Dove vedere motogp streaming gratis nel 2020

Scommetto che ti starai chiedendo:”Moto gp dove vederla?” In questa guida ti spiegherò passo passo dove vedere motogp streaming gratis, così da non perderti nemmeno una gara! Ti dirò quali sono i canali che trasmettono la motogp e qualche trucco per aggirare le fastidiose restrizioni geografiche dei canali all’estero. Continua a leggere il nostro articolo per sapere di più.

Si, la voglio
Il mio trucco per vedere MotoGP streaming gratis online e senza sforzi

Vuoi vedere la motoGP senza problemi? Ottieni ExpressVPN gratis per 30 giorni adesso. Offerta limitata

Le opzioni per vedere la motogp streaming ita sono diverse. Purtroppo, quelle che permettono di guardare l’intero torneo gratuitamente su internet sono poche. Quelle che permettono di fare motogp live streaming gratis propongono infatti solo alcune gare in differita (senza bisogno di registrarsi), mentre se ti interessa vedere l’intero motomondiale dovrai ricorrere ad altre soluzioni. Una di queste sono le PayTV, che ti permettono di accedere ad ogni gara, richiedendo però un (costoso) abbonamento. C’è un secondo metodo ancora più conveniente per vedere gratis di cui ti parlerò più avanti. Vediamo intanto alcune delle possibilità!

Moto Gp dove vederla? Ecco i canali dove vedere la motogp streaming ita!

Servizi a pagamento

SkyGo

skygo

Se sei cliente Sky da più di un anno e compreso nel tuo pacchetto c’è il pacchetto Sport, potresti attivare Sky Go, il servizio online di Sky che ti permette di accedere alla programmazione della pay TV anche da dispositivi mobili e computer. Ti basterà andare sulla pagina, fare login nel tuo account e attivare il servizio. In questo modo potrai vedere su sky motogp streaming, con commento in italiano e tutte le gare.

Questo servizio però è disponibile solo a coloro che sono già clienti Sky. Se non lo sei dovrai sottoscrivere un abbonamento e installare il decoder e la parabola. Sky offre anche un servizio di prova a 9 euro per 6 settimane con un deposito cauzionale di 80 per il decoder, che dovrai restituire al termine del periodo. Se non ti trovi in Italia al momento e sei un’abbonato Sky abbiamo scritto un articlo per come vedere Sky GO estero.

NowTVnowtv

Se cerchi una soluzione più flessibile rispetto a Sky, potresti prendere in considerazione NowTV. Questo servizio offre le gare della MotoGP streaming diretta a partire da 6.99 euro per 24 ore di accesso o a 29.99 euro per un abbonamento mensile. Potrai vedere la motogp streaming ita sulla maggior parte delle piattaforme, inclusi PC, Smarphone, Tablet e Smart TV.

VideoPass

videopass motogp

La terza PayTV che ti propongo è VideoPass, direttamente sul sito motogp.com. Offre moltissimi contenuti tra cui le gare della MotoGP e gli archivi delle vecchie gare, tutti on demand! Ci sono diversi tipi di abbonamento tra cui potrai scegliere, ma se vuoi avere accesso a tutte le gare, dovrai acquistare un FullPass (a 209.99 euro se non sei già cliente SkySport)

Passiamo ora alle soluzioni alternative gratuite per vedere motogp live streaming free!

Servizi gratuiti

TV8

tv8 motogp

Se non desideri abbonarti alla tv a pagamento, ma vuoi comunque vedere motogp streaming gratis, allora TV8 streaming motogp può tornarti sicuramente utile. TV8 è un canale di proprietà Sky che trasmette alcune delle gare della MotoGP. Potrai controllare nel palinsesto quali delle gare sono in diretta e quali in differita e vedere se viene trasmessa anche la gara che ti interessa.

E se ti sei perso qualche gara o vuoi rivedere i momenti più salienti, potrai andare nella sezione video e cercare le gare che ti interessano.

RSI La2 ( TV SVIZZERA)

rsi la2 motogp

Se non vuoi perderti nemmeno una gara della MotoGP, ma non vuoi neanche abbonarti a una delle tv a pagamento, c’è un ulteriore opzione disponibile.

