Le migliori VPN per Disney Plus nel 2024

Disney Plus è un servizio di streaming online americano di proprietà della Walt Disney Company. Sfortunatamente, la piattaforma non è disponibile ovunque. Ma con una VPN, queste limitazioni non saranno più un problema per te. Tuttavia, non è facile fare la scelta giusta visto l’elevato numero di  VPN disponibili sul mercato.

In questo articolo, scoprirai i migliori provider VPN per Disney Plus!

Prova ExpressVPN gratis
Prova la migliore VPN per vedere Disney Plus!

Approfitta adesso della nostra offerta e prova ExpressVPN gratis per 30 giorni e ottieni 3 mesi gratuiti extra. Non aspettare oltre!

Data d’aggiornamento: 8 Aprile 2024

Le migliori Disney Plus VPN

disney plus vpn

Poiché Disney Plus non è disponibile  in tutte le località geografiche, abbiamo trovato un modo per aggirare le restrizioni che ti impediscono di goderti i tuoi programmi preferiti. Esistono diverse Disney Plus VPN, ma solo una manciata di esse può fornire la connessione sicura di cui hai bisogno per accedere a Disney Plus con un elevato anonimato.

Con diverse Disney Plus VPN là fuori, vagliare il meglio può essere un compito piuttosto difficile. Ma non preoccuparti, abbiamo stilato una classifica delle migliori Disney Plus VPN.

La migliore 1 Recensione ExpressVPN 2024 – Una VPN di primo livello
9.8
2 CyberGhost Recensione: Caratteristiche, Vantaggi e Svantaggi nel 2024
9.6
3 Private Internet Access (PIA VPN) Recensione: Caratteristiche, Vantaggi e Svantaggi nel 2024
9.2
4 IPVanish Recensione: Caratteristiche, Vantaggi e Svantaggi nel 2024
9
5 NordVPN Recensioni 2024: Sicurezza a 360 gradi
8.8

Confronto tra le migliori VPN per vedere Disney Plus

disney + vpn

Per aiutarti nella tua scelta, ecco un confronto tra le migliori VPN Disney Plus.

ExpressVPN

ExpressVPN è costantemente al top quando si tratta sbloccare Disney Plus. ExpressVPN dispone di un’enorme rete di server che offrono velocità eccellenti e accesso a tutti i tipi di contenuti in streaming.

Questa Disney Plus VPN ha sede nelle Isole Vergini britanniche, una grande giurisdizione per la privacy, ed è un provider VPN no-log verificato/controllato. Ha un buon punteggio in termini di privacy e sicurezza.

Essa utilizza il protocollo Lightway (simile a WireGuard) per offrire agli utenti velocità eccellenti e una forte sicurezza.

Secondo la nostra recensione aggiornata su ExpressVPN, oltre a sbloccare Disney+, ExpressVPN funziona bene anche con molti altri servizi di streaming.

Supporta ufficialmente 12 diverse regioni Netflix (consentendoti di cambiare facilmente le regioni Netflix da qualsiasi luogo). ExpressVPN  è anche un’ottima VPN per Amazon Prime, Hulu, DAZN, BBC iPlayer e altro ancora.

CyberGhost

I 9.950 server di CyberGhost in 84 paesi ti consentono di accedere a più librerie Disney+. Con così tanti server, è facile trovare una connessione veloce per lo streaming di Disney+ senza buffering.

Di solito infatti, più un server è vicino a te, maggiore sarà la sua velocità; una grande rete rende più facile trovarne uno il più vicino possibile. Abbiamo testato 3 connessioni europee vicine e abbiamo riscontrato una media di 77 Mbps.

La conclusione è che CyberGhost  è una scelta eccellente per chi cerca una Disney Plus VPN.

Offre una vasta gamma di funzionalità, tra cui una crittografia avanzata, velocità elevate e una politica di non registrazione, che lo rende un’opzione sicura e affidabile per lo streaming di Disney Plus.

Inoltre, è facile da usare e offre una varietà di piani tariffari per soddisfare budget diversi. Per maggiori informazioni, dai un’occhiata alla nostra recensione completa su CyberGhost.

