Come vedere Disney Plus America in Italia

Non riesci ad accedere a Disney+ America? Sfortunatamente devi sapere che Disney+ USA è bloccato per regione, il che significa che puoi accederci solo da determinati Paesi. In questo articolo ti sveliamo un trucco facile e veloce su come guardare Disney+ America da qualsiasi parte del mondo. Buona lettura!

Prova ExpressVPN gratis
Guarda Disney Plus America ovunque tu sia con ExpressVPN

Con ExpressVPN non ti perderai il meglio del catalogo americano di Disney Plus. Provala oggi gratis per 30 giorni. Offerta limitata.

Data d’aggiornamento: 8 Aprile 2024

Come funziona Disney+ USA?

disney+ america

Disney+ USA è un servizio di streaming autonomo estremamente popolare. Ti basti pensare che ha guadagnato oltre 28 milioni di abbonati nei suoi primi mesi. Con spettacoli e film esclusivi, le famiglie si iscrivono a un ritmo senza precedenti. Sfortunatamente per alcuni, Disney Plus USA è disponibile solo in alcuni Paesi. Anche se hai un account, se ti connetti ad esempio dall’Italia a Disney Plus US ti invierà questo messaggio di errore:

“Qualcosa è andato storto. Per favore riprova. Se il problema persiste, visita il Centro assistenza Disney+ (codice errore 83).”

Inoltre, Disney+ USA non mostra lo stesso elenco di contenuti in tutte le sue località, quindi un utente in Italia, ad esempio, vedrà un catalogo diverso rispetto a quello americano Per fortuna, esiste un modo facile e veloce per accedere a Disney Plus Us. Non ti resta che scoprirlo nel prossimo paragrafo!

Come guardare Disney+ America fuori dagli States

L’unico modo per vedere dall’Italia Disney+ America è attivare una VPN.  Sebbene una VPN sembri complessa, la maggior parte è semplice da configurare. Ecco i passaggi:

  1. Scegli un provider VPN, attiva un abbonamento e passa al pagamento. Noi ti consigliamo di attivare Express VPN.
  2. Scarica l’app pertinente per il tuo dispositivo dal sito Web del provider VPN o dall’app store appropriato.
  3. Installa ed esegui l’app e inserisci le tue credenziali di accesso.
  4. Seleziona un server nella stessa regione del catalogo Disney+ USA che desideri sbloccare. Ad esempio, per il catalogo statunitense, scegli un server VPN americano.
  5. Iscriviti a Disney+ USA se non l’hai già fatto. Tieni presente che avrai bisogno di una forma di pagamento che corrisponda alla regione selezionata (maggiori dettagli di seguito).
  6. Accedi a Disney+ America e dovresti essere in grado di riprodurre i contenuti in streaming normalmente.

Nota bene: Con alcune VPN, qualsiasi server in una determinata regione funzionerà. Per altri, solo determinati server sbloccheranno Disney+ USA, quindi potrebbe essere necessario contattare l’assistenza clienti per scoprire quale utilizzare.

Prova ExpressVPN Ora
Offerta esclusiva valida fino a fine Aprile 2024

Prova ExpressVPN a gratis per accedere a Disney+ US

ExpressVPN  offre una prova completa di 30 giorni senza rischi se clicchi su questo link. Ciò significa che puoi utilizzare la VPN classificata n. 1 per Disney+ USA senza restrizioni per un mese. Si tratta di una soluzione perfetta se desideri riprodurre in streaming uno spettacolo specifico o accedere alla tua consueta libreria di contenuti dall’estero.

Non ci sono termini nascosti: contatta l’assistenza entro 30 giorni se decidi che ExpressVPN non fa per te e riceverai un rimborso completo. Cosa aspetti? Inizia subito la tua prova gratuita con ExpressVPN!

disney plus usa

Le migliori VPN per vedere Disney Plus US

Poiché Disney+ America non è disponibile per gli spettatori in tutte le località geografiche, abbiamo trovato un modo per aggirare le restrizioni che ti impediscono di goderti i tuoi programmi preferiti.