RSI La2 è un canale svizzero del Canton Ticino che trasmette in lingua italiana. Questa emittente trasmette molti eventi sportivi, compresi i campionati mondiali di motociclismo. Quidni, se ti stai chiedendo dove vedere motoGP streaming gratis, potrai vedere così la MotoGP live streaming gratis. C’è un problema però! L’accesso alla programmazione di questo canale è limitato solo a coloro che si trovano fisicamente in Svizzera, a causa dei diritti televisivi.

In realtà la soluzione è molto semplice, basterebbe fare in modo che il tuo indirizzo IP appaia come svizzero. Per fare questo, dovrai servirti di un servizio VPN. Ce ne sono tantissimi e per tutte le esigenze.

Ma cosa è una VPN? Una VPN in pratica ti permette di stabilire una connessione criptata tra te e un server. In questo modo potrai camuffare il tuo indirizzo IP e farlo passare come quello di un altro paese.

Cosa dobbiamo fare quindi se vogliamo connetterci a RSI 2 e vedere la motogp live streaming gratis?

Per prima cosa dobbiamo scegliere un servizio VPN da utilizzare, ad esempio ExpressVPN. Potrai provare questo provider gratuitamente per 30 giorni senza rischi cliccando qui sotto.

Prova ExpressVPN Ora
Garanzia di rimborso entro 30 giorni

Una volta scaricato il software, ci basta scegliere uno dei server che compaiono nella lista, l’importante è che si trovi in Svizzera in modo da essere sicuro di vedere le gare. Una volta connessi al server, aggiorna la diretta streaming sul sito di RSI 2 e potrai guardare motogp streaming ita.

Facile, no?

Purtroppo però non tutte le VPN funzionano per vedere la MotoGP e per questo motivo che abbiamo testato tutte le VPN in modo da darti quelle che ti permettono di vedere le gare senza problemi.

Qui di sotto ti condivido una lista delle 5 migliori VPN che ti permettono di vedere il moto GP:

I vantaggi di una VPN

E questo è solo uno degli innumerevoli vantaggi che ti offre una VPN. Potrai intanto usare lo stesso metodo per vedere molti altri contenuti bloccati, come la BBC per esempio o accedere allo sterminato catalogo di film e serie tv di Netflix USA. Non dovrai più preoccuparti di dove vedere motogp streaming gratis.

Una VPN poi ti permette di navigare su internet in modo VERAMENTE anonimo. Quando ti connetti alla VPN stabilisci una connessione criptata che ti protegge da ficcanaso e hacker. Nessuno potrà risalire ai tuoi dati, nemmeno il tuo provider!

Molte delle VPN offrono una no logs policy, ovvero non registrano i tuoi dati che scambi tra il tuo computer e i loro server, così da poter essere ancora più al sicuro.

Inoltre, potrai usare le VPN su qualunque dispositivo tu voglia, inclusi iOS e Android. Così non perderai nemmeno una replica motogp streaming ita!

Ps. Se sei nuovo in questo mondo, non preoccuparti non è nulla di complicato;anzi, per aiutarti a capire meglio il perchè avere una VPN è il top, abbiamo scritto una guida che ti aiuta a capire cosa è una VPN.

Per riassumere: Moto Gp dove vederla ?

È sempre difficile riuscire a vedere la motogp live streaming gratis, però fortunatamente c’è un metodo che puoi utilizzare. Una VPN ti permetterà non solo di guardare tutta la MotoGp a un prezzo irrisorio (i prezzi vanno dai 5 a un massimo di 10 al mese in base al tuo abbonamento), ma anche di avere accesso a un mare di altri vantaggi. Pensa solo a quanti eventi sportivi vengono trasmessi solo su TV a pagamento. Con una buona VPN potrai avere accesso a tutte le gare motoGP, oltre che a film e serie tv!  Se poi vuoi scaricare torrent, guardare programmi in streaming su canali esteri, giocare online senza throttling e navigare in modo anonimo, una VPN può sempre esserti d’aiuto.

Alessio

I miei amici pensano che io sia pazzo, ma i miei colleghi pensano che io sia fantastico! Il mio obiettivo è quello di essere il miglior conoscitore di Internet e di sapere quante più cose possibili: Server VPN, connessioni criptate, kill switch, P2P, PPTP, ecc; lasciatemi qualcosa e farò delle ricerche (nel caso non lo sapessi ancora!). Perché ho già accumulato una vasta conoscenza, durante anni di lavoro nel settore IT.

Fateci sapere che ne pensi

Scrivi il tuo messaggio qui

AllertaPrivacy.it