US Open Streaming | Guardalo gratuitamente dal tuo divano

Ed ecco arrivare l’ultimo incredibile campionato del Gran Slam: l’attesissimo US Open. Nonostante la pandemia di Covid-19, anche quest’anno il famoso torneo di tennis si terrà a New York, presso i Flushing Meadows. E voi? Siete pronti a godervi l’incpredibile spettacolo del tennis? In questo articolo ti dirò dove vedere US Open streaming live anche se ti trovi in Italia. Non sarà facilissimo trovare canali che lo trasmettano gratuitamente, ma con qualche passaggio riusciremo a capire come e dove vedere US Open. Non perderti neanche una battuta e continua a leggere per scoprire dove vedere US Open dall’Italia.

PROVA ORA
Non perdere tempo a cercare oltre, questa VPN è per te.

Se sei interessato a una VPN con elevata velocità di connessione, allora ExpressVPN è perfetta per te. Approfittane delle sue incredibili offerte cliccando qui.

Dove vedere US Open quest’anno | Streaming US Open

Quest’anno l’US Open diretta streaming si terrà dal 31 agosto e continuerà fino al 13 settembre. Non esistono purtroppo canali gratuiti che trasmettano l’evento, ma in questo articolo vedremo una soluzione per riuscire a fare streaming gratuitamente senza dover spendere neanche un soldo.

Tra i canali che offrono l’US Open streaming in italiano troviamo Eurosport, di proprietà di Discovery. Eurosport è compreso con l’abbonamento Sky sui canali 210 e 211, ma offre anche altre opzioni di accesso tra cui il suo sito. Per accedere a Eurosport avrai bisogno o di un abbonamento Sky oppure di registrarti sul loro sito pagando. Offrono sia degli abbonamenti mensili, che annuali e nel prezzo è compreso l’accesso anche a molti altri eventi sportivi come le grandi gare di ciclismo e il basket. È un ottimo sito e offre partite e match in streaming in alta definizione: potresti però avere qualche problema a connetterti se ti trovi all’estero. 

Tra le altre emittenti che offrono il campionato US Open streaming troviamo DAZN, una piattaforma completamente online che offre molti contenuti in streaming. Ha un funzionamento simile al Player Online di Eurosport e offre ai propri abbonati la possibilità di pagare un abbonamento mensile per accedere a tutti i match, le partite e gli incontri in alta qualità che la rete trasmette.

Una terza soluzione potrebbe invece essere NOW TV, un’emittente di proprietà di Sky che offre alcuni dei suoi contenuti in streaming. Potrai scegliere il pacchetto Sport che comprende alcuni match dell’US Open diretta streaming e partite della Serie A. In alternativa, se già possiedi un abbonamento Sky, potrai utilizzare l’app Sky GO per guardare i match dell’US Open streaming. 

Guarda l’US Open streaming gratis | Dove vedere US Open gratuitamente

dove vedere us open

Come ti ho già accennato prima, non esiste un unico canale che ti permette di vedere l’US Open streaming gratuitamente. Tuttavia potresti utilizzare le promozioni a tempo limitato di alcuni canali per riuscire a seguire comunque l’ultimo torneo del Gran Slam. E non solo: potrai riutilizzare questa tecnica per accedere a qualunque altro evento sportivo trasmesso online.

Ci sono dei provider all’estero, come ad esempio Amazon Prime UK e Kayosport, che trasmettono gli US Open streaming e offrono rispettivamente un periodo di prova gratuito di 30 e 15 giorni. Purtroppo questi provider non sono accessibili se si è connessi dall’Italia. Per connetterti ad Amazon Prime UK quindi, dovrai avere un indirizzo IP inglese. Questo infatti è unico modo per il provider di verificare che sei effettivamente connesso dal Regno Unito.

E se ti dicessi che c’è un modo per ottenere un IP inglese e sbloccare Amazon Prime UK? Così facendo riuscirai a guardare gli US Open diretta streaming gratuitamente anche se ti trovi a casa. Nella prossima sezione ti parlerò di un utile strumento di sicurezza che ti permetterà di sostituire il tuo indirizzo IP con quello di un paese di tua scelta, evitando in questo modo le restrizioni geografiche e i vari problemi che si incontrano connettendosi a siti all’estero.

