AllertaPrivacy.it

La migliore VPN per Popcorn Time Italia 2019

VPN per Popcorn Time

Probabilmente hai già sentito parlare di Popcorn Time. È uno dei più grandi siti online per guardare film. Ti chiedi perché sia così famoso? PERCHÉ È GRATUITO. Ci sono tutti i film e le serie TV più recenti, gratis e a tua disposizione. L’unico problema è che non è del tutto sicuro, e attualmente è pure bloccato in alcuni paesi del mondo. Perciò, prima di iniziare a fare una scorpacciata di film e serie TV, assicurati di darti uno sguardo intorno e di valutare quale sia la VPN migliore per Popcorn Time Italia, per la tua stessa sicurezza.

Vai su ExpressVPN
Guardate Popcorn Time con ExpressVPN

Approfittate del mega sconto e godetevi lo streaming al meglio.

Che cosa è una VPN per Popcorn Time?

Prima di spiegartelo, vediamo cosa è Popcorn Time.

Diversamente da quello che stai già pensando, Popcorn Time Italia non è un semplice servizio di streaming. È invece un mix di torrent e streaming. Ha perciò bisogno di utilizzare una tecnologia P2P (person to person) per poter far accedere i propri utenti al suo catalogo di film. Ed è proprio quella tecnologia che in passato gli ha causato dei problemi con le autorità di controllo.

Ora parliamo dei problemi che stanno dietro Popcorn Time. Se non lo sai, al momento Popcorn Time viola alcune leggi sul copyright, a causa del fatto che distribuisce film liberamente al proprio pubblico. Ti sei mai chiesto perché li puoi guardare gratuitamente sul loro sito web, mentre altrimenti dovresti pagare per guardarli sui servizi in streaming? È proprio per questo che gli altri servizi streaming pagano per avere i diritti dei film. Perciò non possiamo lamentarci, anche se vorremmo fare di tutto pur di avere i film gratis.

Nel 2015 ci furono voci che dicevano che alcuni paesi europei avevano iniziato a prendere provvedimenti e ad avviare cause legali contro Popcorn Time Italia. Questo spaventò una parte dei suoi utenti, perché si resero conto che potevano davvero essere controllati dalle autorità di polizia. E fu per l’appunto questo fatto a spingere tutti a utilizzare una VPN per proteggersi dalle richieste di risarcimento danni. Una VPN infatti tiene alla larga quelli che vorrebbero controllare i nostri dati personali e le nostre attività online.

Dovrei usare una VPN con Popcorn Time?

Ora che sai cos’è una VPN Popcorn Time, ti stai probabilmente chiedendo se davvero ne hai bisogno.

Come ho detto prima, se hai a cuore la tua sicurezza online, dovresti prendere una VPN per Popcorn Time. Alcune delle VPN che puoi trovare in giro sono progettate appositamente per lo streaming. Già questo ti garantisce la massima tranquillità, visto che la VPN Popcorn Time è ottimizzata per lo streaming.

Ma in effetti avrai molti altri benefici, oltre allo streaming. Dato che una VPN cambia il tuo indirizzo IP, puoi anche utilizzarla per aggirare le restrizioni geografiche dei siti! Ad esempi, prendi Netflix: il catalogo dei film di Netflix UK ha solo un terzo dei film di quello americano. Perciò, se vuoi avere accesso all’intero catalogo dei film, ti basta utilizzare una VPN che finga che tu sia negli USA, e il gioco è fatto! Avrai tutto il catalogo a tua disposizione.

Se poi la tua preoccupazione maggiore è la tua sicurezza, allora non dovrai più sudare freddo, visto che le VPN et le Popcorn Time Proxy hanno un sacco di funzioni per la sicurezza, come ad esempio il kill-switch e l’assenza di file di log. Questo ti garantisce che le tue attività online non saranno neppure registrate. E perciò sarai più che certo che la tua privacy sarà al sicuro.

Qual è la migliore VPN?

Molti si orientano sull’utilizzo di VPN gratuite, ma anche se mi spiace infrangere i tuoi sogni, non te le consiglio. Niente che abbia valore è gratuito, ed è così anche per le VPN. Di solito, infatti, i fornitori di VPN gratuite non hanno le stesse politiche per la privacy dei servizi premium. Si prendono invece i tuoi dati e li rivendono alle società che vogliono pubblicizzare i propri prodotti e servizi.

Un’altra cosa che dovresti considerare è la qualità di questi servizi VPN gratuiti. La maggior parte di loro non sono nemmeno in grado di fare streaming, a causa delle capacità di dati davvero limitate. Alcuni di loro ti danno solo 500 MB al mese. E così se ne vanno le speranze di poter accedere ai film in streaming.

Se davvero provi e acquisti una VPN a pagamento, non te ne pentirai. Non c’è niente di paragonabile a tutti i benefici che otterrai in termini di server locali e di sicurezza.

Come ottenere gratuitamente la VPN per Popcorn Time.

E se ti dicessi che esiste un modo per ottenere gratis i servizi premium VPN? Un fornitore di servizi che si chiama ExpressVPN non solo è il provider VPN più usato ovunque, ma ti offre anche gratis TUTTI i loro servizi.

Inoltre funziona davvero bene con Popcorn Time, poiché ha più di 3.000 server locali in più di 90 paesi del mondo, e puoi scegliere di essere dove vuoi tu. Ecco perché sono così famosi per essere il servizio VPN più veloce e sicuro oggi sul mercato. E inoltre hanno delle app, per i tuoi dispositivi mobili, molto facili da usare.

ExpressVPN offre una garanzia di restituzione entro 30 giorni, che ti permette di provare tutte le sue funzionalità durante il periodo di prova. Se poi vuoi cancellare la sottoscrizione, ti basta chiamare il loro servizio clienti e chiedere di chiudere l’abbonamento. Non devi neppure dare spiegazioni, perché essendo una società al top nel settore delle VPN, non ti farà neanche domande. Ti restituiscono i tuoi soldi, perciò non hai nulla da perderci.

Una guida all’uso della migliore VPN per Popcorn Time.

Se ancora non hai idea di come impostare una VPN per Popcorn Time, troverai molto utile la seguente guida passo-passo. Non preoccuparti, è davvero semplice e facile da seguire.

  1. Clicca sul link e vai sul sito di ExpressVPN.
  2. Scegli il tipo di abbonamento che desideri.
  3. Scarica l’applicazione e installala su tutti i tuoi dispositivi.
  4. Imposta le preferenze per i server locali che vorresti utilizzare per Popcorn Time.
  5. Premi il pulsante “Connetti”.
  6. Vai all’app Popcorn Time Italia e inizia a guardare i film in streaming!

Se hai ancora qualche dubbio su come fare, puoi sempre chiamare il servizio clienti di ExpressVPN. Ti guideranno passo passo nel processo di installazione.

La migliore VPN per Popcorn Time

Conclusioni.

Adesso che sai tutto quello che ti serve sapere sulla migliore VPN per Popcorn Time Italia, vai avanti e fai baldoria con tutti i film che vuoi, gratis!

Ricordati sempre di pensare prima di tutto alla tua sicurezza, e assicurati che niente possa mettere a repentaglio le tue informazioni personali. Prova una delle VPN migliori e più affidabili per Popcorn Time Italia, e goditi il massimo del divertimento.

Leave a Comment