Esistono diverse VPN per Disney+ America, ma solo una manciata può fornire la connessione sicura di cui hai bisogno per accedere a Disney Plus con un elevato anonimato. Detto questo, le migliori VPN per vedere Disney Plus US sono classificate di seguito.

Con diverse VPN per vedere Disney Plus USA là fuori, vagliare il meglio può essere un compito piuttosto difficile. Ma non preoccuparti, abbiamo classificato le migliori VPN tenendo conto di diversi aspetti:

  • Funziona in modo affidabile con Disney+ America.
  • Ha velocità eccellenti e connessioni affidabili.
  • Fornisce una forte sicurezza.
  • Non registra le informazioni personali.
  • Offre un solido supporto clienti.
  • Offre un buon rapporto qualità-prezzo.

Ecco la nostra classifica finale:

La migliore 1 Recensione ExpressVPN 2024 – Una VPN di primo livello
9.8
2 CyberGhost Recensione: Caratteristiche, Vantaggi e Svantaggi nel 2024
9.6
3 Private Internet Access (PIA VPN) Recensione: Caratteristiche, Vantaggi e Svantaggi nel 2024
9.2
4 IPVanish Recensione: Caratteristiche, Vantaggi e Svantaggi nel 2024
9
5 NordVPN Recensioni 2024: Sicurezza a 360 gradi
8.8

FAQ su Disney Plus Americano

E’ legale vedere Disney Plus US con una VPN?

L’utilizzo di una VPN è legale nella maggior parte dei paesi del mondo, anche se Cina, Corea del Nord, Iran, Russia e Arabia Saudita ritengono illegale l’utilizzo di una VPN a causa delle loro politiche nazionali di censura.

Poiché Disney+ America è una società con sede negli Stati Uniti, l’utilizzo di una VPN per Disney Plus USA è legale. Inoltre, Disney Plus non vieta l’uso della VPN nei suoi termini e condizioni ufficiali. Quindi sentiti libero di utilizzare qualsiasi VPN Disney e di continuare lo streaming, senza sosta.

Posso vedere Disney Plus USA senza una VPN?

No, senza una Disney Plus USA VPN, se ti trovi in Italia, puoi accedere solo a Disney Plus Italia.

Quali altri cataloghi di Disney Plus posso accedere con una VPN?

Con una VPN puoi accedere a tutti i cataloghi di Disney Plus che desideri, senza limiti. Per ulteriori informazioni, dai un’occhiata alla nostra guida su come accedere a Disney Plus Italia dall’estero.

Prova ExpressVPN Ora
Offerta esclusiva valida fino a fine Aprile 2024

Benefici offerti dalle VPN

I vantaggi legati all’utilizzo di una VPN possono essere così riassunti:

Fornisce l’anonimato

Il vero indirizzo IP che stai utilizzando è visibile a quasi tutti i siti web. Usando VPN puoi essenzialmente mascherare il tuo vero indirizzo IP e crittografare i dati.

Poiché il vero indirizzo IP non è visibile, gli hacker non saranno in grado di rubare le tue informazioni personali e gli ISP o il governo non può monitorare ciò che fai online.

Inoltre in alcuni paesi è perfettamente legale per gli ISP vendere i tuoi dati personali agli inserzionisti. Tuttavia, questi tipi di minacce possono essere completamente prevenuti utilizzando un servizio VPN.

Evita le restrizioni geografiche

Le restrizioni geografiche sono un modo dei fornitori di contenuti per bloccare i siti Web per le persone in determinate aree geografiche.

Questo viene fatto per rispettare determinate procedure legali. Normalmente quando provi ad accedere a una pagina web, stai inviando una richiesta con il tuo vero indirizzo IP.

Da questo indirizzo IP le pagine web possono conoscere la tua posizione molto facilmente. Se la tua posizione è una della lista nera, ti verrà immediatamente negato l’accesso.