Cos’è una VPN e perché può esserci utile

dove vedere us open

Una VPN è uno strumento di sicurezza che permette al tuo dispositivo di navigare attraverso un server terzo. In pratica tutto il tuo traffico dati passerà attraverso un tunnel protetto da crittografia e potrai cambiare il tuo indirizzo IP, con l’indirizzo IP di uno dei paesi da cui desideri connetterti. 

Per approfittare ad esempio dell’offerta limitata di Amazon Prime UK per vedere l’US Open diretta streaming ti basterà ottenere una VPN e dalla schermata d’avvio connetterti a un server che si trova in Gran Bretagna. Una volta connesso, potrai ricaricare la pagina del sito e cominciare a goderti lo streaming gratuito. 

Come ottenere una VPN gratuitamente

Una buona VPN ti permette di sbloccare numerosi contenuti evitando le restrizioni geografiche. E questo è solo uno dei numerosi vantaggi che può offrirti. Tutto questo però viene a un costo, seppur basso. Fortunatamente la maggior parte dei provider offre delle garanzie soddisfatti o rimborsati, così da poter provare la VPN senza rischi. ExpressVPN ad esempio offre un rimborso completo a 30 giorni dall’acquisto. Combinando così i due periodi di prova, potrai vedere uno dei tornei di tennis più importanti dell’anno in maniera completamente gratuita. Hai ancora dubbi?

Prova ExpressVPN Ora
Garanzia di rimborso entro 30 giorni

Qual’è la VPN giusta per la diretta US Open tennis?

dove vedere us open

Abbiamo visto perché usare una VPN per vedere l’US Open diretta streaming e come ottenerne una gratuitamente. Ma come orientarsi con la scelta di una VPN? Basta una breve ricerca su Google per accorgersi che l’offerta è vastissima e se non si sa cosa guardare, è facile scegliere l’opzione sbagliata

Cosa deve avere una VPN per permetterti di guardare l’US Open diretta streaming? Beh, innanzitutto una buona selezione di server. Può succedere che qualcuno dei server che utilizzi smetta di funzionare. In quel caso è fondamentale che la tua VPN possa offrirtI dei server alternativi a cui connetterti per continuare a fare streaming.

Un’altra caratteristica fondamentale è quella della sicurezza. Sia se fai streaming che se navighi normalmente su web, tenere al sicuro la propria privacy è un diritto. Le VPN sono nate esattamente per soddisfare queste esigenze. Una VPN che si rispetti quindi ti offrirà lo stato dell’arte delle tecnologie nell’ambito della cybersecurity. Questo si traduce in una crittografia militare a 256-bit, protezione contro i leak dell’IP e del DNS e Kill Switch: tutte cose a cui prestare attenzione quando decidi di abbonarti a una VPN.

Nella lista qui sotto troverai alcune delle migliori VPN sul mercato selezionate e testate dalla redazione di AllertaPrivacy.it. Sono tutte ottime VPN che hanno superato diversi test per offrirti le migliori prestazioni possibili.

Conclusioni | Dove vedere US Open diretta streaming

In questo articolo abbiamo visto come vedere US Open streaming grazie a una VPN. Purtroppo non ci sono canali che trasmettano lo streaming dell’evento gratuitamente, ma abbiamo visto alcuni modi per ottenere l’accesso temporaneo ai siti che lo offrono. E se poi decidi che una VPN fa per te, vedrai che questa ti potrà offrire anche molti altri vantaggi. Spero di averti aiutato a capire dove vedere US Open con questo articolo. Continua a leggere il nostro blog per tenerti aggiornato su tutte le novità riguardanti le VPN.

Alessio

I miei amici pensano che io sia pazzo, ma i miei colleghi pensano che io sia fantastico! Il mio obiettivo è quello di essere il miglior conoscitore di Internet e di sapere quante più cose possibili: Server VPN, connessioni criptate, kill switch, P2P, PPTP, ecc; lasciatemi qualcosa e farò delle ricerche (nel caso non lo sapessi ancora!). Perché ho già accumulato una vasta conoscenza, durante anni di lavoro nel settore IT.

Fateci sapere che ne pensi

Scrivi il tuo messaggio qui

AllertaPrivacy.it