PIA

PIA vanta attualmente circa 5.900 server in quasi 90 paesi.

Con velocità costantemente elevate e larghezza di banda illimitata, non dovrai preoccuparti di essere interrotto durante lo streaming da ritardi o buffering.

Inoltre, questo servizio sblocca un’ampia gamma di servizi, consentendoti di riprodurre in streaming Disney+, Netflix e servizi simili dall’estero. PIA consente fino a sette connessioni simultanee, una in più rispetto alla media del settore.

Questa Disney Plus VPN non registra alcuna informazione di identificazione personale, ma se sei preoccupato per la tua privacy, c’è sempre la possibilità di registrarti con Bitcoin e un indirizzo email usa e getta.

In caso di problemi, puoi contattare l’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite chat dal vivo. Cerchi maggiori dettagli su questo provider? Ecco la nostra recensione completa su PIA.

Fattori da considerare nella scelta della tua Disney Plus VPN

vpn per disney plus

Ecco i fattori da considerare durante la scelta della tua Disney Plus VPN:

Numero di server

Potrebbero essere disponibili molte VPN, ma solo poche superano i nostri test e possono essere incluse nella nostra classifica. Le Disney + VPN che abbiamo selezionato dispongono di centinaia di server situati in molti Paesi del mondo. Perché è importante il numero di server in una VPN? Semplice! Più opzioni di server sono disponibili, più veloce sarà la tua connessione VPN.

Velocità e larghezza di banda

Le migliori Disney + VPN sono veloci e possono ospitare in modo sicuro quante più connessioni possibili. Alcune delle cose fondamentali da cercare in una VPN per assicurarti di ottenere velocità elevate sono:

  • Protocolli VPN veloci: alcuni protocolli VPN sono molto più veloci di altri. Lightway e WireGuard offrono prestazioni particolarmente buone senza sacrificare la tua sicurezza.
  • Funzioni speciali per aumentare la velocità: questi possono includere server ottimizzati per determinati casi d’uso (come giochi o torrenting), la possibilità di personalizzare il livello di crittografia (la crittografia di livello militare non è realmente necessaria per il semplice streaming di Netflix, ad esempio) o persino lo split tunneling, dove puoi scegliere di inviare solo il traffico di determinate app tramite il server VPN.
  • Risultati dei test di velocità: l’unico modo per ottenere una misurazione esatta delle velocità che puoi aspettarti da una determinata VPN è utilizzare gli strumenti di test della velocità online mentre sei connesso. Controlla il tuo ping e la velocità di download e confrontalo con i risultati dei test di velocità sulla tua normale connessione Internet. Per fortuna, tutte le VPN di seguito offrono una garanzia di rimborso, così potrai testare la loro velocità senza rischi.

Prova ExpressVPN Ora
Offerta esclusiva valida fino a fine Aprile 2024

Compatibilità

La maggior parte delle VPN può fornire solo estensioni del browser e applicazioni per PC. Ciò limita la libertà di trasmettere in streaming i tuoi programmi preferiti mentre sei in movimento sui tuoi dispositivi mobili.

Le migliori Disney + VPN hanno applicazioni per dispositivi mobili, inclusi iOS e Android, oltre a software per i tuoi personal computer, inclusi macOS, Windows e persino Linux e Ubuntu.

Quindi, con le nostre  VPN puoi essere sicuro di raggiungere la tua Disneyland virtuale da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo.

Sicurezza

La migliore Disney + VPN, ti protegge dagli attacchi informatici diretti e ti assicura di entrare nella posizione desiderata senza restrizioni. Utilizzando una VPN per accedere alla piattaforma online, la tua privacy è completamente protetta da inserzionisti e organizzazioni governative.

Durante l’utilizzo di una VPN, nessuno non è in grado di raccogliere le tue informazioni personali come la posizione effettiva e la cronologia del browser. Questo è un fattore molto importante per chiunque sia preoccupato per la propria privacy.

