Come vedere la finale Super Bowl streaming 2020

L’altro giorno ero sintonizzato su Rai Sport, quando mi è venuto in mente che la finale Super Bowl NFL 2020 sta per avvicinarsi. Non seguo moltissimo il football americano, ma questo è uno degli eventi sportivi più guardati e amati al mondo e non posso veramente non guardare il Super Bowl diretta. E tu sai già dove vedere il SuperBowl? Se no, resta con me, perché in questo articolo ti spiegherò passo passo come guardare il Super Bowl streaming!

”SI
Non

Se sei interessato a una VPN con elevata velocità di connessione, allora ExpressVPN è perfetta per te. Approfittane delle sue incredibili offerte cliccando qui.

” description=”Ti stai chiedendo come vedere SuperBowl streaming? Ottieni ExpressVPN gratis per 3 mesi adesso.”]

Video | Come vedere Super Bowl in chiaro

Ecco un breve video per dimostrazione. Come vedi è semplicissimo riuscire a vedere il Super Bowl streaming.

I motivi per vedere il Super Bowl live

Come guardare quindi la finale Super Bowl? L’anno scorso sono riuscito a vederlo sulla BBC, grazie ai diritti televisivi. Purtroppo però non sono riuscito ad accedere al programma completo. Ovvero l’ho visto senza l’Halftime Show, lo show che accompagna la pausa tra il primo e il secondo tempo e senza le pubblicità. Questo è sicuramente un evento sportivo, ma nessuno vuole perdersi le celebrità che partecipano.

L’Halftime Show poi è una delle caratteristiche più popolari dell’evento. Anzi l’Halftime Show è la tradizione della finale Super Bowl e se la gente vuole vedere il Super Bowl è sia per lo sport, che per il fantastico evento che l’accompagna. A cantare quest’anno troveremo infatti nientemeno che Shakira e Jennifer Lopez.

E come posso non parlare delle pubblicità? Le pubblicità sono il bello dello show. Alcuni dei brand spendono milioni di dollari per un riuscire a trasmettere un loro spot durante il live Super Bowl e le pubblicità che creano sono sempre spettacolari. Non mi credi? Guarda alcune delle pubblicità degli scorsi anni.

Quali team si sfideranno quest’anno nella finale Super Bowl TV Italia?

finale super bowl

Parliamo un po’ di sport. Ci sono due conferences nella lega: la National Football Conference (NFC) e l’American Football Conference (AFC). Solo i due migliori team di queste due federazioni potranno partecipare alla finale Super Bowl a Miami Gardens… E quest’anno a sfidarsi saranno i San Francisco 49ers e i Kansas City Chiefs.

Non sono un esperto di football americano ma se dovessi scommettere su un team con i miei amici, punterei sui 49ers. Forse ci guadagnerei qualcosina… O forse saranno i City Chiefs a vincere?

Come vedere la finale Super Bowl streaming?

Sicuramente saprai che le partite della NFL sono protette da diritti televisivi e, di conseguenza, vengono applicate delle geo-restrizioni. I canali televisivi che trasmettono l’evento online devono quindi bloccare lo streaming a tutti coloro che si trovano fisicamente fuori dal loro territorio.

Se ti trovi sul territorio italiano al momento dell’evento e provi a connetterti a Fox America per fare streaming riceverai un messaggio del genere: “Non trasmettiamo nel tuo paese.”

Per fortuna esiste un modo per bypassare le restrizioni geografiche e gli errori di location del browser. Avrai bisogno di una VPN. Quindi, a meno tu non riesca a trovarti negli Stati Uniti questo lunedì al momento della partita, dovrai procurarti una VNP ora, così da poter vedere la finale Super Bowl streaming in tutta tranquillità.

Posso veramente guardare il SuperBowl streaming con una VPN?

Un software VPN ti permette di mascherare l’IP del tuo computer e farlo risultare come quello di un altro paese. È legale al 100% e non sarai costretto ad accedere a un sito pirata pieno di virus e pubblicità, che si blocca ogni due minuti. Con una VPN potrai andare direttamente sul sito ufficiale del canale TV che trasmette l’evento e guardare quello che vuoi in streaming illimitatamente, come se fossi un utente locale.

super bowl streaming

Potrai guardare la finale Super Bowl online: dovunque tu voglia, che sia nel Regno Unito o negli Stati Uniti. E potrai farlo su tutti i dispositivi: PC, tablet, smartphone, Smart Tv (inclusa Amazon Fire) ecc.

