Offerte Black Friday VPN | Ottieni le migliori VPN a un prezzo scontato

Ci siamo quasi. Il momento più atteso dell’anno sta per arrivare. E no, non sto parlando del Natale, bensì del Black Friday (senza dimenticare anche il Cyber Monday). Questa ricorrenza, che quest’anno cade il 27 novembre, è nata negli Stati Uniti ma si è rapidamente diffusa in tutto il mondo, compresa l’Italia. Tantissimi negozi, catene e compagnie aderiscono a queste iniziative e propongono i propri prodotti a dei prezzi super convenienti. Si tratta di un’ottima occasione per approfittare delle offerte Black Friday VPN e mettere la tua privacy al sicuro una volta per tutte. E se siete particolarmente appassionati di gadget tecnologici e altri apparecchi elettronici apposta per voi c’è il Cyber Monday, dedicato appositamente a questo tipo di prodotti.

Il weekend del Black Friday può essere un ottimo modo per fare i regali di Natale in anticipo, riuscendo a risparmiare qualcosa o semplicemente per comprare a un prezzo più basso quel gadget che desideravate da tempo. I provider VPN non sono molto diversi da altre compagnie e  anche loro hanno pensato a tanti sconti per i loro utenti. E dal momento che avere le idee chiare sin dall’inizio può aiutarci a non fare acquisti spiacevoli, noi di AllertaPrivacy.it abbiamo pensato di selezionare le migliori offerte Black Friday VPN sin da ora, così da esser pronti quando finalmente arriverà il venerdì più atteso dell’anno.

Offerte VPN Black Friday | Come orientarsi

offerte black friday vpn

Non importa se è in promozione o meno: un prodotto scadente rimane comunque un prodotto scadente. Ed è per questo che prima di concentrarmi sulle singole offerte, ho pensato a quali provider VPN vale veramente la pena abbonarsi. Ogni VPN è diversa e diverse sono le funzionalità che offrono. Ci sono dei criteri di qualità però a cui non si dovrebbe mai rinunciare e le offerte Black Friday VPN che voglio proporvi oggi li soddisfano pienamente. Siete pronti quindi ad approfittare delle offerte Black Friday VPN?

Classifica offerte VPN Black Friday

Ecco quindi la nostra classifica delle migliori offerte VPN Black Friday selezionate dalla redazione di AllertaPrivacy.it. Le offerte VPN Black Friday che abbiamo selezionato si distinguono da molte altre VPN secondo importanti criteri come la velocità e la sicurezza. Se pensavi già di acquistare una VPN questo è il periodo migliore dell’anno, ma se sei ancora indeciso su che tipo di VPN acquistare, con questa serie di offerte VPN Black Friday sarai in mano sicure.

Quando ottenere il prezzo migliore sulle offerte VPN Black Friday?

black friday vpn

Perdersi un’ottima offerta su un prodotto a cui si era interessati può essere una grossa seccatura. Molto meglio informarsi prima ed evitare di avere rimpianti dopo. Devi sapere che le offerte Black Friday VPN funzionano principalmente in due modi diversi. Alcune compagnie scelgono di riservare le proprie offerte VPN Black Friday nei giorni stessi del Black Friday e del Cyber Monday o nell’arco del weekend che li comprende.

Ci sono al contrario altre compagnie che invece decidono di estendere le loro offerte per l’intero mese di novembre. In questo caso non dovrai quindi necessariamente aspettare la fine del mese, ma potrai approfittare delle offerte Black Friday VPN sin da subito. E sin da subito godere di tutti i vantaggi di una VPN. Quali vantaggi? Beh, vediamoli insieme nella prossima sezione, sono qui apposta!

Perché acquistare una VPN Black Friday?

Mai sentito parlare dello scandalo Facebook-Cambridge Analytica? Negli ultimi anni c’è una cosa a cui molte aziende tengono più che a ogni altra cosa: i dati dei propri utenti. Informazioni personali e sensibili, ricerche effettuate su Internet, comportamenti d’acquisto. Se tieni a queste informazioni e non ti piace il fatto che vengano raccolte e usate per chissà quale scopo potresti prendere in considerazione il fatto di abbonarti a una VPN.

Una VPN non è altro che una collegamento di rete privato che viene stabilito tra un server VPN e il tuo dispositivo. I tuoi dati passeranno tutti attraverso questo collegamento protetto da crittografia e potrai accedere a Internet in forma anonima, senza rivelare il tuo indirizzo IP, che identifica il tuo dispositivo. Una VPN aiuta a proteggere la tua privacy quando navighi in rete, ma ogni provider offre anche una serie di funzionalità aggiuntive che migliorano sensibilmente la tua esperienza online. In questa sezione daremo un’occhiata alle principali. Quasi ogni VPN Black Friday le offre, anche se alcune sono più adatte a determinati scopi più che altri.

