Come vedere il Canadian Open 2024 in streaming

Sapevi che il Canadian Open è uno dei tornei di tennis più longevi al mondo? Tra i Master 1000 forse non è il torneo più conosciuto, ma se sei un fan del tennis mondiale, ti assicuro che guardare il Canadian Open streaming è entusiasmante. E se si riuscisse a farlo gratis sarebbe anche meglio.

Pensi che non sia possibile guardare il Canadian Open streaming gratis in Italia? Non temere, in questo articolo ti spiegherò quali canali puoi usare e quali soluzioni puoi usare per aggirare gli eventuali problemi.

Prova ExpressVPN gratis
Guarda il Candian Open con ExpressVPN (SCONTO fino al 49%)

Non farti sfuggire questa opportunità di provare ExpressVPN per 30 giorni gratis e ottenere 3 mesi extra gratuiti.

Data d’aggiornamento: 26 Febbraio 2024

Dove vedere il Canadian Open diretta streaming

Come forse già sai in Italia il circuito dei Masters 1000 è un’esclusiva di Sky Sport. E proprio per questo se vuoi goderti il Canadian open in streaming gratis i canali italiani non sono la soluzione ideale.

Sky offre diverse soluzioni a seconda delle tue esigenze. Se hai un televisore con decoder potrai guardare il torneo direttamente dalla televisione senza troppi problemi. Basta sintonizzarsi su Sky Sport e il gioco è fatto.

Purtroppo per questioni di fuso potrebbe non essere così semplice seguire il torneo in diretta. Ma Sky ha la soluzione giusta per te. Con NOW TV potrai registrare tutte le partite che desideri in modo da guardare il Canadian Open streaming quando ti fa più comodo online.

canadian open streaming

Insomma, le soluzioni sono buone, ma a pagamento. E allora andiamo a vedere se troviamo qualcosa di diverso all’estero.

E la prima soluzione possibile è proprio vicino a noi. In Svizzera il Canadian Open in diretta streaming sarà trasmesso dalle emittenti della televisione nazionale nelle tre lingue ufficiali. E quindi se ti colleghi sul sito RSI La 2 potrai vedere una buona parte del torneo.

Dove vedere Canadian Open in streaming gratis

Purtroppo oltre ai canali della svizzera francese e tedesca non sono riuscito a trovare altri canali gratuiti in inglese che trasmettano la Rogers Cup gratis. Tuttavia esiste qualche opzione che possiamo utilizzare. Quella che ritengo migliore è senza dubbio il canale spagnolo.

RTVE è un canale spagnolo  ed è noto per la trasmissione gratuita di eventi sportivi internazionali.  Il Canadian Open in diretta streaming è uno di questi. Quindi hai due opzioni, seguire la telecronaca in italiano o provare a migliorare il tuo spagnolo sulla RTVE.

I problemi del Canadian Open in diretta streaming

Bene, quindi hai due opzioni. Purtroppo in entrambi i casi se non ti colleghi dalla Svizzera o dalla Spagna il sito non ti permetterà di guardare le partite.

Questo è dovuto al fatto che sono tantissimi gli emittenti al mondo a comprare i diritti per la trasmissione di un torneo così importante, ma possono trasmetterlo solamente nelle zone per cui hanno ottenuto i diritti.

canadian open diretta streaming

Questo genere di georestrizioni si attiva grazie all’utilizzo delle informazioni che le piattaforme riescono a ottenere dal tuo indirizzo IP. E quello che gli serve è sapere solamente la tua reale posizione. Ma non ti preoccupare non ho voluto illuderti fino ad adesso, ho la soluzione al problema.

È qui che entra in gioco una VPN. Una rete privata virtuale ha la capacità di bypassare il tuo IP originale, assegnandotene uno nuovo che è in grado di aggirare le restrizioni in maniera molto semplice. Tutto quello che devi fare è selezionare un server del Paese in cui l’emittente ha i diritti di trasmissione del Canadian Open in streaming.

Prova ExpressVPN Ora
Offerta esclusiva valida fino a fine Febbraio 2024

Come vedere Canadian open in streaming con una VPN

Potrebbe sembrarti una cosa complicata, ma ti assicuro che guardare il Canadian Open diretta streaming con una VPN non è assolutamente difficile. Si tratta di software semplicissimi da usare e in pochissimi clic avrai accesso a tutte le partite del Canadian Open streaming senza troppi sforzi. E se sei ancora dubbioso ecco una breve guida passo passo su come utilizzare una VPN per la Rogers Cup:

  • Scegli la VPN che ritieni migliori e abbonati al servizio. ExpressVPN potrebbe essere un buon punto di partenza essendo la migliore VPN del momento
  • Scarica il file d’installazione e segui le indicazioni
  • Apri l’applicazione e seleziona un server spagnolo o svizzero per guardare il Canadian Open diretta streaming
  • Visita il sito della piattaforma che hai scelto di utilizzare e goditi le partite del Canadian Open streaming

Prova ExpressVPN gratis per il Canadian Open

Se stai pensando di utilizzare una VPN gratuita per goderti i Canadian Open streaming ti assicuro che è meglio evitare perché si tratta di soluzioni molto pericolose per la tua sicurezza informatica. Quando si utilizzano VPN gratuite, non si ha un quadro completo di ciò che accade in background.

