Serie A streaming gratis | Guarda la Serie A dovunque ti trovi!

Anche se c’è meno pubblico ad affollare gli stadi, la Serie A diretta streaming è finalmente ricominciata e come ogni volta si prospetta una grande stagione. Ma se, per uno o un altro motivo, è difficile andare allo stadio a vedere la propria squadra del cuore e l’abbonamento satellitare non è disponibile all’estero quale potrebbe essere una soluzione alternativa per riuscire a godersi la Serie A streaming diretta? In questa guida ti darò qualche dritta su come vedere la Serie A streaming gratis dai tuoi dispositivi. E questo vale anche se ti trovi all’estero in vacanza o per lavoro: i limiti geografici non saranno più un problema!

SI LA VOGLIO
Guarda la Serie A streaming gratis ora!

Ottieni ExpressVPN gratis per 3 mesi e goditi il meglio della Serie A, dove vuoi e quando vuoi. Sfrutta il loro periodo di prova. Offerta limitata.

Migliori siti per guardare la Serie A streaming gratis

Trovare dei siti che offrono match gratuiti in maniera legale e in italiano è difficile e AllertaPrivacy invita i propri lettori a non utilizzare i siti che trasmettono materiali pirati e protetti da copyright. Leggi l’articolo fino in fondo per scoprire come non correre alcun rischio quando guardi la Serie A streaming gratis.

TopLiveMatch | Fai streaming Serie A gratis

top live match

Questo sito, anche se ha un’interfaccia piuttosto rudimentale, è capace di offrirti tutti i link per vedere la Serie A streaming gratis in modo molto chiaro e con pochissima pubblicità.

CricFree.tv
cricfree

CricFree è una piattaforma internazionale non solo per vedere la Serie A streaming gratis, ma anche molti altri generi di sport, dal basket alla pallavolo. Si presenta con un’interfaccia molto semplice e offre link a streaming di alta qualità.

SoccerLiveWorld

Nella scena streaming c’è poi anche un altro grande concorrente, ovvero SoccerLiveWorld, che ospita un’interfaccia super-fluida e permette di visualizzare Serie A streaming gratis dai maggiori canali di tutto il mondo.

Nowa

Veniamo infine a NowaGoal che con un’interfaccia molto minimalista offre un semplice elenco delle partite con relativi link su cui cliccare per accedere allo streaming di alta qualità. Una volta cliccato sui link potrebbero apparire due player, di cui solo uno è l’originale, quindi ricordate di premere la X giusta per vedere la Serie A streaming gratis!

Altri siti utili per guardare la Serie A streaming gratis:

Zona Deportiva: un’altro ottimo sito con un gran numero di link per accedere alla Serie A diretta streaming.

VIPLeague

VIPLeague: Anche su VipLeague troverai molti link per riuscire a guardare la Serie A diretta streaming, affiancati da un’interfaccia utente veramente piacevole. Insomma, non hai più scuse per non guardare la Serie A online questa stagione!

Utilizza una VPN per guardare la Serie A streaming diretta e la Serie A online

serie a streaming gratis

Il miglior modo per guardare la Serie A streaming diretta e in generale navigare in rete è l’utilizzo di un semplice, ma potente strumento chiamato VPN. Una VPN non è altro che una rete privata, una corsia preferenziale per così dire, che ti permette di connettere il tuo dispositivo a un server dedicato e navigare in rete attraverso questo. 

Non c’è bisogno di perdersi in tecnicismi, ti basta sapere che una VPN protegge la tua identità su Internet sostituendo il tuo indirizzo IP a quello del server che utilizzi. In questo modo riuscirai a navigare in rete in maniera sicura, dal momento che tutti i dati che scambi attraverso i server saranno filtrati da efficienti metodi di crittografia.

Pensa che sogno sarebbe poter navigare su Internet e guardare la Serie A streaming diretta senza dover preoccuparsi di tutti i ficcanaso e hacker a caccia sulla rete. Una VPN ha però anche molti altri vantaggi compreso quello di aiutarti a vedere le partite della Serie A in streaming anche se ti trovi all’estero. Questa non solo ti protegge se accidentalmente dovessi capitare su contenuti protetti da copyright, ma ti permette anche di accedere a tutti quelle partite con commento in italiano a cui non puoi accedere all’estero.

Una VPN ti permette inoltre di sbloccare migliaia di contenuti su tutte le maggiori piattaforme streaming come Netflix, Amazon Prime Video e Disney+. Ogni paese ha un catalogo diverso e una VPN ti permette di far passare il tuo dispositivo attraverso i server di ogni paese così da poter sbloccare i contenuti riservati agli utenti di quel paese. E questo vale anche se vuoi vedere la Serie A streaming diretta dall’estero!

