Come guardare lo streaming Olimpiadi Tokyo 2020

Il 2020 sarà veramente un anno speciale? Questo non lo so, ma so che quest’anno tornano le Olimpiadi! E per giunta in Giappone, nella fighissima Tokyo. Già non vedo l’ora di vedere la cerimonia apertura olimpiadi 2020. Pensa che era dal 1964 che non si svolgevano lì i giochi. Il 24 luglio sarà una data da segnare sul calendario, dal momento che questi cominceranno. E come sempre ti illustrerò i metodi migliori per fare streaming Olimpiadi Tokyo 2020. Resta con me per scoprire come vedere le Olimpiadi 2020 live!

SI LA VOGLIO
Non perderti il meglio delle Olimpiadi 2020 con ExpressVPN

Ti stai chiedendo come vedere le olimpiadi 2020 streaming? Ottieni ExpressVPN gratis per 3 mesi ora e goditi l'evento più atteso dell'anno.

Diretta Olimpiadi estive? No problem!

Come vedere le Olimpiadi 2020 streaming

tokyo2020

Ti stai chiedendo dove vedere le Olimpiadi 2020 diretta streaming? Tra le emittenti pubbliche c’è la Rai, che trasmetterà 200 ore dell’evento sportivo più atteso dell’anno. Purtroppo però, l’azienda non ha acquistato i diritti allo streaming olimpiadi Tokyo 2020, quindi le gare saranno disponibili solo via tv. Hai capito bene, senza una tv, non potrai vedere le olimpiadi sulla Rai quest’estate.

Quali sono quindi le alternative? Per il momento, sembra solo che Eurosport si sia aggiudicato i diritti televisivi per trasmettere l’evento su Eurosport Player, la loro piattaforma streaming online. C’è ancora poca chiarezza invece sulla diretta tramite canali tradizionali (210 e 211 su Sky) e DAZN. Aspetteremo ulteriori notizie. Devi sapere però che Eurosport è servizio a pagamento, quindi se vuoi fare diretta streaming olimpiadi estive gratuitamente dovrai rivolgerti ad altri servizi! 

Inoltre questi servizi sono limitati ai confini nazionali quindi, se ti trovi all’estero, non potrai avere accesso alla trasmissione degli eventi. Anche se hai sottoscritto un abbonamento!

Streaming Olimpiadi Tokyo 2020

Un valido metodo per riuscire a vedere le olimpiadi in streaming gratis è utilizzare una VPN.

Ma cosa è una VPN? Una VPN infatti ti permette di mascherare il tuo vero indirizzo IP e farlo passare per quello di un altro paese. In questo modo potrai riuscire a vedere Eurosport anche se ti trovi all’estero! E se non hai un abbonamento a Eurosport potrai cercare altri modi di fare streaming olimpiadi Tokyo 2020 tramite i canali pubblici di altre nazioni. Ti basta selezionare l’indirizzo IP di un altro paese tramite la tua VPN.

È facilissimo e ti spiegherò passo passo come fare, oltre a darti una lista delle migliori VPN!

Come fare streaming Olimpiadi Tokyo 2020 sul canale 7plus Australia

7plus olympics

7plus è un canale australiano che ha acquisito i diritti per trasmettere in streaming Olimpiadi Tokyo 2020 quest’anno. Questo canale trasmetterà gli eventi sportivi 24 su 24 e 7 giorni su 7. Non dovrai perderti nessuna gara.

Purtroppo però, come molti altri canali, 7plus applica delle restrizioni geografiche alle sue trasmissioni. Questo significa che se non ti trovi in Australia, non potrai accedere alle Olimpiadi 2020 streaming. Non disperarti però, perché esiste una soluzione semplice, veloce ed economica per vedere le olimpiadi 2020 diretta streaming dal canale 7plus Australia. 

Come ho già detto prima, una VPN ti permette di nascondere il tuo vero indirizzo IP e farlo apparire come quello di un’altro paese. Facendo così ti sarà possibile connetterti alla piattaforma streaming di 7plus e ottenere l’accesso alla programmazione completa per vedere le Olimpiadi 2020 streaming!

Tutorial su come guardare le Olimpiadi 2020 streaming con una VPN

Utilizzare una VPN è facilissimo e in questo breve tutorial ti spiegherò passo passo come fare per accedere alla diretta Olimpiadi estive! 