Le VPN gratuite spesso sono in grado di ottenere informazioni sensibili sul vostro comportamento di navigazione.

In poche parole, mentre tu pensi di starti godendo il Canadian Open diretta streaming, il software che stai utilizzando ti sta rubando informazioni.

Quello che puoi fare è scegliere ExpressVPN e goderti il Canadian Open in diretta streaming con la migliore VPN in circolazione. E se dopo qualche giorno ti accorgi che non è la soluzione giusta per te allora puoi utilizzare la garanzia soddisfatti o rimborsati valida per i primi 30 giorni.

Le migliori VPN per il Canadian Open in streaming

ExpressVPN è senza dubbio la migliore VPN in assoluto. Ma non è detto che si tratti della migliore per te e proprio per questo ritengo che tu abbia il diritto di conoscere quali sono altre VPN che potrebbero aiutarti a divertirti guardando il Canadian Open streaming. Ecco allora la nostra classifica delle migliori VPN del momento:

La migliore 1 Recensione ExpressVPN 2024 – Una VPN di primo livello
9.8
2 CyberGhost Recensione: Caratteristiche, Vantaggi e Svantaggi nel 2024
9.6
3 Private Internet Access (PIA VPN) Recensione: Caratteristiche, Vantaggi e Svantaggi nel 2024
9.2
4 IPVanish Recensione: Caratteristiche, Vantaggi e Svantaggi nel 2024
9
5 NordVPN Recensioni 2024: Sicurezza a 360 gradi
8.8

Gli altri vantaggi di una VPN

Una VPN non ha il solo vantaggio di permetterti di guardare il Canadian open in diretta streaming.

D’altronde non avrebbe granché senso acquistare un software che serve a farti guardare solo un torneo di tennis. Innanzitutto ti permette di migliorare enormemente la tua esperienza online.

Ti basterà scegliere un server statunitense per guardare Netflix USA o britannico per guardare BBC iPlayer. Il tutto senza alcun costo aggiuntivo al tuo abbonamento Netflix.

canadian open in streaming

Ma non è tutto, l’uso principale di una VPN è quello di permetterti di stare al sicuro durante la navigazione. Si tratta, d’altronde di un software che è in grado di nascondere il tuo IP e tutte le sue informazioni su di te che un malintenzionato o un sito pieno di malware potrebbe estrapolare per usarle in maniera criminale.

E quindi si tratta di un software ancora più importante per la tua privacy e sicurezza. Soprattutto se utilizzi reti aperte dove i tuoi dati rischiano di essere resi pubblici a causa di qualche livello di sicurezza impostato in maniera sbagliata.

Prova ExpressVPN Ora
Offerta esclusiva valida fino a fine Febbraio 2024

Domande frequenti

Come seguire il Canadian Open in TV?

In Italia l’unico modo di seguire il Canadian Open in TV è abbonarsi a Sky. Mentre se riesci a vedere i canali internazionali potrai anche provare su RSI La 2.

Come seguire il Canadian Open online?

Seguire il Canadian Open diretta streaming è decisamente semplice. Se non sei un abbonato Sky e non puoi usare NOW TV ti basterà avere una VPN per collegarti al sito della RSI o RTVE per guardare le partite di cartello del giorno.

Conclusioni

In definitiva, non dovresti avere problemi a guardare i Canadian Open in diretta streaming. Tutto ciò che devi fare è collegarti a una delle piattaforme che ti ho consigliato. Evita fin da subito la frustrazione di essere rimbalzato, indipendentemente dall’opzione selezionata avrai bisogno di una VPN per poter vedere i Canadian Open diretta streaming.

E ormai dovresti aver capito anche qual è la VPN che ti consiglio di utilizzare. ExpressVPN non offre solamente una qualità imbattibile per quanto riguarda il servizio offerto. Ma si tratta di una VPN che ti permette di utilizzare una garanzia soddisfatti o rimborsati nei primi trenta giorni nel caso non fossi sicuro del tuo abbonamento.

Altri articoli che ti possono interessare:

alessio

Incontra Alessio, un analista di sicurezza informatica ed il massimo conoscitore di Internet con una laurea in Informatica e Cybersecurity. La sua sete insaziabile di conoscenza lo spinge a esplorare ogni aspetto del mondo online, dai server VPN e connessioni crittografate ai Kill Switch, P2P, PPTP e altro ancora. Grazie alla sua passione per la ricerca, abbraccia con entusiasmo qualsiasi sfida per arricchire il suo vasto bagaglio di competenze. Alessio è una risorsa di riferimento per tutto ciò che riguarda la tecnologia. Per contattare Alessio, puoi inviare un'email a: alessio@allertaprivacy.it

Facci sapere che ne pensi

Scrivi il tuo messaggio qui

AllertaPrivacy.it