più flessibile rispetto a quello di Sky: potrai scegliere tra un pass mensile o giornaliero e c’è la possibilità di disdirlo in qualunque momento se non desideri più vedere la Bundesliga in streaming.

DAZN

Se ti trovi in Germania, il catalogo locale di DAZN offre tutti gli incontri della Bundesliga streaming a un prezzo conveniente e con tutte le comodità che i servizi over-the-top offrono. Se provi a connetterti dall’Italia noterai che gli stessi incontri non saranno disponibili: questo è per via delle restrizioni geografiche sui contenuti.

Provider gratuiti | Dove vedere la Bundesliga streaming gratis

Se la Bundesliga ti interessa, ma non al punto di abbonarti a uno dei provider a pagamento che ho elencato sopra, in questa sezione voglio proporti un altro paio di alternative gratuite per riuscire a vedere comunque qualche incontro del campionato tedesco live.

Cricfree

Non è la prima volta che parlo di CricFree su Allerta e il motivo è semplice: fa bene quel che deve fare. Certo, ha un’interfaccia piuttosto rudimentale ma riesce comunque ad offrirti tantissimi link per vedere gli incontri della Bundesliga streaming. Ti basta selezionare l’icona dello sport che ti interessa per vedere tutti gli incontri disponibili per quella categoria. Se ti stai chiedendo dove vedere la Bundesliga gratuitamente, Cricfree potrebbe essere la soluzione che fa per te.

Tieni a mente però che non tutti i link sono sicuri e soprattutto non tutti potrebbero avere i diritti necessari a trasmettere gli incontri della Bundesliga streaming.

ARD

Das Erste, il primo canale del principale gruppo televisivo pubblico in Germania,  ARD offre tutti gli highlight delle giornate di campionato della Bundesliga live stream. Riuscirai ad avere un quadro del campionato senza dover per forza guardare per intero le partite. L’unica pecca è che, come succede con DAZN, lo streaming è abilitato solo sei connesso dalla Germania. Fortunatamente c’è una soluzione per evitare questo tipo di restrizione. A te sta solamente la scelta di dove guardare la Bundesliga.

Possibili problemi | Dove vedere la Bundesliga streaming?

Bundesliga dove vederla? Come ti ho accennato prima, riuscire a guardare la Bundesliga streaming senza trovarti in Germania non è possibile senza utilizzare software esterni. Questo a causa delle restrizioni geografiche che molti provider impongono sui loro contenuti. Per evitare queste ultime dovrai utilizzare una VPN, uno strumento di sicurezza in grado di connettere il tuo dispositivo a un server e farti navigare come un utente locale in qualunque paese.

bundesliga streaming

Facendo così riuscirai ad evitare le restrizioni geografiche e/o utilizzare gli abbonamenti di cui sei già in possesso. Se sei già in possesso di un abbonamento a DAZN in Italia ad esempio, ti basterà connetterti tramite la tua VPN a un server tedesco e cominciare a guardare Bundesliga Streaming. E potrai farlo direttamente dal software VPN, senza dover scaricare programmi aggiuntivi!

Una VPN è anche un ottimo modo per utilizzare quei servizi gratuiti come CricFree senza rischi per la tua privacy. Il tuo indirizzo IP verrà infatti nascosto e non rischierai che i tuoi dati personali possano essere sottratti.

Ottieni una VPN gratuitamente per 30 giorni | Dove vedere la Bundesliga?

Evita le VPN gratuite

Basta una veloce ricerca su Google per vedere che esistono moltissime VPN gratuite. Sconsiglio di utilizzare queste VPN principalmente per due motivi. Il primo è che difficilmente riescono a superare le restrizioni geografiche e quindi abilitare lo streaming Bundesliga dalla Germania. Il secondo motivo è legato alla sicurezza. Nel settore è risaputo che moltissime di queste compagnie utilizzano i dati dei propri utenti in maniere illecite, rivendendoli a terze parti. Gestire un servizio VPN costa e, così come ogni altra compagnia, un provider VPN deve trovare gli utili da qualche parte. E spesso lo fanno con i tuoi dati.