  1. Seleziona una VPN dalla lista qui sotto, ExpressVPN per esempio
  2. Installa e avvia il software della VPN sul tuo computer (ci vorrà un attimo)
  3. L’interfaccia è molto semplice da capire e ti basterà scegliere un server nel paese in cui ti interessa connetterti, nel nostro caso in Australia
  4. Accedi alla piattaforma online di 7plus Australia e goditi le Olimpiadi 2020 diretta streaming!

olimpiadi 2020 streaming

Lista delle migliori VPN | Streaming olimpiadi Tokyo 2020

Se vuoi accedere a Eurosport o alla Rai dall’estero allora avrai bisogno di una VPN e nel nostro sito abbiamo parlato a lungo dei suoi vantaggi. Se vuoi goderti la massima sicurezza mentre navighi sul web, accedere a servizi bloccati geograficamente (compreso tutto il catalogo Netflix) e fare torrenting in totale tranquillità, una VPN è perfetta per te! 

ExpressVPN ad esempio funziona senza problemi sia con Eurosport che con la Rai, garantendo una buona velocità. Ma la scelta è ampia! Tutte le VPN in questa lista sono ottime e ognuna di loro ha un diverso punto di forza. 

Riuscirò a guardare la diretta Olimpiadi estive con una VPN gratuita?

Tutte le VPN che ti ho elencato prevedono una piccola quota mensile (dai 5 ai 10 euro in base al tuo abbonamento), per accedere a tantissimi vantaggi. È vero che ci sono anche delle VPN che offrono i loro servizi gratuitamente, ma devi chiederti cosa ti chiedono in cambio. Molte di queste infatti vendono i dati dei loro utenti a terze parti per rientrare dei costi. Sei veramente disposto a svendere così la tua privacy? Inoltre, difficilmente riuscirai a sbloccare siti come Netflix o vedere le Olimpiadi 2020 diretta streaming, sarebbe fatica sprecata!

Il trucco se davvero vuoi evitare di pagare e di vedere le olimpiadi al 100% gratis è quello di sfruttare la garanzia di rimborso entro 30 giorni di ExpressVPN. Questa VPN è molto nota tra i suoi clienti per la serietà del servizio che offre e, avendo la garanzia di rimborso SENZA storie potrai sfruttarla per quei giorni senza doverla necessariamente pagare. Ovvio se poi ti trovi bene con loro potrai continuare ad usarla.

Semplice no?

Gli altri vantaggi di una VPN

Come ho già detto prima, uno dei vantaggi di una VPN è quello di riuscire a sbloccare contenuti soggetti a restrizioni geografiche. Potrai così accedere per esempio al catalogo USA di Netflix o guardare la BBC comodamente da casa tua. 

La questione sicurezza è poi l’altro grande vantaggio di una VPN. Con una rete privata potrai criptare il tuo traffico dati e rendere difficile se non impossibile risalire al tuo indirizzo IP. In parole povere significa navigare in modo veramente anonimo su internet, senza nessuno che spii le tue attività.

Per concludere | Diretta Olimpiadi estive

Anche se non potete gustarvi gli eventi direttamente dal Nuovo stadio nazionale di Tokyo, con una VPN potrete comunque entusiasmarvi per tutte le gare come se foste lì. Guardare le olimpiadi estive diretta streaming dalla spiaggia non è in fondo così male!

Io vi ho consigliato alcune VPN, affidabili e già testate. Ma la scelta resta comunque vostra. Se tenete alla vostra privacy e sicurezza e volete sbloccare contenuti esclusivi, una rete VPN sarà un’utile compagna di viaggio.

Restate sintonizzati per nuovi articoli a breve!

Alessio

I miei amici pensano che io sia pazzo, ma i miei colleghi pensano che io sia fantastico! Il mio obiettivo è quello di essere il miglior conoscitore di Internet e di sapere quante più cose possibili: Server VPN, connessioni criptate, kill switch, P2P, PPTP, ecc; lasciatemi qualcosa e farò delle ricerche (nel caso non lo sapessi ancora!). Perché ho già accumulato una vasta conoscenza, durante anni di lavoro nel settore IT.

Fateci sapere che ne pensi

Scrivi il tuo messaggio qui

AllertaPrivacy.it