Ottieni una VPN gratuitamente per 30 giorni e guarda la Serie A online!

serie a streaming gratis

Una buona VPN, anche se costa pochi euro al mese, non è comunque del tutto gratuita. Fortunatamente i provider VPN capiscono il bisogno dei clienti di voler testare un prodotto prima di comprarlo e la maggior parte offrono dei periodi di prova gratuiti. Persino provider di prima categoria, come ad esempio ExpressVPN offre un periodo di prova di 30 giorni con garanzia soddisfatti o rimborsati. Un mese intero è più che sufficiente per provare tutte le funzionalità (anche quelle avanzate) che una VPN può offrire. E tutto questo senza correre il rischio di perdere soldi o tempo. Potrai quindi testare tutti i canali per vedere la Serie A streaming diretta senza mettere la propria privacy a rischio e tenendo lontani gli hacker. 

Prova ExpressVPN Ora
Garanzia di rimborso entro 30 giorni

Le migliori VPN per guardare la Serie A streaming diretta.

serie a streaming gratis

Se fai una breve ricerca su Google noterai che esistono tantissimi provider VPN che affermano di essere i migliori sul mercato. Ma quanto c’è di vero in queste affermazioni? E questi provider ti permettono veramente di vedere la Serie A online?

La VPN “perfetta” semplicemente non esiste. Nonostante questo ci sono ottime VPN che fanno il proprio dovere in base alle necessità di ogni utente. Vediamo quindi insieme quali sono le caratteristiche che una VPN deve avere per riuscire a guardare al meglio la Serie A diretta streaming.

Prima di tutto ti servirà una VPN veloce, in grado di garantirti una buona esperienza di streaming e con un buon numero di server, che ti permetteranno di accedere a una maggiore quantità di contenuti e ti daranno e una maggiore sicurezza qualora uno dei server dovesse andare offline. Non vorrai mica perderti la Serie A online proprio quando gioca la tua squadra del cuore.

L’altra caratteristica a cui prestare attenzione è il grado di sicurezza che una VPN può offrire ai propri utenti. Una crittografia di livello militare a 256-bit è ormai lo standard dell’industria, ma ci sono molte altre feature da prendere in considerazione quando decidi di abbonarti a una VPN. Il Kill Switch ad esempio è sempre più diffuso e permette di interrompere istantaneamente il traffico dati qualora la connessione alla VPN dovesse saltare. Un’altra caratteristica utile è la protezione contro i leak dell’indirizzo IP e del DNS, fondamentale per non mettere a rischio la tua identità online. Potrebbero sembrare tutte cose accessorie, ma sono fondamentali per garantire la tua sicurezza quando guardi la Serie A diretta streaming.

Fatte queste premesse andiamo a vedere insieme quali sono le migliori VPN per guardare la Serie A online nel 2020!

Bonus Serie A online | Guarda la Serie A diretta streaming anche dall’estero. 

Se abiti all’estero ma sei abbonato a una PayTV italiano o magari lo è qualche tuo amico o familiare puoi sfruttare la tua VPN anche per accedere alle partite di Serie A online e alla Serie A streaming estero. Di norma, a causa delle restrizioni geografiche, lo streaming con queste piattaforme non è possibile al di fuori dall’Italia. Una VPN però ti permette di scegliere un server italiano quando ti connetti e quindi sbloccare tutti i contenuti a cui avresti normalmente accesso con una pay-tv. Consiglio questa soluzione soprattutto per chi risiede all’estero ma ha amici che magari hanno un abbonamento family e riescono ad accedere alla Serie A streaming italiano pagando meno. 

Conclusione | Serie A diretta streaming

In questo articolo abbiamo visto come vedere la Serie A streaming diretta, sia dall’Italia che dall’estero. Abbiamo poi visto alcuni criteri a cui fare attenzione nella scelta di una VPN e come ottenere una delle migliori VPN sul mercato in 30 giorni. Una VPN però può avere molti altri vantaggi oltre ad accedere alla Serie A diretta streaming. Potrai scoprili tutti nel nostro blog!

Se poi hai ancora qualche dubbio o ti servono altre informazioni, può lasciare sempre un commento qui sotto, cercheremo di risponderti al più presto!

Alessio

I miei amici pensano che io sia pazzo, ma i miei colleghi pensano che io sia fantastico! Il mio obiettivo è quello di essere il miglior conoscitore di Internet e di sapere quante più cose possibili: Server VPN, connessioni criptate, kill switch, P2P, PPTP, ecc; lasciatemi qualcosa e farò delle ricerche (nel caso non lo sapessi ancora!). Perché ho già accumulato una vasta conoscenza, durante anni di lavoro nel settore IT.

Fateci sapere che ne pensi

Scrivi il tuo messaggio qui

AllertaPrivacy.it