I vantaggi di una VPN

Abbatti le restrizioni geografiche

streaming

Ti succede mai di avere un abbonamento a un servizio streaming come Netflix e scoprire che la serie che aspettavi da tanto sarà disponibile solo negli Stati Uniti? Spesso serie tv e altri contenuti in streaming vengono offerti solo in alcuni paesi e non in altri. Questo è dovuto alle restrizioni geografiche che, verificando la posizione del tuo indirizzo IP, ne autorizzano o meno la visione.

In poche parole il catalogo di Netflix è molto più ampio di quello che visualizzi quando ti connetti dall’Italia. E questo è un vero peccato perché la versione americana di Netflix offre spessissimo serie in anteprima mondiale e altri contenuti extra. E questa cosa vale anche per Amazon Prime Video, Disney+ e altri provider simili. Con una delle offerte VPN Black Friday sarai in grado di scegliere uno dei tanti server VPN disponibili in diverse località e connetterti come un utente del posto. Così potrai sbloccare tutti i contenuti di tutti i paesi con un solo abbonamento!

Prova ExpressVPN Ora
Garanzia di rimborso entro 30 giorni

Torrenting veloce e in totale anonimato

torrent

Se sei un utilizzatore di Torrent, una VPN può aiutarti a velocizzarne i download e scaricarli in totale anonimato. Una buona VPN Black Friday infatti sostituisce il tuo indirizzo IP con quello di un server VPN di tua scelta e protegge la tua privacy quando fai download di torrent.

Sentiti a casa anche quando ti trovi all’estero

Se ti trovi all’estero per lavoro avrai notato che i programmi che vengono trasmessi dalle emittenti italiane sono oscurati. Il motivo è sempre lo stesso: restrizioni geografiche. Connettendoti però a un server italiano tramite la tua VPN potrai risolvere rapidamente il problema e avere accesso alla programmazione alla pari di un utente locale. E questo vale anche per i servizi in abbonamento come DAZN, Sky Go e NowTV!

Migliora la tua esperienza di gaming

Una VPN può anche migliorare sensibilmente anche la tua esperienza di gaming online. Innanzitutto ti protegge dai fastidiosissimi attacchi DDoS che rovinano le partite a chiunque stia giocando inondando il server di richieste. Ma una VPN può anche proteggerti dal throttling da parte del tuo provider. In pratica se la rete nella tua zona è intasata, il tuo provider potrebbe rallentare intenzionalmente la tua connessione per far carico a tutte le richieste. Una VPN, cambiando la posizione del tuo dispositivo, ti permette di evitare queste pratiche scorrette e godere delle velocità migliori per navigare in rete.

Ottieni prezzi più bassi

Anche se non è il periodo migliore per viaggiare, in tempi normali una VPN può anche aiutarti a ottenere prezzi più bassi quando è il momento di prenotare le tue vacanze. Compagnie aeree e portali come Booking spesso mostrano prezzi differenti in base alla località dell’utente. Abbiamo visto però come una VPN può aiutarci a far apparire il nostro dispositivo in un paese diverso. Facendo qualche tentativo riuscirai in questo modo a ottenere i prezzi più bassi e goderti ancora di più la tua vacanza.

Conclusioni | Offerte Black Friday VPN

Abbonarsi a una VPN è un’ottima idea e farlo nel periodo di Black Friday ti permetterà di ottenere la VPN che vuoi a un prezzo ancora più vantaggioso. In questo articolo abbiamo visto alcune ottime offerte Black Friday VPN sul mercato e tutti i vantaggi che questi fantastici strumenti possono offrirti.

Scegli una VPN dalla nostra lista e comincia a godere sin da subito dei suoi fantastici vantaggi. E se hai ancora qualche dubbio non esitare a lasciare un commento qui sotto, cerchiamo sempre di rispondere al più presto!

Alessio

I miei amici pensano che io sia pazzo, ma i miei colleghi pensano che io sia fantastico! Il mio obiettivo è quello di essere il miglior conoscitore di Internet e di sapere quante più cose possibili: Server VPN, connessioni criptate, kill switch, P2P, PPTP, ecc; lasciatemi qualcosa e farò delle ricerche (nel caso non lo sapessi ancora!). Perché ho già accumulato una vasta conoscenza, durante anni di lavoro nel settore IT.

Fateci sapere che ne pensi

Scrivi il tuo messaggio qui

AllertaPrivacy.it