Poiché una VPN sostituisce il tuo vero indirizzo IP con un altro, queste pagine Web potrebbero pensare che tu provenga dalla giusta area geografica. Pertanto, i servizi VPN hanno la capacità di fornire l’accesso in qualsiasi parte del mondo.

disney plus us

Protezione dagli attacchi informatici

Giorno dopo giorno i criminali informatici stanno diventando più forti. Hanno la capacità di intercettare la tua connessione di rete, in particolare il Wifi. Anche loro possono creare connessioni Wi-Fi contraffatte per indurre gli utenti a connetterle.

Il modo più popolare per i criminali informatici di creare una falsa connessione Wi-Fi è attraverso il Wi-Fi pubblico.

Se gli utenti cadono in tali trappole, possono perdere tutte le loro informazioni riservate, inclusi i dettagli della carta di credito e del conto bancario.

Bene, per prevenire tali attacchi, gli utenti possono utilizzare un servizio VPN. Una connessione VPN crittografa la tua connessione in modo tale da sembrare completamente inacessibile agli aggressori. Ciò significa che le tue informazioni private sono salvaguardate ogni volta che utilizzi una VPN.

Previene la limitazione della larghezza di banda

La limitazione della larghezza di banda è un modo per limitare la larghezza di banda. Questo di solito viene fatto dagli ISP una volta al mese o alla settimana per migliorare i loro servizi. Anche gli ISP possono limitare la larghezza di banda per costringerti ad acquistare abbonamenti e piani dati più elevati.

Soprattutto può essere sperimentato dagli utenti che utilizzano Internet regolarmente.

A causa di ciò, si osserva spesso una riduzione della velocità online. Utilizzando un servizio VPN, i tuoi ISP non saranno in grado di monitorare le tue attività online e la quantità di larghezza di banda consumata. Pertanto, anche se utilizzi più larghezza di banda, non intraprenderanno alcuna azione necessaria.

Esperienza di gioco migliorata

Il fatto che molte persone potrebbero non conoscere VPN è che può effettivamente migliorare la tua esperienza di gioco online.

Ci sono alcuni giochi che sono limitati a determinate aree geografiche. Poiché l’indirizzo IP è nascosto utilizzando una VPN, alla fine puoi avere la possibilità di riprodurli.

Inoltre, l’utilizzo di una VPN per il gioco significa che puoi evitare ingiusti attacchi DDoS.

Bypassare il firewall

Come per le restrizioni geografiche, gli amministratori di rete possono implementare un firewall per impedirti di accedere a determinate pagine web.

Il firewall blocca determinati computer utilizzando l’indirizzo IP a cui si accede. Se l’indirizzo IP corrisponde a quello da te utilizzato, non potrai più accedere alle pagine web.

Poiché il vero indirizzo IP è nascosto nella VPN, accedi a quelle pagine senza alcun problema. Anche questo può essere utilizzato per accedere ai siti Web nella lista nera.

Conclusione

Abbonarsi a Disney Plus America dall’Italia è quasi impossibile, ma con una VPN affidabile puoi farlo. Registrati semplicemente a una VPN Premium, acquista una carta regalo iTunes o una carta Google Play a seconda del tipo di dispositivo, riscatta la carta e scarica l’app Disney Plus USA dall’App Store o dal Play Store.

Solo in questo modo potrai riprodurre in streaming tutti i tuoi programmi preferiti disponibili su Disney Plus USA. Sei ancora indeciso su quale VPN attivare? Prova subito il mese gratuito offerto dalla miglior VPN del momento, ExpressVPN. L’offerta è a tempo limitato!

alessio

Incontra Alessio, un analista di sicurezza informatica ed il massimo conoscitore di Internet con una laurea in Informatica e Cybersecurity. La sua sete insaziabile di conoscenza lo spinge a esplorare ogni aspetto del mondo online, dai server VPN e connessioni crittografate ai Kill Switch, P2P, PPTP e altro ancora. Grazie alla sua passione per la ricerca, abbraccia con entusiasmo qualsiasi sfida per arricchire il suo vasto bagaglio di competenze. Alessio è una risorsa di riferimento per tutto ciò che riguarda la tecnologia. Per contattare Alessio, puoi inviare un'email a: alessio@allertaprivacy.it

Facci sapere che ne pensi

Scrivi il tuo messaggio qui

AllertaPrivacy.it