Assistenza clienti

L’assistenza clienti attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite la chat dal vivo può aiutarti a risolvere i problemi molto più velocemente rispetto allo scambio di e-mail o una ricerca di domande frequenti. Per sapere il tipo di assistenza offerto dalla tua Disney+ VPN, ti basta cercare la sezione apposita nel sito ufficiale del provider.

Cerca una VPN con connessioni a più dispositivi

La possibilità di avere più connessioni simultanee alla tua Disney+ VPN significa che non devi disconnettere un dispositivo per fare spazio a un altro. Ad esempio, PIA ti consente di connettere dispositivi illimitati contemporaneamente. Questo è utile, soprattutto se hai una famiglia numerosa o possiedi più dispositivi.

In alternativa, puoi cercare una Disney+ VPN compatibile con i router. Configurandolo sul tuo router, puoi assicurarti che tutto ciò che si connette a Internet in casa sia coperto dalla tua VPN.

Reputazione

Scegli una Disney+ VPN con una buona reputazione. Leggi le recensioni e fai qualche ricerca per assicurarti che la Disney+ VPN che scegli sia affidabile e degna di fiducia. Puoi affidarti alle nostre recensioni su Disney+ con VPN!

Metodi di pagamento e garanzia di rimborso

Assicurati che la tua Disney+ VPN accetti forme popolari di metodi di pagamento, come carte di credito e PayPal. Se la privacy è un problema, dovresti cercare una Disney+ VPN che offra pagamenti in criptovaluta. Ciò ti consente di iscriverti al servizio in modo anonimo, senza la necessità di condividere alcuna informazione di pagamento personale.

Inoltre, una buona Disney+ VPN non dovrebbe essere troppo costosa. Cerca un fornitore che offra una garanzia di rimborso affidabile. Ad esempio, ExpressVPN offre una garanzia di rimborso di 30 giorni con ogni piano. In questo modo, avrai la possibilità di riavere i tuoi soldi se non soddisfano le tue aspettative.

Prova ExpressVPN Ora
Offerta esclusiva valida fino a fine Aprile 2024

Pro e contro dell’utilizzo di una Disney+ VPN

Pro

  • Accesso a contenuti con restrizioni geografiche: con una Disney+ VPN, puoi accedere della piattaforma che non sono disponibili nel tuo paese o regione. Ad esempio, puoi accedere a Disney Plus USA in Italia oppure puoi sbloccare il catalogo Italiano di Disney Plus se ti trovi all’estero.
  • Privacy e sicurezza: una VPN per Disney Plus crittografa il tuo traffico Internet, rendendo difficile per chiunque tracciare le tue attività online o rubare le tue informazioni personali.
  • Bypassare la limitazione dell’ISP: alcuni provider di servizi Internet (ISP) limitano la velocità di Internet quando rilevano il traffico in streaming. Una VPN per Disney Plus può aiutarti a bypassare la limitazione dell’ISP e migliorare la tua esperienza di streaming.
  • Protezione dagli hacker: una VPN per Disney Plus protegge la tua connessione Internet da hacker e criminali informatici che potrebbero tentare di rubare le tue informazioni personali.

Contro

  • Velocità Internet più lente: una VPN per Disney Plus può rallentare la tua connessione Internet, soprattutto se il server VPN si trova lontano dalla tua posizione fisica.
  • Costo: la maggior parte delle VPN per Disney Plus richiede un abbonamento, che può essere una spesa aggiuntiva per alcuni utenti.
  • Opzioni server limitate: alcune VPN per Disney Plus potrebbero non avere server nella posizione da cui desideri accedere a Disney Plus, il che può limitare le tue opzioni di streaming.
  • VPN bloccate: Disney Plus blocca attivamente alcune VPN, quindi c’è la possibilità che la VPN scelta non funzioni con il servizio di streaming

FAQ

Posso usare una VPN gratuita con Disney Plus?

Tecnicamente potresti, ma non lo consigliamo. Le VPN gratuite sono spesso bloccate a titolo definitivo dai principali servizi di streaming e, poiché tendono ad avere più utenti di quanti ne possano supportare le loro reti, le loro velocità sono generalmente inferiori alla media.