Devo pagare per una VPN?

Ci sono alcuni software VPN disponibili gratuitamente che potresti utilizzare per vedere il Super Bowl live. Puoi usarli a tuo rischio e pericolo. Ma probabilmente non riusciranno a sbloccare i contenuti limitati geograficamente.

Una VPN che si rispetti di solito richiede un abbonamento. Di solito ci si iscrive per un periodo minimo di un mese, senza dover firmare un contratto. E se si vuole annullare l’abbonamento, è altrettanto semplice. La maggior parte delle VPN hanno un costo tra i 5 e i 10 euro al mese, ma se scegli di sottoscrivere un abbonamento a lungo termine (tra i 6 mesi e i due anni) potrai accedere a sconti fino a più del 50%. Non male, no?

Una VPN per sbloccare tutti i contenuti

Con una VPN sarai in grado di guardare la cinquantaquattresima edizione del Super Bowl live. E non solo. Oltre al Super Bowl live streaming, avrai accesso a tutti i contenuti su internet che prima erano limitati geograficamente. E ce ne sono veramente molti, tra cui:

  • Netflix (vari cataloghi tra cui quello inglese e quello americano)
  • Spotify
  • SuperBowl streaming 2020
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Champions League
  • Olimpiadi
  • Facebook
  • Twitter

Ci sono un sacco di contenuti che potrai vedere dai siti web degli altri paesi!

Una VPN per proteggere la tua privacy

Avrai sicuramente sentito parlare dei milioni di account che vengono hackerati ogni giorno su internet. O delle foto di nudo delle celebrità che hanno fatto il giro del mondo. O ancora del grosso numero di documenti che Wikileaks ha rilasciato e che erano poi sul titolo di ogni giornale.

Come vedi, la maggior parte degli utenti non prende la propria privacy e la propria sicurezza abbastanza sul serio. Ma una VPN è in grado di proteggere i tuoi dati e la tua connessione. Così non dovrai più preoccuparti di niente mentre navighi per il web. Inoltre, grazie alla connessione criptata con il server, l’anonimato ti sarà garantito. Se ti interessa, leggi il resto degli articoli su questo sito per avere più informazioni.

Come guardare il Super Bowl online: una guida passo passo

Per renderti tutto ancora più semplice ho preparato una lista di tutti i passi da seguire per guardare il SuperBowl streaming. Dovresti abbonarti almeno qualche giorno prima dell’evento, in modo da poter conoscere bene il software prima dell’evento.

  1. Seleziona una VPN dalla lista qui sotto – funzionano tutte perfettamente! ( io ad esempio ho scelto ExpressVPN)
  2. Clicca sul pulsante per andare sul sito ufficiale della VPN
  3. Crea il tuo account e iscriviti al servizio
  4. Scarica, installa e avvia il software, è semplicissimo!
  5. Clicca su connetti
  6. Torna al sito web e aggiorna la pagina

Nel caso in cui la mia spiegazione ti sembra troppo difficile, non preoccuparti,guardati il video che ho fatto all’inizio dell’articolo che ti spiegherà passo a passo gli step che devi seguire per poter vedere il Super Bowl.

Quale VPN scegliere per vedere Super Bowl Live?

Per guardare il super Bowl streaming dovrai accedere ai siti web di streaming online dei canali televisivi inglesi (BBC) o americani (Fox). Pertanto, dovrai adoperarti di una VPN veloce, ma molto veloce. Qui sotto troverai una una lista di VPN che abbiamo stilato e verificato dopo una serie di test.

Ecco quello che ti raccomandiamo:

Touchdown! Ora potrai vedere il SuperBowl streaming. Puoi preparare le birre e i popcorn, ti aspetta un evento fighissimo!

Alessio

I miei amici pensano che io sia pazzo, ma i miei colleghi pensano che io sia fantastico! Il mio obiettivo è quello di essere il miglior conoscitore di Internet e di sapere quante più cose possibili: Server VPN, connessioni criptate, kill switch, P2P, PPTP, ecc; lasciatemi qualcosa e farò delle ricerche (nel caso non lo sapessi ancora!). Perché ho già accumulato una vasta conoscenza, durante anni di lavoro nel settore IT.

Fateci sapere che ne pensi

Scrivi il tuo messaggio qui

AllertaPrivacy.it