Ottieni una VPN gratuitamente per 30 giorni

Hai già deciso dove vedere la Bundesliga? Se vuoi provare una VPN, senza però spendere troppo o affidarti a provider gratuiti, ti consiglio di dare un’occhiata ai migliori provider sul mercato. Sono questi infatti a offrire spesso periodi di prova e/o garanzie soddisfatti o rimborsati. Express VPN, un ottima VPN, offre ad esempio una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni. Potrai così provare tutti i servizi premium per un mese e se non fa per te, disdire semplicemente l’abbonamento e ottenere il rimborso.

Prova ExpressVPN Ora
Garanzia di rimborso entro 30 giorni

Le migliori VPN per fare streaming Bundesliga | Dove guardare la Bundesliga?

Qual è la migliore VPN per fare streaming Bundesliga? L’offerta dei provider VPN è molto ampia, ma non c’è una VPN che sia uguale a un’altra. Alcune sono specifiche per lo streaming di contenuti e quindi ottime per fare streaming Bundesliga, altre invece hanno il focus sulla sicurezza e quindi sono più adatte a chi le usa per il torrenting. Una cosa è sicura: c’è una VPN per ogni tua esigenza.

dove guardare la bundesliga

La prima domanda da farti è: dove guardare la Bundesliga? Se hai intenzione di guardarla tramite la tv nazionale tedesca e DAZN Germania allora avrai bisogno di una VPN con un grande numero di server che ti riescano a garantire l’accesso. Se invece hai intenzione di utilizzare provider come CricFree dovresti guardare più il lato sicurezza, puntando a una VPN con protocolli adeguati. In ogni caso assicurati che la VPN che sceglierai abbia una funzione di Kill Switch e di protezione contro i leak del DNS.

Abbiamo visto dove guardare la Bundesliga, ora vediamo quali sono le migliori VPN sul mercato per farlo!

Altri vantaggi di una VPN | Streaming Bundesliga e molto altro ancora

Prima ho accennato alla possibilità di utilizzare il tuo abbonamento DAZN combinandolo a una VPN per accedere anche al catalogo altri paesi. Lo stesso principio vale anche per altri provider streaming come Netflix, Amazon Prime e simili. Prova a connetterti a un server posizionato in America o nel Regno Unito dalla tua VPN e poi a caricare nuovamente Netflix. Vedrai che ti verrà mostrato un catalogo diverso, con tutte le ultime novità in fatto di film e serie tv.

Dove vedere la Bundesliga? Per concludere

In questa guida abbiamo visto dove vedere la Bundesliga utilizzando diversi servizi streaming. Le opzioni, a pagamento o gratuite, di certo non mancano anche se in alcuni casi potresti trarre vantaggio dall’utilizzo di una VPN. Non solo perché è un ottimo strumento di sicurezza, ma anche perché ti permette di sbloccare molti più contenuti sfruttando il tuo vecchio abbonamento. Se l’argomento ti interessa, ti invito a dare un’occhiata al nostro blog e se hai ancora qualche dubbio su come vedere Bundesliga in Italia, lascia un commento qui sotto, cercheremo di aiutarti il prima possibile!

Alessio

I miei amici pensano che io sia pazzo, ma i miei colleghi pensano che io sia fantastico! Il mio obiettivo è quello di essere il miglior conoscitore di Internet e di sapere quante più cose possibili: Server VPN, connessioni criptate, kill switch, P2P, PPTP, ecc; lasciatemi qualcosa e farò delle ricerche (nel caso non lo sapessi ancora!). Perché ho già accumulato una vasta conoscenza, durante anni di lavoro nel settore IT.

Fateci sapere che ne pensi

Scrivi il tuo messaggio qui

AllertaPrivacy.it