Ciò significa che probabilmente sperimenterai balbuzie, riproduzione ritardata, supponendo che tu sia in grado di guardare.

Dovresti anche essere consapevole dei rischi per la sicurezza che rappresentano le VPN gratuite. Studi recenti hanno dimostrato che un’alta percentuale di VPN gratuite contiene malware e, cosa forse più preoccupante, molte non si preoccupano nemmeno di crittografare il traffico dell’utente.

Anche se lo fanno, non c’è alcuna garanzia che il tuo provider VPN gratuito non venda i dettagli delle tue attività agli inserzionisti.

L’utilizzo di una VPN affidabile e che privilegia la privacy è il modo migliore per stare al sicuro durante lo streaming.

Quali VPN funzionano con Disney Plus?

Le VPN che funzionano con Disney Plus sono:

L’utilizzo di una VPN con Disney Plus può farmi bannare?

Disney+ è disponibile nella maggior parte dei paesi del mondo, ma alcuni posti non hanno ancora accesso. In alcuni paesi lo vietano a causa della censura, come in Cina e Iran. Una VPN per Disney Plus può garantirti l’accesso alla piattaforma se ti trovi in un paese in cui non è disponibile. Una VPN può quindi anche aiutare a sbloccare i contenuti bloccati nella regione ed evitare il ban.

Come si usa una VPN con Disney Plus?

Abbonarsi a Disney+ in regioni con restrizioni è quasi impossibile, ma con una VPN Disney + puoi fare l’impossibile.

Registrati semplicemente a una VPN per Disney Plus, acquista una carta regalo iTunes o una carta Google Play a seconda del tipo di dispositivo, riscatta la carta e scarica l’app Disney+ dall’App Store o dal Play Store. Una volta fatto, puoi riprodurre in streaming tutti i tuoi programmi preferiti della Disney.

Posso accedere a tutti i contenuti Disney Plus con una VPN?

Sì, con una VPN per Disney Plus puoi accedere a tutti i contenuti della piattaforma, indipendentemente dalla tua pozione e senza limiti.

Le VPN che funzionano per Disney Plus sono anche le migliori VPN in assoluto?

Si, le VPN che funzionano per Disney Plus sono anche le migliori VPN in assoluto. Comunuqe, ti consigliamo sempre di guardare ad entrambe le nostre classifiche siccome facciamo test constantemente e le cose possono anche cambiare.

Conclusione

Trovare una VPN affidabile per Disney+ non è facile. Disney+ aggiorna costantemente la sua tecnologia di blocco VPN in modo che sempre più VPN non siano all’altezza del compito di sbloccarla. Ma puoi guardare Disney plus con VPN grazie alla nostra classifica!

Io e il mio team abbiamo trovato alcune fantastiche VPN Disney+ e ExpressVPN è la nostra prima scelta. Sblocca in modo affidabile Disney+ e offre server superveloci in tutto il mondo, così puoi eseguire lo streaming senza buffering.

Poiché è supportato da una garanzia di rimborso di 30 giorni, puoi provare ExpressVPN con Disney+ senza rischi.

Se non fa per te, è facile richiedere un rimborso completo.

Cosa aspetti? Approfitta subito dell’offerta, si tratta di una promozione a tempo limitato!

alessio

Incontra Alessio, un analista di sicurezza informatica ed il massimo conoscitore di Internet con una laurea in Informatica e Cybersecurity. La sua sete insaziabile di conoscenza lo spinge a esplorare ogni aspetto del mondo online, dai server VPN e connessioni crittografate ai Kill Switch, P2P, PPTP e altro ancora. Grazie alla sua passione per la ricerca, abbraccia con entusiasmo qualsiasi sfida per arricchire il suo vasto bagaglio di competenze. Alessio è una risorsa di riferimento per tutto ciò che riguarda la tecnologia. Per contattare Alessio, puoi inviare un'email a: alessio@allertaprivacy.it

Facci sapere che ne pensi

Scrivi il tuo messaggio qui

AllertaPrivacy.it